Industrial metal

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
(Rimpallato da Industrial Metal)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un gruppo Industrial Metal si prepara ad un concerto.
« Questa musica ha ritmo...cioè..ma però..ci sono le chitarre...le chitarre storte! »
(Truzzo qualsiasi su Olio di motori ed Industrial)
« Ma Till Lindemann...coff coff... »
(Donna arrapata su Till Lindemann news)

L'Industrial Metal è un genere nato dalla sapiente commistione di batterie martellanti e bassi che più bassi non si può in accoppiata con chitarre distorte, il tutto accompagnato da effetti "tunz-tunz" e, per i più metallari, gli assoli.

Tutti gli industrial metallers, oltre a essere musicisti, sono ottimi lavoratori, soprattutto nel settore metalmeccanico. Difatti, si dedicano così tanto al lavoro che continuano a indossare le proprie tute, ancora usate e preferibilmente ricoperte da olio di motore, anche sul palco.

Dischi più importanti

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Wayne Static (leader della band Static-X) passava il tempo a contemplarsi i peli sul viso e a migliorarli. È anche noto per il suo taglio di capelli in posizione nettamente verticale (in grado di sconfiggere la forza di gravità).
  • Till Lindemann è ignifugo, impermeabile e idrosolubile.
  • Si dice che i PAIN siano l'unico gruppo industrial vestito bene, ma sotto la giacca hanno una camicia e cravatta fatta di olio di motore e grasso di balena.

Voci correlate

Tavola periodica dei Metalli
Metallo nero · Metallo cotico · Metallo cristiano · Metallo mortale · Metallo ombreggiato · Metallo Epico · Metallo Folkloristico · Metallo Scuro Funebre · Metallo Glamour · Metallo Gotico · Metallo Macinato · Metallo Contento · Metallo Industriale · Metal Slug · Metallo Scandinavo · Metallo Potente · Grindcore Progressivo Vegetariano · Potente Metallo Rapido · Metallo Cestinato · Metallo Sdrucciolevole · Metallo Vichingo · Metallo Bianco · Metallo Sinfonico Nero · Lounge · La nuova onda del Metallo britannico · Metallo Nuovo · Metallo cuore · Metallo Poliritmincasinato