Kei Kunihiro

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il glande Kei al lavoro. O forse è stitico?
« Aiii uàsci mai eeeeenz... tuu macc brad... tuu macc brad... »
(Kei Kunihiro su una sua presunta canzone)
« Se questo è Metal... »
(Primo Levi su Kei Kunihiro)
« Datti fuoco!!! Vergogna! »
(Pino Scotto su Kei Kunihiro)

Kei Kunihiro è un famoso cantante metal Giapponese che non ha un cazzo da fare nella vita, se non quello di fracassare i timpani (e non solo quelli) ai suoi numerosi fan. È noto per essere il precursore del genere Fake Metal, o Falso Metal. In Giappocina la sua band (cioè, sto tizio ha uno studio di registrazione e io no??) è conosciuta come Poetic Assassin, nome dato ai pochi sopravvissuti del suo myspace che hanno assistito alle sue immense cagate opere d'arte. "Assassin" perché è piuttosto temuto dai timpani delle orecchie umane e non.

Biografia

Egli nacque disgraziatamente nei bui distretti di Nakakata, Giappone nel lontano 2 a.C., ad opera di non so quale sfigato bisognoso di affetto con la corrispettiva compagna amorevole. Si sa ben poco della sua infanzia (per fortuna), ma degli antichi annali hanno riportato alla luce le origini del suo stile(?) satanico e soprattutto cattivo... molto cattivo.

Il giovane Kei con Buzzurr. Eeh... bei tempi quelli.

Eh, lui sì che è un vero metallaro. Nel periodo più buio della sua vita, egli fece i primi tentativi di mostrare le sue vere capacità artistiche. Riuscì a lavorare per Varg Vikernes come vittima sacrificale per i rituali occulti, non risultando però del tutto efficace. Vagò per lunghi anni e alla fine realizzò il suo più grande sogno: spaccare con il suo Metal aggressivo e violento.

Stile

Una sua canzone è composta essenzialmente da una base MIDI di 3 secondi con un basso soltanto e dei synth (se ce ne sono), nessuna chitarra elettrica (manco acustica) e un cantante di merda come il suddetto in questione. Nonostante la sua preparazione da concorrente della Corrida, egli ha riscosso un enorme successo dai venditori ambulanti e adesso è in costante attività musicale.

Carriera?

Ecco una lista dei suoi singoli più famosi:

Fortunatamente la sua carriera è stata stroncata nel pieno del suo splendore, perché fa semplicemente cagare i cani sordomuti. E anche in tempo, aggiungerei. Eh, sì... ha un talento incompreso, poverino.

Discografia essenziale

Con Buzzurr

  • True Norwegian Fake Metal
  • The Dark Forests of Pubis on a Satanic 666 Winter

Poetic Assassin

Pastor of Muppets, un caposaldo del Fake Metal.

In quel breve lasso di tempo, purtroppo, è stato in grado di pubblicare parecchi album discografici come solista. Tra i tanti (seeee...) ricordiamo:


Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • È davvero convinto di fare Metal
  • È possibile che la donna seduta dietro di lui in sala di registrazione sia Bill Kaulitz sotto mentite spoglie.
  • In segno di protesta, i metallari di tutto il Giappone hanno proclamato una giornata di tregua per la caccia ai truzzi.
  • Successivamente, Kei si è schierato dalla parte dei truzzi.
  • Non vi dico cosa è successo dopo...
  • Molte community di non-udenti hanno classificato la loro musica e il loro stile come Industrial.

Voci correlate

Link Utili

Tavola periodica dei Metalli
Metallo nero · Metallo cotico · Metallo cristiano · Metallo mortale · Metallo ombreggiato · Metallo Epico · Metallo Folkloristico · Metallo Scuro Funebre · Metallo Glamour · Metallo Gotico · Metallo Macinato · Metallo Contento · Metallo Industriale · Metal Slug · Metallo Scandinavo · Metallo Potente · Grindcore Progressivo Vegetariano · Potente Metallo Rapido · Metallo Cestinato · Metallo Sdrucciolevole · Metallo Vichingo · Metallo Bianco · Metallo Sinfonico Nero · Lounge · La nuova onda del Metallo britannico · Metallo Nuovo · Metallo cuore · Metallo Poliritmincasinato