Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
Verp Ottantanove
.

Dì sì alla gnocca!
Bisturino d'oro
Vincitore del bisturino d'oro
ENTRA A FAR PARTE DEL PROGETTO DETORMENTONIZZAZIONE
Team Restauratori
Team Controllori

QUESTO UTENTE

APPROVA

LA LETTONIA



« Verp è un ragazzo stupendo, simpatico e intelligente. Insomma tutto quello che una donna vorrebbe. »
(Una donna su Verp)
« Grazie mamma. »
(Verp su donna di prima)
« Scema! »
(Parola affettuosa che Verp utilizza con le ragazze come per dire "sei bella")
« Scemo! »
(Parola affettuosa che le ragazze utilizzano con Verp come per dirgli "sei scemo")
« Ti ho purgato ancora »
(Verp al suo dpl)
Verp89
è una/o Nonciclopediana/o drogato da
14 anni, 3 mesi e 1 giorno


Questo utonto ha contribuito a peggiorare Nonciclopedia 3 volte.

File:Rowan Atkinson neonato.jpg
Il piccolo Verp quand'era un bellissimo pargolo.

Vita

Verp nacque, o almeno così gli dissero. Sin da piccino si potè notare che prese (con la forza) gli occhi dal padre, il viso dalla madre e il culo da Steven Bradbury. In famiglia molti restarono mutilati per questo motivo.
In età adolescenziale si scoprì abile nell'avvicinare le ragazze, nel far con loro amicizia, e infine nel ricevere il due di picche perché «ti vedo troppo come amico».

File:Criceto "Voglio la topa".jpg
Verp crede (e spera) nei messaggi subliminali.

Credo sia per questo motivo che Verp cominciò simpatizzare per la Lettonia, dove, da studi effettuati dai Ricercatori Infasil, pare che la ricerca della felicità procuri migliori risultati[1]. Il 2 Marzo 2010 si è iscritto a Nonciclopedia per un motivo che non ricorda e che a nessuno importa.

Descrizione

Bellezza, carattere e molto altro. Sono queste le caratteristiche dell'uomo perfetto, ma ora purtroppo dobbiamo parlare di Verp, e del suo grande superpotere. Sin dalla nascita il personaggio in questione ha sviluppato il seguente potere paranormale:

Parlare senza capire cosa dice

Detto anche linguaggio alla cazzo di cane.
Si tratta di compilare frasi di senso incompiuto. Vi spiego meglio: ello riesce a dire cose che non pensa, e pensate che adesso sta pensando ad un discorso senza pensieri, e tutto questo per farvi capire (facendovi pensare) questo pensiero, non è sbalorditivo?

Per anni si è sentito un emarginato, ma ora grazie a Nonciclopedia© potrà condividere i suoi non-pensieri con gli altri ragazzi speciali che affollano questo sito[2].

Curiosità

 
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Ha avuto una pacata e quieta discussione col proprietario dei fazzolettini Tempo per non aver messo le istruzioni d'uso nei fazzolettini;
  • Da bambino ha battuto la testa talmente tante volte che gli è venuto il morbo di Parkinson;
  • Ha curato la malattia grazie a uno starnuto;
  • Ha un mazzo di 40 carte formato da sole 2 di picche che ha ricevuto;
  • È possibile che l'astinenza lo porti a farsi il mazzo.

Crimini commessi

Articoli rigurgitati

  1. Maris Verpakovskis
  2. Esame universitario  
  3. Incoerenza (Rifatto da zero)
  4. Nazionale di calcio della Lettonia
  5. Fermata dell'autobus
  6. Corso a scelta
  7. Georg Cantor  
  8. Kamchatka
  9. Manuali:Scoprire l'acqua calda
  10. Bar (Destubbato)
  11. Calciatore ultraquarantenne non ancora ritiratosi
  12. Trigonometria
  13. Guttalax (Destubbato)   (Insieme a Varese)
  14. Varese (Rifatto) (Salvato dal Tribunale)
  15. Chinotto
  16. Scusa (Destubbato)
  17. Manuali:Marinare la scuola (Rifatto da un'idea di Andrea500)
  18. Lettonia (Destubbato)
  19. Teoria del caos
  20. Sternocleidomastoideo  
  21. Association Sportive ADEMA Analamanga-Stade Olympique de l'Emyrne Antananarivo 149-0

NonNotizie Flash

Template

Nonciclopedia inside e progetti di cui sono illegalmente coinvolto

Il gemello buono

Fedina penale

  • 17:55, giu 28, 2011 Eeeeee (Discussione | contributi) ha bannato "Verp89 (Discussione | contributi)"; scadenza 2 ore (creazione account bloccata, blocco automatico disattivato) ‎ (Mi ha regalato dei biscotti andati a male)
  • 23:35, lug 23, 2011 MFH (Discussione | contributi) ha modificato l'appartenenza di Utente:Verp89 dal gruppo (nessuno) al gruppo rollback ‎ (Voleva una ragione di vita, ma ha palesemente sbagliato posto per trovarla.)

Vecchie PU

Link inutili

NonciCarriera

Non si conosce ancora quale arcano motivo abbia spinto Verp a cliccare il tasto registrati il 2 Marzo del 2010, ed è meglio non saperlo. La sua memoria ferrea gli ha fatto dimenticare di ricordare di essersi registrato: per vederlo contribuire bisognerà aspettare 19 giorni.[3]

Già da questa iniziale partecipazione Verp spiccò per la sua inutilità, infatti il suo primo contributo fu la creazione della sua pagina utente, un articolo personale di cui la comunità nonciclopedica se ne stava allegramente sbattendo il cazzo. Il giovane inesperto Verp però non tarda a contribuire in maniera più produttiva. Ed ecco che il 25 Marzo comincia la stesura di Maris Verpakovskis. Nonciclopedia aveva proprio bisogno di un articolo su uno sconosciuto calciatore lettone.[4] L'1 aprile dello stesso anno comincia a scrivere l'articolo Esame universitario: tutti pensano che quest'obbrobrio sia un pesce d'aprile e qualcuno ha la brillante idea di votarlo come articolo della settimana, tant'è che sfiora il trionfo per soli millanta voti. Da quel momento in poi candiderà ogni porcata.

Dopo la pubblicazione di qualche pagina, si cimenta nella realizzazione di template provvidenzialmente cancellati. Una mattina, improvvisamente, si convince del fatto che Nonciclopedia è solo frutto della sua mente fantasiosa. Rimarrà per tal motivo inattivo per diverso tempo. Ma questo distacco non poteva durare a lungo: il giovane Verp accumula minchiate su minchiate, ed è così che ritrova la via di casa più determinato, ma anche più instabile, di prima.

L'8 gennaio del nuovo anno scopre il progetto detormentonizzazione e vi prende parte per eliminare definitivamente i Ricercatori Oral-B dal sito, con immensa gioia da parte di nessuno. Verp comincia a ottenere notorietà il 2 febbraio quando, probabilmente per sbaglio, viene premiato con il Bisturino d'oro.

Accade l'irrecuperabile il 28 febbraio: Verp comincia a lavorare per la Sandarticle. Questo è un passaggio importante per la sua carriera, infatti si trasforma da utente innocuo e silenzioso a scassaballe di livello sproporzionato. 4 utenti inattivi su 5 si ritrovano la pagina discussione imbrattata dai suoi messaggi copia-incollati (dimostrando anche una gran fantasia). Passa appena una settimana, è il 7 marzo, e lui diventa responsabile del progetto detormentonizzazione senza farsene accorgere dagli altri utenti.

A fine mese si accorge che l'articolo a cui tiene di più, Lettonia, è solo uno stub (sveglio il ragazzo) e prontamente lo destubba, diventando così possessore di tutti gli articoli lettoni di Nonciclopedia[5]. È così gasato che fa domanda per diventare restaurant o restaurante o ristoratore (insomma quello) e, prima come sostituto (il 7 aprile) e poi a tempo indeterminato (21 aprile), per il momento[citazione necessaria], viene assunto (mai, fino a quel momento, il sito si era esposto ad un pericolo così grande). Tra le sue eroiche gesta ricordiamo la folle impresa, riuscita il 28 maggio, di restaurare l'articolo NonLibri:Studi su Pontifex.Roma. Lo stesso giorno, alle 12.43, il suo dpl è vuoto. Questo fu un giorno che non dimenticherà mai.

Ma facciamo qualche passo indietro senza passare dal via. È il 25 maggio e Verp sta seguendo una lezione di Programmazione Scientifica quando ad un certo punto viene fulminato da un'idea: fare le elezioni su Nonciclopedia. È entusiasta, è elettrizzato, ma al professore gli si stanno girando i coglioni, così decide di esporre la sua idea nel forum[6] e fu subito accolta positivamente, il che volle significare che a Verp è toccato il compito di creare la pagina del contest.

Ma Verp, pur di non studiare, decide anche di scendere in campo. Fonda allora il Movimento Pan di Stelle che ottiene svariati apprezzamenti, ma i bastardi non hanno votato lo stesso per lui.

Un mese più tardi, il 23 giugno, Verp pubblica Sternocleidomastoideo e, senza sapere né come né perché né chi ha spostato la friggitrice dalla cucina al salotto, il lunedì seguente lo ritrova nella Pagina principale, realizzando di aver realizzato il suo sogno: scrivere un articolo della settimana. Il passo successivo sarà mettere piede su Marte.

Note da far firmare ai genitori

Template:Legginote

  1. ^ L'avevate notato? Io sì.
  2. ^ Se non lo bannano prima.
  3. ^ Fatto?
  4. ^ Peraltro idolo dell'utente in questione.
  5. ^ Gli articoli in questione sono 3.
  6. ^ NonciContest 2011: Sindaco di Nonciclopedia