Utente:Gold snake/pagina in costruzione: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 22: Riga 22:


== Sostanza magica ==
== Sostanza magica ==
[[File:Purea di mele.jpg|thumb|right|200px|Una squisita pietanza ricavata dalle orecchie di Delphox.]]


== Curiosità ==
== Curiosità ==

Versione delle 18:00, 3 dic 2013

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Fennekin, Braixen e Delphox.
La linea evolutiva.


« È un incrocio fra Cyndaquil e Swinub »
(Giocatore nostalgico di Pokémon complottista e parecchio confuso su Fennekin)
« Pssssssssss »
(Percezione del mondo esterno di Fennekin, Braixen e Delphox)


Fennekin, Braixen e Delphox è la linea evolutiva dello starter più popolare della 6° generazione di Pokémon prima del lancio effettivo. Sono tutti dotati di rigogliosi peli delle orecchie ricchi di sostanza magica.

Forme

Fennekin

Prima evoluzione, è un fennec con due cespugli nelle orecchie. Coda pelosa, faccia pelosa, pancia pelosa ed è peloso anche dove non batte il sole. Possiede una testa grande tre volte il corpo (fatto comune per i Pokémon), ha un naso (fatto meno comune) ed occasionalmente il suo occhio si sovrappone al naso in caso di artwork mal fatti. Gente priva della capacità di contare le code dicono che sia una copia di vulpix.

Braixen

Evoluzione intermedia, differenze sostanziali si notano per il fatto che ha ricevuto il dono della postura eretta, il naso rosso ed un paio di cespugli orecchiali ancora più lunghi e rigogliosi. Altri extra sono una minigonna che fa sembrare gli esemplari maschi delle checche ed un bastone fiammante infilato nel deretano che ha creato varie teorie.

Delphox

I peli di questo povero essere sono cresciuti più che mai, rendendolo l'essere vivente più peloso al mondo dalla morte di Lucio Dalla. Adesso anche gli esemplari maschi potranno godersi una femminilità elevata grazie ad un grazioso vestito da sera formato da peli lunghi minimo 3 metri. Nonostante tutto il fardello da trasportare ad ogni momento della giornata, la velocità è una delle sue statistiche migliori. I cespugli nelle orecchie sono adessi diventate due riserve tropicali che bloccano ogni possibile suono in entrata, ma che a quanto pare creano tanta sostanza magica da dotare il pokémon anche del tipo aggiuntivo oltre che potenti poteri psichici.

Sostanza magica

Una squisita pietanza ricavata dalle orecchie di Delphox.

Curiosità