Tg2

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Jump to navigation Jump to search
Il nuovo logo del Tg2.
« La stipsi. Come intendiamo risolverla? Parla il primario di stipsologia dell'Ospedale Sant'Anna del Policlinico Pediatrico Ontostomatologico di Roma. Dottor Rimafritta, quando la merda [sguardo verso la telecamera] transita nell'intestino umano, cosa può contribuire all'ostruzione letale del duodeno? »
(Luciano Onder, frase di apertura del Tg2 Salute)
« Innanzitutto risponderò senza rispondere alla sua domanda. Mi presento: sono un dottore, ho quattro lauree di cui una conseguita all'università dei Tagliapietra di Lugano, come passione coltivo banane. E lei Onder se ne vada a fare in culo. »
(Il dottor Rimafritta rispondendo a Luciano Onder)
« Benvenuti al Tg2, nuova crisi mondiale. Paris Hilton è entrata in carcere e ora per una ventina di giorni non sappiamo di cosa parlarvi. Perciò diamo la linea a Tom e Jerry. »
(Maria Grazia Capulli, frase di apertura del Tg2)
« Bush nel suo ranch cade da cavallo e si sbuccia un ginocchio »
(Realmente tratta dai sottotitoli Tg2)
« Adesso andiamo al Sud: in Emilia Romagna! »
(La geografia paradossale di Sì Viaggiare)


Il Tg2 è un telegiornale di bolsi imitatori del modello comunicativo inglese.

Cos'è?[merdifica facile | merdifica]

Un telegiornale che tu lo vedi e pensi "sì, questi se la tirano, sono tutti lì, così gnè gnè, ma chissà cosa vogliono esattamente comunicarci".

Tutte le puntate del Tg2 sono registrate e di seguito analizzate da degli studiosi dell'Università di Oxford, ma costoro, per ora, non ci hanno ricavato assolutamente nulla di interessante se non un forte prurito dietro l'orecchio sinistro.

Anche il tentativo di ascoltare le puntate del Tg2 al contrario si è rivelato inutile: l'unica cosa che hanno scoperto è che il telegiornale diventa incredibilmente molto più coinvolgente.

Documenti multimediali[merdifica facile | merdifica]

Si ammiri in questo video un delizioso e toccante servizio di apertura del Tg2. Si noti la fine musica di sottofondo, atta a commuovere il pubblico, si ammiri il fine gioco di parole, sofismi e citazioni a cazzo (smascherabili da chiunque abbia letto mezza pagina di Feyerabend su un qualsiasi manualetto di filosofia) con cui, in fondo, si dice che Galileo se l'era andata a cercare, ma soprattutto ci si goda questa perla:

« pagati col denaro pubblico »

con la quale il "giornalista" accusa i professori di fare propaganda coi soldi pubblici, forte della assoluta indipendenza economica del Tg2 e dei suoi giornalisti; è infatti risaputo che costoro non pesano più sul bilancio statale da quando prendono lo stipendio dalla Umbrella Corporation.


Sono questi i momenti in cui un cittadino è fiero di pagare il canone. Si noti anche l'uso della parola

« sesquipedali »

dichiarata illegale già nel 2003. L'autore di questa finezza è Tommaso Ricci, cognato di Buttiglione, che non è stato assunto dalla RAI perché è un raccomandato, ma per i suoi talenti nascosti, come la parlata da puffo quattrocchi.

Per fortuna, il grande telegiornalista non si è fermato a questo servizio, e ci ha illuminato la mente con un'altra coraggiosa denuncia: l'ateismo e l'Islam si sono coalizzati per sconfiggere il cristianesimo, e solo lui se ne è accorto.



Fratelli, uniamoci insieme per evitare il deodorante laico e godiamo dell'opportunità dataci dall'Italia di diffondere democraticamente le proprie idee personali grazie al denaro pubblico, data a tutti. A tutti i cognati di Buttiglione.

Curiosità[merdifica facile | merdifica]

Lo stupore sul volto bambino di Luciano Onder, durante la sua più prestigiosa scoperta scientifica: il "rumore che fa il mio petto quando ci tamburello sopra con le mani".
  • Luciano Onder, che cura la parte Salute del telegiornale da circa 145 anni (celebre la volta che analizzò la prostata di Winston Churchill), pare abbia una componente omosessuale, sviluppatasi però nei suoi ultimi sette anni di vita.
  • Francesca Nocerino una volta si è addormentata in onda, ma nessuno ha notato la differenza ed ha più anni di quello che si crede.
  • Maria Concetta Mattei in realtà è un vampiro dagli occhi di ghiaccio. La sua specialità siono le notizie tragiche.
  • Daniela Vergara utilizza una sosia di sé stessa per portare avanti il matrimonio con Luca Giurato.
  • Luciano Onder è vivo.
  • Maurizio Martinelli, che cura la rubrica "Tg2 10 Minuti", si lava i denti col gasolio e crede che l'orgasmo sia un tessuto.
  • Luciano Onder in mutande è uno spettacolo raccapricciante.
  • Mauro Mazza ha vinto nel 2006, 2007 e 2008 il premio "Emilio Fede" come direttore più fazioso. Nel 2009 viene nominato direttore di Rai 1.
  • Durante il periodo estivo, la metà dei servizi sono sondaggi su cosa fanno gli italiani in vacanza, l'altra metà su cosa fanno quelli rimasti in città.
  • Durante ogni puntata del Tg2 si deve parlare quasi sempre degli animali più stravaganti del mondo (il cervo domestico, il cane più brutto del mondo, balene in via d'estinzione ecc...).
TG 4rcore I-TIGI 1, la tua fonte di disinformazione quotidiana
Il Telegiornalissimo di Min-Zhō-Lin | Tele Hammamet | Tele Kabul | Tele Vergate sul Memrbo | 'O Neapulitano | Tg 4rcore | Tg sClero | Calcio-culo-figa-tette | GF-culo-figa-tette | Almanacco della Setta | Merdoch News
Programmi televisivi
Telegiornali, presunti tali e degni sostituti Telegiornalista - Tg1 - Tg2 - Tg3 - Tg4 - Tg5 - Studio aperto - Sport Mediaset - TGCOM - Lucignolo - TGR Neapolis - Striscia la Notizia - Previsioni del tempo - Annozero - Ballarò - Mi Manda RaiTre - Report
Programmi che dovrebbero far ridere Colorado - Made in Sud - Zelig - Paperissima - Scherzi a Cazzo - Bagaglino - Camera Café - Programma Di Governo - Programma nucleare della Corea del Nord
Documentari SuperQuark - Ulisse - La Cicogna in bikini - Voyager - Sai xChé? - La Gaietta che corre felice - Nanuk - The time machine - Armi del Futuro - Little Britain - Loveline - Mythbusters
Tappabuchi Melaverde - Linea Verde - Linea Bianca - Lineablu - Almanacco del giorno dopo - Festival di Sanremo - Festivalbar - Donnavventura - I migliori anni - Invincibili - MediaShopping - Miss Italia - Mitici 80 - Sexy Bar - Occhio alla spesa - Per un pugno di libri - Detto Fatto - Fuori Orario - Blob, il fluido che uccide - Quei film che trasmettono a tarda notte in Fuori Orario su Rai Tre - Carosello
Roba da dare in pasto ai mocciosi Big! - Solletico - Bim bum bam - Merdavisione - L'Albero Azzurro - Art Attack - Bear nella grande casa Blu - Wannadance? - Tracy e Polpetta - Teletubbies
Reality che non c'entrano niente con la realtà Grande Fardello - Il Collegio - Isola dei disperati in astinenza da notorietà - La scema e il minchione - America's Next Top Model - Italia's next first lady - Cerco casa disperatamente - Dog The Bounty Hunter - Hell's Kitchen - My Super Sweet 16 - Orrori da gustare - Real TV - SOS Tata - Tamarreide
Roba pseudo-sportiva Olimpiade - Olimpiadi invernali - Wrestling - Giochi Senza Frontiere - La domenica sportiva - Tutto il calcio minuto per minuto - Quelli che... il calcio - Coma da trasmissione sportiva Rai - Controcampo - Diretta Stadio - Qui Studio a Voi Stadio - Mister Universo - Palio di Siena - Real Fighters - Takeshi's Castle - Top Gear
Giochi a premi con soldi che non ci sono La Ruota della Fortuna - Ok, il prezzo è giusto! - I pacchi - 1 contro 100 - Jackpot - Il colore dei soldi - L'eredità - Chi vuol essere milionario - Il lotto alle otto - Sarabasta - The Money Drop
Trasmissioni del cazzo Porta a Porta - l'Arena - Maurizio Costanzo Show - Amici di Maria De Filippi - Amici di Pino Scotto - Buona Domenica - Domenica in - I Cazzi Vostri - Chi l'ha visto - Chi non l'ha visto? - Forum - Verdetto finale - La Prova del Cuoco - MasterChef - Cucine da incubo - La Vita in Diretta - Mistero - Non è la Rai - Falsissimo - Uomini e Donne - Pomeriggio 5 - The Club - Total Request Live - Una supposta per te - Cortesie per gli ospiti - Affari di famiglia - Affari al buio - Colora la tua vita - Clio make up
Il miglior programma televisivo mai fatto nella storia Monoscopio