Discussioni utente:Sanjilops/Archivio/4

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Nonciclope-Tan

salve Sanjilops è da un po' che non ci si sente. ho saputo che stavate lavorando sul forum su una mascotte per Nonciclopedia, avrei fatto un lavoro:

schizzo di Nonciclope-Tan (suona meglio, e poi è più simile a Wikipe-tan)

mi sa che è un po' troppo "Anime", è perchè mi sono ispirato a Wikipe-tan per il viso. la canottiera ha il numero di Gattuso, la camicia legata in vita e i pantaloni sono la divisa garibaldina(una cosa da vero orgoglio italiano), la bandana è come quella di J-Ax, il braccio strano è quello di un Evangelion, la spada è di marca Miracle Blade, gli spallacci sono da legionario romano, le piume sulla testa sono di gallo cedrone, ha un terzo occhio sulla fronte...allora che ne pensi? se va bene, dimmi di che colore vuoi capelli, occhi e pelle e provvedo. Kaptain-Kefiah 15:44, 21 ago 2008 (UTC)

Roba in sospeso

Scusa se ti rompo, ma ultimamente non ci sono molti admin in linea e ci sono un po' di pagine da cancellare.--SuperSecret 17:18, 25 ago 2008 (UTC)

Ops, scusa--SuperSecret 17:24, 25 ago 2008 (UTC)

Chiedo umilmente perdono pur sapendo che è inutile. --Milo Laerte Bagat 20:13, 25 ago 2008 (UTC)

Re:

Non sapevo dove scriverlo, (Sono ancora niubbo, e poi mi ero registrato da pochissimo, e l'ho scritto il 21), avevo notato che era umoristico, ma, lo ripeto, non sapevo dove andare a scriverlo, inoltre il riferimento alla redazione era perché non mi era venuto in mente un'altro modo per iniziarlo, comunque mi ero riferito alle bestemmie perché di solito infastidiscono i lettori, ho trovato anche alcune lamentele, (e se qualcuno fosse veramente stronzo sarebbe pure capace di denunciare), cosa che non vale per le parolacce (la gente ci passa sopra). E chiedo scusa di nuovo se prima ti ho rotto le scatole (non lo farò più).--SuperSecret 21:13, 25 ago 2008 (UTC)

Blaze Bayley

Sicuro che Ray Alder vada linkato nella pagina? Se non ci sei anche tu, missà che solo io e CX sappiamo che è il cantante dei Fates Warning (e sempre solo noi 2 sappiamo chi sono)... Comunque Paul Di'Anno merita una voce, ci lavorerò su... --Jack A Lynn 07:35, 27 ago 2008 (UTC)

OK --Cugino di mio cugino 18:24, 27 ago 2008 (UTC)


Le immagini Rabbino cantante.jpg e Bambino bianco e nero.jpg ricordo di averle messe in cancellazione poiché, oltre ad avere un nome non chiaro, non erano linkate in nessun articolo ed erano inutili (nessuno le userà mai). Come mai le hai ricaricate? mi sono sbagliato io? --Cugino di mio cugino 14:13, 28 ago 2008 (UTC)

Ho visto che hai lasciato immagini che io avevo messo in cancellazione, su alcune posso darti ragione perché possono essere effettivamente utili e mi sono sbagliato, ma ad esempio sulle due precedenti, o su questa Coglione.JPG, che ce le teniamo a fare? --Cugino di mio cugino 15:10, 28 ago 2008 (UTC)


Ehi?

é da 3 giorni che sul mio articolo in the end c'è il tuo template del "punitore", cosa intendi fare? lasciarlo li fino a che non fa la muffa o mettere il template di voto? --Frociohotel 23:10, 29 ago 2008 (UTC)

Guantanamo

Scusa, posso sapere perché hai tolto il template contro i rosik? Posso anche capire il fatto che hai eliminato la pseudo-citazione del rosicone (e poi non ero neanche convinto di tenerla a lungo lì, fidati) ma almeno spiegami il motivo per cui hai tolto gli avvisi, grazie. --RockingMan(Les Paul è Dio) 12:22, 31 ago 2008 (UTC)

Ci tenevo a precisare che nella pagina di discussione di Guantanamo non sono stato io a scrivere che la pagina fa cagare, ma un anonimo che non ha firmato, perciò la mia risposta immediatamente successiva (diretta a lui, in cui lo invito a migliorare la pagina se è così bravo nello sputare sentenze) sembra essere tutt'uno con l'insulto. --Rat-lukeHello evribadi! 13:49, 3 set 2008 (UTC)

Coglione....jpg

Sanji, secondo me Immagine:Coglione.JPG è la classica roba da BTA. Guarda i contributi utente di chi lo ha inserito. È la classica roba di qualcuno che mette la foto di un amico senza autorizzazione. Non voglio fare il pesante ma secondo me è inutile tenerla, ci sono già tante immagini di persone con facce stupide, una in più non ci cambia nulla. --Cugino di mio cugino 12:55, 31 ago 2008 (UTC)

Va bene

Ok, allora. Grazie dell'informazione. --RockingMan(Les Paul è Dio) 18:45, 31 ago 2008 (UTC)

Firma

Ogni volta che cerco di sostituirla mi spunta subst...la guida non dice nulla al riguardo.

--

Zoro the Gallade

21:12, 31 ago 2008 (UTC)

Ok? --Zoro the GalladeParlare e lagrimar vedrai insieme 21:24, 31 ago 2008 (UTC)

Tennis

Ciao, sono l'autore dell'articolo sul tennis, voglio scusarmi se ti ho fatto perdere tempo nella sua formattazione, ma in questo periodo sto cercando di impegnarmi nel restauro degli articoli che mi sono stati assegnati nel relativo progetto e alla fine non ho avuto tempo ne voglia di rileggere il mio ultimo articolo dall'inizio...ma neanche gli altri.
Comunque ti posso assicurare che è un caso isolato (eccetto gli interlink...quelli dimentico proprio di metterli Asd, ma ogni esperienza insegna, per cui cercherò di apprendere anche da questa così come dal girasole, nel quale mi hai insegnato a mettere le immagini e a non mettere i grassetti dove non servono) anzi, se dai un'occhiata ai miei contributi o ad altri articoli mie recenti noterai che in quanto a formattazione non ho di che preoccuparmi...almeno credo. --Morrison

MOTIVO: Omicidio pagine, guarda le ultime modifiche --Spirito della FocaAttore senza copione 14:32, 1 set 2008 (UTC)
MOTIVO: Il nome dice tutto Falso allarme, mi sono accorto ora che (per fortuna) manca da mesi Asd--Jack A Lynn 15:04, 1 set 2008 (UTC)

Film orrendo

Che ne pensi ora di questo? --Milo Laerte Bagat 16:00, 1 set 2008 (UTC)


Sanji, MFH mi ha detto che tu gli hai chiesto di cancellare le pagine monitor per le modifiche alle immagini. Perché? Io le uso per controllare che qualche furbo non tolga l'avviso di cancellazione da qualche immagine, altrimenti non me ne potrò mai accorgere. --Cugino di mio cugino 19:01, 1 set 2008 (UTC)

Firma

Ho fatto risistemare i javascript da mio padre, ora se clicco mi genera la firma, ma in compenso la mia firma si distacca sempre dalla data, esattamente così --Morrison 10:15, 4 set 2008 (UTC) Che devo fare per evitare che accada?

In realtà l'artcolo Fullmetal Alchemist è una niubbiata; il vero lavoro è Fullmetal alchemist; non serve una fusione (perché qualcosa del primo è rimasto nel secondo) ma piuttosto una cancellazione del primo contenuto e la sostituzione...--Arruffato93§Presente!§ 11:13, 4 set 2008 (UTC)

Hai ragione, grazie mille...non ho minimamente pensato che lo sbaglio potesse essere nel codice No...cmq brder e backgrund erano appositi, perchè così se volessi modificare mi basterebbe solo mettere la O, mentre così non danno fastidio (quindi mi hai vandalizzato la firma! Asd)--Morrison 11:15, 4 set 2008 (UTC)

Da certo punto di vista, forse, hai ragione al dire che faceva schifo e non ti faceva ridere a te e/o agli altri. Sicuramente il post non era il massimo giacché non abbiamo avuto il tempo per mettere qualcosa più interessante. Se non sbaglio siamo in _nonciclopedia_ quindi i post più meno hanno una carica di cazzate elevata, quindi il fatto censurare qualsiasi post che non ti offende a te o ad altro utente è prende in giro personaggi che già sono stati presi in giro... fa più schifo che il mio cesso di contributo. Comunque se ti fa contento ti posso dire che almeno più di una persona ha fatto qualche risata con la curiosità riguardo alle capacità informatiche del nostro carissimo Padre Pio. Sicuramente come non sei nel settore della informatica e usi windoze per usare mederssene e aggiornare il tuo myspace, no trovavi motivo per il cui ridere allora lo cancelliamo. Comunque senza rancori, complimenti per il vostro lavoro. ps: devi sapere che devi andare a fare in culo Utente:Cinghiale dei monti/firma

== F.N. ==

Ciao, secondo te sarebbe una bella idea aggiungere nel mio articolo Finto Nonciclopediano il paragrafo "Finti Nonciclopediani Illustri" e poi mettere un elenco di gente come QNclsdN, Cinghiale dei monti e altri idioti simili? --Milo Laerte Bagat 11:36, 5 set 2008 (UTC)

MOTIVO: Cerca solo rogne

--Spirito della FocaAttore senza copione 17:22, 5 set 2008 (UTC)

Art. Settimana

Lo chiedo a te perché ho visto che hai appena sistemato il template: articolo della settimana. Nella tabella degli articoli della settimana quanti articoli è possibile candidare? Perché io volevo candidare Finto Nonciclopediano come articolo 9 ma non è possibile. --Milo Laerte Bagat 21:44, 8 set 2008 (UTC)ver

Grazie mille! --Milo Laerte Bagat 21:57, 8 set 2008 (UTC)ver

re:

Bè potevate dirlo piuttosto di scrivere che fa cagare --Candida - Provaci e te lo darò 11:06, 9 set 2008 (UTC)

Odddio

stai delirando o hai appena messo a punto il tuo regno di terrore?--Jack A Lynn 15:30, 12 set 2008 (UTC)ver

Ordunque che vantaggi comporterà tutto ciò?--Jack A Lynn 15:35, 12 set 2008 (UTC)ver

Aspetterò...comunque sapevi che Mimmolo se l'è data a gambe levate?--Jack A Lynn 15:39, 12 set 2008 (UTC)ver

Mi pare che la sua vagina utente parli chiaro--Jack A Lynn 16:05, 12 set 2008 (UTC)ver

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma Mimmo era utile alla causa? ho visto che faceva parte del progetto restauro, ma era efficace o faceva finta? --Cugino di mio cugino 16:51, 12 set 2008 (UTC)

Ciao Sanji, perché nell'immagine Immagine:Italia dei Papponi.jpg l'utente ha messo quella roba sulla licenza? --Cugino di mio cugino 19:50, 15 set 2008 (UTC)

Art settimana

Scusa il disturbo, ma vorrei candidare il mio articolo Differenze tra uomo e donna (so che non è importante specificare, ma voglio fare pubblicità Asd) come articolo della settimana; il fatto è che sarebbe l'11esimo articolo e non mi è temporaneamente concesso metterlo. Siccome ho visto che hai aiutato Milo, non è che potresti fare la stessa cosa anche per me? Ti ringrazio--Morrison 19:57, 15 set 2008 (UTC)ver

Pravettoni

Ciao sanji, ho visto che tempo fa hai cancellato la pagina "Carcarlo Pravettoni" con l'accusa di violazione di copyright. Io volevo riscriverla, è il caso di farlo o no? --Milo Laerte Bagat 14:53, 17 set 2008 (UTC)ver

MOTIVO: Tifoso vandalo cerebroleso --Lamentone 21:30, 18 set 2008 (UTC)

Ma che utente scostumato

Cosa dovrei rispondere a uno che mi risponde così?--Cugino di mio cugino 17:21, 25 set 2008 (UTC)

Arrivi al momento giusto

Fai gli elenchi random col quadratino, please. Ho provato io, ma non sono riuscito altro che metterne due di seguito. Avevi detto che sapevi come fare... Sì --Zaza; (eh?) 17:37, 2 ott 2008 (UTC)

Dissensi qua e là

Ciao, sono quello dell'articolo Coglione Debuttante. Se pensi che il nome vada cambiato, nulla in contrario, ma mi pare che su Nonciclopedia siano presenti parecchie di quelle che tu definisci "fantasie personali": l'articolo "AAA" per fare un esempio, o il "motore a figa imburrata", o "non c'entra"...
In secondo luogo, non mi sembra che nell'articolo siano presenti volgarità gratuite...Non contiene bestemmie, non contiene carrellate di parolacce, è scritto secondo lo schema conforme a molti altri articoli. Non voglio passare per rosicone, ma non vedo perchè dovrebbe sembrare volgare e pieno di parolacce senza senso. Oltretutto, che intendi per "opinioni personali"? Non ho citato nessun amico o conoscente, nemmeno di blog. Su Nonciclopedia si deride tutto e tutti, no? Dunque, ti sarei grato se mi spiegassi meglio.

--Trucix 18.59, 5 ott 2008 (UTC)


A questo punto non c'è molto da fare. Ma non era mia intenzione insultare nessuno (e la volgarità in sé è presente solo nel nome della voce...e poi questa pagina, come me la chiami?). Anch'io sono un coglione debuttante.
Modificherò il modificabile, e al limite la cancellerete.
Intanto, ti consiglio di fare una visita a questa pagina, e provare ad ammorbidire un po' il tuo giudizio.

EDIT: Non sei daccordo con le mie "sparate" sul Capitalismo? Trovi che il termine coglione sia diretto in particolare a qualcuno? È come se io andassi dall'autore, chessò, della voce Gantz e gli dicessi: non è vero che ci sono solo tette e fighetti, tu insulti l'autore del fumetto e chi lo legge; oppure se dicessi che non sono daccordo con quello che c'è scritto alla voce "Emo". È tutto soggettivo, si fa per scherzare.
La mia voce è difficile da trovare? Scusa, hai mai visto questa? ---> Suonatina di flauto nasale al chiaro di mare fatta col naso di Spongebob verso fine sigla d'apertura del cartone animato fatta con il naso di Spongebob che diventa un flauto per suonare tristemente ma con rassegnata allegria alla distruzione del suo mondo

Mi spiace se persevero e ti frantumo le palle, ma ho dedicato 8 ore a questo articolo e non voglio vederlo calciorotato per dissensi sul nome o sul concetto di umorismo. Se volevo sentirmi dire che scrivo volgarità gratuite, facevo prima a redigere un testo tipo: "Chi va a lavorare è un coglione", e finiva lì.

--Trucix 21.30, 5 ott 2008 (UTC)


Ok, grazie e scusa la menata.
Ho aggiustato tutto (spero)...

Fammi solo il favore di dirmi come cambiare definitivamente il titolo all'articolo (ho usato il template, ma me lo da ancora in rosso), visto che l'opzione "sposta" sulla barra in alto è sparita da qualche tempo.

--Trucix 18.40, 6 ott 2008 (UTC)

Grazie. Il pulsante manca da circa un mese...e tra l'altro, è sparita anche la freccia verde (ma ho già letto qualcosa al riguardo), il pulsante con la faccia di Chuck e l'altro col viso della Fletcher...

--Trucix 23.52, 6 ott 2008 (UTC)


Si, sicuro. Per ora mi conviene sperare di non dover cambiare nome ad altri articoli, poi magari farò degli esperimenti nella sandbox con un amico (come si capisce, non vado molto al di là dell'html)...
In ogni caso, grazie dei suggerimenti (e naturalmente, dell'edit al titolo del mio articolo).

--Trucix 21.46, 9 ott 2008 (UTC)

discussione Tan

scusa il ritardo, sono stato occupato. penso che semplificherò un po' il design(in fondo, anche quello di Wikipe-Tan è semplice), comunque se vuoi darmi qualche indicazione dammela pure, mi saranno d' aiuto. volevo farla simile a Wikipe-Tan, con quell' aria di innocenza e di grazia, un po' più "cattiva" di Wikipe-Tan, ma di natura essenzialmente benevola(in fondo, lo scopo di Nonciclopedia è di far ridere).

ancora Tan

forse un po' sensuale sì(ho fatto anche alcune immagini di lei senza veli da applicare sul logo) ma cattiva no, solo un po' selvaggia e meno ortodossa di Wikipe-Tan...qualcosa tipo Barbarella.

Kaptain-Kefiah 22:55, 07 ott 2008 (UTC)

Non si visualizzano più titolo e sottotitolo

C.D.O. --Zaza; (eh?) 00:35, 8 ott 2008 (UTC)

Ban

MOTIVO: Rimozione di contenuti dalle pagine

--Spirito della FocaAttore senza copione 15:10, 11 ott 2008 (UTC)ver

Perché hai messo l'accusa? Non vedi che è nientepopodimenoché un BTA e in piena violazione dell'art. 4 delle linee guida? --Spirito della FocaAttore senza copione 15:22, 11 ott 2008 (UTC)ver

Technoviking

si ma se si hanno tre voti a favore del nessun provvedimento e non ci sono altri voti si può assolvere subito...


e sia la tua volontà... ti imploro perdono o potente e tremendo sanjilops!

Tribunale

La ho cancellata perchè sul regolamento dice che con quattro voti rossi si possono cancellare le votazioni, però ho sbagliato perchè, rileggendo, ho notato che non sono ancora passate 48 ore. Per quanto riguarda l'archivio, non avevo idea della sua esistenza. Ora ho aggiornato le mie conoscenze, la prossima volta agirò meglio Sì Chiedo scusa per il disagio creato dalla mia niubbiagine in tribunale--Morrison 17:53, 11 ott 2008 (UTC)ver

Art. da scrivere

Non vorrei sbagliarmi ma l'articolo Technoviking, al momento sotto processo, compare anche nella lista di articoli da scrivere. Lo rimuovo da lì? --Milo Laerte Bagat 19:53, 11 ott 2008 (UTC)ver

Non si sa mai con voi admin...

Ho notato che oggi in tribunale alcuni utenti avevan fatto casini e nel dubbio... --Milo Laerte Bagat 20:01, 11 ott 2008 (UTC)ver

Ti ringrazierei se avessi capito quel che hai detto. --Milo Laerte Bagat 20:14, 11 ott 2008 (UTC)ver

Buzzati

sì, ci stavo pensando per lunedì. Però se 'sta settimana vinco con Paul is dead arriverei a 3 articoli della settimana consecutivi, quindi non so se è il caso... qualcuno potrebbe averne a male (finto perbenismo Asd). --Milo Laerte Bagat 20:21, 11 ott 2008 (UTC)ver

Tan amo'

gli otaku dicono "kawai" o qualcosa di simile...comunque ti ho spiegato perchè volevo farla con aria innocente, tuttavia lei sa tirare fuori gli artigli se necessario(ora ti uploado quelle immagini di cui ti avevo parlato). comunque, se puoi darmi qualche idea su come vorresti il suo look(pettinatura, colore di occhi e capelli, tatuaggi o altro)dimmi. Kaptain-Kefiah 22:29, 11 ott 2008 (UTC)

"Ti odio"

Me lo diceva sempre anche la mia ex-moglie. --Milo Laerte Bagat 20:32, 11 ott 2008 (UTC)ver

Monster Hunter

Purtoppo le tue modifiche al mio articolo non le posso lasciare perchè ancora lo devo finire e poi la citazione di Nietzsche è importante ma per capirla devi giocarci (Rathalos=1° mostro veramente forte che ti fa imprecare perchè non riesci a batterlo). ROCCHIO 48 11:57, 12 ott 2008

Tribunale

Ci sono dentro circa 18 articoli e il max è 15: a te il compito di punire gli infedeli--Jack A Lynn 15:30, 13 ott 2008 (UTC)ver

Ho letto il messaggio di Jack A Lynn qui sopra e ho assolta/ mandato in cancellazione 4 articoli (questa volta sono stato attento Asd) ma non credi sia meglio dare più visibilità al limite di articoli candidabili alla cancellazione? Io stesso non ero a conoscenza di questa regola ed altri articoli sono stati successivaente candidati, ritornando alla situazione di 3 articoli di troppo.anche io ne ho aggiunto uno, ma era urgente...--Morrison 20:46, 13 ott 2008 (UTC)ver

San.js

Sanjino caro, che ne dici di aggiungere il codice per i menù a tendina? Eh? Eh? --Zaza; (eh?) 11:54, 14 ott 2008 (UTC)

disegni

ok, appena posso uploado le immagini dammi tempo... Kaptain-Kefiah 17:51, 14 ott 2008 (UTC)

WoS

Ho visto che hai candidato a Wos Nixon, un articolo scritto ieri. ma non esiste la vecchia regola dei 4 mesi di anzianità? In caso affermativo, forse è meglio ricordare questa regola sotto al titolo "La grande ammucchiata per la WOS". --Milo Laerte Bagat 19:22, 14 ott 2008 (UTC)ver

Ok per la WoS

Eh, l'inconscio è una brutta bestia... --Milo Laerte Bagat 12:14, 15 ott 2008 (UTC)ver

Tribunale

Per l'articolo "Eric Adams" hai votato l'ultimatum senza dare un suggerimento. -- PIRLA CHI LEGGE 14:29, 16 ott 2008 (UTC)

Chiedo asilo politico e Protezione

Ciao, non è che magari puoi proteggere Finto Nonciclopediano dagli utenti non registrati? Perchè ha già ricevuto un po' di vandalismi... --Milo Laerte Bagat 20:43, 16 ott 2008 (UTC)ver

Votazione ADS

Ciao, ho un quesito per te: un giovane niubbo mi ha chiesto di votare l'articolo su Nixon per conto suo. Dato che finora non ho mai visto nessuno farlo, potresti spiegarmi brevemente come votare? Considerando che io ho gia votato, devo aggiungere un altro voto con la mia firma, oppure mettere la firma dell'utente che ha richiesto il voto? Oppure metto la mia firma poi specifico tra i commenti che quel voto era da parte di qualcun altro? Grazie in anticipo--Morrison 20:53, 16 ott 2008 (UTC)

Credo che non ne sia capace: poco fa votò tra i commenti dell'articolo, io glielo segnalai e lui mi ha chiesto di farlo al posto suo Sì--Morrison 21:05, 16 ott 2008 (UTC)

Povero niubbo, mi sembrava tanto tranquillo e bendisposto Asd Comunque ora glielo spiego, casomai gli dico di andarsi a leggere le guide, li i codici di scrittura dovrebbero essere piuttosto semplici da capire--Morrison 22:10, 16 ott 2008 (UTC)

Template

Mi dispiace aver messo un'accusa al template Categorytree/doc, credevo fosse una pagina creata da un nuovo utente. Mi scuso per la mia ignoranza in materia --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:07, 16 ott 2008 (UTC)

MOTIVO: Sostituisce l'articolo di Valentino Rossi con la stessa pagina di Wikipedia --Lamentone 19:29, 17 ott 2008 (UTC)

Supplica

Ti prego vieni su Rattoscimmia fa cagare e l'autore non lo vuole capire... cosa faccio? Lo cancelli tu vero?? Help me (E scusa se disturbo a quest'ora) Utente:Venzonasso 23:27 17 ott 2008

Ok... ho sbagliato... scusa. Ma non si può non dire che non è brutto e che non può restare su sito. Utente:Venzonasso 23:40 17 ott 2008

Re: Fa schifo! Fa schifo! Fa schifo!

Ognuno ha le sue opinioni, e se io ritengo che di tutti quei 112 articoli solo 10 meritino, allora voterò in tale modo. Sì Mi dispiace per chi non passa, ma ho criteri personali molto selettivi. --eeeeee disc 23:25, 17 ott 2008 (UTC)

Considera che sono stato anche fin troppo buono: l'unico articolo che mi abbia fatto veramente ridere è stato quello sul Ciclo alta tensione; tutti gli altri mi hanno fatto solo sorridere. Per me la Walk of Shame dovrebbe contenere solo il meglio del meglio del meglio; anche se fosse composta da soli 3 articoli. --eeeeee disc 23:31, 17 ott 2008 (UTC)

Re: Sclavi

Grazie, Giuda ballerino! Come ben sai, parlo male di Sclavi perché come tutti i nonciclopediani sono un frustrato nerd depresso senza vita sociale... Sì --Milo Laerte Bagat 09:40, 18 ott 2008 (UTC)ver

Re: Barbato

Malefica donna... mi ha totalmente mandato a puttane Dylan Dog con le sue geniali trovate (ad esempio il numero 241 e 242)! --Milo Laerte Bagat 09:46, 18 ott 2008 (UTC)ver

MOTIVO: coglione

--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 17:22, 20 ott 2008 (UTC)

'sto stronzo continua con un nuovo ip. Non si può ricorrere al ban ad ampio spettro? --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 17:32, 20 ott 2008 (UTC)

Capito. Ascolta ti chiedo anche, come ultima cosa, di controllare Utente:Paolo Carolz‎ che sembra prenderci tutti per il culo eliminando template senza permesso --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 17:37, 20 ott 2008 (UTC)

MOTIVO: Rugamento di pene a mio danno. --f.87/macheoooooh?/ 18:14, 20 ott 2008 (UTC)

Cinecittà

Salve Sua utenza.Ho modificato la pagina Cinecittà dove lei ha messo il template di Samara.Vorrei sapere se va bene(e Samara può riposare un secondo) oppure non va bene.--The StalkerTi perseguito18:32, 21 ott 2008 (UTC)

Fatto.Vedi se va bene...--The StalkerTi perseguito18:48, 22 ott 2008 (UTC)

galleria Tan

ok, ti avevo detto delle immagini da caricare ed eccole qua:

schizzo per il logo Nr. 1
schizzo per il logo Nr. 2
ELLA in versione "Kenomomimi(tratti bestiali)" dell' animale italiano più italiano possiblie...il dinosauro abruzzese Schipionyx Samniticus(Ciro per i profani)
ELLA mentre combatte i nemici di Nonciclopedia. mai fare arrabbiare Nonciclope-Tan.
ELLA con il Predalien.

sentenzia... Kaptain-Kefiah 20:57, 22 ott 08 (UTC)

Fiore

Perché clippy era inutile? -- Volemosebene®( Entra e pentiti ) 13:33, 23 ott 2008 (UTC)

Ebbasta

Ancora??? MOBBASTA! --Zaza; (eh?) 23:28, 24 ott 2008 (UTC)

E poi, a che cazzo serve l'inutilizzato nei banner!!! --Zaza; (eh?) 23:42, 24 ott 2008 (UTC)

Saviano

Vorrei sistemare la voce su Saviano, attualmente sotto processo in Tribunale.che si fa in questi casi, si annulla la votazione? --Milo Laerte Bagat 20:10, 25 ott 2008 (UTC)ver

Tribunale

E allora? Ho messo tre votazioni di articoli che mi sembrano comunque da giudicare, non c'è nessuna regola che mi vieti di farlo nonostante ci siano "articoli da più tempo da giudacare" cosa cambia? Se un articolo è una merda lo giudichiamo dopo perché ci sono merde più vecchie che hanno fatto la muffa? Se hai 5 merde di cane butti prima le 2 ammuffite e aspetti che facciano la muffa le altre 3 per buttarle?-- Lancia la tua sfera Poké 17:43, 26 ott 2008 (UTC)

allora, se è successo questo ci possono essere due motivi: O qualcuno ha modificato le regole del tribunale e non l'ho ha detto a nessuno, oppure tu hai guardato solo la data dell'accusa e non ti sei accorto che sia Torneo 6 nazioni di bukkake che Super Omino Sentenzioso sono stati creati ad Aprile, e non sarebbe la prima volta che succede. Anche per il fatto che ora gli articoli sotto accusa sono pochi, io non capisco perché non possono essere in regola questi articoli.-- Gold Snake 19:50, 26 ott 2008 (UTC)ver

Category tree

Non è meglio metterlo nel common.css anziché nel monobook? --Zaza; (eh?) 17:34, 28 ott 2008 (UTC)

No, è che le cose messe nei common si estendono a tutte le skin, mentre quelle dei monobook solo a quella skin. Lo so che nessuno cambia mai la skin (anche se non si sa mai), ma è più che altro una questione di ordine. Comunque mi pare ci siano anche altre cose che possono essere messe nel common... poi do un'occhiata. --Zaza; (eh?) 22:52, 28 ott 2008 (UTC)

Perchè hai cancellato la pagina Inghirlanda senza avvisare nessuno?? Si poteva migliorare...16:49, 31 ott 2008 (UTC)

Inghirlanda

Perchè hai cancellato la pagina Inghirlanda senza avvisare nessuno?? Si poteva migliorare...16:50, 31 ott 2008 (UTC)

Archivio tribunale

Non sarebbe il caso di creare un altro archivio per il tribunale? La pagina va lentissima e ci metto parecchio per aggiornarla Sì--Morrison 12:05, 1 nov 2008 (UTC)ver

Roccostar

In risposta alle proposte:

  1. Mi sembra decisamente opportuno riunire i contenuti, pensavo di provvedere già quando ho sfoltito ma poi non ho fatto in tempo
  2. Anche per il titolo sottoscrivo la proposta
  3. Non sapevo che fosse saltata la protezione, perciò è evidente che chiederò di ripristinarla.

Ringrazio per le idee e chiudo. --Citroën CX please insert beer 08:42, 3 nov 2008 (UTC)

Oibò!

La nuova regola di poter mandare in tribunale solo gli articoli sotto accusa da almeno tre giorni, purtroppo, non sta dando più ordine e priorità alle cose importanti: nessuno la rispetta! Al massimo mettono l'accusa il giorno prima. Come vedi dalle votazioni attuali, si stanno votando cose che potrebbero tranquillamente attendere. Io non ho l'autorità di fermare le votazioni (e una volta che in tanti cominciano a votare sarebbe anche stupido), ma non si può fare qualcosa? Se tu non hai tempo posso anche occuparmi io di controllare se gli articoli sotto giudizio sono ammissibili o no. Ciao, --Lo Stronzo « 13:45, 22 nov 2008 (UTC)

Ave Admin!! Su cuesta nonciclopedia si possono iscrivere anche 12enni? --80.104.126.87 14:14, 25 nov 2008 (UTC)


Crociata anti-moscini

Faresti meglio a dare un'occhiata al tribunale e ai processi in attesa.... Vogliono deletare il 99% delle pagine su moscini, censurandole. Credo che un minimo vada salvato. "Porco Dio" sarà la prima a cadere, lo "Schifoso Cane" è già stato censurato ma si salverà. Stiamo perdendo Porco Dio 10 a 4, servono più voti. Diffondi la notizia. So che hai partecipato ad almeno una pagina di Mosconi. Il prossomo è "Pocro Allah". Vota subito, e anche per le accuse successive. Serve il tuo voto!. Bye --DarkRadeon 18:34, 18 dic 2008 (UTC)

Importante

Per favore, dai un'occhiata qui (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussione:Ace_Combat), e leggi l'ultima mia modifica. Scusa per il disturbo.--Shin Kazama 01:18, 25 dic 2008 (UTC)

Firma

Ahug, grande capo! Vorrei farti notare che l'immagine che usi nella tua firma come collegamento alle discussioni non viene visualizzata. È così per tutti o sono solo io che uso un collegamento merdoso? -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 14:08, 22 gen 2009 (UTC)ver

Ops... errore mio, sorry -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 15:20, 8 feb 2009 (UTC)ver

Le nuvole...

A volte ritornano! Ben tornato, ci sarebbero 4.212 immagini da cancellare... --Lo Stronzo « 00:17, 26 feb 2009 (UTC)

Immagine

Ciao Sanjilops. Senti, da quale gioco viene questa immagine? Giusto per metterlo nelle note. Buona giornata. --eeeeee disc 16:57, 5 mar 2009 (UTC)

Grazie. Sì --eeeeee disc 22:39, 5 mar 2009 (UTC)

Ciao Sanji, ho visto che hai messo il template scadenza a quest'immagine. Perché? Non mi sembra un caso così grave e poi era abbastanza utilizzata. Se questa ti sembra offensiva allora dovremmo svuotare mezza Nonci, c'è di molto peggio. Non la prendere come una critica gratuita, è una mia opinione a cui spero risponderai tranquillamente.--Eurinomeoh, mia dea! 13:26, 14 mar 2009 (UTC)

Se conosci la RAI sai che scrivono RAI da una parte e X dall'altra, dove X può essere "cinema", "Edu" o quel che gli pare. La parodia è lì: non si tratta di dire "la RAI è una merda." Se scrivo "RAI Tua Madre" non è che sia un grossissimo cambiamento. Stai esagerando. E non dirmi che sulla pagina del Canone RAI non ci sta un'immagine del genere. --Spirito della FocaAttore senza copionever

Capisco Sanji, se pensi che sia giusto così allora ok, ma non so se riuscirai a convincere Spirito così facilmente.Asd --Eurinomeoh, mia dea! 17:18, 14 mar 2009 (UTC)

Salve

Ciao Sanjilops, vorrei chiederti una cortesia per quando hai tempo: mi puoi fare la firma? Con temaFallout 3? Quando e se hai voglia, ti va bene? --Fallout-Sentinel-Terzo 17:44, 15 mar 2009 (UTC)

bene

NonciMSN

Ciao Sanjilops, tempo fa avevo avuto l'idea di creare un template con il messaggio di MSN all'entrata di un contatto. Ne ho parlato con Zaza (qui), ma dopo un po' ho notato che senza alcuni accorgimenti utilizzando i js, non è possibile fare il template. La "Bozza" di quello che ho fatto è nella mia sand (p.s.Lascia stare il casino che troverai... Asd) Se vuoi ho creato anche una gif animata con l'effetto di comparsa e scomparsa in loop. Fammi sapere! --Nonciclpediologo © edit 17:34, 20 mar 2009 (UTC)ver

Posso guardare se riesco a ricavare il js da quei siti, ma non so poi come caricarlo su nonci, ovvero come farlo riconoscere, in modo che funzioni. Fammi sapere se la cosa non ti è di troppo impiccio! Appena ho un po' di tempo vedo di trovare il codice. Grazie! Sì --Nonciclpediologo © edit 19:10, 20 mar 2009 (UTC)ver

giuliani

in realtà, penso molto di peggio su di lui, come su tutta la gente che ha manifestato (e manifesta) violentemente (ripeto VIOLENTEMENTE, sottolineo indipendente dal colore politico) quel giorno e, sopratutto sulla gente che lo bolla come un santo. comunque, quella citazione l'ho messa dopo aver sentito nel corso del tempo alcuni (una cinquantina almeno) di persone sull'argomento. spero che questa faccenda non sfoci in qualcosa di più pesante, perchè litigare su questi argomenti sarebbe proprio triste. piuttosto è meglio discuterne con una bella birra in mano. --Marcopete87¦BORG Ma vai a ! 18:17, 20 mar 2009 (UTC) si, meglio così... più che altro era un attacco... --Marcopete87¦BORG Ma vai a ! 23:33, 20 mar 2009 (UTC)


?? Che è sta roba? --Cugino di mio cugino 19:46, 20 mar 2009 (UTC)

Problema monobook.js

Ciao Sanji, il monobook di Nonno D'acciaio, è tra le pagine da migliorare, ho provato a cercare l'errore anche in relazione ad una discussione a riguardo sul forum, ma non sono riuscito a trovarlo! Puoi darci un occhio? Grazie! --Nonciclpediologo © edit 15:14, 28 mar 2009 (UTC)ver

Stesso problema anche per Wedhro, in questa sezione. Potrebbe essere per via dell'ultimo bottone con cui Wedhro applica il template {{inrestauro}}. --Nonciclpediologo © edit 16:19, 28 mar 2009 (UTC)ver

Benissimo! Grazie a te per averci dato un'occhiata. Sì --Nonciclpediologo © edit 23:09, 30 mar 2009 (UTC)ver

Complimenti

Volevo complimentarmi con te, con MFH e con Zaza per la mitica pagina principale! Siete fantastici!! --Nonciclpediologo © edit 20:05, 1 apr 2009 (UTC)ver

Beh, faccio del mio meglio...no, scazzi a parete, bello scherzo! Asd --Nonciclpediologo © edit 23:16, 1 apr 2009 (UTC)ver

Immagini

Servono ancora queste immagini? Immagine:Rabbino cantante.jpg Immagine:Bambino bianco e nero.jpg Immagine:Igor2.jpg Quella del rabbi rapper è carina. Asd --eeeeee disc 11:02, 3 apr 2009 (UTC)ver

Nonciclopedianesimo

Ciao, la votazione in tribunale per Nonciclopedianesimo è piuttosto controversa. Teoricamente sarebbe conclusa (e credo con un'assoluzione, dato che non c'è un 2/3 di maggioranza alla cancellazione), ma penso che ci sia bisogno di discutere ancora sull'argomento. Visto che sei un admin, potresti concedere una proroga alla votazione?? Dunque tenerla in tribunale per un altro tot, dato che l'articolo hai i requisiti perchè io te lo chieda? --L'Imperatore Raus!! 16:30, 13 apr 2009 (UTC)

Parlamento

Chiedo il permesso di far partire le tre votazioni in parlamento discusse qui. Posso?-- Gold Snake 14:37, 15 apr 2009 (UTC)ver


Generalmente le pagine prenotate le cancello dalle tabelle e le lascio solo nella tabella delle prenotazioni, così da non generare confusione. Se ne trovi qualcuna già prenotata nelle tabelle di sopra, è perché non ho avuto il tempo di cancellarle. --Cugino di mio cugino 22:26, 15 apr 2009 (UTC)

Bot

Temo di doverti deludere, ma ho già fatto richiesta per la flag di bot due mesi fa. -- MFH(Lampeggio) 14:39, 17 apr 2009 (UTC)

votazionee

OK, credo che ora abbiamo chiarito. Ma della votazione che ne facciamo? Cioé, la metto in archivio o la cancello direttamente visto che non è mai iniziata? E poi, non è che potresti far partire le altre due votazioni? Grazie-- Gold Snake 17:59, 17 apr 2009 (UTC)ver