Hole

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Le Hole sono un gruppo musicale composto principalmente da donne e malattie veneree. Il nome del gruppo ha dubbie provenienze. Una prima teoria include la possibilità che il termine " Hole" (tradotto dall'inglese "buco") si riferisce proprio al buco del culo di Courtney Love,visto che la vagina era sempre occupata da numerosissimi cazzi amari dovuta ai continui tentativi suicidi del suo consorte Kurt Cobain. Un'altra fonte svela che tutto ha origine quando il gruppo ha iniziato a bucarsi in una festa di imbucati che a loro volta si bucavano in lurido buco dove si svolgevano vari concerti e orgia party. Da qui la leader Courtney L'ov ha fatto la pusher, conoscendo così il suo futuro marito e diventando famosa solo perché Kurt la scopava.


Stile

Per mandare a tutti il suo messaggio femminista, la cantante:

  • si veste con giarrettiera, tacchi a spillo e baby doll anche per fare la spesa al LIDL.
  • si è fatta portar via la figlia 13625 volte per abuso di stupefacenti (ma poi gliel'hanno sempre ridata, eh...).
  • si è trombata qualsiasi cosa le sia passata davanti, a patto che fosse tiepida e/o di compensato.

Le Hole nei loro testi parlano di stupro, sesso, coito interrotto e play doh. C'è chi entra in delirio quando ascolta "Teenage Whore", ovvero "adolescente puttana", e chi impazzisce al suono dell'intro di "Violet" (alla lettera "violetta di montagna").
Altre canzoni da citare sono:

  • "Mi ha dato un crogno sul muso, ma sembrava un bacio, con tutto quello che mi ero calata!"
  • "Hhhhh Hhhhhgh" (la famosa canzone in cui si sente solo un rantolo da enfisema polmonare per 4 ore e 32 secondi)
  • "Porca puttana, chi cazzo l'ha messa Francesca Fagiolo in frigo?! Ops, è vero, sono stata io"
  • "Maiala di quella pupazzona, ho finito la vodka"
  • "Stai a distanza di sicurezza, che non mi lavo dal 4 luglio"
  • "Se arrivate a dire che Annamaria Franzoni è una cattiva madre, cosa dite alle mie spalle???"
  • "Se non la smetti mi intrufolo nel pollaio e ti depilo le galline"

Il loro primo disco si intitola Sono proprio affascinante, se prendi uno speculum e mi guardi dentro, seguito da Prova a sopravvivere se ci riesci, dedicato a Kurt Cobain e alla fatalità della vita. Il terzo capitolo è Pelle famosa. Il titolo della musicassetta è dovuto all'omonima canzone di questa straordinaria artista, che parla della sua passione per il collezionismo di pelle dei talloni di personaggi famosi. Si vocifera che codesta ricca collezione abbia suscitato l'invidia di Nicoletta Paciaroni. L'album risente delle sonorità delle Zucche sfracellande, poiché Cortina in quel periodo soleva farsi scarrozzare per le strade, alla ricerca di un pusher, con il suo carro agricolo trainato dal cantante del gruppo, Billy Corgan (o Billy Ballo, non mi ricordo).

È importante ricordare che nessuno di questi capolavori è riuscito a superare Fivelandia 8000 nelle classifiche di vendita, data la superiorità canora della mitica Cristina D'Avena.