Utente:Verp89/sandbox2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Sandbox ufficiale del prode Verping Ace.

Nonnismo

« Ai miei tempi i giovani la smettevano di picchiarsi. »
(Nonno che fa il bullo con suo nipote.)

Il nonnismo è quel fenomeno che porta i nonni a fare i bulli con i nipoti perché "ai miei tempi i bambini si educavano con la clava".

Kristen Bell

Kristen Bell (nome d'arte di Veronica Mars, 18 luglio dell'altr'anno - L'ho vista ieri ed era ancora viva) è un'attrice statunitense talmente brava da riuscire a far sembrare che sappia recitare, pur non sapendo recitare.

Biografia

Kristen Bell nacque a Huntington Woods, nei sobborghi di Caltanissetta, nel miglior 1980 di tutto l'anno. Lei però non era la classica graziosa neonata che tutti i genitori vorrebbero avere: Kristen nacque con una forma di strabismo nell'occhio sinistro che le creerà innumerevoli malintesi nel corso della sua vita, inoltre eredita dalla madre anche il colore biondo dei capelli, cosa che avrà brutte ripercussioni sulla sua intelligenza.

I traumi della bambina, però, non terminano lì. Kristen alimenta la passione per la recitazione e, all'età di 11 anni, ha partecipato alla sua prima audizione, vincendo il doppio ruolo della banana e dell'albero in una produzione del Suburban Detroit Theater[1].

Note

  1. ^ A rendere divertente la frase è che è successo davvero.

Social network

Profilo personale

Amici

Fan page