Utente:Komet/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Shakugan no Shana

- Nietzsche: “Yuuji è morto”
- Yuuji: “Uh, per una volta hai proprio ragione”

Shakugan no Shana (il pirla di Shana) è un romanzo horror rigorosamente Made in China. Le vicende in esso narrate coinvolgono il solito ragazzino sfigato e la solita bambina voglio-far credere-di-essere-una-dura-ma-mela-faccio-sotto oltre a una serie di comparse di cui non frega un cazzo a nessuno.

Quell'aborto di trama

Questo romanzo di cui per comodità non proverò a scrivere il nome [...]

Personaggi che contano qualcosa

  • Yuuji- Un ragazzo morto tanto tempo fa, e mantenuto in vita da qualcosa che assomiglia ad un giunto cardanico. Secondo le ultime ipotesi dei Ricercatori Oral-B sarebbe morto pochi minuti dopo il parto, soffocato dalla madre che voleva una femminuccia; si renderà conto di essere uno zombie nel primo episodio della serie, e come si suol dire chi ben comincia...
  • Shana - Shana non è Shana; ovvero, Shana non è il suo vero nome, che andrebbe scritto in cirillico ma nessuno in Italia ha una tastiera adatta allo scopo. È una Flame Haze, termine usato in Giappone per definire i troll che spaccano le palle sui forum.
  • Yoshida - Sembra sempre che corra, ma in realtà sta cercando di non cadere in avanti, sbilanciata dal peso delle tette.

Personaggi inutili

  • La mamma di Yuuji - Donna dalla forza incredibile, impegnata a lottare quotidianamente contro la terribile malattia che le tiene gli occhi perennemente chiusi. Spinge Shana tra le braccia di Yuuji, non supponendo minimamente che i due dormano nello stesso letto.
  • Sorat e Tyrael - Due teneri fratellini che si vogliono tanto bene, protagonisti di alcuni episodi filler inseriti a caso tanto per accontentare i patiti del genere.
  • Hirai - Piccoletta il cui unico scopo è farci vedere quanto è crudele la vita. Infatti, morirà nel secondo episodio. Le sue ultime parole furono: "..."
  • Ike - Il cervello giusto nel posto sbagliato. Ike è un amico di Yuuji, ma talmente amico che gli regala pure la fidanzata. Tanto a lui non serve. Si batte da anni per l'abolizione di qualsiasi mezzo di trasporto, renne di Babbo Natale incluse.

Curiosità

  • La parola Urusai è coperta da copyright.
  • Shana è stata in precedenza di Goemon. In tutti i sensi.
  • Il pane al melone esiste. Ma non sa di melone.

Note

Voci correlate

K-ON!

Kobato

Sono i personaggi di Cardcaptor Sakura riscaldati, approfittarne a mani basse

Seira

Metterlo come l'ultimo tipo di U-boot esistito nella WWII.

Angel's Friends

Angel's Friends

no, stavolta è una porcata italiana. Esattamente come Titanic, mille e una storia. Realizzato da due sette sataniche romane, ha come obiettivo quello di inculcare nei bimbiminkia che anche un satanista come te riuscirebbe a farsi una tredicenne di CL, tuttavia se i pezzi grossi di ambo le parti dovessero scoprire la scappatella sarebbero cazzi amari per tutti.

Prodotto con tecniche di animazione risalenti all'Alto Medioevo è stato finanziato per la maggior parte con denaro pubblico, quindi anche tu, brutto pirla, sostenendo un governo di centrodestra sei responsabile di questa sciagura! Pentiti subito venerando Tenori Taiga!![1]

Trama

Un cargo di verginelle viene spedito dal Regno dei Cieli alla Terra e incontra un gruppo di Figli di Satana mandati su dall'Inferno e insieme dovranno rompere le palle ad un essere umano scelto a caso da Horatio Caine.

Do Re Mi Fa Sol La Si

  1. ^ Se non sai chi è non meriti di vivere

Sezione politica del forum di Nonciclopedia

Attenzione: il seguente articolo tratta argomenti di

Politica

E cerca di trattarne in modo equo. Esattamente come fa la pagina antinuclearismo. Quindi, se sei di sinistra e ti senti offeso, clicca la X in alto a destra oppure vota Lega Nord.
« Tornatene dai tuoi soci slavi e non rompere i coglioni! »
(Un carro armato liquida un user comunista.)
« No, è che non era quello il momento di fargli quella domanda »
(Risposta di un utente PD sul perchè Pisapia non ha condannato la mancata estradizione di Battisti dal Brasile.)

Questa sezione del forum di Nonciclopedia è il posto più caldo del web, eccezion fatta per questa pagina. Da quando il forum è stato aperto si combatte una guerra interminabile tra gli abitanti comunisti e gli assedianti nazifascisti, e questo fatto è la ragione principale del mostruoso numero di richiami e ban che moderatori e amministratori sono costretti a infliggere.

==Cronache della guerra

==

- Utente PD: “Cometa, ti diffido dal postare ulteriori articoli de Il Giornale qui, soprattutto se contengono le parole "centri sociali", questo è un topic serio sull'informazione.”
- Utente Leghista: “Allora io diffido tutti di postare roba da La Repubblica. Sembrava che in Giappone si stesse girando un Live Action di Kenshiro.”

Come ben tutti sapete o dovreste sapere (prima di iscrivervi al suddetto), il forum di Nonciclopedia è retto dalla dittatura comunista[1] dell'utente Puzzetta, che ovviamente ha provveduto a nominare moderatori solo persone che condividono il suo pensiero politico.

« C'è un motivo se non ho fatto Cometa moderatore della sezione politica »
(Puzzetta a un gruppo di utenti ignari del motivo.)

E, come in tutte le battaglie che si rispettano, ci sono due fazioni: i comunisti, guisati appunto dal signore amante della par condicio che abbiamo appena conosciuto, e uno sparuto gruppo di utenti che vorrebbero liberare il forum dal giogo dittatoriale comunista.

Comunisti

Cattonazifascisti

Adornata da un'aura di misticismo simile a quella che circonda un guerriero Saiyan, questa piccola presenza è uno degli ultimi baluardi contro il diffondersi di quella dottrina deviata che è il comunismo. L'altro baluardo è Forza Nuova. Come si suol dire pochi ma buoni, e nel corso degli anni in queste fila hanno militato campanari otaku, discepoli di Hans Ulrich Rudel, carri armati, paracadutisti della Folgore in congedo e rantumagia simile.

Note

I comunisti sono ignoranti e non le conoscono. Ripetete con me: Do, Re, Mi, Fa, Sol, La, Si.

  1. ^ Essendo una cosa comunista non può che essere un regime totalitario; i milanesi dovevano pensarci prima di mettere su Pisapu... Pisacaz... Pisape... uff, non ce la faccio...

Non è un mio lavoro ma è un ricordo

Chuck Norris non approva questo articolo e si è rotto il cazzo di Komet/Sandbox!
IL DIVINO ha deciso di sbrigare personalmente la faccenda e stroncare sul nascere questo tentato golpe nel centro del suo Impero; tanta spudoratezza ha reso il leader golpista inviso e detestato da tutti, ed IL SOMMO ha saggiamente provveduto a "DETESTARLO". Che serva da lezione: Questa è Nonciclopediaaaaaaa!!!


Programma

Nonciclopedia è il sito che amo. Qui ho il mio rollback, i miei articoli, i miei amici. Qui ho imparato, da Heavymachinegun e dalla vita, il mio mestiere di moderatore. E qui ho appreso la passione per i televisori con cinescopio a delta.

Ho scelto di scendere in campo e di occuparmi di Nonciclopedia perché non voglio vivere in un sito illiberale, governato da amministratori con televisori LCD e da pulisher legati a doppio filo a marchi orientali che hanno devastato l'industria elettronica europea ed americana.

Ehm, nulla, lasciate perdere.

So quel che non voglio e, grazie a chi con me crede nella potenza e nella qualità dei televisori d'epoca, so anche quel che voglio. L'immagine è più nitida, i colori più caldi, e anzi, vi dico che se riuscissimo a far tornare in produzione i televisori a valvole, potremmo persino risparmiare sul riscaldamento! Apparecchi gloriosi come il Nordmende Spectra a quattro schermi, con un consumo di quasi 1000W e 40 valvole, consente di riscaldare un appartamento di 200 metri quadrati in meno di mezz'ora! Sui quattro schermi potete visualizzare il meglio della televisione italiana, ad esempio non trovate meraviglioso guardare contemporaneamente il Grande Fratello, l'Isola dei Famosi, Voyager e Uomini e Donne?

Nel nostro logo ho voluto il Philips X25K121 del 1966, il primo TVC commercializzato in europa in grandi numeri, certo gli USA hanno la TV a colori dal 1954 ma fottesega. E insieme al televisore, ecco il glorioso radiotecnico Alberto da Giussano impugnare la valvola EAT tipo PL519, una presenza classica in questi apparecchi unitamente al cinescopio a delta.

Se vinciamo le elezioni prometto roghi di LCD e plasma in tutte le piazze e consegna gratuita a tutti gli elettori di uno di questi Philips! Non potrete non notare la differenza!

Io vi dico che possiamo, vi dico che dobbiamo costruire insieme per noi e per il sito, un nuovo miracolo Nonciclopediano.