Discussioni utente:B-faulk

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Asd+xd=rofl in merito all'argomento Se usi qualche distro linux...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Walk of Shame

Si vota qui, quella dove hai votato tu è un archivo di procedure vecchie... --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 21:02, 16 lug 2008 (UTC)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

...inseriscila anche in quest'immagine. --Zaza; (eh?) 10:29, 17 lug 2008 (UTC)

T'avverto: se non inserisci la categoria nelle immagini che carichi come Cristo comanda, te le cancello tutte in due petosecondi. --Zaza; (eh?) 21:41, 18 lug 2008 (UTC)

Nonciclopedia

Guarda che tu sei libero di modificare quello ch vuoi i tutta nonciclopedia, vandalismi esclusi...poi è logico che se una tua modifica non ci piace la cancelleremo con crudeltà Sì --Morrison

Bully

Modifica il paragrafo sulle armi inserendo un elenco. Così è illegibile! Ciao! --Giucas83(Problemi?) 19:50, 3 set 2008 (UTC)

Canc stile nessunoapprova

L'ho omologato. Ora è funzionate e operativo.--Spirito della FocaSciacallo musicale 09:03, 12 set 2008 (UTC)ver

Stili template

Prima modifichi il template per permettergli di utilizzare degli stili, poi fai gli stili. --Spirito della FocaSciacallo musicale 17:30, 4 ott 2008 (UTC)ver

Tribunale

Non so se te ne sei accorto, ma in "Queste oscure materie" hai votato nei commenti-- Gold Snake 06:10, 10 ott 2008 (UTC)ver

A parte che il template "assolto" va messo nelle discussioni e non negli articoli, può essere messo solo allo scadere della votazione: nel caso di Technoviking tra 7 giorni (o 2 se si ha il verdetto rapido) --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:23, 11 ott 2008 (UTC)ver

L'ho creato io il tribunale, vuoi insegnare le regole a me?
Verdetto rapido

Per velocizzare il processo nei casi più ovvi, dopo 48 ore dall'inizio della votazione:

  • se si contano almeno 4 voti rossi e nessuno di altri colori, l'articolo può essere già cancellato
  • se si contano almeno 3 voti verdi e nessuno di altri colori, l'articolo può essere già assolto.

--Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:31, 11 ott 2008 (UTC)ver

Re:Tribunale/Fire Emblem

Adesso modifico. Sì --eeeeee disc 10:27, 12 ott 2008 (UTC)

Ultimatum

Non ho scritto niente perché i voti sopra al mio contengono già le proposte per il miglioramento. È evidente che le condivido ... --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:50, 16 ott 2008 (UTC)ver

INTERVISTA NONCITOPE

Vuoi farti conoscere da tutti i giuratti del concorso Miss Noncitopa 2008® e parlare un po' di te al pubblico a casa? Allora che aspetti? Fatti intervistare da uno dei nostri ragazzi del Team Audiolesionisti! Mettendo il tuo nome in QUESTA PAGINA potrai prenotare una visita gratuita in uno dei 2000 centri convenzionati Amplifon, dove verrai ascoltata nel più assoluto rispetto della Privacy.
boh
E tutto ciò che dirai: "farà curriculum"!


template cancellazione

cerca di ridimensionare le immagini --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 10:56, 26 ott 2008 (UTC)

Scusa ma ho fatto un poco di confusione con i nomi Sì. Il template Cancellazione/Stile Dannazione ha le immagini mal dimensionate, cerca di renderle uguali --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 11:04, 26 ott 2008 (UTC)

Cerca altre immagini che abbiano una grandezza simile, guarda gli altri template come sono fatti; ricordati di firmare --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 11:13, 26 ott 2008 (UTC)

I miei voti in tribunale

Che importa se la penso così? Tanto sono l'unico. Verranno cancellati, questo è chiaro, ma almeno avrò detto la mia. -- Messer Ciambauamba Zuzzerella allegro. 18:12, 9 nov 2008 (UTC)

Papaboys facts

ciao. riguardo ai papaboys facts sono riuscito a mettere insieme questa cozzaglia Che ne dici? io non trovo altri facts in giro, ed ho esaurito le idee, accetto volentieri consigli -- ARM_ (datti fuoco) 10:45, 31 dic 2008 (UTC)

Se usi qualche distro linux...

Potresti iscriverti alla Categoria:Utenti_Linuxiani -- NE0| Perchè <Anonimo> ha un nickname da femmina ??? 10:25, 29 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]