Maestro Muten

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
(Rimpallato da Genio delle tartarughe)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Vivere su un'isola senza donne porta allo stupro zoofilo. E a figli molto bravi a nuotare.
« Una volta ebbe un'emorragia nasale e mi imbrattò tutto l'abito di sangue! »
(Bulma su Muten)

La vita

Il Maestro Muten (dal giapponese ー・オニヅカ, misteriosamente tradotto in italiano con l'appellativo di Genio delle tartarughe) è il genio pervertito che nasce nel lontano 45 a.C., nella città di Atlantide, insieme al fratello gemello Yamamoto, poi emigrato in un altro manga a seguito di continui dissapori tra i due. Nasce dall'unione di mastro Geppetto e Doraemon.

Frequenta l'istituto I.S.E.F in Kazakistan. Dopo 250 anni di gavetta, il giovane Muten riesce a conseguire la laurea in scienze motorie e ottiene un impiego nel settore mercantile del pesce.

La nascita della leggenda

Anni '30, è una moda fumare in moto.

È appunto al mercato del pesce che il maestro Muten conosce l'appena giovanissima tartaruga di mare. È qui che fra i due nasce una splendida amicizia che dura per molti anni fino alla scomparsa prematura della tartaruga alla tenera età di 1900 anni ed è qui che Muten decide di indossare un guscio di tartaruga in memoria della sua migliore amica.

Nel 1934 abbandonò l'attività mercantile per dedicarsi completamente alla sua vera vocazione, l'attività fisica, quindi acquista un modello rinomato di AB king pro e in soli 5 anni riesce a ottenere un fisico da leggenda (grazie anche all'uso di sostanze proibite dall'art.197 di Mr. Olimpia).

Durante la seconda guerra mondiale si arruola nell'esercito americano e partecipa agli scontri in Giappone nel 1943, dove viene fatto prigioniero e rinchiuso in un monastero di monaci combattenti.

Muten mentre fuma la sua amata erbetta magica.

L'invenzione della Kamehameha

Rifiutandosi di studiare le tecniche di arti marziali del monastero, Muten rimase in prigionia fino al 1995, per molti anni passò il tempo a giocare a Street Fighter 2 turbo, con grandi risultati apprese una tecnica chiamata Hadoken e la rinominò con il nome di Kamehameha, in onore di quella tartaruga idiota.

La quieta fine

Ormai Muten è un "Genio" pervertito, ma senza donna. Perciò passa le giornate a giocare a Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3 e a fumare marijuana che cresce spontaneamente sull'isola.

Voci correlate