Vegetariano

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Versione del 15 lug 2010 alle 12:41 di Manyman (rosica | curriculum) (Annullata la modifica 1472700 di 151.67.3.50 (discussione))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Purtroppo sì, questa è la conferma. Quello che hai sempre temuto è vero:
SEI OMOSESSUALE!
E il fatto che tu sia venuto a leggere questa pagina lo conferma. Accettalo. Leggi pure, ma poi considera di fare coming out: non c'è niente di male! Basta usare la vaselina!
   La stessa cosa ma di più: Vegano.
I vegetariani amano la verdura in tutti i sensi.
« Mi mangiai il suo fegato, con un bel piatto di fave, e un buon Chianti... »
(Hannibal Lecter su un vegetariano.)
« Per giudicare una persona bisognerebbe partire dai suoi lati positivi: Hitler non fumava, era vegetariano e contrario alla vivisezione... degli animali. »
« La carne fa venire i tumori, i vegetali invece prevengono l'insorgere del cancro, è per questo che io sono vegetariano »
(Vegetariano mentre fuma una sigaretta.)
« I hatti c'hanno huelle loro harnine bianhe e tenhere che co mi nonno ce li mangiavamo »
(Beppe Bigazzi su come uccidere un vegetariano sul colpo.)
« Porca puttana ho fatto una fatica bestiale per crearvi onnivori per poter mangiare quel cazzo che vi pare e ora vi mettete a mangiare erba?!?!?!?! »
(Dio su vegetarismo.)
« Che differenza c'è con l'olocausto? »
(Vegetariano su paragoni alla cazzo di cane.)

Il vegetariano è un essere semi-pensante che esclude dalla sua dieta la carne demonizzandola come se fosse la causa di tutti i mali del mondo. Egli si crede un essere dalla sensibilità superiore ed è perennemente impegnato nell'additare e nel colpevolizzare i normali esseri umani onnivori.

yes sir!

off corse

Ideologia

Assassini! Avete impiccato la coscia del maiale!

Il vegetariano presenta la propria scelta come una scelta morale che lo eleva al di sopra del resto dell'umanità insensibile ai problemi del mondo. Il vegetariano è forte della consapevolezza del fatto che l'allevamento animale è in assoluto il primo problema dell'inquinamento globale e dell'arretratezza del terzo mondo, mentre guerre, industrie petrolifere, multinazionali, invasioni degli UFO, deforestazione e cementificazione vengono solo in secondo piano. Il compito del vegetariano è di seguire la sua disciplina e di diffonderla inculcandola nella mente degli infedeli. Per allevare un bovino da carne ci vuole un'area coltivata a mais equivalente a venti campi da calcio che necessita di millemila litri di acqua per crescere, a cui vanno sommati i litri di acqua necessari per il bovino, il litri di vino necessari al contadino e la rottura di palle che ci procura questa storia. Secondo i vegetariani tutto qusto mais potrebbe servire per sfamre l'uomo invece di essere sprecato nell'allevamento.[1] Il vegetariano è spinto da un amore incondizionato verso gli animali, esclusi ragni, rettili, piccioni, insetti, crostacei, molluschi, volatili, vermi, bruchi, anfibi, topi, scorpioni, negri, cinesi, vietnamiti, coreani che gli fanno tutti rigorosamente schifo e che andrebbero sterminati sistematicamente. Ama gli animali, ma solo quando sono cuccioli. Una volta cresciuti, il vegetariano medio, non sopporta il loro odore, l'odore dei loro escrementi, è allergico al loro pelo e trova fastidioso il loro verso.

Che differenza c'è tra un vegetariano che rompe i coglioni e un trapano che ti buca la testa?

Altro punto fondamentale dell'ideologia è che la carne fa male. La carne fa male perché lo hanno sentito dire da qualche esperto in televisione e perché altrimenti non ci sarebbe altro modo per smerdarla siccome è molto buona e gustosa. La carne secondo i vegetariani è cancerogena, ricca di stronzio, causa sterilità, impotenza, eiaculazione precoce, mestruazioni orali, emorroidi, senilità precoce, infantilità tardiva, orchite, distacco dei bulbi oculari, reazioni di sostituzione nucleofila acilica nel pancreas con eliminazione della cistifellea con meccanismo Sn2 in catalisi acida di acidi deboli. Ma soprattutto la carne fa ingrassare. Al contrario la verdura ha le magiche proprietà di prevenire i tumori e di far guarire quelli già attivi. Inoltre ha il pregio di produrre feci puzzolenti, morbide e spalmabili che servono per integrare la dieta dei vegetariani stessi o per concimare la moribonda pianta di pomodoro che tengono in un vasetto sul balcone, dove può assorbire CO2, smog e tutte le svariate polveri sottili della città. Infine, tra gli innumerevoli pregi della frutta e della verdura, va citata anche una forma fallica molto utile per l'autoerotismo e per le pratiche omosessuali.

Caratteristiche

L'automutilazione è parte integrante del vegetarismo.

Il vegetariano si può riconoscere in diversi modi:

  • Rifiuta di ingerire qualsiasi tipo di carne animale.[2]
  • Si nutre di strane orribili sostanze quali muschi, licheni, seitan, tofu e tutti i vari nauseabondi derivati possibili della soia.
  • Pascola.
  • Ha un piccolo orto rinsecchito sul balcone utile più che altro per nascondere le piante di Marijuana.
  • Nutre il gatto con i derivati della soia provocandone la morte per anoressia dopo mesi di agonia.
  • I suoi genitori preferirebbero un figlio drogato.
  • Crede di possedere rumine, reticolo, omaso e abomaso.[3]
  • Vive su Yahoo! Answers dove cerca stima tra i suoi simili e dove posta domande del tipo "Perché dicono che mettono un po di sangue d'agnello in un litro di latte?".[4]
  • Quando scoreggia fa una puzza degna di un depuratore fognario.
  • Rompe le palle a tutti continuando ad insinuare che nutrirsi di carne sia immorale in quanto incentiva tutti i svariati problemi del mondo quali: disboscamento, effetto serra, povertà, scioglimento dei ghiacciai e dei Backstreet Boys, l'impotenza degli gnu del Serengeti, la propria esclusione dalla società e l'esistenza della Lega Nord.
  • Ama gli animali, ma non sa distinguere un tacchino da una faraona e ha la fobia delle galline.
  • Crede che la campagna sia quella che si vede nelle pubblicità della Mulino Bianco.
  • Si fa abbindolare da tutte le pubblicità in cui sente la parola "Bio" o in alternativa "Eco".
Una faraona secondo un vegetariano.
  • La sua scelta si basa anche sul fatto che mangiare carne aumenterebbe il rischio di cancro, però fuma. Lo ha sentito una volta in TV dove dicevano che il rischio di cancro forse aumenta dello 0,3% per chi assume carne tutti i giorni, colazione, pranzo e cena per 30 anni.
  • Paragona gli allevamenti ai campi di concentramento e all'olocausto.[5]
  • Guarda tutti i giorni la trasmissione Occhio alla Spesa con Alessandro di Pietro.
  • Crede che Luca Sardella sia intelligente e preparato.
  • Pratica il famoso "sciopero della pippa" insieme a Pannella per aiutare i bovini a vivere di più. Capita spesso però che i bovini incontrino a un McDonald's un Emo che li convince a tagliarsi le zampe per cui muore di fame.
  • Si considera un esperto nutrizionista e pensa di adottare una dieta adeguata, ma ogni tre mesi finisce in ospedale con gravi carenze alimentari.
  • È disprezzato dagli uomini.
  • È disprezzato dai vegetali.
  • È disprezzato dagli animali.
  • Se un motociclista investe una nutria schiantandosi contro un albero, soccorre la nutria e lincia il motociclista.
  • Crede che il 21 dicembre 2012 finirà il mondo.

ahahahahahah

sucaaaaaaaa

Voci correlate

Note

Template:Legginote

  1. ^ E che diamine... a chi non piace mangiare polenta 365 giorni all'anno?
  2. ^ Pene escluso: i pompini li fanno anche loro, considerando anche l'alto tasso di omosessualità.
  3. ^ Pur non sapendo che cosa siano.
  4. ^ Pensi che questa me la sia inventata? Allora guarda qui [1]
  5. ^ Ovvero lo sterminio sistematico di 6 milioni di ebrei, zingari, omosessuali