Utente:Venzonasso

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo utente è favorevole alla lotta contro i bimbiminkia!

Sta già accatastando abbondanti dosi di legna per il Grande Rogo, e si unirà all'Esercito della Giustizia Anti-Bimbominkia quando la sua armatura sarà pronta.
La bolla papale è stata firmata: tornate con i loro scalpi!


thum
thum
La Fiamma di Udun approva questo articolo!

L' autore sarà innalzato tra i demoni del mondo antico e la sua anima alleggerà in eterno nelle viscere di Barad-dur fino al trionfo di Mordor
«  Non c'è animale più stupido dell'Utente Venzonasso, sta fermo ore ed ore a contemplare una cima. »
«  Non c'è animale più stupido dello Zooloogoo, sta fermo ore ed ore a contemplare me. »

I Ricercatori Oral-B hanno compiuto numerosi studi sullUtente Venzonasso giungendo a conclusione che:

L'Utente Venzonasso è un mammifero della famiglia degli Homus Sinistrorsus; ha origini macedoni, infatti il suo nome è Alessandro.

Il livello di Noncidipendenza dell'Utente Venzonasso calcolato dopo esperimenti

Habitat

ecco la montagna del dente di dracula habitat naturale del venzonasso

L'Utente Venzonasso predilige ambienti montagnosi ed incontaminati, nei quali può divertirsi a scorrazzare libero e spensierato in cerca di avventure. Il suo vero ambiente autoctono è il comune di Apertodebole nella terra di Fanculo dove sono situate la montagna del dente di dracula e la montagna del formaggio stagionato 30 mesi. Vive in continua transumanza, si possono trovare le sue tracce sulla Venezia-Tarvisio.

Abitudini alimentari

Di corporatura esile ma non per questo priva di energia l'Utente Venzonasso si ciba di bacche, mirtilli e polenta e frico. Il suo terreno di caccia sono principalmente le sagre di paese nelle quali è capace di compiere le più gravi efferatezze culinarie.

Riproduzione

A cusa del suo aspetto poco gradevole l'Utente Venzonasso si riproduce raramente. Ma una volta trovata la femmina si perdono le tracce del Venzonasso per almeno un paio di mesi.

Vita sociale

L'Utente Venzonasso è spesso un essere incompreso, in quanto il suo tipo di umorismo superiore è spesso oggetto di derisione dagli alri membri della specie. Nonostante queste mancanze l' Utente Venzonasso è comunque capace di farsi amare nonchè sganasciare dal ridere i restanti membri del branco. A volte la sua fede politica (vedi Sinistra Politica) è oggetto di aggressioni da parte dei fascisti ma alla fine riesce sempre a cavarsela con qualche battuta del cazzo e fa diventare tutti amici (AH-AH QUESTA È PROPRIO BUONA). In conclusione l'utente Venzonasso è un individuo socievole, pieno di amici ma che, sotto sotto, sta per le sue e non rompe a nessuno.

Nemici

Questi due bimbiminkia sono stati rinvenuti morti alle pendici della montagna del formaggio stagionato con evidenti segni di violenza imputabili all'utente Venzonasso.

Nemico acerrimo dell'utente Venzonasso è un piccolo animaletto dotato di una robusta autostima ma di scarsissima intelligenza: il bimbominkia medio. Quando i due si incrociano avvengono lotte senza esclusioni di colpi nelle quali il piccolo essere è spesso battuto dalle mosse più avanzate dell'utente Venzonasso. L'utente Venzonasso attua dunque un'azione rinvigorente e ricostituente nelle pagine del Verbo quali modifiche e/o aggiustamenti ai vandalismi presenti la sera nelle pagine più importanti. L'utente Venzonasso si difende anche dagli attacchi dei papaboy e dei nerd in quanto l'utente Venzonasso non regge più di due ore davanti al Computer ed i nerd sopra citati spesso lo aizzano con offese tipo AH-AH NON SEI CAPACE DI GIOCARE A METIN II GNA-GNA-GNA . A questo punto l'utente Venzonasso potrebbe ribattere che il nerd sopracitato ha 23 anni ed è vergine ma questa è un'altra storia.

Verso

Il linguaggio gutturale dell'utente Venzonasso è rigorosamente il Friulano ma non disdegna un linguaggio forbito in occasioni speciali. L'utente Venzonasso, inoltre, si difende anche dagli attacchi alla sua lingua madre e pratica una caccia al friulano

L'utente Venzonasso prima di un duello cruentissimo contro un vandalo della sera...
... e dopo!!

traditore cioè un tipo di persona che abita in Friuli ma non sa oppure odia parlare il Friulano.

Generalità

Di seguito elenchiamo le generalità del Venzonasso a noi più conosciuto

  • Nome: utente Venzonasso, mi sembra ovvio!
  • Cognome: dimenticato alla prima sagra di paese
  • Nato il: giorno del compleanno
  • Residente in: via dalle palle in Fanculo
  • Cittadinanza: svervegese
  • Professione: (semi)admin di Nonciclopedia. Anzi... semplicemente Nonciclopediano appena registrato
  • Capelli: castani
  • Occhi: due
  • Stato coniugale: omesso
  • Stato civile: perchè, esiste?

Dicono di lui

« È l'essere più bello che abbia mai visto »
(La madre dell'utente Venzonasso)
« NON CI CREDO, NON CI CREDO!! »
(Fabio Grosso venuto a conoscenza dell'esistenza dell'utente Venzonasso)
« Venzonasso è morto »
(Nietsche)
« Questa Nonciclopedia ti fa male qui!! »
(Il padre dell'utente Venzonasso puntandosi il dito indice sulla testa e parlando seriamente da uomo a uomo all'utente Venzonasso)

Articoli che l'utente Venzonasso ha scritto

Secondo il parere di molti esperti che lavorano con i ricercatori Oral-B l'utente Venzonasso sta attraversando un periodo di crisi e letargo misti a morte apparente quindi non venite a rompere le balle!!

Ad ogni modo ha scritto:

Articoli che l'utente Venzonasso ha modificato per il bene comune

I soliti ricercatori hanno scoperto varie tracce del passaggi dell'utente venzonasso nei seguenti articoli

Articoli prossimi alla scrittura

Dopo l'inenarrabile sforzo per scrivere friulano l'utente Venzonasso è momentaneamente alla ricerca di nuove idee. Non appena scopriremo i suoi intenti sarete i primi a saperlo.

Utente:Venzonasso/sandbox

Di recente i ricercatori hanno scoperto questa pagina dove pare l'utente Venzonasso effettui i suoi esperimenti prima di imbrattare inutilmente le pagine di Nonciclopedia