Utente:Komet/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Shakugan no Shana

- Nietzsche: “Yuuji è morto”
- Yuuji: “Uh, per una volta hai proprio ragione”

Shakugan no Shana (il pirla di Shana) è un romanzo horror rigorosamente Made in China. Le vicende in esso narrate coinvolgono il solito ragazzino sfigato e la solita bambina voglio-far credere-di-essere-una-dura-ma-mela-faccio-sotto oltre a una serie di comparse di cui non frega un cazzo a nessuno.

Quell'aborto di trama

La vicenda inizia quando un nerd muore. O forse no. Nel senso che lui ci prova anche a morire, ma un giunto cardanico situato nel suo polmone sinistro glielo impedisce. Durante una sfilata dell'Arcigay[1] lui e un centinaio di esseri sacrificabili chiamati Torch vengono frullati da un surrogato di Shinigami, ma sul più bello arriva la versione donna, carina e armata di Kenshiro che ammazza il Guze no Tomogara di turno e per ragioni di trama decide di proteggere il nerd.

Questa ragazza si chiama Shana, e fa la Flame Haze, un nuovo modo (e legale) per definire un killer. Proviene da un mondo nel quali tutti si chiamano con soprannomi idioti, ed è legata in maniera morbosa al suo ciondolo e alla sua spada. Non vogliamo sapere perchè.

Successivamente assistiamo alla tragica scomparsa di Hirai, che però non è riuscita a superare il finale di School Days come epic death nel genere anime. Facciamo anche la conoscenza di quella puttana di Kazumi, che cercherà in tutti i modi di darla a Yuuji, ma si vergogna nel voler ammettere di aver perso le chiavi della sua cintura di castità che gli misero all'età di due settimane[2], e quindi maschera tutto nascondendosi dietro alla sua timidezza causata dal fatto di avere delle boe oceaniche al posto delle tette.

Poveri cristi

  • Yuuji- Un ragazzo morto tanto tempo fa, e mantenuto in vita da qualcosa che assomiglia ad un giunto cardanico. Secondo le ultime ipotesi dei Ricercatori Oral-B sarebbe morto pochi minuti dopo il parto, soffocato dalla madre che voleva una femminuccia; si renderà conto di essere uno zombie nel primo episodio della serie, e come si suol dire chi ben comincia...
  • La mamma di Yuuji - Donna dalla forza incredibile, impegnata a lottare quotidianamente contro la terribile malattia che le tiene gli occhi perennemente chiusi. Spinge Shana tra le braccia di Yuuji, non supponendo minimamente che i due dormano nello stesso letto.
  • Yoshida - Sembra sempre che corra, ma in realtà sta cercando di non cadere in avanti, sbilanciata dal peso delle tette.
  • Hirai - Piccoletta il cui unico scopo è farci vedere quanto è crudele la vita. Infatti, morirà nel secondo episodio. Le sue ultime parole furono: "..."
  • Ike - Il cervello giusto nel posto sbagliato. Ike è un amico di Yuuji, ma talmente amico che gli regala pure la fidanzata. Tanto a lui non serve. Si batte da anni per l'abolizione di qualsiasi mezzo di trasporto, renne di Babbo Natale incluse.
  • Ogata
  • Eita
  • Satou
  • Fumina - Surrogato di Hecate, un po' come i personaggi di Full Metal Panic: Fumoffu. Da bravo filler si accontenta di far incazzare a morte Shana e Yoshida tentando di farsi Yuuji.

Personaggi ++[3]

« Burn baby burn... »
(Horatio Caine su Shana)
  • Shana - Shana non è Shana; ovvero, Shana non è il suo vero nome, che andrebbe scritto in cirillico ma nessuno in Italia ha una tastiera adatta allo scopo. È una Flame Haze, termine usato in Giappone per definire i troll che spaccano le palle sui forum.
  • Alastor
  • Margery Daw
  • Marchosias
  • Ikko
  • Wilhelmina Carmel
  • Tiamat
  • Khamsin Nbh'w
  • Behemoth

Stronzi di turno

Un Flame Haze incontra Friagne.
  • Friagne
  • Marianne
  • Sorat e Tyrael - Due teneri fratellini che si vogliono tanto bene, protagonisti di alcuni episodi filler inseriti a caso tanto per accontentare i patiti del genere.

Curiosità

  • La parola Urusai è coperta da copyright.
  • Shana è stata in precedenza di Goemon. In tutti i sensi.
  • Il pane al melone esiste. Ma non sa di melone.

Note

  1. ^ Trattasi di gay più gay del solito.
  2. ^ i genitori avevano finito i pannolini
  3. ^ Si legge Personaggi Plus Plus

Voci correlate

K-ON!

Kobato

Sono i personaggi di Cardcaptor Sakura riscaldati, approfittarne a mani basse

Seira

Metterlo come l'ultimo tipo di U-boot esistito nella WWII.

Angel's Friends

Angel's Friends è la solita porcata nipponica che no, stavolta è una porcata italiana. Esattamente come Titanic, mille e una storia. Realizzato da due sette sataniche romane, ha come obiettivo quello di inculcare nei bimbiminkia che anche un satanista come te riuscirebbe a farsi una tredicenne di CL, tuttavia se i pezzi grossi di ambo le parti dovessero scoprire la scappatella sarebbero cazzi amari per tutti.

Prodotto con tecniche di animazione risalenti all'Alto Medioevo è stato finanziato per la maggior parte con denaro pubblico, quindi anche tu, brutto pirla, sostenendo un governo di centrodestra sei responsabile di questa sciagura! Pentiti subito venerando Tenori Taiga!![1]

Trama

Un cargo di verginelle viene spedito dal Regno dei Cieli alla Terra e incontra un gruppo di Figli di Satana mandati su dall'Inferno e insieme dovranno rompere le palle ad un essere umano scelto a caso da Horatio Caine.

Do Re Mi Fa Sol La Si

  1. ^ Se non sai chi è non meriti di vivere

Sezione politica del forum di Nonciclopedia

Attenzione: il seguente articolo tratta argomenti di

Politica

E cerca di trattarne in modo equo. Esattamente come fa la pagina antinuclearismo. Quindi, se sei di sinistra e ti senti offeso, clicca la X in alto a destra oppure vota Lega Nord.
« Tornatene dai tuoi soci slavi e non rompere i coglioni! »
(Un carro armato liquida un user comunista.)
« No, è che non era quello il momento di fargli quella domanda »
(Risposta di un utente PD sul perchè Pisapia non ha condannato la mancata estradizione di Battisti dal Brasile.)

Questa sezione del forum di Nonciclopedia è il posto più caldo del web, eccezion fatta per questa pagina. Da quando il forum è stato aperto si combatte una guerra interminabile tra gli abitanti comunisti e gli assedianti nazifascisti, e questo fatto è la ragione principale del mostruoso numero di richiami e ban che moderatori e amministratori sono costretti a infliggere.

Cronache della guerra di Lodoss

- Utente PD: “Cometa, ti diffido dal postare ulteriori articoli de Il Giornale qui, soprattutto se contengono le parole "centri sociali", questo è un topic serio sull'informazione.”
- Utente Leghista: “Allora io diffido tutti di postare roba da La Repubblica. Sembrava che in Giappone si stesse girando un Live Action di Kenshiro.”

Come ben tutti sapete o dovreste sapere (prima di iscrivervi al suddetto), il forum di Nonciclopedia è retto dalla dittatura comunista[1] dell'utente Puzzetta, che ovviamente ha provveduto a nominare moderatori solo persone che condividono il suo pensiero politico.

« C'è un motivo se non ho fatto Cometa moderatore della sezione politica »
(Puzzetta a un gruppo di utenti ignari del motivo.)

E, come in tutte le battaglie che si rispettano, ci sono due fazioni: i comunisti, guisati appunto dal signore amante della par condicio che abbiamo appena conosciuto, e uno sparuto gruppo di utenti che vorrebbero liberare il forum dal giogo dittatoriale comunista.

Comunisti

Cattonazifascisti

Adornata da un'aura di misticismo simile a quella che circonda un guerriero Saiyan, questa piccola presenza è uno degli ultimi baluardi contro il diffondersi di quella dottrina deviata che è il comunismo. L'altro baluardo è Forza Nuova. Come si suol dire pochi ma buoni, e nel corso degli anni in queste fila hanno militato campanari otaku, discepoli di Hans Ulrich Rudel, carri armati, paracadutisti della Folgore in congedo e rantumagia simile.

Note

I comunisti sono ignoranti e non le conoscono. Ripetete con me: Do, Re, Mi, Fa, Sol, La, Si.

  1. ^ Essendo una cosa comunista non può che essere un regime totalitario; i milanesi dovevano pensarci prima di mettere su Pisapu... Pisacaz... Pisape... uff, non ce la faccio...

Non è un mio lavoro ma è un ricordo

Chuck Norris non approva questo articolo e si è rotto il cazzo di Komet/Sandbox!
IL DIVINO ha deciso di sbrigare personalmente la faccenda e stroncare sul nascere questo tentato golpe nel centro del suo Impero; tanta spudoratezza ha reso il leader golpista inviso e detestato da tutti, ed IL SOMMO ha saggiamente provveduto a "DETESTARLO". Che serva da lezione: Questa è Nonciclopediaaaaaaa!!!