2019

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
A sentire gli auspici degli speculatori finanziari, durante quest'anno sarebbero tornate le Lire: come l'anno prima, e quelli prima ancora.

Il 2019 (MMXIX in numeri romani, 2019 in numeri comprensibili) è un anno del XXI secolo.

Secondo il calendario berbero è il 2969 e la cosa è anche normale, non possiamo dimenticare che quei senza Dio si accoppiano tra consanguinei e hanno solo quattro dita per ogni mano.

Eventi[edit]

Gennaio[edit]

Febbraio[edit]

Marzo[edit]

  • 15 marzo – In Nuova Zelanda un neofascista islamofobo spara in due moschee e uccide 50 persone, trasmettendo tutto in diretta web. La destra del paese condanna comunque il gesto: "Assassiniamoli a casa loro!"

Aprile[edit]

  • 10 aprile – Grazie al telescopio Event Horizon viene mostrata la prima immagine di un buco nero. Per un banale fraintendimento la foto finisce su Youporn.
  • 15 aprileParigi: un grave incendio devasta la Cattedrale di Notre-Dame. Temendo che la ruggine possa minare un altro simbolo della città viene impedito ai cani di urinare alla base della tour Eiffel.
  • 21 aprileSri Lanka: una serie di attacchi terroristici di matrice islamica contro la comunità cristiana provocano 359 vittime. Rispetto alla partita di andata (del 15 marzo) il confronto Islam-Chiesa si chiude con un perentorio 7-1.

Maggio[edit]

Agosto[edit]

  • 8 agostoMessico: le autorità rinvengono 19 corpi mutilati dai Cartelli. Il governo promette di sostituire la segnaletica stradale con qualcosa di meno affilato.
  • 27 agosto – Messico: un attacco incendiario dei Cartelli provoca 30 morti e 13 feriti. Il governo abolisce la segnaletica stradale, tanto a parte fare un sacco di morti non serve a niente.

Settembre[edit]

Ottobre[edit]

Novembre[edit]

Dicembre[edit]