Nonbooks:Documentari sui bimbiminkia

nonbucs manali e libbri ditesto libberi da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Template:Banotti


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

La danza di guerra.


A fronte del crescente interesse dimostrato nei confronti dei bimbiminkia, Nonciclopedia ha stanziato somme ingenti per la ricerca su questa specie animale.

Questi investimenti non hanno tardato a dare i loro frutti.

Ai fini di una migliore comprensione dell'etologia dei bimbiminkia, Nonciclopedia, l'enciclopedia d'avanguardia, è orgogliona orgogliosa di proporvi una serie di documentari selezionati provenienti dai più remoti angoli della Grande Rete, forniti dai ricercatori più navigati del settore.

Documentari in lingua italiana

Questi filmati, di Denominazione di Origine Protetta, sono tutti autentici italici nostrani con fotogrammi etruschi su pellicola romana.

Due esemplari femmina con sindrome dei sentimenti offesi

Trattasi di immagini rare in quanto complete, illustranti in ogni minimo dettaglio il comportamento di due fan medie dei Tokio Hotel nel disperato tentativo di difendere i loro beniamini dalla verità di Pino Scotto. Notate come bestemmino sul rock e sbaglino gli accordi senza alcun pudore e come il sottile e appena percettibile accento barese conferisca al tutto quella importante nota di autorità, necessaria affinché queste due donzelle possano conquistare a pieno diritto il titolo di paladine delle bimbeminkia.



Un branco di bimbeminkia "adulte"

Quelle poche volte che emergono dalle loro tane informatizzate e si espongono alle radiazioni solari, i bimbiminkia ci permettono di osservare bene il loro dimorfismo sessuale. Le femmine, infatti, tendono a spostarsi in branchi più grandi. Le motivazioni degli agghiaccianti versi che emettono ci sono ignote, come pure la loro scarsa conoscenza della pronuncia tedesca della parola hotel. Come sarà già chiaro dal filmato precedente, le bimbeminkia non conoscono minimamente la vergogna.



Bimbominkia maschio su World of Warcraft con sindrome dei sentimenti offesi

Ascoltate attentamente la grande quantità di insulti (comprendenti anche qualche bestemmia) che un qualsivoglia bimbominkia può lanciarvi in un videogioco qualunque quando vi accusa ingustamente dei suoi insuccessi. Sono così numerose che sono stati necessari ben due filmati per potervi mostrare i piagnistei nella loro interezza.



Bimbominkia maschio alle prese col telegiornale

Incapace di distinguere l'intervallo pubblicitario da un normale servizio del Tg1, il bimbominkia aspirante inviato di Striscia la notizia scaglia i suoi grugniti contro la pronuncia inglese del termine auto che compare nel titolo di un videogioco americano, e il tartassamento casuale di un controller Playstation (comportamento caratteristico del niubbo). Il soggetto in questione è ignaro che il vero problema consisterebbe nell'associazione videogioco-crimine tanto adorata dai media non-interattivi. Contrariamente a quel che si pensa, il bimbominkia è intelligente. Si pensi che è addirittura leggermente più intelligente di un mattone.



Bimbaminkia offesa alle prese con Windows Movie Maker

In seguito ai commenti del signor Pino Scotto sui Tokio Hotel, numerose sono state le fun insorte, di cui sopra l'esempio più lampante. Una di esse è arrivata addirittura a cimentarsi in un sarcastico montaggio audio/video dove vengono, in teoria, confrontati i due gruppi. Nonostante la canzone folkloristica di sfondo sia chiaramente inserita in un contesto ironico, l'autrice non si rende conto che essa è più orecchiabile e tecnicamente più elevata della musica dei suoi beniamini. Non stupisce l'onnipresenza della locuzione "XD" e il fatto che il video abbia un voto medio non superiore al 1,5/5. Inutile dire che l'obiettività e l'imparzialità sono concetti completamente al di là della comprensione del bimbominkia.



"Musica" prodotta da bimbiminkia

In presenza di un microfono le reazioni di un bimbominkia possono essere soltanto tre:

Ecco cosa accade nel peggiore dei casi.



Documentari in lingua straniera

I più autorevoli esperti di fama mondiale ci hanno dato l'opportunità di beneficiare delle loro affascianti affascinanti scoperte. Conoscere la lingua di questi video non è assolutamente necessario ai fini dello studio dal momento che, seppur stranieri, sono pur sempre dei bimbiminkia, incapaci di esprimersi con frasi di senso compiuto.

Bimbominkia e computer

Una telecamera mimetizzata nell'habitat naturale del bimbominkia ci rivela quanto una partita ad Unreal Tournament possa coinvolgere ed emozionare il bimbominkia medio in Germania.



La solita sindrome in versione inglese

Questo è da sempre uno dei video più apprezzati del tubo. Si tratta dei piagnistei di un bimbominkia eccezionalmente frocio che sostiene che la gente che fa parodie di Britney Spears ne ricavi denaro, che Paris Hilton sia malvagia per aver menzionato che Britney (una volta tanto) ha messo a nudo il suo cranio (e non qualcos'altro), e altre cazzate. Tralasciando il fatto che quella donna di facili costumi della Spears mi deve ancora 15,07 , questo documentario illustra meglio di qualsiasi altro video chi sia quel frignone che sta dall'altra parte dello schermo.



Bimbominkia in cattività

Dall'Est Europeo, un curioso filmato amatoriale ci insegna come riconoscere un bimbominkia fra i propri compagni di classe.



(Mancanza di) Abilità di combattimento del bimbominkia

Il bimbominkia viene spesso citato per la sua incapacità di riuscire in qualsasi cosa. In questo caso vediamo come una qualsivoglia ragazzina possa avere il controllo completo di un bimbominkia che tenti di aggredirla. Anche nel caso dello sport più vecchio del mondo, per definizione un bimbominkia è troppo codardo per provare ad affrontare un suo pari, troppo incompetente per vincere contro un avversario fisicamente inferiore, e neanche tanto bravo a parole.



(Mancanza di) Vita sociale del bimbominkia

Dopo una rapida introduzione, un piccolo gruppo di cacciatori invadono il MySpace della loro preda per intervistarla e mostrare a tutto il mondo cosa effettivamente significa essere un bimbominkia in America.



Altri video sui bimbiminkia

Una canzone dedicata ad essi



Un video riepilogativo per quelli che non vogliono leggersi l'intero articolo



Voci correlate