Genshin Impact

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Versione del 19 apr 2021 alle 19:28 di Caironio (rosica | curriculum) (Creata pagina con "{{Cit|Non so perchè, ma tutto ciò mi ricorda molto Bari|Italiano sul gioco.}} [[File:Genshin Impact Pedophile.jpg|thumb|right|250px|Il gioco riassunto in poche parole.]...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non so perchè, ma tutto ciò mi ricorda molto Bari »
(Italiano sul gioco.)
File:Genshin Impact Pedophile.jpg
Il gioco riassunto in poche parole.

Genshin Impact è una copia spudorata di The legend of Zelda: Breath of the wild, con l'aggiunta dell'online e di settordici personaggi anime affinché gli otaku comprino tutti sto giocaccio di merda, in quanto tutto questo è solo una maschera per un mostruoso pay-to-win in stile Supercell, seppur mascherato in modo perfetto dagli sviluppatori con una grafica da fonderti la ps4 dopo i primi 15 minuti di gioco.

Trama

Due fratelli, Lusamine e Aether, scappati di casa per fare i rapper di strada, stanno viaggiando tranquillamente verso Ravenna quando una agente di Equitalia li intralcia e li accusa di evadere il fisco dal 2006. Quando i due fratelli si ribellano a questa, essa li ricopre con dei cubi e li separa, e qui si avrà la scelta stile Pokémon su quale personaggio scegliere e quale nome da imbecille dargli. Dopo ciò ci si risveglia su una spiaggia di un isola [1] e si scopre che in realtà stavamo dormendo da 500 anni, 1 settimana 4 ore e sei minuti[citazione necessaria] li fino a quando un irritantissimo essere femminile piccolo e svolazzante [2] chiamato Paimon dirà di levarci dai coglioni. Dopo esserci risvegliati cominceremo il nostro viaggio alla ricerca dell'altro fratello prima sull'isola di Teyvat, prima nella regione di Mondstadt (ovvero Belluno) e poi in quella di Liyue (questa invece sembra essere qualcosa tipo la Cina del sud), incontrando tanti personaggi colorati e divertenti, nemici fracassapalle e affidandoci ai poteri delle statue del sommo vate.

Meccaniche di gioco

Il gioco si basa sull'andare in giro a fare missioni, schiaffeggiare stronzi che si incontrano sulla strada, raccogliere cibo, armi e artefatti per i propri personaggi e assistere a LUNGHISSIMI e inutili al 90% delle volte morbosi dialoghi tra personaggi. Nel mentre che cerchiamo il nostro fratellino, dovremmo formare un potente party di 4 personaggi, attrezzati con armi, artefatti magici e abilità della Madonna così da poter distruggere orde di nemici triandogli uno schiaffetto con la spada. OGNI cosa riguardante i personaggi deve essere migliorata utilizzando oggetti, minerali e oro trovati nel mondo, in tre modi diversi:

  • Sacrifcando la propria vita sociale, sessuale [3] e anche la sanità mentale, giocandoci millanta ore al giorno.
  • Delapidando il proprio conto in banca per comprare le gemme di clash royale e maxare subito tutto.
  • Facendo tutto da persona normale, ovvero mettendoci 3000 anni.

Importante notare che sempre in modo simile al gioco dei mostri tascabili esistono 7 elementi naturali per fare superefficace o meno ai nemici che ritroverai contro, ovvero: Anemo (tornado americano), Pyro (i'foho), Cryo (Siberia), Hydro (Tsunami), Electro (folgorazione), Dendro (Marijuana, unico tipo che posseggono i nemici ma non i personaggi) e Geo (calcestruzzo armato). Cercare di capire cosa fa superefficace su cosa richiede almeno 3 lauree in biochimica.

Personaggi

I personaggi formano la tua combriccola di stronzi che andrà a pestare boss e dungeon, che si trovano (apparte il protagonista scelto e i primi 3 che ti darà il gioco) esprimendo dei desideri comprati accumulando primogems, e sono di due rarità: 4 stelle, ovvero quelli più comuni, oppure 5 stelle, ovvero personaggi che dovrai pregare ogni tuo schifoso dio per trovare, in modo molto simile agli spacchettamenti nei giochi FIFA.

Protagonisti

  • Traveler: il protagonista che tu hai scelto con il nickname che gli hai dato, entrambi biondi e pieni di autostima sono degli ibridi armati di spada che possono cambiare il loro elemento tramite la preghiera alle statue nelle diverse regioni, entrambi vengono subito scartati dopo aver ottenuto due personaggi in più.
  • Paimon: Personaggio non giocabile, sarà la nostra guida, inventario e avvocato durante il gioco, infatti parlerà sempre al nostro posto con una vocina irritante che fa venire voglia di tagliarsi le palle, mentre il resto del tempo lo passerà a dormire nella nostra cavità rettale per uscire solo se apriremo il menù. E' in realtà il personaggio più potente del gioco, dato che ha l'abilità di fermare il tempo a tempo indeterminato quando chiamata con l'inventario e salvarci il culo da qualsiasi situazione, anche se spesso verrà scambiata per del cibo.

4 stelle

  • Amber: personaggio odiato sbloccato all'inizio, è un arciere pyro che fa parte degli Alcolisti Anonimi di Mondstadt, provvista di coniglietto islamico che adora farsi esplodere. Nel tempo libero pratica paracadutismo estremo oppure si becca gli insulti per essere stata trovata nel desiderio in cui si cercava un 5 stelle.
  • Kaeya: cavaliere ricchione che si spaccia per ex pirata Napoletano anch'esso affiliato agli Alcolisti Anonimi di Mondstadt, Adora evocare la neve per fare delle simpatiche stradine ghiacciate sull'acqua, poi per il resto è inutile.
  • Elisa: bibliotecaria milfona di Mondstat, molto rinomata poiché se i libri che la sua biblioteca ti aveva prestato ritornano in ritardo, essa invece di farti pagare la penale ti folgorerà sulla sedia elettrica.
  • Noelle: ultimo personaggio sbloccato all'inizio, è una domestica che adora fare giro giro tondo con il suo spadone e decapitarti nel processo. Insomma, una versione scadente di Rem di Re:Zero, che ha una cotta per la suora Barbara.
  • Xiangling: cuoca immigrata, adora cucinare il suo orsetto fantastici piatti con le sue fiamme. Sono davvero gustosi, purtroppo però dopo averli mangiati necessiti di fare 7 lavande gastriche.[citazione necessaria]
  • Barbara: suora della chiesa di Mondstadt, adora pisciare su tutti gli sporchi infedeli che non pregano la grossa statua posta al centro di Mondstadt, anche se lei stessa urlerà dei porcamadonna mostruosi alla minima alterazione.
  • Rosaria: altra suora armata di lancia ai polaretti che più che una suora sembra un cazzo di vampiro, anche se tale teoria è stata smentita in quanto si può tranquillamente utilizzata alla luce del giorno.
  • Bennett: il cui vero nome è Bennett Fantozzi poiché perseguitato costantemente dalla sfiga, data la sua nuvoletta dell'Impiegato che lo segue sempre e annulla tutti i suoi incantesimi di tipo fuoco. Ah si, nella vita fa lo schiavo avventuriero sottopagato.
  • Fischl: probabilmente un SCP, con doppia personalità e munita di corvo con voce maschile, ha troppe manie di grandezza e fa troppo casino quando la usi, cosa che bilancia molto le sue abilità da arciere elettro.
  • Razor: bambino cresciuto dai lupi nella foresta [4] si porta appresso una specie di stand a forma di lupo elettrico, Per il resto, ha gli stessi passatempi di Noelle e parla come un immigrato appena sbarcato.
  • Xinyan: chitarrista fan di Van Halen che adora bruciare gli impianti con la sua musica potente, ma brucia anche i nemici, e brucia anche le palle per livellarla in quanto i fiori necessari per alzarla di livello sono impossibili da trovare.
  • Surcose: personaggio di dubbio sesso, è un alchimista di Mondstadt che si eccita per ogni cosa che vede e spara tornadi dalle mani che utilizza per "esperimenti". In realtà è una terrorista ricercata dalla NATO di 73 paesi diversi.
  • Xingqui: appassionato lettore di Stephen King, adora leggere i suoi libri durante i combattimenti tra una spadata e l'altra, per questo le sue abilità hanno un tempo di ricarica imbarazzante. A causa di un qualche gruppo di nippomani purtroppo anch'esso è considerato finocchio.
  • Chongyun: ennesimo personaggio che adora fare le giravolte con la spada, a sto giro ghiacciata, è un acceso tifoso del Napoli dato i suoi capelli celesti e fidanzatino del sopracitato Xingqui.
  • Beidou: capitana pirata tettona di una barca di pirati sfigati, adora drogarsi e ubriacarsi in piazza San Marco e assaltare le isole del golfo di Venezia folgorando la guardia marittima.
  • Diona: prima delle tre Lolicon è una piccola cuoca di un ristorante di Mondstadt. Nonostante le sue fattezze da piccola ragazza gatto, non esiterà a cavarti gli occhi con il suo arco se non paghi il conto del ristorante.
  • Ningguang: boss mafioso di Caserta, sta su un villone posto su un isola volante vicino al porto di Liyue, di cui si foga tantissimo di avere e da dove le piace cacare sassi addosso alle persone, perforandogli il cranio.

5 stelle

File:Klee.jpg
Mai giudicare un libro dalla copertina.
  • Diluc: pariolino romano che odia follemente le guardie dichiarandole degli incompetenti, dirige una taverna di ubriaconi e ricchioni a Mondstadt, mentre le notte adora fare il lavoro degli sbirri al posto loro, facendosi chiamare cavaliere negro che tenta di venderti i fazzoletti.
  • Jean: il capo degli Alcolisti Anonimi di Mondstadt, che è a due passi dall'ammazzarsi da sola da quanto la fanno tutti faticare nello svolgere degli stupidissimi compiti all'interno della città, avendo quindi sprecato la sua giovinezza all'accademia militare di Pordenone.
  • Albedo: capo alchimista di Mondstadt, si spaccia per benefattore della città, ma non esiterebbe mezzo secondo a distruggere la sua città per poter effettuare i suoi esperimenti chimici, che spesso e volentieri hanno la stessa utilità di usare la forchetta col brodo.
  • Klee: seconda loli del gioco, a sto giro è una bambina che sembra essere pronta alla gita scolastica al museo storico di Abbiategrasso con tanto di zainetto enorme. In realtà è una spietata terrorista armata di bombe a orologeria che devastano e incendiano ogni cosa che esista, l'ISIS spesso rivendica i suoi attacchi.
  • Mona[5]: questa streghetta è una appassionata di costellazioni e astronomica, manco le bambine truzze con l'Oroscopo, che ogni cosa succede la spaccia per qualcosa "che è stato deciso dalle stelle", da non consigliare a nessuno come fidanzata. Vive grazie al reddito di cittadinanza ed è l'allieva di Klee.
  • Qiqi: terza loli del gioco, questa è una bambina morta zombie che adora il latte di noci di cocco e pensa che esso derivi da delle capre specifiche, quindi passa spesso il tempo a succhiare i capezzoli alle capre, spesso ritrovandosi a succhiare ai montoni qualcos'altro.
  • Venti: un bardo scassapalle che adora creare cicloni con il suo archetto creato in Paraguay. In realtà questo bastardello è un dio del vento chiamato Barbatos, pregato da tutti nella città di Mondstadt all'insaputa che proprio lui sia il dio, ma nonostante lo sia, muore con 4 schiaffi di uno slime come ogni altro personaggio.
  • Xiao: ragazzetto edgy eccentrico e per non farci mancare nulla, pure emo questo sfuggente stronzo è l'ultimo di una combriccola di adepti che sono stati sterminati tempo orsono. Come è intuibile è l'idolo di tutte le ragazzine goth finte depresse che ascoltano ultimo.
  • Ganyu: essere mezzo dio-bestia-umano-noncihocapitouncazzo è incerta costantemente sulle sue scelte di vita, se essere asociale o meno e roba così. Adora passare il tempo a bucare il cranio alle persone con il suo arco presso Campobasso e allenarsi e farsi prendere per il culo da Xiao.
  • Kequing: la migliore amica della boss mafiosa sopracitata, si occupa della gestione degli affari tra bische e bordelli che possiedono e tagliare la testa a chiunque non paghi il pizzo.
  • Tartaglia: il capo della banca di Liyue e boss di una banda di mercenari obesi nota come "Fatui", non si capisce mai se sia buono o cattivo, ma sicuramente questo pel di carota è un grande stronzo doppiogiochista. Può essere anche affrontato come boss periodicamente in un deposito dell'oro a Liyue, affrontandolo anche con lo stesso Tartaglia, generando un paradosso anale che distrugge il cervello del giocatore.
  • Zhongli: un altro tizio che sembra solo un semplice tizio, in realta anch'esso è un dio sotto forma di umano, che ha inscenato la propria morte perché si era rotto il cazzo di fare il dio. Come passa tempo fa il migliore amico dell'impresaria delle pompe funebri di Palermo.
  • Hu Tao: impresaria delle Pompe funebri di cui sopra, adora comportarsi da sadica e giocare con un fantasmino infuocato. Quando il lavoro da impresario scarseggia, essa adora procurarsi il lavoro da sola, dando fuoco a dei malcapitati in una foresta sperduta a nord di Liyue.

Nemici

Esistono diversi tipi di nemici nel gioco più o meno forti:

  • Slime: palle di sperma senzienti che saltellano in giro con il solo scopo di dare fastidio con i loro elementi, ci mettono millemila ore per morire e i danni che fanno sono paragonabili a quelli che farebbe una fionda a sassolini contro un carro armato Sovietico.
  • Hilichurls: nemico più comune del gioco, sono praticamente dei calabresi pelosi e rozzi che possono essere piccoli e grandi, armati con un numerose armi: mazze, balestre, ascie, coperchi di bidoni, mazze da trincea, dildi colorati, granate incendiare, AK-47 e di dirigibili.
  • Abyss Mage: maghetti che adorano manipolare gli Hilichurls per sfruttarli, in genere stanno riparati dentro a dei preservativi gonfiati ad Elio, tirando incantesimi ridacchiando e perculando il giocaotre. Una volta rotto il preservativo che li protegge, possono essere facilmente stuprati in due secondi.
  • Whopperflowers: fiori bastardi fastidiosissimi che escono e entrano nel terreno di continuo, sparando polline allergico mentre si muovono. Hanno così tanta vita che prima di averli sconfitti fai in tempo a diplomarti.
  • Geovishap: esseri squamosi che danno lo stesso fastidio dei fiori di cui sopra, ruzzolano come palle di merda in giro e cagano cristalli scudo a caso. Anche essi richiedono settantamila ore per ucciderli.
  • Fatui: organizzazione di cui sopra, sono una massa di falliti armata di armi chimiche da guerra che adorano sonnecchiare in giro, molto probabilmente sono tutti tedeschi.
  • Treasure Horders: altra organizzazione di sfigati, sono una massa di Terroni, Rumeni e Albanesi coalizzata per derubare ogni cosa esistente muniti di pistole giocattolo, badili e buona volontà.

Boss

La nostra coppia LGBT preferita! Ma anche no.
  • Regisvine: Piante enormi che non fanno assolutamente niente tutto il giorno, ma se gli passi vicino ti squartano vivo. Non si capisce perché vadano combattute, visto che se ne stanno sempre buone buone, ma tutti lo fanno comunque.
  • Hypostasis: massa cubettosa che vola, possono essere di diversi elementi e attaccano ognuna in modo diverso. Si dice che i progetti di questo boss siano stati rubati a Minecraft.
  • Oceanid: boh, non so come definire questo affare... possiamo dire che è una specie di fantasma acquatico...? Boh vabbè, fatto sta che non fa un cazzo e fa solo combattere i suoi schiavi acquatici al posto suo, trapanandoti le orecchie con la sua voce irritantissima.
  • Primo Geovishap: un geovishap. Ma molto grosso. UUUUH che paura! Fortunatamente le sue dimensioni sono antiproporzionali a quelle del suo cervello.
  • Andrius: un lupo gigantesco che si spaccia amico degli Dei nonostante nessuno glielo abbia chiesto. Uno dei boss più difficili, richiede una squadra studiata dalla stessa Luftwaffe e una pioggia di porconi veneti per essere battuto.
  • Dvalin: un drago che sta dentro una foiba che sta tutto il tempo a urlare e ruggire. Fa tanto il grosso, ma anche mio nonno paralizzato riuscirebbe a schiavare i suoi attacchi e rompere il pisello posto sulla sua testa battendolo.
  • Childie (aka Tartaglia): una versione più ganza e pompata dello sfigato di cui sopra, che viene affrontata all'interno di un deposito d'oro, ciò ci fa pensare che questo sia Zio Paperone reincaranto.

Note

  1. ^ probabilmente in realtà siamo solo vicino ad Agrigento
  2. ^ che ovviamente ci ritroveremo accollato per il resto della nostra avventura
  3. ^ anche se questa è molto probabile che non esistesse di già se si gioca a questo gioco
  4. ^ no, non è ne Romolo ne Remo
  5. ^ da non confondere con il nemico accerrimo di Germano Mosconi.