Utente:F2008: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 199: Riga 199:


Intanto Zio e Bianco proseguono alla ricerca del fratello Omino.
Intanto Zio e Bianco proseguono alla ricerca del fratello Omino.

Sentenzioso viene portato nella base dei mona dove a comandare il gruppo c'è il 3° Capo Mona, quindi non caghette...
Chiude Sentenzioso in una gabbia per usarlo come ostaggio o cavia.

Dopo una fermata per rigenerarsi e rifornirsi di cibo, Zio e Bianco riprendono la marcia e arrivano a Lontra.

===Un nuovo e duro scontro===

Dopo circa una mezzoretta anche i due ricarcatori vengono colti dai Mona, ma [[Zio Cane]] non si fa trovare scoperto, e riesce a eliminare gli aggressori con una testata. Poi arriva una grande squadra di mona, con ben 100 mona, che attaccano sempre Zio. Però Zio con una grande concentrazione di energia riesce ad eliminare tutti i mona, evidentemente non troppo forti. Così, il 3° Capo Mona, è costretto ad intervenire in prima persona.
Vedendo Bianco, il mona capisce che sono li per via di Sentenzioso e allora gli mostra l'Omino. Bianco si arrabbia e Zio farà di tutto per riprenderselo.

Il Mona attacca subito sbattendo forte la porta, Zio tentenna. Poi sferra un pugno a Zio, ma questo risponde con una botta sul costato. Poi il mona passa davanti facendo distrarre Zio e colpedolo con i fogli. Zio cerca di scagliari un groso masso cn la levitazione, ma anche il Mona lo sa usare e blocca faendolo finire contro Bianco, Zio si butta a peso morto contro il masso che si avvicina, bloccandolo. Ma riporta un forte dolore addominale.

Il mona cerca di ferirlo ulteriormente incollndo i fogli insieme alle pietre e scagliandogliele addosso. Zio è a terra dolorante, ma prova lo stesso a scagliare una Kanehaneha contro l'avversario, ma il Mona rispnde con una bomba energetica, fermando e colpendo [[Zio Cane]].

L'[[Omino Bianco]] non può andare a liberare il fratello perché il Mona gli e lo vieta.

Ma quando tutto sembra andare a cagare, arriva Bombarolo TNT che, avvertito da Canton, riesce ad arrivre sul campo di battaglia in tempo per salvare gli altri. Subito attacca il mona e con una rotolata lo sbatte contro il muro e li rifila anche un pugno. Il Mona sorpreso dalla forza del ragazzo cerca di scolarselo di dosso, ma prima che lo possa fare [[Zio Cane]] gli scaglia una super bomba onergetica in pieno volto e lo annienta.

Coì facendo liberano [[OminoSentenzioso|Sentenzioso]] e ritornano a casa.

I 2 fratelli si scusano e ringraziano [[Zio Cane]] e Bombarolo TNT. A sua volta Zio si complimenta con il suo allievo, per la forza che ha raggiunto e per il modo in cui s e battuto, anche se poco, contro un avversario forte come il 3° Capo Mona.


== Zio Cane ==
== Zio Cane ==

Versione delle 18:30, 19 set 2010


F2008 approva questo articolo! (o lo approverà)

Zio Cane consiglia di maneggiarlo con cautela! :

L'Omino Sentenzioso ha dato il suo verdetto: F2008 verrà giustiziato il prima possibile.

L'Omino Sentenzioso vedrà il da farsi!

Anche lui ha letto questo articolo è lo ha definito "ingiudicabile"!

L'Omino Sentenzioso ha dato il suo verdetto: F2008 verrà liquefatto il prima possibile.

Germano Mosconi approva la pagina e dice:

Dio Porco, se venite avanti ancora vi do un punio!

Germano Mosconi ha detto tutto!



ATTENZIONE PER FAVORE! (FAVORE...MA ANCHE SENZA!)

F2008 esiste!

Proprio come Terminator, Babbi, lo Schifoso Cane, Wikipedia (pultroppo!), la Merda, le terre di Cazzo di cane e Paris Hilton, esiste! So che questa sarà un'informazione difficile da comprendere per molti poveri bambini, bimbiminkia e froci che credevano fermamente nell'inesistenza di F2008, ma non è così. Se invece sei davvero convinto che F2008 non esista, va' pure qui! Oppure qui!

Ma se non vuoi proprio andare in nessuna delle due pagine, be', leggi questo articolo!

N.B.: 'Sto tizio a sinistra non rappresenta me, ma uno dei miei oppositori! Mentre quello a destra... non ha bisognio di presentazioni. Ci tenevo a precisarlo.


150xp
150xp
« F2008 è una brava persona! »
(Nessuno su F2008)
« Tu sei un Bastardo! »
(Tutti su F2008)
« Non è vero! »
(F2008 su Tutti)
« Che macchina di merda! »
(Ferrarista su Ferrari F2008)
« Per me è il migliore! »
(Zlatan Ibrahimovic su F2008, dopo essersi fumato la pipa del dottor House)
« Dio, ma perché ce l'avete tutti con me! »
(F2008 su tutti)
« Chuck Norris di merda, io ti f... »
(Chuck Norris su fine di F2008)

(previsione futura)

F2008
Pianeta: Formula 1
Continente: Ferrari
Nome ufficiale: Ferrari F2008
Lingua ufficiale: Italiano
Capitale: Maranello
Superficie: Come l'Italia
Popolazione: ?
Etnia principale: Corse (vicere le corse!)
Governo: Vinci o muori!
Presidente: Luca Cordero di Montezuma
Primo ministro: Piero Ferrari
Attività principale: L'ho già detto! VINCERE!
Motto: Vinci, vinci, vinci! Pensa solo a vincere, al resto ci penso io!
Targa internazionale: Campione del mondo Costruttori
Sito web: Lascia stare...
Ferrari attualmente in uso: F10

Mi chiamo F2008 e sono un utente del sito (fin qui ci siete, no?)!! Sono un fan accanito del profeta dell'inceppo (Luca Giurato), sono un Porcodio|oidocroP di Germano Mosconi, anche se non adoro le Divinità mosconiane e mi piace la F1!!!!! Yeye, Yeye a tutti!!!!

F2008 nasce a F2008 nel 2008 d.C.N.

Io e lei condividiamo la stessa passione!

SuperSimo

L'origine del Mito

Le sue origini sono misteriose, ma ad un tratto compare a Dragonpanz dal nulla. A 8 anni, Passeggiando un po' per questo posto incontra Zio Cane, che stà addestrando Bombarolo TNT (una palla arancione simile a Pacman). Appena Zio sente la parole "portale", scatta in lui la profezia di Dragonpanz!

Chiamando Jonas (suo amico) gli fa vedere il possibile salvatore della patria! Così i due addestratori decidono di allenare Simone. Da subito si nota, anche se un po' impacciata, la tecnica raffinata del soggetto. Anche Bombarolo TNT si accorge delle potenzialità del ragazzino. Zio Cane ci crede, è lui il prescelto. Dopo Mosconi, ora abbiamo un altro portento.

L'allenamento prosegue

Dopo vari giorni Simo impara la Kanehaneha e va sempre meglio! Ma da subito si scopre la sua abilità principale, la supervelocità! Se oggi SuperS va più forte anche di Sonic, allora era ancora una fase sperimentale. Toccava picchi di 120 Km/h (Oggi 387 Km/h).

I devastatori di Cania

Circolano dalle parti di Cania dei devastatori che creano panico e pericolo nella cittadina. Jonas allora decide di recarsi li per evitare che rubino la preziosa Mappa della Saggezze. Porta con se Simo per un aiuto. Ma proprio in quel momento arriva il capo della banda Variseck che afferra e uccide Jonas. Simo rimane pietrificato e con un po' di rabbia. Il macdoniano scaglia una sfera energetica sul ragazzo e lo fa scaraventare contro il muro, perdendo i sensi. Sembra fatta per Variseck ma proprio in quel momento il vulcano vicino alla città fa venire un grosso terremoto e fa cadere una grossa frana sul paesino e travolge tutti, compreso il macdoniano.

Zio Cane si precipita sul posto e trova Simone, per terra, con un grosso taglio sulla fronte, presumibile per la frana, dal quale esce molto sangue. Poi, vicino a lui, trova con grande sorpresa il corpo morto giacente, con la testa staccata dal corpo e un grosso buco in mezzo all'altezza dello stomaco, di Variseck. Pensa che sia strano che uno forte come lui sia stato ucciso da una frana. Comunque prende il ragazzo e va di corsa al centro di assistenza medica (ospedale per noi) più vicino. Mentre i due si allontanano il vulcano inizia a emettere lava ai suoi piedi, travolgendo Variseck e eliminandolo definitivamente.

Simo si riprende e torna a casa

Con un grosso segno sulla fronte, Simone torna tra noi e bello paunazzo si pappa una grossa porzione di Pantino. Pultroppo Jonas era morto e il ragazzo racconta come sono andate le cose. Ma per fortuna ora Cania è distrutta, ma salva.

Finita la convalescenza (sai che roba, solo 20 minuti...) Simo decide di lasciare Dragonpanz e riprendere le vie del portale per tornare a casa.

Il ritorno a Dragonpanz

Dopo ben 6 anni (4016, per noi 2008) Simo ritorna con tutto il gruppo, gli SSZ. Qui ritrova Zio Cane e tanti altri (come Bombarolo TNT). Zio quasi sviene vedendo Simo così cresciuto, ma anche per lui passano gli anni!

Così Simone compende che quello ad 8 anni, non è stato solo un sogno ma una realtà.

Alla riscoperta del luogo

Ci sono degli strani personaggi che Simo non aveva visto nella prima volta; sono l'Omino Sentenzioso con il suo amico serpentello Axo. Poi l'altro fratello Omino, L'Omino Bianco, Capo dell'ononima azienda.

Tutti loro, tranne Bianco (che vive nella sua azienda), abitano in un piccolo paesino di nome Ritrate.

Così Simo decide di visitare un'altra città, vicina a Ritrate, Dentriti. Un po' più piccola dell'altra, Dentriti è carin e ha poco baccano, molti Ristori (BAR) ed è tranquilla. Canton, il precedente Capo della città, ha lasciato pochi anni prima. Oltretutto è il padre dei Fratelli Omino. Nessuno dei due ha accettato, però, di prendere il posto del padre a controllare la città; Sentenzioso aveva voglia di fare una vita spensierata e libera da ogni impiccio; Bianco aveva già aperto la sua attività e perciò, non gli interessava diventare Capo di Dentriti.

Perciò, dopo alcuni anni dove non c'era nesuno al comando della nave, arriva un gruppo di persone, coalizzate per prendere il posto che era di Canton.

SuperSimo (anche se ancora non veniva chiamato così), si trova in una situazione particolare con gente "strana" ed esseri diversi tra loro.

Arriva SuperSimo

Allora Simone decide di provare a correre veloce come fece 6 anni prima: infatti era velocissimo, capendo che aveva qualche, cosiddetto, Superpotere. Così facendo, prende una decisione e decide di darsi un nuovo soprannome, anzi un nome vero e poprio, decide di chiamarsi SuperSimo.

Va da Zio e gli dice: "D'ora in poi chimami SuperSimo!!!". Zio annuisce e risponde: "Bene, SuperSimo, riprendiamo uello che 6 anni orsono, abbiamo interrotto...

  • SS: Cosa, il Pantino?
  • Zio: No, gli allenamenti!
  • SS: Ma cosa servono oramai, non ci sono pericoli!
  • Zio: Nella profezia c'è scritto che il prescelto dovrà salvare Dragonpanz!
  • SS: Hump! Tu credi davvero alle profezie!... Hahahahaha!!!

E SuperS se ne va, lascindo Zio di sasso.

Storie

I fratelli Omino

l'abbandono di casa di Sentenziso

Non c'è dubbio, sono proprio fratelli (anche se il dito lo fa meglio Sentenzioso)

I fratelli Omino sono l'Omino Sentenzioso e l'Omino Bianco.

Hanno vissuto insieme fino all'età di 7 anni poi ogniuno ha preso la sua strada.

Fratelli coltelli

Non è stata sempre una bella convivenza; ad esempio nel 4004, Sentenzioso deide di non presentarsi alla festa, dove invece aveva promesso la sua partecipazione (la famosa festa da Tiffany, dove era presente anche Zio Cane).

Dopo la grande rissa a colpi di spaghetti (che, successivamente, grazie ad una pozione, farà nascere il Mostro degli Spaghetti Volante), Bianco torna a casa molto arrabbiato. Scarica tutta la sua rabbia contro Senenzioso. Ciò causa l'abbandono di casa da parte di quest'ultimo e se ne va.

L'Omino Sentenzioso inizia la sua avventura fuori casa conoscendo quello che sarà la guida spirituale di tutti, Zio Cane. Starà 3 giorni poi riparte per l'infinito e oltre!

A casa Bianco non dà spiegazioni al padre (Canton) dell'abbandono del fratello. Poi Zio Cane si presenta a casa loro e racconta che Sentenzioso è stato a casa sua (ancora non c'erano i telefoni).

Bianco viene obbligato a cerare il fratello, altrimenti niente paghetta!

Così, insieme a Zio, partono per la disperata ricerca di Sentenzioso.

Durante il cammino compaiono dei mona, che attaccano i due vedendo Zio Cane. Il combattimento è feroce, Zio mette in atto le sue doti e elimina facilmente gli aggressori.Ma quando sembra tutto finito arriva il 5° Capo dei Mona a fronteggiare Zio. Il saggio cane invita ad allontanarsi il giovane Bianco.

La battaglia inizia e il mona attacca subito incollando i fogli. Zio si trova immobilizzato tra le carte. Poi continua buttando all'aria tutto e Zio viene ravolto dagli oggetti volanti. Ma il saggio non si arrende e prova on una Kanehaneha contro il suo aversario, però il Mona lo respinge contro un albero che cade vicino a Zio.

Il Mona è pronto per lanciare una grande quantità di colla contro Zio, ma il cane in extremis con la levitazione riesce a lanciare l'albero caduto prima vicino a lui contro il Mona, travolgendolo in pieno. Zio riesce a finire il Mona bloccto a terra dall'albero.

Anche Bianco è in periolo

L'Omino Bianco è nella regione di Lontra, che in quel momento è occupata dai Mona, ma l'Omino non lo sa. Ed infatti, poco dopo viene travolto da dei Mona che lo attaccano. Lui non sa difendersi e viene preso dal gruppo.

Intanto Zio e Bianco proseguono alla ricerca del fratello Omino.

Sentenzioso viene portato nella base dei mona dove a comandare il gruppo c'è il 3° Capo Mona, quindi non caghette... Chiude Sentenzioso in una gabbia per usarlo come ostaggio o cavia.

Dopo una fermata per rigenerarsi e rifornirsi di cibo, Zio e Bianco riprendono la marcia e arrivano a Lontra.

Un nuovo e duro scontro

Dopo circa una mezzoretta anche i due ricarcatori vengono colti dai Mona, ma Zio Cane non si fa trovare scoperto, e riesce a eliminare gli aggressori con una testata. Poi arriva una grande squadra di mona, con ben 100 mona, che attaccano sempre Zio. Però Zio con una grande concentrazione di energia riesce ad eliminare tutti i mona, evidentemente non troppo forti. Così, il 3° Capo Mona, è costretto ad intervenire in prima persona. Vedendo Bianco, il mona capisce che sono li per via di Sentenzioso e allora gli mostra l'Omino. Bianco si arrabbia e Zio farà di tutto per riprenderselo.

Il Mona attacca subito sbattendo forte la porta, Zio tentenna. Poi sferra un pugno a Zio, ma questo risponde con una botta sul costato. Poi il mona passa davanti facendo distrarre Zio e colpedolo con i fogli. Zio cerca di scagliari un groso masso cn la levitazione, ma anche il Mona lo sa usare e blocca faendolo finire contro Bianco, Zio si butta a peso morto contro il masso che si avvicina, bloccandolo. Ma riporta un forte dolore addominale.

Il mona cerca di ferirlo ulteriormente incollndo i fogli insieme alle pietre e scagliandogliele addosso. Zio è a terra dolorante, ma prova lo stesso a scagliare una Kanehaneha contro l'avversario, ma il Mona rispnde con una bomba energetica, fermando e colpendo Zio Cane.

L'Omino Bianco non può andare a liberare il fratello perché il Mona gli e lo vieta.

Ma quando tutto sembra andare a cagare, arriva Bombarolo TNT che, avvertito da Canton, riesce ad arrivre sul campo di battaglia in tempo per salvare gli altri. Subito attacca il mona e con una rotolata lo sbatte contro il muro e li rifila anche un pugno. Il Mona sorpreso dalla forza del ragazzo cerca di scolarselo di dosso, ma prima che lo possa fare Zio Cane gli scaglia una super bomba onergetica in pieno volto e lo annienta.

Coì facendo liberano Sentenzioso e ritornano a casa.

I 2 fratelli si scusano e ringraziano Zio Cane e Bombarolo TNT. A sua volta Zio si complimenta con il suo allievo, per la forza che ha raggiunto e per il modo in cui s e battuto, anche se poco, contro un avversario forte come il 3° Capo Mona.

Zio Cane

« Cambia colore con l'avanzare degli anni! »
(SuperSimo su Zio Cane)
« Se non ci fosse stato lui, io sarei a vendere saponette per il culo! »
(Bombrolo TNT su Zio Cane)
« Se non ci fosse stato lui sarebbe stato molto meglio! »
(Capo degli Scanato Can su Zio Cane)


Il mio contrubuto più grande, fin ora, è stato quello di Zio Cane, che deve essere ancora finito!

Gli avvisi di approvazione:

1)


Zio Cane approva questo articolo!

Dalla sua opera più grande regala a tutti voi assistenza e amore eterni, usateli con riservatezza!:

E ricordate che Zio risolve tutti i problemi di incontinenza!

Lo trovate in Zio Cane


2)


Zio Cane approva questo articolo!

Lui ama il suo mondo a quattro zampe, fallo anche Tu!

E ricordate che Zio risolve tutti i problemi causati da stress e stitichezza!

Lo trovate in Cane


3)


Zio Cane approva questa sezione!

Zio e Sam ora lottano l'uno contro l'altro, ma un tempo erano amici! Teniamolo presente!:

E ricordate che Zio risolve tutti i problemi di maladigestione!

Lo trovate in Divinità mosconiane, sezione: Schifoso Cane


4)


Zio Cane approva questo articolo!

Chi meglio di lui risolve i problemi di stitichezza!

E ricordate che Zio risolve anche problemi causati da stress, mal di testa, confusione, incontinenza e maladigestione!

Praticamente tutto!

Lo trovate in Stitichezza

Photo gallery

Bene, ora un po' di foto di Zio Cane!

Frasi Celebri

Le frasi celebri di F2008:

« Mi raccomando, mangiate sano e vivete in forma, poi al resto ci pensano Uliveto e Rocchetta, insieme all'uccello di Del Piero!!!!! »
(F2008 su evidente crisi di sete)
« Ma chi è quel mona che...che, che batte la porta e che chiude u...urlando!!? »
(Germano Mosconi grida la frase, mentre F2008 lo stà guardando su Youtube)
« Cazzo! »
(F2008 su parecchie cose!)
« Ma tu credi d'avvero che Chuck Norris possa comandare l'universo? »
(F2008 a Zio Cane)
« Sì, l'ho pure visto all'opera! »
(Zio Cane a F2008)
« Quando? »
(F2008 a Zio Cane)
« POW! »
(Rumore molto familiare, su F2008)
« Adesso! »
(Zio Cane, che conclude, a F2008)

F2008 non esiste!!!

Se sei PROPRIO convinto che F2008 non esista, vai qui!

Haha, sei un pollo! IO ESISTO!!!

I retroscena

File:Buconero1.jpg
I retroscena di qualsiasi essere umano esistente (e non...).
File:Nulla.jpg
I retroscena di F2008.

I retroscena di F2008 son pochi ma significativi:

Retroscena di F2008

  • Per lui il tutto è lui!
  • Chuck Norris non esiste!
  • Dopo pochi secondi anche lui ne credeva l'esistenza
  • Eccolo!
  • Bombolo, non è buono da mangiare!
  • Senza di me, tu non faresti nulla!
  • Dinci, sarà pur un gran fesso, ma secondo me è un cesso
  • Nonciclopedia, è sacra e inviolabile. Guai chi la vandalizza, Noob!
  • Me, medesimo, testualmente io, i'm, stesso, mii, codesto!
  • L'uccello di Del Piero rompe molto le palle!
  • Prima dell'esplosione il pianeta Giampiero era il più grande del sistame solare
  • Andate a vedere Questo! [[1]]
  • Ora rilassati ci sono io!
  • Chiedimi un preventivo, ti mando a casa tanto napalm. Ah e non dimenticarti Lui!
  • Zio Cane, con la vendita di T-Shirt, con su raffigurante lui, ha raggiunto i 36.347 euro!

I retroscena di Delpi (Uccello di Del Piero)

Ecco Delpi nella sua posa migliore. Da notare la somiglianza con il calciattore della Jumerdus.
  • È arrivato primo nella lista dei consumatori di bevande altamente alcoliche nel mondo, nel 2006 e nel 2007. Avrebbe vinto anche nel 2008, ma per la crisi, hanno preferito non fare l'esibizione;
  • Gli esperti, hanno constatato che le difese immunitarie di Delpi, sono a rischio estinzione. (Di certo è il Blumele!);
  • L'uccello di del Piero è famoso per la sua durezza (nel rompere i coglioni). Invece questo uccello di Del Piero, per un'altra cosa!;
  • Dio ha creato il mondo in 6 giorni. In 6 giorni Delpi sarebbe capace di bersi tutta l'acqua del pianeta, compresa quella fogniaria e poi scolarsi 120 barilotti di Blumele, dal valore complessivo di 187,30 litri. Dove lì tiene? Non si sà! Infatti questo è uno dei misteri di Fatima;
  • Appartiene alla specie: Uccellus Scassacoglionus, un incrocio fra l'Ape Maia e Tua sorella;
  • Il numero di paracoglioni, è aumentato negli ultimi anni, dopo che si è saputo che Delpi era in giro;
  • Ha una casa vicina a quella di Alessandro Del Piero;
  • Per radersi le penne, Delpi usa Miracle Blade;
  • In alcune occasioni utilizza anche Gillette;
  • L'uccello ha partecipato anche alla trasmissione del Milionario. Lo hanno cacciato dopo 5 min per aver detto che anche gli uccelli hanno le braccia! (Penso che siano gli effetti del Blumele);
  • C'è anche una versione inglese del Blumele, il BlueApple;
  • Ad una fiera di beneficienza, Delpi era uno dei partecipanti. Gli è stato dato tutto perché cantava sempre l'inno di Uliveto e Rocchetta, e il tasso degli svenuti era aumentato del 178%;
  • Poi è svenuto anche il tasso;
  • Dio Zio non esiste!
  • La scoperta del secolo è questa: Delpi uccide più di Chuck Norris!
  • Chuck ha invitato gli scopritori a casa sua (che non era casa sua, ma una vecchia baracca di campagna) alla 6:23 di Lunedì 24 gennaio 2005. Secondo voi, a che ora sono usciti?;
  • Delpi sa parlare 2 lingue. L'italiano e la lingua Mosconiana;
  • Entro il 2025, è previsto una diminuzione dell'acqua nel pianeta, con il conseguente risultato che metà della popolazione terrestre, abbia gravi carenze d'acqua. Qualcun'altro prevede che se Delpi rimarrà in giro l'acqua non scarseggerebbe: finirebbe entro il 2014;
  • Se nel mondo ci sono troppi costi, c'è chi può toglierteli!
  • Per Delpi, il pianeta Giampiero era una fonte di ispirazione. Sì, per tutte le droghe presenti su di esso.
  • Se Delpi guarda la partita di calcio Juventus-Milan, tifa l'Inter;
Nel caso tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa sezione e su questo personaggio, dovresti fare un salto qui.

Retroscena di Zio Cane

  • Con tutto il ricavato delle T-Shirt, ci potrebbe fare un'altra filiale de l'Associazione dei cani benvoluti;
  • Dopo il 5° anno di vita, Zio accorse ad un nubifragio di una nave: La nave finì affondo, ma i passeggieri furono salvati. Da quel momento Zio decise: Se devo fare delle barche, mai di carta!';

Per informazioni

Ah, dimenticavo! Per altre info su i personaggi che avete letto, cliccate qui! .

Passato!!!

« Ha ha! Siamo nel 2009, perciò tu sei vecchio! Ha ha! »
(Buddha su F2008)
« Ma dimagrisci! »
(F2008 su Buddha)
« Ora siamo nel 2010! Sei sempre più vecchio! Haha!!! »
(Buddha su F2008)
« E tu sei dimagrito? »
(F2008 su Buddha)

Ormai siamo nel 2010, ed è trascorso anche il 2009, perciò, F2008 viene considerato vecchio e passato. C'è stata la F60 ed ora c'è la F10!

« Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! »
( F2008 su F60)
« Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! »
( F2008 su F10)

Anche se la F2008 è più bella della F60 e più bello anche della F10! ^_^

Yeye, Yeye a tutti!!!!

Quiz sulla Formula 1

Vediamo se sapete qualcosa sulla F101 (Per le risposte, scrivte nella discussione di questa pagina! Se volete)

  • 1- Quanti Mondiali ha vinto la Ferrari in F1, tra piloti e costruttori?
  • 2- Con quali scuderie ha corso Mika Hakkinen, campione del mondo 1998 e 1999, nella sua carriera in F1?
  • 3- Vi ricordate la coppia della Benetton nel 2001? Nel 2002? Nel 2003? E nel 1998?
  • 4- Chi veniva chiamato il "Leone di Inghilterra"?
  • 5- E chi veniva definito "L'Argentino di ferro?
  • 6- Chi ha vinto il mondiale del 1982? Chi quello del 1952? E quale scuderia vinse il mondiale costruttori 1994?
  • 7- (Semplice, semplice) Quali motori utillizzò la Williams tra il 1982 e il 2009? Elencatemeli con gli anni corrispondenti.
  • 8- Chi fu il primo pilota Ferrari a vincere un gp di F1, su una macchina del cavallino? La sua nazionalità? In quale anno? E su quale pista?

Per ora solo queste, ma ne aggiungerò altre!

Bomba del mese

Discorso tra Luca Giurato e Germano Mosconi!

« Buongiollo, buongiollo a tutti! »
(Giurato)
« Ma chi è che fa chel cazzo di rumore lì?! »
(Mosconi)
« Ma la fasta è rigorosamente all'uogo »
(Giurato)
« Dio porco, ma come si fa ad essere così degli imbecilli! »
(Mosconi)
« Facciamo entrare il Sergente Maggiore dell'Aeronatica Militare... »
(Giurato)
« Dio porco, se venite avanti ancora, vi do un punio!!! »
(Mosconi)
« A pra foco! »
(Giurato)
« Se trovo quelo che mi ha fatto innervosire, Dio can, li do un punio, che ll spaco la testa! Ma lo troverò quel deficente prima o dopo, eh! »
(Mosconi)

Gran Premio di Terra di Mezzo

Ecco la prima versione del tracciato, dal 1932 al 1946

E' sicuramente il GP più importante della storia della Formula 1. Chi vince quì, riceve in regalo una casa nuova a Gardaland (pultroppo è sempre la stessa, quindi ogni anno c'è un nuovo proprietario e quello dell'anno prima se ne deve andare via). Il 1932 è la prima volta che si corre su questa pista.

L'edizione 1941

la 10^ edizione vede in lotta per il mondiale della Formula Europea (perché la F1 non esisteva ancora) Giancarlo Magalli e Cocomero killer. Magalli (che era magro) ha 34 punti mentre il suo sfidante ne ha 31.

Nelle qualifiche Gaetano ha fatto segnare il miglior tempo, mentre 2° era posizionato Nino Farina[1].Coky era 4° mentre Magalli 5°.

Alla partenza Killer, recupera 2 posizioni ed è 2° dietro a Farina, mentre Giancarlo retrocede 6°. Al 4° giro Gaetano è costretto al ritiro per una foratura, così Magalli diviene 5°. Killer prende il comando della corsa al 12° giro, alternando la posizione con Farina. Poi al 28° giro, un incidente nelle retrovie, alla curva 8, fa fermare la gara. Dopo una vent'ina di minuti, il tempo di cagare e sadominizzarsi, si ritorna in pista.

Alla ripartenza Cocomero killer è 1°, seguono Farina, Brosio, Magalli e Taruffi[2]. Via! E Killer rimane in testa seguito da Farina e Taruffi che ha recuperato dal 5° posto.

Dopo 12 giri, il secondo colpo di scena. Uno sternuto di Superman, che passava dalla curva 12, fa crollare una duna di sabbia e sassi, che finisce sulla pista. Così, la gara è di nuovo interrotta, questa volta definitivamente. In seguito Superman vverrà squalificato in ultima posizione per aver causato l'interrruzione della gara, in questo modo (sarebbe arrivato 6°).

Così Cocomero killer vince la gara, 2° arriva Nino Farina e completa il podio Taruffi, seguito vicinissimo da Magalli.

In classifica Killer, che ottiene anche il giro veloce in gara, ha 40 punti e sorpassa Magalli che ne ha 37.

Classifiche

Arrivo

Mondiale piloti

Ammodernamento della pista

Ecco la seconda versione del tracciato, dal 1950 al 1959

Nel 1947, si riteneva necessario un ammodernamento del tracciato per ospitare la Formula 1. Così, Archimede, disegnò la nuova pista, cercando di renderla il più guidabile possibile. Per questo, si saltarono 3 edizioni, '47, '48 e ' 49.

La Formula 1

Eccoci alla prima gara di F1 sul tracciato della Terra di Mezzo. Il pubblico è quello delle grandi occasioni.

Nino Farina è ad un passo dalla conquista del mondiale, e poi fa il lievito. Ma Fangio, non vuole lasciargli questa opportunità.

La prima fila è composta da: Farina (Alfa Romeo), Fangio (Alfa Romeo) e Ascari (Ferrari). La seconda da: Fagioli (Alfa Romeo) (poi pasta e ceci!), Gonzales (Ferrari) e Buddha (Honda).

Alla partenza Farina conduce seguito da Fangio, poi Ascari e Gonzales. Le posizioni rimarranno così fino all'arrivo, tranne per Bhudda che si ritira.

Classifiche

Arrivo

Mondiale piloti

    1. Nino Farina | Alfa Romeo | 38 punti | Campione del Mondo
    2. Juan Manuel Fangio | Alfa Romeo | 31 punti
    3. Alberto Ascari| Ferrari | 22 punti
    4. Luigi Fagioli | Alfa Romeo | 17 punti
    5. Trivette | Pick-up | 15 punti
    6. Buddha | Honda | 15 punti
    7. José Froilán González | Ferrari | 14 punti
  • e gli altri...

La gara sotto il dilluvio

Nel 1958, la gara si disputò in condizioni pietose: Un dilluvio si abbatte sul tracciato e rende inpraticabile la pista, ci passano solo i transatlantici. La patenza viene rimandata di 20 minuti, quando la pioggia diminuisce un po' di intensità, i piloti partono. Ma bastano poche curve che Roy Salvadori con la sua Cooper, finisce fuori strada, con un brutto incidente. Pilota illeso, ma nell'incidente, coinvolge anche altre 4 vetture. Così, si interrompe la gara.

Bisogna attendere ben 35 minuti per riprendere il gp.

Alla ripartenza tutto liscio, con Stirling Moss che parte in testa e Peter Collins alle sue spalle. Poi Trivette, Mike Hawthorn, Alvaro, Luigi Musso, e gli altri...

Tutto invariato fino al 21° giro, quando Trivette e Hawthorn si toccano. Il primo è costretto al ritiro mentre la Ferrari di Hawthorn può continuare la corsa.

Al 29° giro ritorna il temporale e la pista è di nuovo allagata. Si decide di interrompere la corsa al 31° giro, dopo una serie di incidenti che hanno coinvolto anche Toony Brooks e Goten Galeazzi. La gara viene dichiarata finita al 30° giro.

La classifica al 30° passaggio è la seguente:

Arrivo

Gara interrotta

    1. Stirling Moss | Vanwall | 30 giri (Gara interrotta) | 8 punti
    2. Peter Collins | Ferrari | + 7.114 | 7 punti | giro più veloce (6 pti del 2° posto + 1 del giro veloce)
    3. Mike Hawthorn | Ferrari | + 16.023 | 4 punti
    4. Alvaro | MedioCar | + 17.932 | 3 punti
    5. Luigi Musso | Ferrari | + 24.876 | 2 punti
    6. Omino Bianco | Lavasecco | + 33.416
    7. Babbi | Peluche | + 56.947
    8. Bombolo | GG | + 1 giro
    9. | Connaught | + 1 giro
    10. Graham Hill | Lotus | + 1 giro
    11. Giampiero Galeazzi | GG |
    12. Omino Bianco | Lavasecco | + 2 giri
    13. Gaetano | Scuderia porca | + 2 giri
    14. | Lavasecco | 28 giri | Motore
    15. | Honda | 30 giri | Motore
    16. | MedioCar | 27 giri | Motore
    17. | GG | 23 giri | Incidente
  • DNF Goten Galeazzi | GG | 29 giri | Incidente
  • DNF Tony Brooks | Vanwall | 29 giri | Incidente
  • DNF | Pane e Vino | 15 giri | Incidente
  • DNF Trivette | Pick Up | 21 giri | Incidente
  • DNF Medioman| MedioCar | 3 giri | perdita d'olio
  • DNF Trivette | Pick Up | 21 giri | Incidente
  • DNF Medioman| MedioCar | 3 giri | perdita d'olio
  • DNF Omino Sentenzioso | Pick Up | 21 giri | Incidente
  • DNF Medioman| MedioCar | 3 giri | perdita d'olio

Mondiale piloti

    1. Nino Farina | Alfa Romeo | 38 punti | Campione del Mondo
    2. Juan Manuel Fangio | Alfa Romeo | 31 punti
    3. Alberto Ascari| Ferrari | 22 punti
    4. Luigi Fagioli | Alfa Romeo | 17 punti
    5. Trivette | Pick-up | 15 punti

(nel 58, viene introdotta la classifica costruttori)

Mondiale Costruttori

I vari "template che vi posso mettere (non vi incazzate... Anche se a me non importa!)

  • 1

Germano Mosconi dice: Madonna de Dio Caneeeee! Me tocca rifare tutto d'accapooooooo! F2008 dice:

Dios..., la pagina è simpatica, ma cerca di aggiungerci qualcosina in più! Non vorrai fai incazzare il Vate e farti dire, Chissà che non m'incazza eh?, Ok?

F2008

Dio Boia! e Germano Mosconi hanno detto tutto!
  • 2

Germano Mosconi dice: Dio Porco che me son confuso, la Madonna Poverina de Dio!! F2008 traduce:

Perdonare! Averti detto una cazzata prima, fai finta che sia la prima volta che ti scrivo! Dio Buddha!

F2008

Dio Boia! e Germano Mosconi hanno detto tutto!

Conclusione (provvisoria)

Tiriamo le somme!

Concludiamo che F2008, è un grande Coglione!

La teoria è data da Focus Junior del 24 ott 20000, con allegato il papocchio di Nonciclopedia per dimostrare la superiorità dell'entità nonciclopedica sul minimo F2008!

Nel caso tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questo articolo, dovresti fare un salto qui.
  1. ^ Questo pilota esisteva veramente
  2. ^ Anche questo esisteva veramente