Anni 2010

Jump to navigation Jump to search
« Vamos danzar kuduro ohi ohi ohi »
(La frase più importante degli anni '10)
« Mi mancano... »
(Persona comune a fine 2020 sugli anni 10)

Gli anni 2010, che vanno dal 2010 al 2019 ma per alcuni bimbiminkia dal 2011 al 2020, sono stati anni di rivoluzione, rincoglionimento, stragi mondiali, tecnologia e bamba (prima delle pandemie e inciampi del 2020). Il decennio è soprattutto tristemente noto per aver preso violentemente il posto ai paradisiaci anni 2000.

Rivoluzione dei social

Iniziata l'era social negli anni 2000, negli anni 2010 i social sono ovunque come i McDonald's.

Fondamentalmente alla fine degli anni 2000 la definizione di "social network" era che uno postava su Facebook foto la domenica al mare, o foto con 2 amici, non più di una volta a settimana. Alla fine del decennio se una persona caga, se scopa, se mangia un panino, se beve una birretta, se guarda un film di Fantozzi, se fa un banale selfie con la linguaccia con un amico, TUTTO va sulle Instagram Stories.

E poi è arrivata nella seconda metà TikTok, un'app di merda fondata da Satana e dagli influencer, per cui vivono tutte le ragazzine tra i 7 e i 13 anni; questo social ipnotizza tramite balletti di canzoni con effetti o voci modificate, che ricordano vagamente riti satanici.

Musica

Il panorama musicale è stato vasto negli anni 2010.

Musica internazionale

Ci sono stati molti tormentoni internazionali, inglesi o spagnoli/sudamericani che sono stati cantati fino a sotto la doccia, e si è affermato il reggaeton per coglioni con Despacito, probabilmente la canzone più famosa al mondo che per tutto il 2017 ballavano tutti dagli Stati Uniti alla Somalia: leggendario era infatti il video di Gollum che la ballava in diretta al TG1 bannato dopo un istante dall'FBI; successivamente Gollum venne mandato in esilio a Puerto Rico a ballarla con qualche bella tipa fanciulla tra una limonata e l'altra, vita che conduce tuttora.

Musica Ital1an4

Fino al 2015-17 circa, di musica nostrana ascoltavamo solo il solito pop e il solito rap, poi la musica in Italia è morta ed attualmente è situata in un cimitero a Roma. Sono arrivati i trapper bimbiminkia tipo Sfera Ebbasta o Young Signorino che hanno fatto marcire un pochino il popolo e hanno fatto arricchire più di Zio Paperone quelli che fanno i tatuaggi. Nello stesso periodo inoltre, con la sua diffusione il reggaeton non ha fatto a meno di spopolare anche in Italia tantoché ogni estate vede quei 5 o 6 tormentoni reggae un po' rompicoglioni che tutti i bambini fino ai 12 anni amano da impazzire ma che in realtà canticchiamo tutti. Sì, ammettilo, anche tu ora stai cantando il pezzo di Baby K dell'estate scorsa.

2010

Il 2010 e stato l'anno in cui la gente con dolore abbandonava le storiche mode anni 2000 tipo spammare la gente di parole contratte via SMS e trombare nei bagni della squola per dare il via a un decennio di maggior pirlezza.

Indimenticabile il giugno trascorso cantando "Waka Waka eh eh" e postando su Facebook post di tifo all'Italia quando poi quest'ultima è stata fottuta a metà Mondiali.

2011

Anno trascorso in tutto il mondo a twercare ballando Danza Kuduro.

Intanto, in Libia il popolo lancia bombe, bucce di banane e molto altro sul palazzo di Gheddafi mentre quest'ultimo beve il tè. Finalmente a ottobre gli sparano nel culo. Sempre a ottobre purtroppo muore il genio più grande della storia.

2012

Durante l'anno aumentano alle stelle i suicidi e le vendite di psicofarmaci poiché a dicembre è prevista la fine del mondo dei Maya, ma non avviene.

2013

Anno di prosperità, festa, Gangnam Style e insulti pesanti ai Maya data la mancata fine del mondo.

2014

Il 2014 non è stato altro che un altro 2010, per qualche strana ragione astrologica l'anno si è ripetuto.

2015

I bimbiminkia dell'Isis bombardano ovunque per tutto l'anno.

Musicalmente ritorna il genere dance anni '90, perché la gente non ha abbastanza neuroni per far tornare in auge generi migliori.

2016

Il 2016 è l'anno di inizio dell'epoca moderna, fino al 2015 eravamo nell'antichità. Nascono le Instagram stories e la coppia Fedez e Chiara, ad esempio.

2017

Spinner ovunque per tutto l'anno, ma proprio ovunque: tutti ci giocano compulsivamente facendolo girare e i spacciatori si impoveriscono tutti.

2018

«  Con le altre faccio lo stupido, una tipa chic come te vuole un trap boy come me, ti ho colpita sono Cupido »
(Il 2018 in tutto il suo essere becero)

2019

Anno interamente di Greta Thunberg ovunque, è l'idola di tua nonna e soprattutto di tutti gli studenti, che preferiscono di gran lunga i suoi scioperi alla squola. Tutti la preferiscono anche ai duelli con spade laser tra Salvini e Renzi che hanno accompagnato tutto l'anno.

Voci correlate