Utente:Andrea500/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

COME NON ANDARE A SCUOLA.



Premessa


Questo articolo spiega 3 metodi PIU che efficaci per non andare a scuola! Abusarne porterà alla bocciatura per assenze. Regolatevi.


METODO 1. Lo Sciopero.

La professoressa: Domani compito di matematica! Tu al tuo amico: Cazzo! Non so un cazzo! Come cazzo facciamo domani cazzo! Il tuo amico a te: Mmmm...facciamo sega che cazzo!

Premetto col dire che il francesismo "cazzo" era per sottolineare il forbito linguaggio che usano i ragazzi di oggi in tali contesti.

Vi è mai capitata questa situazione? Sicuramente si! Come fare? Molto semplice.

OCCORENTE:

Penna,Diario,Computer,Stampante (con fogli e cartucce).

Prendere la penna e scrivere su una pagina del diario il testo seguente:

Circolare n.114 prot.153a (inventa) Roma (data)

Il giorno (giorno in cui vuoi fare sega)a causa di uno sciopero indetto dai sindacati COBAS,UNICOBAS,CGL,non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni.

                                       Firma

Fatto?!

Una volta scritto cio accendere il PC e,utilizzando un programma di scrittura,falsificare l'"autorizzazione" ossia il foglietto che certifica che il genitore ha letto la "circolare". Come farlo? Guarda qui!

Carattere: Arial Grandezza Testo: 12

Il/la sottoscritto/a _________________________ genitore dell'alunno/a ____________________ dichiara di aver ricevuto la circolare n._____ prot._____ del _____.

Stampate. E ricordate di andare a capo...un po come i foglietti da compilare quando bisogna entrare prima o dopo (ecc)...

Compilate i foglietti. E appena tornate da scuola...esultate! (in modo da far credere al genitore che è veramente sciopero).

FIGLIO: A màààà eddaje domani è sciopero da noi! ho la circolare e tutto se non ci credi.

Al momento della firma della circolare giustificate tutte le domande. Ad esempio

MADRE: Perche non è scritto sul foglio? FIGLIO: Lo hanno dettato....c'era una sola copia...è entrata la bidella e il professore ha dettato.

MADRE: Io ti ci mando lo stesso! FIGLIO: Ah si? E io faccio sega. (Il giorno dopo o fate sega oppure non vi alzate proprio dal letto).

PRO e CONTRO.

PRO: Metodo efficace al 80%.

    Rimani a casa senza dover far sega e quindi svegliarti presto comunque.

CONTRO: Se il genitore chiama scuola sei fottuto.

       Se tua madre è molto informata al riguardo non ci crederà...e molto probabilmente chiamera scuola.

METODO 2 La malattia

Esistono due vie per sentirsi male...una facendo finta...l'altra arrecandosi dei "danni". La prima è meglio utilizzarla per fare pochi giorni. La seconda se vuoi farti una vera e propria vacanza.

PRIMO MODO.

Mettere la sveglia (senza farla notare) alle 4 di notte. Alzarsi e fate finta di vomitare...(rimanete in bagno per circa 15 minuti). Una volta usciti svegliate vostra madre e con voce da morto le dite che hai vomitato. Per essere sicuri ripetete l'operazione a piu intervalli.

SECONDO MODO.

ATTENZIONE.NON ESAGERARE CON QUESTO METODO O POTRESTE DANNEGGIARVI.

Alzarsi alle 4 di notte (vedi MODO 1). Mettersi le dita in gola e vomitare. Si consiglia di mangiare abbondantemente a cena. Svegliate i genitori e fategli vedere il vomito...poco dopo fuggite nuovamente in bagno e rimettendovi la mano in gola date un'altra scarica e la fate rivedere ai genitori.

ASSENZE MAX.3 GIORNI.

Fate finta di vomitare. Il giorno dopo fate i morti e mangiate riso. Secondo giorno fate finta di stare un po meglio. Terzo giorno dite che ve lo prendete per riposo. Quarto giorno,tornate a scuola. (ENTRAMBI I METODI)

ASSENZE MAX.2 SETTIMANE

Continuare a vomitare a forza nei prossimi 3 giorni. Andare dal medico (non ti preouccupare non ti dira mai che non hai nulla non pensano che tu finga oppure che lo fai apposta). Recitare molto bene dolori di stomaco agonizzanti. (attenti a non recitare cosi bene senno vi portano in ospedale). (METODO 2)

PRO e CONTRO.

PRO: Assenza sicura al 100%. (con metodo 2)

    Piu giorni di assenza.

CONTRO: Se non si sa recitare nel metodo 1 potrebbero non crederti.

       Se usi il metodo 2 danneggi te stesso. Fai attenzione.

P.S Se hanno qualcosa da ridire quando vomiti o ti vogliono vedere mentre lo fai. Continua a metterti le dita in bocca e gli dici che non riesce ad uscirti e quindi fai cosi per liberarti.

METODO 3 Danni all'infrastruttura.

Molto semplice. Scrivi sul diario un avviso che spiega un danno alla scuola..come il fatto di non esserci l'acqua o che entra l'acqua dal tetto...disinfestazione...(immagina tu)

Mentre legge cerca di valorizzare il fatto dicendo che senza acqua non puoi andare al bagno o che non puoi bere! (inventa)

PRO e CONTRO

PRO: Nessuno. CONTRO: Molto difficile da credere.

       Se chiama la scuola faresti meglio a cambiarla.

Metodo molto rischioso da usare solo se la madre è cosi brava da non credere agli altri due.

A PRESTO CON NUOVE ED EFFICACE GUIDE PER TRUFFARE LE COSE CHE NON CI VA DI FARE.