24 settembre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 24 settembre.

  • 24 settembre 2007, Salsomaggiore Terme - Tiene banco la polemica tra Bossi e Veltroni sulle inquadrature posteriori delle Miss. Il leghista Calderoli è favorevole, il bisessulae Alfonso Pecorino Sardo è sì favorevole, ma vuole valorizzare anche il concorso di Mr Italia. Intanto la cronista di Sky Tg 24 ricorda a tutti come "nel concorso di bellezza Miss Italia lo standard per l'ammissione del 90-60-90 sia stato abolito già nel 1884 per volontà di Maurizio Costanzo". Fonte: Sky Tg 24 (cazzate al minuto).


  • 24 settembre 2009, Roma - Fonti ben informate riportano che il ministro Brunetta abbia chiesto, con il suo riconosciuto savoire faire, al Presidente del Consiglio di evitare di calzare scarpe con i tacchetti per non accrescere il suo disagio in occasione di congiunte apparizioni in pubblico.


  • 24 settembre 2011, CERN - Ulteriori conseguenze della scoperta della velocità del neutrino: dovranno rifare Star Trek da capo.
  • 24 settembre 2015, Volkswagen - L'amministratore delegato si dimette. Ora il futuro dell'azienda è avvolto in una nube di fumo.