Società salesiana di San Giovanni Bosco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Mafia

Il vero aspetto di un salesiano.
« Aprite le porte che passano.......che passano..........Aprite le porte che passano...... I salesian con le scarpe in mà che udur de pè!!!!!!  »
« Mannaggia a te e chi te ha ordinato!!!!! »
(Ciccio Graziani su un novello salesiano)
« Sale no.... Ani si!!!! »
(Un frocio su i salesiani)
« Culattoni e raccomandati!!!!!!!! »
(Vittorio Sgarbi su i salesiani)
« È grazie a loro che ho perso la fede... »
(Chiunque su i salesiani)


I $a£€siani sono una nota associazione a delinquere a scopo di lucro diffusa in tutto il mondo (voci rivelano anche in tutto l'universo).

La storia

Organizzazione interna

L'oratorio salesiano

L'istruzione salesiana

   La stessa cosa ma di più: Scuole Salesiane.
Una delle "Figlie di Maria Ausiliatrice".

I salesiani, oltre alle precedenti attività illecite intraprese, si sono dati anche da fare nel racket dell'istruzione. L'offerta formativa oltre a prevedere i classici licei, offre anche altri tipi di istituti come ad esempio: l'I.S.E.F. (Istituto Salesiano Evasione Fiscale), dove ha studiato gente del calibro di Stefano Ricucci, Giampiero Fiorani e anche il noto motociclista Valentino Rossi.Un altro istituto è l'I.S.S.S. (Istituto Salesiano Spaccio di Stupefacenti) noto ex studente il celebre Pablo Escobar. Altri famosi personaggi che hanno studiato nelle scuole salesiane sono:


Salesiani celebri

Il Reverendo Lovejoy,personalità di spicco.
  • Ronnie James Dio (si dice che in tenera età abbia affogato il suo catechista in gita all'idroscalo di Milano)
Don Boskov.

Preghiera del salesiano

Padre nostro, che sei il denaro

sia santificato il tuo valore

venga il tuo assegno

sia fatta la tua liquidità

sotto forma di azione o obbligazione

dacci oggi la nostra tangente quotidiana

e rimetti a noi i nostri debiti

come noi non li rimettiamo ai nostri debitori

non ci indurre in bancarotta

ma liberaci dal fisco

Am€n


I salesiani e lo sport

Lo sport (soprattutto il calcio) come ben si sa è fondamentale per i salesiani se facciamo riferimento alle loro origini. Appena un bambino mette piede in un oratorio la prima cosa che vede è un oggetto sferico di piccole dimensioni comunemente chiamato "pallone". Da quel momento in poi il bambino non ne potrà più fare a meno e quest' assuefazione cessa solamente col compimento della maggiore età o dopo il primo tiro di canna (in alcuni casi riscontrati questa dipendenza può persistere per tutta la vita). Un semisconosciuto uomo di scienza dell'università della repubblica delle banane, il professor Nerpiolini (vedi foto) afferma che questa dipendenza è causata da un barbaturico presente esclusivamente nei palloni degli oratori. Questa notizia non è mai stata smentita ufficialmente, ma secondo alcune fonti dell' F.B.I. verrebbe confermata la presenza di questa sostanza, probabilmente per indurre i pargoli a giocare nelle società sportive salesiane le P.G.S. (Polisportiva Salesiana Giovanile) incrementando ancor di più i loro enormi profitti. Secondo fonti dell'ISTAT, il fatturato annuo dei salesiani è pari a 5 volte il prodotto interno lordo dell'Unione Europea (circa 5000000000000000000044554,0002 biliardi di euro). Contrariamente a quanto si voglia credere le P.G.S. non hanno mai ottenuto grandi successi sportivi tranne il titolo C.S.I. (che non è il telefilm!!!!) per due anni cosecutivi stagioni 2005-2006/2006-2007 da parte della P.G.S. Samber84 cat. youngyores e la storica vittoria contro l'Inter in Champions League ai quarti di finale edizione 2005-2006 approdando in semifinale (persa poi contro l'Arsenal) da parte della P.G.S. Villareal.

Dicerie

File:Natalino balasso.gif
Il prof. Nerpiolini.

Si raccontano molte leggende sui salesiani; per esempio che mangiano i bambini, che ogni notte di luna piena si trasformano in lupi mannari, ma la più famosa sono i presunti esperimenti di ingegneria genetica compiuti nei loro laboratori (famosi laboratori ACME),concependo degli ibridi in grado di conquistare il mondo. Capo di questo progetto il Prof. e il suo assistente Mignolo. Tra le loro più famose creazioni ricordiamo Cell e il terribile Topo Bigio.

Curiosità

  • Il primo uomo a mettere piede sul suolo lunare non è stato Neil Armstrong come si credeva, ma un salesiano di identità tutt'oggi sconosciuta nel 1933. Grazie a un razzo ideato da uno dei più brillanti ingegneri della ACME, Willy il coyote laureato a pieni voti all'università del Tenesse, i salesiani conquistarono la Luna e questa missione prese il nome "El Gallo 13"(come il razzo). Tornato dalla Luna il salesiano cosmonauta portò con sé uno strano essere trovato là per caso, dall'aspetto buffo e capigliatura simile a quella di Simone Cristicchi, però più folta. Continuava a ripetere un ritornello estenuante che faceva: "Io vengo dalla Luna/che il cielo vi attraversa/e trova inopportuna una paura per una cultura diversa.....", quest'essere non si sa perché venne ribattezzato Caparezza.
  • I salesiani sono talmente tirchi che non ti presterebbero neanche un po' della loro attenzione.
  • I salesiani hanno anche tentato di sfondare nel cinema, senza riscuotere grandi successi. La pellicola più famosa è il film erotico "Il salesiano ti ripulisce a pennello il deretano" (v.m. di 14 anni), con la partecipazione speciale di Rocco Siffredi e di Billy Ballo. La critica:
« Film dalle dubbie qualità morali, attori pessimi, scene banali, montaggio scadente... Comunque rimane più interessante e avvincente di "Alex l'ariete". »
(Steven Spielberg su "Il salesiano ti ripulisce a pennello il deretano")
  • Il cibo che più detestano sono gli "strozzapreti", ad eccezione di Marilyn Manson che ne va ghiotto.
  • Sono gemellati con la setta religiosa dei Thug.
  • Sono bestialmente contrari ad ogni oggetto tecnologico, specialmente i cellulari, anche se il proprietario lo tiene spento, abita a millemila km dall'istituto e lo ha ricevuto dai genitori per comunicare eventuali problemi.
  • Gli insegnanti menano di brutto i ragazzini convinti che i genitori siano d'accordo e facciano lo stesso a casa.