Speed power metal

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
(Rimpallato da Speed Power Metal)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Power Metal.
« Facciamo un gruppo! »
(Cantante dei Dragonforce riferendosi a un possibile gruppo decente)
« Posso tornare a lavare i cessi? »
(Cantante dei Dragonforce dopo essersi sentito nella sua prima registrazione)
« Speed Power Metal? Cazzo è? »
(Jerry Calà su Power metal magazine)
« Sembra Laura Freddi »
(Al Bano sul cantante dei Vision Divine)

Origini del Genere

Lo Speed Power Metal non ha origine, perché in realtà non esiste. Esso è solo una invenzione fantasiosa dei metallarini che ormai stufi di ascoltare sempre le solite menate di Loretta Goggi e Apicella cercano d'inventarsi nuovi generi.

Il primo a farlo fu il famoso Tobias Sammet allora dodicenne. Il piccolo Tobias non aveva amici a parte Jerry Calà, il suo compagno di giochi immaginario. I due si prefissero l'obbiettivo di inventare qualche cosa che attirasse i loro coetanei. Il piccolo Tobias si propose al suo gruppo (composto da lui e il suo amico Jerry) come cantante. Il primo concerto fu organizzato nel salotto di casa sua, dove suo padre gli ruppe la testa a suon di calci sulle gengive. "Odio le checche isteriche" fu la dichiarazione che il padre rilasciò in tribunale quando l'avvocato difensore della checca isterica gli chiese per quale motivo agì in quel modo.


Caratteristiche Speed Power

Ciò che rende "speed power" il Metal per lo più è l'inutilità del testo. Un'altra caratteristica fondamentale è il canto: in questo genere è importante che il cantante sia particolarmente effemminato e abbia un'impostazione vocale da checca isterica. Questa importante caratteristica si ottiene evirando e sterilizzando l'aspirante cantante. Dopo questo processo l'effeminazione del soggetto sarà spontanea. Si avrà quindi il risultato di "Checca". Per rendere possibile la seconda parte dell'appellativo basterà spezzare un unghia all'aspirante, ottenendo così una perfetta isteria. In genere questo tipo di canto prevede anche un particolare trattamento di sodomia, in quanto il cantante deve cantare in modo particolarmente impostato, quasi un incrocio tra un lord inghlese e la famosa, nei club a luci rosse di tutta Roma, Giada De Blank.

Solitamente in un uomo normale l'effetto che fa una voce simile è quella del suicidio, o del tremendo odio verso chi la canta, tuttavia alcuni seguaci di satana che vanno dagli undici ai tredici anni sostengono che questa sia la vera musica pregna di significato, in oltre tendono a confermare tutto quello che viene espresso nei testi, anche se scientificamente improbabile. Ovviamente i seguaci del genere tendono a dire che sia musica sublime in quanto è suonata a bpm velocissimi, avendo batteristi che suonano come metronomi (ovvero senza fare un passaggio), o riff di chitarra talmente veloci che è imporbabile captarne la difficoltà, dando comunemente appellativi di, FANTASMAGORICI,INIMITABILI, e infine il capolavoro della dialettica: SUPERMEGAIPER FANTASTICI.

Da questo una definizione importante:

Spesso il metallarino si accorge della sua immaturità musicale uscendo dall'oratorio e imparando a vivere da persona sana di mente, ma esistono purtroppo orde di case discografiche, nel loro gergo l'uomo nero, che mirano al diffondere di questi generi per guadagnare sulle spalle dei poveri genitori che ogni due per tre sono costretti a regalare ai figli questa barbara oscena tortura alla buona musica.


Inutile spiegare l'approccio allo speed power metal delle ragazzine in quanto solitamente ogni cantante, essendo checca, si autoproclama FIGO ASSURDO (spesso questa parola viene pronunciata con una notevole quantità di "S"), e comunque la particolare e innata natura isterica di esse.

Tavola periodica dei Metalli
Metallo nero · Metallo cotico · Metallo cristiano · Metallo mortale · Metallo ombreggiato · Metallo Epico · Metallo Folkloristico · Metallo Scuro Funebre · Metallo Glamour · Metallo Gotico · Metallo Macinato · Metallo Contento · Metallo Industriale · Metal Slug · Metallo Scandinavo · Metallo Potente · Grindcore Progressivo Vegetariano · Potente Metallo Rapido · Metallo Cestinato · Metallo Sdrucciolevole · Metallo Vichingo · Metallo Bianco · Metallo Sinfonico Nero · Lounge · La nuova onda del Metallo britannico · Metallo Nuovo · Metallo cuore · Metallo Poliritmincasinato