Vanitas: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 10: Riga 10:
==Genesi==
==Genesi==


Vanitas nasce sostanzialmente dall'incompetenza di quello sfigato di [[Ventus]]: il malvagio sensei pelato, il [[Maestro Xehanort]] ha bisogno dell'ultratamarrosa non chè cazziutissima [[X-Blade (Kingdom Hearts)|X-Blade]] per completare i suoi progetti di ordinaria fine del mondo, ma Ventus non riesce a combinare un cazzo nemmeno circondato fin nelle mutande da Heartless {{citnec|incazzati neri}}.<br/>
Vanitas nasce sostanzialmente dall'incompetenza di quello sfigato di [[Ventus]]: il malvagio sensei pelato, il [[Maestro Xehanort]] ha bisogno dell'ultratamarrosa non chè cazziutissima [[Hitler-Blade (Kingdom Hearts)|X-Blade]] per completare i suoi progetti di ordinaria fine del mondo, ma Ventus non riesce a combinare un piffero nemmeno circondato fin nelle mutande da Heartless {{citnec|incazzati neri}}.<br/>
Così il pelatino decide di addormentarlo con pesanti dosi di morfina e gli preleva il cuore mentre sta dormendo, giusto per salvare il salvabile; da quell'atto di disperazione nascerà il tenebroso Vanitas, con già tutto addosso: elmo, armatura e stivaletti fashion. Da quel momento, non si sa come ne si sa perchè Vanitas seguirà Xeahnort come un cagnolino, anche se ogni volta che incontrerà qualcuno subirà violente mazzate. Dopotutto è pur sempre una parte di Ventus.
Così il pelatino decide di addormentarlo con pesanti dosi di morfina e gli preleva il cuore mentre sta dormendo, giusto per salvare il salvabile; da quell'atto di disperazione nascerà il tenebroso Vanitas, con già tutto addosso: elmo, armatura e stivaletti fashion. Da quel momento, non si sa come ne si sa perchè Vanitas seguirà Xeahnort come un cagnolino, anche se ogni volta che incontrerà qualcuno subirà violente mazzate. Dopotutto è pur sempre una parte di Ventus.
Vanitas INIZIALMENTE ERA UN EMO COME GLI HEARTLESS,Fù XHENORT A TRASFORMARLO IN QUELLO CHE VEDIAMO OGGI (MA IL VECCHIO NON HA FATTO MOLTA DIFFERENZA MA ALMENO CI HA PROVATO NO!?!?)


==Nefasti==
==Nefasti==

Versione delle 22:37, 22 nov 2011

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

La vera faccia di Vanitas è una versione con i capelli neri e gli occhi gialli di Sora, e in realtà Vanitas è il cuore di Ven impregnato di oscurità.
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

L'espressione più intelligente di Vanitas. Come dite? Lo abbiamo mostrato a volto scoperto? Ci dispiace tanto...
« Chi!? »
(Tutti quando viene chiesto loro di Vanitas)
« Ma che puttanata!!! »
(Tutti quando viene fatto vedere loro il vero volto di Vanitas)


Vanitas è l'essere più inutile che una casa di videogames come la Square-Enix e un cerebroleso come Tetsuya Nomura potevano ideare per un gioco come Kingdom Hearts Birth by Sleep: un essere circondato perennemente da un grande alone di mistero che poi si rivelerà essere una ciofeca assurda, sia di potenza che di aspetto. Come si fa infatti ad avere la stessa faccia di un personaggio che in teoria verrà nel futuro?[citazione necessaria]

Genesi

Vanitas nasce sostanzialmente dall'incompetenza di quello sfigato di Ventus: il malvagio sensei pelato, il Maestro Xehanort ha bisogno dell'ultratamarrosa non chè cazziutissima X-Blade per completare i suoi progetti di ordinaria fine del mondo, ma Ventus non riesce a combinare un piffero nemmeno circondato fin nelle mutande da Heartless incazzati neri[citazione necessaria].
Così il pelatino decide di addormentarlo con pesanti dosi di morfina e gli preleva il cuore mentre sta dormendo, giusto per salvare il salvabile; da quell'atto di disperazione nascerà il tenebroso Vanitas, con già tutto addosso: elmo, armatura e stivaletti fashion. Da quel momento, non si sa come ne si sa perchè Vanitas seguirà Xeahnort come un cagnolino, anche se ogni volta che incontrerà qualcuno subirà violente mazzate. Dopotutto è pur sempre una parte di Ventus. Vanitas INIZIALMENTE ERA UN EMO COME GLI HEARTLESS,Fù XHENORT A TRASFORMARLO IN QUELLO CHE VEDIAMO OGGI (MA IL VECCHIO NON HA FATTO MOLTA DIFFERENZA MA ALMENO CI HA PROVATO NO!?!?)

Nefasti

Secondo il sensei pelato, Vanitas dovrebbe partire per i vari mondi a cercare Ventus per allenarlo in modo che ottenga l'arma cazziuta/ultrapheega. Casualmente Vanitas ogni volta che viaggia per lo spazio lo fa solo quando ha appena divorato tre quintali di peperonata, producendo grandi quantitativi di conati su ogni mondo: da questi conati nascono degli stupidi esserini, i Nesciens che si divertono a scassare gli sfinteri degli abitanti locali[1], giusto prima di essere ripuliti dai tre sfigati protagonisti del gioco.
Dopo 2-3 mondi/vomitate Vanitas si ritrova faccia a faccia con Ventus: finalmente può riunirsi a lui e forgiare l'arma ultrapheega... peccato che arrivi Topolino a rompere come al solito i cabbasisi, così Vanitas è costretto alla fuga. Approdando al Radiant Garden vomita più peperonata del solito e crea un Nesciens gigantesco diviso in tre parti: mentre cerca Ventus e Topolino per sistemarli a dovere si imbatte in Aqua, e indovinate un po'? Le piglia pesantemente anche da lei! Ormai frustrato saltella di mondo in mondo alla ricerca di qualcosa con cui rendersi utile, vomitando nel frattempo sempre più Unversed.
Finalmente all'Isola che non c'è Vanitas riesce ad avere un po' di fortuna, sorprendendo infatti Topolino da solo e massacrandolo piacevolmente e analmente, tanto da spedirlo nello spazio: mentre sta gongolando per il suo trionfo però arriva Aqua e Vanitas fa la cosa più stupida che un cattivo poteva fare in quel frangente:[2] far incazzare l'avversario rompendo un ricordo d'infanzia. Aqua infatti scarica frustrazione, rabbia repressa e crisi pre-mestruale sul povero Vanitas, che ancora una volta piglia mazzate a destra e a manca. Costretto a ritirarsi di nuovo dal suo sensei pelato attende per la battaglia finale...

La fusione

Vanitas tutto contento di poter iniziare il rapporto yaoi-bondage con Ventus.

Al Cimitero dei Keyblade[3] Vanitas accompagnato dal suo maestro pelato attua il piano finale organizzato da ben 5 minuti; peccato che le cose funzionino solo a metà.
Per prima cosa si fa massacrare da Terra (non bastavano Aqua Ven e Topolino), così quando Xehanort vede che Vanitas non serve a una cippa gli dice elegantemente di levarsi dai coglioni, e da quel momento avvengono gli attimi di felicità più grandi che Vanitas avesse mai potuto sperare.
Buttandosi da una rupe infatti trova un Ventus congelato e un'Aqua indebolita, così si appresta a tramortirla colpendola col lato tagliente del Keyblade ma senza causare tagli[citazione necessaria]. Dopo aver subito un altro po' di mazzate da un Ventus isterico Vanitas mostra al giocatore il suo vero volto, causando un gigantesco aumento di WTF a tutti i possessori della PSP[4]. Dopo aver fatto ciò Vanitas intrattiene con Ventus un torbido rapporto yaoi usando anche i Nesciens per una variante bondage: al culmine del rapporto Vanitas si unisce dai nuovo a Ventus, e l'improvvisa eccitazione causa nel corpo dello sfigato un orgasmo di dimensioni spaventose, tali da creare la famigerata arma ultrapheega sberluccicosa, l'X-Blade.
A quel punto Vanitas e Ventus attuano la fusione insegnata da Goku ed ecco che spunta il cazziutissimo Venitas, ta-daaa![5]
Mentre sta per tornare dal Maestro Xeahnort tuttavia, Venitas viene di nuovo intrecettato da Aqua e da Topolino. Con l'X-Blade Venitas fa molto lo sborone ed effettivamente sembra vincere, ma si sa: l'amore deve sempre trionfare, così Aqua tramuta il suo Keyblade in una spada laser e urlando sempre per la sua crisi pre-mestruale sconfigge Venitas facendo solamente qualche graffietto all'X-Blade.[citazione necessaria]
Contemporaneamente dentro il cuore di Ventus Vanitas combatte la sua adorata metà usando i rimasugli dell'X-Blade rimasti: tuttavia è proprio alla frutta, in quanto anche quando prova a possedere Ventus in una scena da far invidia all'esorcista questo si ribella e con una scarica di luce porta via la tanto amata X-Blade da Vanitas facendolo sparire per sempre.

Dov'è finito?

Vanitas tuttavia non poteva morire in un modo così stupido: infatti rinasce, anche se in quanto fantasma diventa pallido come un cencio: stranamente diventa anche talmente forte da incenerire chi osa sfidarlo solo strizzando l'occhio. Solo i più incalliti nerd sono riusciti a spedirlo definitivamente nell'aldilà.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Non che ce ne siano molti...
  2. ^ Non aveva letto l'apposito manuale.
  3. ^ Pace all'anima loro.
  4. ^ O di Youtube, dipendono i punti di vista...
  5. ^ In pratica è il corpo di Vanitas con la testa di Ventus, viva l'originalità.

Pagine scorrelate