21 settembre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 21 settembre.



  • 21 settembre 2008, Castelgandolfo - Benedetto XVI fa un appello all'ONU, cioè di sconfiggere la povertà, nonostante la crisi finanziare globale. Immediata la loro risposta: "Piuttosto venditi l'anello che porti nel dito, e sfamerai 3/4 d'Africa".


  • 21 settembre 2009, Milano - Treno deraglia dentro un cortile. Già pronto uno spot salva-la-faccia: "Trenitalia: portiamo il treno fin sotto casa tua, te lo infiliamo anche in culo, basta chiedere."
  • 21 settembre 2009, Milano - Da una visita effettuata dal ministro dei beni culturali al mausoleo di Berlusconi è emerso che occorre assottigliare il coperchio del sarcofago per ridurre lo sforzo necessario in occasione della resurrezione dell'estinto."
  • 21 settembre 2009, Miami - Daniela Santanchè è stata appena dimessa dalla clinica privata di Miami del dr. S. McNamara e del dr. C. Troy, dove era stata portata di urgenza per un check-up dopo l'aggressione da parte di militanti islamici. L'ex-parlamentare col viso provato dal botox, ha subito chiarito: "Non volevo abolire l'uso del burqa, volevo solo che fosse di marca e un po' più fashion..."
  • 21 settembre 2009, Milano - Polemiche tra la Santanché e le associazioni musulmane italiane. L'Onorevole, che sfilava in una manifestazione di protesta contro il burqa, sostiene di essere stata aggredita. Non c'è stata nessuna aggressione - precisa l'Imam - volevamo solo picchiarla, ma è scappata.


  • 21 settembre 2010, Sparta - Muore un altro neonato in sala parto. Pare che i medici lo avessero buttato giù da una rupe per testarne la resistenza.
  • 21 settembre 2010, Italia - Si è spenta Sandra Mondaini, potrà finalmente ricongiungersi col marito. Il commento di Vianello: "Sticazzi! Proprio adesso che cominciavo a divertirmi?!"
  • 21 settembre 2010, Italia - Si è spenta Sandra Mondaini. "Avrebbe potuto avere ancora dei figli" ha dichiarato commosso Silvio Berlusconi salutando la salma vestita per l'occasione da Sbirulino.



  • 21 settembre 2013, Brescia - Trovato cadavere in pezzi in una botte per il mosto. Gli inquirenti: "Ah, ma è tronco!"