Leprechaun (personaggio): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:


{{inesistente}}{{wikipedia}}
{{inesistente}}{{wikipedia}}
{{Alert|Se provi a rubare il mio oro ti taglio in due con la motosega}}


[[File:Scena trailer Leprechaun2 gip.jpg|thumb|right|250px|Leprechaun il giorno in cui inventò la lampadina. E luce fu!]]
[[File:Scena trailer Leprechaun2 gip.jpg|thumb|right|250px|Leprechaun il giorno in cui inventò la lampadina. E luce fu!]]

Versione delle 13:20, 27 mar 2010

Template:Formattazione

Template:Inesistente

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Leprechaun (personaggio)

Se provi a rubare il mio oro ti taglio in due con la motosega

Leprechaun il giorno in cui inventò la lampadina. E luce fu!
« Tutti lo cercano per mari e per terra, ma chi ruba il mio oro finirà sotto terra »
(Leprechaun minaccia un teppista che gli sta rigando la macchina)
« Urca! Che ci faccio in un film horror! »
(Katt Williams su Leprachaun)
« Ma cosa volete che mi faccia? Non è altro che uno gnomo alto un metro e trenta. »
(Tizio prima di essere ucciso da Leprechaun)
« Uh, una moneta d'oro! »
(Altro tizio che raccoglie una moneta, ignaro della brutta fine che farà)
« Questo personaggio di questo film mi fa ancora odiare di più quegli sporchi irlandesi »
(Americano nazionalista su Leprechaun e tutti i suoi film)
« Aaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!!! »
(Tutti prima di essere stati malmenati e uccisi da Leprechaun)
« Che il giorno ti sorrida... finchè non ti avrò squartato la pancia. Ah ah ah! »
(Leprechaun sulla sua prossima vittima)
« Cento miliardi e quarantamilioni seicentocinque, cento miliardi e quarantamilioni seicentosei... »
(Leprechaun conta tutte le sue monete dentro la sua pentola piena d'oro)

Leprechaun, pseudonimo di Charlie McPinolish (Dublino, 23 marzo 6 a.C - morto da qualche parte in America il 21 dicembre 2012) è stato un famoso politico e rivoluzionario irlandese, famoso per essere stato la creatura più ricca del mondo a causa del fatto di aver posseduto un'intera pentola d'oro e per aver ucciso un sacco di persone, battendo il Guinness dei Primati. Discende da un'antica dinastia di sadici politici folletti.

Storia

Infanzia

Leprechaun nacque a Dublino ed era l'ultimo di una lunga dinastia di folletti irlandesi, una razza ignobile onesta e avara benefattrice. All'età di cinque anni, il giovane Leprechaun cominciò a sviluppare i suoi poteri da folletto cominciando a rubare anelli, orecchini e altri gioielli dalle vecchiette che passavano davanti casa sua per comprare i vestiti di sua madre dalla bancarella piazzata sul suo giardino, che usava come trappola, e chi non gli consegnava il suo oro, il giovane folletto strappava la faccia alle vecchie bacucche.

La carriera politica

Senti, amico, se provi a toccare il mio oro ti strappo la faccia e la uso come maschera di carnevale, e poi ti strappo le ossa dal tuo corpo e con quelle ci gioco a shangai.

Diventato adulto, Leprechaun cominciò a seguire la carriera di famiglia, oltre a quella di uccidere e a quella di conservare l'oro nelle pentole per mangiare la pasta: entrare in politica. Leprechaun provò a far ritirare il candidato Eamon de Valera, ma quest'ultimo gli disse che si sarebbe ritirato solo se gli avesse dato il "contributo", ma per tutta risposta il folletto gli strappò la faccia e gli staccò tutte le dita dei piedi e delle mani.

Leprechaun vinse le elezioni a causa della misteriosa morte[1] degli altri candidati e divenne presidente del Consiglio dello stato dittatoriale della repubblica indipendente e democratica d'Irlanda.

leprechaun fu famoso per i suoi contributi per il bene dell'Isola di Smeraldo[2]: vendette l'isola agli inglesi, aumentò le tasse, vietò la birra a quelli che non possedevano qualche oggetto d'oro[3]e sopratutto ordinò che tutto l'oro dell'isola venisse confiscato e consegnato a lui per aggiungerlo a tutto l'altro oro.

Il trasferimento in America

Il mandato di Leprechaun durò la bellezza di 900 anni, finchè il folletto non decise di conquistare l'America, ma sfortunatamente partì da solo perchè metà degli abitanti dell'isola d'Irlanda era morta di fame a causa delle sue giustissime leggi.

Leprechaun viaggiò verso gli Stati Uniti a bordo di un gommone pieno di clandestini portoricani, uno di loro cercò di rubargli la pentola d'oro, però il folletto lo pestò fino a morire e buttò il cadavere in mare attirando degli squali, ma vennero uccisi anche loro.

Appena arrivato in America, Leprechaun cominciò a guadagnarsi l'oro uccidendo ambientalisti per conto del governo, diventando l'unico irlandese amato dagli americani.

Vita privata

Leprechaun e Bridget in un loro romantico momento d'intimità

Leprechaun è stato sposato per dodici ore con una biondona di nome Bridget, cugina americana di Fiammetta, il 23 marzo 1994. I due dovorziarono durante la loro prima notte di nozze perchè non riuscivano a trovare la posizione giusta per fare sesso. Dell'ex moglie non si seppe più niente. Per saperne di più guardate il seguente film: Leprechaun 2.

Di sicuro vi chiederete "Cosa c'entra questa cosa?", ma non tutti sanno che questa è una cosa fondamentale: sta a spiegare che anche a Leprechaun gli piaceva la fica.

Morte

Dopo aver sterminato gli abitanti del mondo degli umani, Leprechaun si prepara a sterminare il mondo dei cartoni animati

Sfortunatamente anche il povero Leprechaun morì, come tutti gli esseri viventi e non, sebbene non si sa ancora se Leprechaun si possa classificare come essere umano. Comunque, il 12 dicembre 2012, mentre stava cercando strappare dalle mani di una bella gnocca mora una borsa piena d'oro, quest'ultima gli diede un cartone talmente potente che lo fece sbattere contro un palo di ferro, l'unico elemento che può uccidere un folletto oltre alla kriptonite e ai cavoletti di Bruxelles. Al funerale di Leprechaun non venne nessuno per il motivo che, a causa del suo mandato politico, tutti gli abitanti d'Irlanda ce l'avevano ancora con lui, e non vennero neanche gli americani a causa del loro odio verso gli irlandesi. Ancora oggi Leprechaun viene ricordato con una festività chiamata "Giorno di San Patrizio", dove tutte le persone si devono vestire di verde, devono bere birra e picchiare a sangue la prima persona che vedono.

Filmografia

Oltre alla carriera di politico, di milionario e di assassino, Leprechaun intraprese una lunga carriera cinematografica interpretando se stesso nei film: ovvero un malizioso, sadico, pervertito e rompicoglioni folletto irlandese.

Ecco la filmografia di Leprechaun:

  • Leprechaun, film che parla del nostro ormai citato folletto che uccide tutte le persone che cercano di rubargli l'oro, ma viene ucciso dalla solita final girl rompicoglioni che c'è nei soliti film horror.
  • Leprechaun 2, film che parla dell'intero matrimonio tra Leprechaun e Bridget, compreso il divorzio.
  • Leprechaun 3, film in cui il folletto va a Las Vegas e si gioca la sua pentola al videopoker, ma fortunatamente riesce a recuperarla scatenando una carneficina di miglioni di gilioni di persone.
  • Leprechaun 4: Nello spazio, film documentario dove mostra Leprechaun che mette per primo il piede nel suolo della Luna, ma sfortunatamente viene scacciato e pestato a sangue da Neil Armstrong.
  • Leprechaun 5, film documentario che mostra il folletto irlandese mentre sfida Eminem e CapaRezza in una gara di freestyle e di break dance.
  • Leprechaun 6 - Ritorno nel ghetto, versione remixata del film precedente, con più uccisioni, più parolacce, più sadomaso e più gnocca.

Voci correlate

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Leprechaun riesce a portare all'orgasmo una donna fissandogli le gambe e gridando "Lenciscozzisischish!", che equivarebbe al notro "Bang!" in irlandese.
  • Leprechaun è più ricco di Berlusconi, Obama, Sarkozy e Sai Baba messi insieme con l'aggiunta di Bill Gates.
  • Se provi a rubare l'oro di Leprechaun lui ti ucciderà, ma questo di sicuro lo saprai già, comunque non sai i mezzi con cui ti ucciderà. Bu ah ah ah ah ah!!!!!!
  • Leprechaun spesso parla in rima, ma fortunatamente non come una persona bigotta che conosciamo
  • Tra i tanti poteri di Leprechaun c'è la telecinesi, ovvero riesce a trasformare i cinesi in televisioni che trasmettono soap opera tutto il giorno.
  • Come tutti i folletti irlandesi, Leprechaun è estremamente nazionalista, infatti preferisce bere whisky irlandese invece di quello canadese.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Tutti commessi da lui
  2. ^ Se non l'avete capito, sto parlando dell'Irlanda, ma probabilmente non lo sapete perchè siete degli stupidi turisti francesi
  3. ^ ovvero tutti gli abitanti