Nonsource:La principessa e il drago del Regno di metallo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
A mille ce n'è...
nel mio cuore di fiabe da narrar...
Un drago tiene prigioniera una principessa all'interno del suo castello. Vediamo come reagiscono i diversi tipi di metallaro nella veste del tipico protagonista fiabesco.
  • POWER METAL: il protagonista arriva cavalcando un bianco unicorno, evita il drago (non per paura ma perché è animalista), salva la principessa e fa l'amore con lei in una foresta incantata.
  • GOTHIC METAL: il protagonista arriva sotto forma di un lupo nero, uccide il drago con una falce, quindi raggiunge la principessa e le racconta la sua vita, che mossa a pietà si concede ripetutamente e senza fiatare. Consumato l'amplesso i due cenano con i resti tumescenti del drago ed il protagonista, felice che qualcuna finalmente gliela dia, torna a scoparsi la principessa.
  • THRASH METAL: il protagonista arriva, tramortisce il drago a sprangate urlando insulti, salva la principessa e se la scopa. Poi si fa una cassa di birra insieme a lei.
  • HEAVY METAL: il protagonista arriva su una Harley Davidson, uccide il drago, si beve un paio di birre e si scopa la principessa.
  • FOLK METAL: il protagonista arriva con i suoi amici e si mette a suonare violini, flauti, e altri strani strumenti, mentre altri ballano. Il drago casca addormentato, per tutte le danze tradizionali che si è sorbito. Dopodiché se ne vanno, senza la principessa.
  • VIKING METAL: il protagonista arriva su una nave, uccide il drago con la sua pesante ascia, scuoia il drago e lo mangia, stupra la principessa a morte, le prende i gioielli, e prima di andarsene brucia il castello.
  • DEATH METAL: il protagonista arriva, uccide il drago, stupra la principessa e la uccide. Poi se ne va.
  • BLACK METAL: il protagonista arriva a mezzanotte, uccide il drago e lo impala di fronte al castello. Poi sodomizza la principessa e beve il suo sangue prima di ucciderla in un rituale oscuro. Poi impala la principessa di fianco al drago.
  • SYMPHONIC BLACK METAL: il protagonista arriva in un periodo di tempo che varia dalle 11 all'una di notte, e inizia a parlare di come il metal derivi direttamente dalla musica classica, di come Wagner abbia creato realmente il metal. Ma il drago, ricordandosi il black metaller e notando l'abbigliamento quasi identico, per evitare la noia si impala da solo. La principessa verrà poi costretta ad ascoltare wagner per 8-10 ore, per poi venir stuprata, prosciugata del sangue (il povero SBM dovrà anche bere qualcosa no?) e in seguito sacrificata in un rituale che dovrebbe sembrare satanista. Ma la principessa fa notare al SBM alcune imperfezioni. Al che il SBM si incazza pesantemente, la ristupra (questa volta analmente) e la impala direttamente accanto al drago, senza rituale.
  • GORE METAL: il protagonista arriva, ammazza il drago e sparge le sue budella di fronte al castello. Stupra la principessa e poi la uccide. Poi si scopa ancora il cadavere, le squarcia la pancia e divora le budella. Poi scopa la carcassa per la terza volta, la brucia e se la scopa per l'ultima volta.
  • EPIC METAL: il protagonista arriva sopra a un cavallo bianco, uccide il drago con una spada di smeraldo e fa della principessa la sua schiava. Dopodiché si inginocchia e ringrazia Manowar, Rhapsody e ovviamente Thor per avergli dato la forza.
  • GRIND METAL: il protagonista arriva, urla qualcosa di completamente indecifrabile per 45 secondi, poi se ne va.
  • DOOM METAL: il protagonista arriva, vede le dimensioni del drago e si rende conto che non potrà mai sconfiggerlo, quindi si deprime e si suicida. Il drago si mangia il suo cadavere, e la principessa come dessert. Questa è la fine della triste storia.
  • FUNERAL DOOM METAL: il protagonista arriva di notte al rintocco della campana funebre in mezzo al campo nebbioso dove sta il drago. Inizia a growlare qualcosa di incomprensibile per 6 ore tanto che il drago, ormai depresso, si suicida. La principessa, visto l'andazzo, fa la stessa fine. Il protagonista, rimasto da solo come un pirla, decide di scavarsi una tomba dentro cui stare per la notte.
  • PROGRESSIVE METAL: il protagonista arriva con una Ibanez e comincia a suonare tutto il repertorio di assoli di John Petrucci e il brano A change of Seasons dei Dream Theater . Il drago si uccide per la noia. Il protagonista quindi arriva nella camera da letto della principessa e suona un altro assolo con tutte le tecniche che ha imparato nell'ultimo anno di conservatorio. La principessa scappa e se ne va a cercare il protagonista HEAVY METAL
  • INDUSTRIAL METAL: il protagonista arriva indossando un giaccone unto, fa gestacci al drago e viene scortato fuori dal reame incantato dagli uomini della security.
  • SPEED METAL: appena arrivato, assolo fulmineo alla Herman Li. Il drago è confuso, qualcuno grida della roba strana, la principessa realizza di essere stata deflorata. Sia il drago che la principessa stanno ancora cercando di capire cosa è successo; nel frattempo, un boato assordante simile a quello prodotto dal passaggio di un caccia in volo radente a Mach 2 riecheggia in tutto il castello, e l'onda d'urto prodotta dall'immenso spostamento d'aria uccide sia il drago che la principessa.
  • METALCORER/MOSHCORER: il protagonista, appena arrivato dal drago, inizia a growlare, così forte da farlo volare via dalla paura. A quel punto salva la principessa e se la scopa violentemente, costringendola a growlare insieme a lui durante gli orgasmi.
  • CHRISTIAN METAL: il protagonista arriva al castello per caso, tornando verso casa dalla chiesa. Quindi accortosi della situazione, canta una ballata power al drago su quanto Gesù in fondo lo ami e quindi il drago deve rivolgersi a lui. Il drago si converte immediatamente e libera la principessa. Quando questa vuole ringraziare il protagonista, questo risponde "Mi dispiace, ma sono contrario al sesso prematrimoniale"
  • GLAM METAL: il protagonista arriva, il drago si piscia sotto dalle risate appena vede i suoi capelli e lo lascia entrare. Va in camera della principessa, le ruba il make-up dalla borsetta e prova con questo a dipingere il castello di un bellissimo rosa-shocking.
  • NU METAL: il protagonista arriva sgommando su una Honda Civic. Prova a combattere il drago, ma muore bruciato perché i suoi stupidi vestiti larghi hanno preso fuoco.
  • BRUTAL DEATH METAL: il protagonista arriva con vari attrezzi da macellaio, uccide il drago e lo divora. La principessa farà la stessa fine subito dopo essere stata stuprata a morte.
  • TECHNICAL DEATH METAL: il protagonista arriva con vari attrezzi da macellaio, ma invece di fare come sopra, si ferma improvvisamente, tira fuori una chitarra elettrica e incomincia a suonare un assolo. Il drago e la principessa, dopo un breve momento di stupore, scappano via spaventati.
  • EMO METALCORE: il protagonista appena vede il drago, si pone una domanda esistenziale: se tagliarsi le vene o spararsi in bocca, dopodiché decide di farsi uccidere dal drago bruciato a fuoco lento.
  • MIMETIC METAL: il protagonista arriva travestito da truzzo e il drago e tutte le creature viventi nella zona lo deridono per il suo ritardo mentale. A questo punto si leva il travestimento rivelandosi degno del migliore (o del peggiore dipende dai punti di vista) demonzozz e massacra il drago in un modo troppo orribile da descrivere. La principessa, terrorizzata dal modo in cui lui ha ucciso il drago, prova a scappare, ma lui si materializza davanti a lei e dopo averla stuprata le divora le interiora mentre è ancora viva. Dopodichè brucia il castello e se ne va non ricordandosi più il motivo per cui era andato lì.
  • SHRED METAL: il protagonista arriva volando alla velocità del suono, grazie all'onda d'urto generata dalla sua chitarra mentre sta suonando a raffica decine di migliaia di note al secondo o tutto il repertorio di Yngwie Malmsteen. Spazza via il drago e la principessa con un'onda supersonica degna di DragonBall prima di arrivare a destinazione...
  • SUPER METAL: il protagonista passa casualmente di lì, si rende conto della situazione. A questo punto valuta le possibilità, calcolando soprattutto che il drago potrebbe rovinargli il chiodo e, soprattutto, che gli pesa il culo. Allora opta per girare al largo e prendere principesse più alla mano.
  • TANZ METALL: il protagonista arriva con tanto di armatura (in amianto), arrostisce il drago con un lanciafiamme e se lo mangia. Poi se ne torna a casa tutto contento dimenticandosi della principessa.