Maurizio Compagnoni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Versione del 7 mar 2009 alle 22:36 di Balordo (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{incostruzione}} {{stub}} {{mostro}} {{Cit|RETE RETE RETE RETE RETE!!|Compagnoni su un gol di Totti}} {{Cit|RETE RETE RETE RETE RETE!!|Compagnoni a letto}} '''M...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
« RETE RETE RETE RETE RETE!! »
(Compagnoni su un gol di Totti)
« RETE RETE RETE RETE RETE!! »
(Compagnoni a letto)

Maurizio Compagnoni (1356 a.C.-domani) è un noto telecronista di Sky, famoso per urlare come un cocainomane 'RETE RETE RETE RETE!' quando segna la Roma e di piangere in diretta in caso di gol della squadra avversaria(soprattutto quando si tratta della Lazio ).

Gli idoli di Compagnoni


Origini

Compagnoni è nato da genitori sconosciuti, ma fonti attendibili dimostrano che è nato dall' unione di Simone Perrotta il quale fu stuprato da Moana Pozzi perchè non le volle consegnare il vibratore appena comprato per la sua ragazza. Abbandonato in cassonetto, fu accolto e cresciuto da Fabio Caressa, che gli insegnò l'arte di fare pessime telecronache gufando l'Inter, la Juventus ma soprattutto le due malefiche(la Lazio e il Napoli ).

File:20070117 artefatti.jpg
Il suo amante


Opere e vita

Diventato autonomo, si iscrisse a una scuola di fantacazzismo, bocciato quattro. Allora si fece assumere a Sky. Attualmente è sposato con LuciANO sPALLEtti, sposatosi nella capparella dei burini sotto la benedizione di Bruno Conti .


Voci correlate