Discussioni utente:Revenant Lord/Archivio7

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Grandi Vecchi Uni

Guarda, sinceramente non so se riusciremo mai a completarlo Asd Quindi si può anche fare: se vuoi aggiungere delle cose già adesso e non vuoi che vadano persi i contributi dimmelo che lo sposto subito, altrimenti pensavo di far cancellare la sand riciclabile una volta pubblicati i polpi volanti e di riutilizzare quella dopo averla ricreata. --Flaming AceAt last it has come to this final battle: Armageddon has begun! 12:19, gen 29, 2013 (CET)

A proposito di polpi volanti, siccome mi sembra sempre di scrivere "troppo" e mi dispiace non lasciarti nulla da fare, pensavo di fermarmi qui e di lasciare a te il paragrafo Caratteristiche "ebete" Poi non so, se hai idee per altri paragrafi, proponi pure. --Flaming AceAt last it has come to this final battle: Armageddon has begun! 13:10, gen 29, 2013 (CET)
Oggi è stata una giornata campale per me, se ne ho la forza creo una sand nuova, allora Asd per i polpi per me hai carta bianca, se non sai proprio cosa scrivere nessun problema. --Flaming AceAt last it has come to this final battle: Armageddon has begun! 21:24, gen 29, 2013 (CET)
Meglio tardi che mai Riot Buone comunque le aggiunte ai polpi volanti: io non ho altre idee, pubblichiamo o volevi aggiungere dell'altro? "ebete" --Flaming AceAt last it has come to this final battle: Armageddon has begun! 21:16, gen 30, 2013 (CET)

'sup

Il cardellino langue. --eeeeee disc 16:27, gen 29, 2013 (CET)

Il niubbo lingua. --Nonciclpediologo © edit 16:51, gen 29, 2013 (CET)

Re:Mah

Direi che siamo almeno in due. Per me è una regione come le altre, su questo sito, e come le altre va perculata. Sì --Zurpone ...e allora? 19:22, gen 29, 2013 (CET)

Hey, qualcuno si sta alterando! Asd --Zurpone ...e allora? 21:05, gen 29, 2013 (CET)

Ricominciamo

Dopo aver sostenuto lunga discussione con Nevermindfc su alcune mie battute su Milano e la nebbia, giudicate inappropriate, eccomi incominciare una nuova discussione con te. Sto cercando di farmi un'idea su cosa sia appropriato, possibile, autorizzato mettere su Nonciclopedia, e quindi quali battute o ironie siano giudicate appropriate o no. La conclusione della discussione con il gentiluomo di cui sopra è che se ci sono battute cretine (lui pensava che le mie lo fossero) tutti possono toglierle. Ergo, se io tolgo delle battute che giudico cretine dalla pagina "Napoli", e tu le ripristini, i casi sono due: o per te non sono cretine, e dovresti spiegarmi perché (il che mi autorizza a farne di simili altrove); oppure lo sono, e quindi dovresti spiegarmi perché le hai rimesse. Il tutto nel quadro del fatto che essendo nuovissimo di Nonciclopedia, sto cercando di farmi un'idea. Ah, considerata la tua pagina utente, esequie, esequie vivissime...--93.41.249.137(disc) 16:21, feb 2, 2013 (CET)

E allora, jetta 'o sanghe (che nel tuo caso è un augurio di buona salute)--93.41.249.137(disc) 16:47, feb 2, 2013 (CET)

Venghino...

Collina Silente

Grazie, avevo appena finito il gioco settimana scorsa dopo aver recuperato qualche gemma perduta ed avevo bisogno di creare una pagina. Ho anche modificato la disambigua di Silent Hill. È uscito bene il diario di Harry?-- Gold Cat OF THE DEATH 23:32, feb 15, 2013 (CET)


Pagina Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo

Leggi la pagina di discussione, è inutile avere dei gradi in una wiki se poi se ne ignora il funzionamento basilare. Attendo risposta fino a questa sera, se non ne ricevo ripristino la mia modifica. Se la cosa non ti sta bene, fai prima a bannarmi fin da adesso, altrimenti discutiamo su cosa è satira e cosa no.--151.32.244.140(disc) 16:34, feb 20, 2013 (CET)

Domanda

Va bene come ho sistemato le immagini? Le stupidate su Renzi le hai tolte perché non andavano bene? Ciaociao

N

Vediamo, devo vedere se ho ispirazioni. Comunque N non è 100% Animalista, è PETA. Che sarebbe più o meno simile con la differenza che gli italiani 100%Animalisti sono nazisti e gli americani PETA sono mafiosi.-- Gold Snake 10:22, feb 27, 2013 (CET)

Vedi se riesci a trovare spazio per questa che è stupenda.

-- Gold Snake 08:25, mar 1, 2013 (CET)

Ciao, ho visto che hai accusato la pagina e, visto che non mi sembrava tutta da buttare, ci sono andato giù di mannaia e ho tagliato le parti a mio parere peggiori. Adesso mi sembra che sia salvabile, perciò volevo un tuo parere prima di rimuovere l'accusa. --Citroën CX ça va sans dire 16:31, mar 7, 2013 (CET)

Gatti fuggiti dall'aldilà

Uhm, non ne so nulla. Però i gatti sono furtivi. E sono molto ricchi. Non avendo vita sociale, lavorano molto e quindi hanno molti soldi. Potrebbe aver corrotto un guardiano dell'aldilà. O magari ha fatto semplicemente delle fusa.

Ma sono solo supposizioni, eh. Non che io lo sappia, eh. --GetFuzzy Miao! 15:54, mar 11, 2013 (CET)

NonManuali

Ciao, ho visto che non ti piace proprio la mia modifica eh!? La ritenevo solo un'aggiunta minore, una cosa simpatica, ma a quanto pare, tu non la pensi così. Ovviamente non modificherò più la pagina, visto che siamo tutti permalosetti... --SalvoM(disc) 22:45, mar 11, 2013 (CET)


Sup

Ti ricordi quando mi dissi che avevo la mania di aggiornare i miei articoli? Ho dato recentemente un'occhiata al tuo articolo sul primo Disgaea (complice il fatto che ci sto rigiocando) e mi sa che ti converrebbe aggiornarlo (se vuoi una mano, chiedi) Certo certo --Teoskaven Rosika assieme a me... 11:07, mar 14, 2013 (CET)

Su Makai Kingdom non me ne intendo, ma vedendo l'articolo così com'è non ha bisogno di sistemazioni (a parte aggiungere ciò che hai detto te); su Disgaea il problema è che la punteggiatura vacilla in molti (virgole al posto di punti/due punti/punti e virgole) ed è pieno di riferimenti al lettore. Se vuoi un consiglio, è questol'articolo che al momento ha più urgenza di essere sistemato Certo certo--Teoskaven Rosika assieme a me... 11:49, mar 14, 2013 (CET)

Che vuoi farci, Nonci è in costante evoluzione e bisogna tenere sempre d'occhio i propri articoli (io ad esempio al momento ho ancora qualcosa da aggiornare); comunque ok, ci penso io. Ti farò sapere una volta finito Sì--Teoskaven Rosika assieme a me... 12:28, mar 14, 2013 (CET)

Ffffatto: dai un'occhiata e dimmi.--Teoskaven Rosika assieme a me... 23:51, mar 14, 2013 (CET)

Ciao!! Cosa ho sbagliato nell'integrare il tuo articolo su Demon Soul?

In effetti è uno dei giochi in cui ho bestemmiato di più...e di solito sono abbastanza tranquo!!

Per quella tattica che avevo illustrato è andata proprio così!! Us(av)o un personaggio ispirato a Gatsu, quindi in battaglia andavo con lo Spaccaossa del Drago(doh!!) e per gli attacchi a distanza mi destreggiavo tra i pugnali da lancio(argh) e la Balestra, mandando mentalmente a quel paese mister Miura..

(E che cacchio!!Per forza monco di un braccio doveva farmi Gatsu?Uffà..) Affronto re Allant e ci metto 4-5 tentativi,ma alla fine prevalgo con parecchia difficoltà....

Mio fratello ci prova anche lui, le prende, poi prova quella tecnica balorda.. Entra,fa 2-3 passi, attiva la modalità Prima Persona,intravede il re e comincia a legnarlo colle fecce avvelenate finchè il veleno non ha effetto, e quel pirla del re mica va ad indagare.....

Lo stesso ha fatto con Re Dran...equippato la Nube Vellenosa,l'ha lanciata,ha colpito il con una freccia ed è scappato via...il re arriva al limite del mausoleo,si intossica,non vede nessuno e torna indietro,col veleno che lo corrode...

Io invece lo attacco collo Spaccaossa del Drago, mi faccio inseguire fino alla casupola poco prima del ponte che porta verso il mausoleo, lo attacco e lo sbalzo fuori dalla casetta, verso il normale progresso del gioco...

Il re non attaccava più,e cercava di rientrare nella casupola per poter tornare al mausoleo...mazzate su mazzzate e infine ho vinto!!

Fabiopper

Il solito niubbo che non ha idea di come si usi la firma...
Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 17:16, ago 23, 2013 (CEST)

Nostalgico

Interessa sì!

Per caso siamo già in contatto su qualche social network?-- Lancia la tua sfera Poké 15:43, mar 15, 2013 (CET)

Se non siamo amici su FB addami, così ne parliamoSì-- Lancia la tua sfera Poké 17:50, mar 15, 2013 (CET)

Puttane di attenzione

Lo vorrei sapere anch'io. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 17:55, mar 15, 2013 (CET)

Eevee e eeveelutions

Ciao, l'immagine che mi hai consigliato mi è stata utile, grazie.--Ilprimochearriva(disc) 23:09, mar 19, 2013 (CET)

Anime

Cerca di fare il bravo con la povera grammatica Asd Già la trattano male i nabbi, se ti ci metti anche tu... --Flaming Ace 19:57, mar 20, 2013 (CET)

mmmhh... c'è un altro Lord qui? xD

modifiche in corso

Ma no, che la pagina non la toccano da così tanto che ci riesco a concluderne il restauro prima che se ne avvedano. Appena finisco ti avviso!--79.52.97.70(disc) 14:45, mar 22, 2013 (CET)

Concluso. Visto, ti sei preoccupato per così poco...--79.52.97.70(disc) 17:29, mar 22, 2013 (CET)

UAAR

Su, calmo, dai, era suddiviso a cazzo quell'articolo, a parte le sgrammaticature :-) -- The Kingof Spades 23:16, mar 24, 2013 (CET)

Oh sommo undead lord...... Potrebbe gentilmente visionare la pagina gta politici city?

Sto cercando di migliorarla e infatti credo di esserci un po' riuscito, non sono il creatore della pagina, credo che il nubbio se l'ha sia data a gambe....... Grazie del suo preziosissimo tempo...... Chissà quante persone avrò salvato da morte certa facendole leggere questa piccola richiesta XD --Kèny de la muerte(disc) 20:51, mar 29, 2013 (CET)

Fallout 3

nessun problema: flaming ace aveva già tolto una bella palata di merda, ma quell'articolo è ingestibile. Essendo che io non conosco il gioco e solitamente mi limito a rollbackare tutto, se riesci a restaurarlo sarebbe gran cosa, e magari alla fine lo si mette pure sotto protezione, perlomeno facendolo modificare solo agli utenti e non ai soliti IP sconosciuti. --Jack B. 17:43, apr 1, 2013 (CEST)

solo gli incubi? siamo ottimisti! XD --Jack B. 23:46, apr 5, 2013 (CEST)

!!!!!

!!!!! !!!!! !!!!! !!!!! !!!!! !!!!![1]

  1. ^ !!!!!

... e ora dovrò pure inserire nell'articolo quel link. -- V E R P 8 9 16:30, apr 5, 2013 (CEST)

In Giappone si vende di tutto. Ora mi trasferisco là. -- V E R P 8 9 16:41, apr 5, 2013 (CEST)

Yotobi

Sorry, mi sono accorto dopo che era un redirect. --Zurpone ...e allora? 20:09, apr 7, 2013 (CEST)

Ragnarok

Quello che hai scritto nella mia discussione era un rigraziamento o un rimprovero per aver scritto qualche cazzata(di troppo)? Nel primo caso: di niente Nel secondo: chiedo venia Ok, era la prima. Pirla che sono, ti rispondo senza prima vedere se hai cancellato le mie modifiche... comunque grazie per aver messo la citazione necessaria su "magnifico", volevo mettere quella anzichè una nota, ma non sapevo come metterla (perdona la mia nabbosità) --Ragnarok Furioso(disc) 18:31, apr 8, 2013 (CEST)

Consigli

Ciao, sono anche utente di wikipedia (si, di quelli "seri"!) e ho già superato la fase di "lagna per cancellazione", da neonato di nonci ti chiedo sinteticamente quali sono le regole Nonciclopedia che ha infranto la mia prima voce di nonciclopedia "Ticchettakkio", così in futuro evito di scrivere a vuoto (anche se con impegno)... ciao e grazie --Maiolica(disc) 18:00, apr 15, 2013 (CEST)

D:

!!!!! --BlackOut(Sieg Heil!) 23:28, apr 17, 2013 (CEST)

Rollback delle modifiche di no

Ciao. Mi puoi spiegare, per favore, perché hai annullato le mie modifiche alla voce no? Passi (anche se mi dispiace) per la citazione Jannacciana, che mi pareva appropriata ma che si vede che a te è sembrata superflua, ma l'aggiunta dell'accento su Si^-1 è una correzione ortografica (si senza accento come particella avverbiale affermativa è un errore). -- Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 15:43, apr 19, 2013 (CEST)

Grazie 1000 :-) -- Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 09:27, apr 22, 2013 (CEST)

Chiarimenti

Ciao, non ho capito precisamente che cosa c'era che non andava nella mia modifica alla pagina Fedez... Se gentilmente me lo dici lo sistemo, e non lo farò mai più, promesso :) Grazie per l'attenzione. --Noncicglione 19:16, apr 21, 2013 (CEST)

Ave Cesare

A dispetto del titolo sono qui per sapere al riguardo della pagina di Fallout 3, in parte frutto del mio parto di immaginazione e per ciò mi sono sentito toccato nel profondo vedendo la brutalità con il quale sono state rimosse molte parti. Manca poco lacrimo dal dispiacere. Col tuo permesso vorrei ripristinare la versione precedente e procedere a dei tagli meno severi. --Yalkereen(disc)

Respect

Spero per lui che stesse trollando, altrimenti è senza speranza. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 16:01, mag 1, 2013 (CEST)

Ma...

...dove ho la testa? Ultimamente mi sto dimenticando delle pietre miliari di questo sito. Aggiunto anche Yakitori uutilizzando n mirabolante effetto tecnico, grazie della segnalassiùn Certo certo--TurtelènGnam! 13:56, mag 10, 2013 (CEST)

Sgarbi in aereo?

Salve. Vorrei chiederti un parere su un'immagine: a primo impatto, dimmi, l'hai capita?-- STRABUBBOLAMI! 22:30, mag 10, 2013 (CEST)


Dimmi che cazzo c'entra Kimi Raikkonen con quella merda di articolo!!! --151.66.224.143(disc) 22:46, mag 10, 2013 (CEST)

Ecco, allora prenditela pure con gli altri e non spacciarti per uno dello staff!!! --151.66.224.143(disc) 23:04, mag 10, 2013 (CEST)

Io per ora sto usando la firma standard, quindi non ho né spuntato la casella ne inserito niente nel form delle preferenze della firma. --Abelard Coogaspein(disc) 12:28, mag 14, 2013 (CEST)

Lordvessel

Quindi come è il nome italiano?-- Gold Snake 13:35, mag 14, 2013 (CEST)

Questa traduzione era piena di slang, sul senso della frase delle curve ho qualche dubbio (era tradotto in parte dal tedesco), guarda.-- Gold Snake 14:46, mag 14, 2013 (CEST)

Robo della pagina nippomane

L'ho tolto dove appariva, era talmente brutto ed inutile che l'autore non si era nemmeno sforzato di includere quel riquadro come template.-- Gold Snake 18:51, mag 15, 2013 (CEST)

L'ho rimesso. --Manjusri(disc) 22:22, mag 16, 2013 (CEST)
Ho aperto questo. Ma perché Manj si lamenta con me e non con te? Eravamo d'accordo entrambi, mah.-- Gold Snake 07:50, mag 17, 2013 (CEST)

Proprio quell'antistaminico!

Le tue modifiche vidi, secondo me migliorò. Di aggiungere due paroline e qualche link mi permisi. --Flaming Ace 23:20, mag 15, 2013 (CEST)

Ottimo! Mi piace Così ora puoi lavorare a Ghatanothoa Asd --Flaming Ace 11:34, mag 16, 2013 (CEST)

Rollback? e perché [modifica]

Perché è stato fatto il roll back? Per di piu' qualificandolo come modifica minore? Modifica minore togliere quasi 4.000 kb? Se vuoi scrivere cose serie su Del Piero vai su wikipedia. Era molto più divertente prima. Se non dai motivazioni serie, e le tue motivazioni non saranno condivise, l'articolo verrà riportato a com'era prima.14:05, mag 20, 2013 (CEST (ho scritto questa cosa anche sulla pagina di discussione

Ciao UL, questo tizio si è iscritto e ne stiamo parlando nella sua pd Discussioni utente:Wellbutrin, se vuoi intervenire. --CAESAR 15:50, mag 20, 2013 (CEST)
Ho solo pensato che era meglio farti sapere perché il tuo rollback era stato ignorato --CAESAR 14:54, mag 21, 2013 (CEST)

Colui che è

Ci ho pensato, ma poi forse sarei stato troppo autocelebrativo Asd-- Lancia la tua sfera Poké 00:16, mag 27, 2013 (CEST)

Danspèrs

Tsk Pure i Pokémon che se la tirano adesso! Asd --Flaming Ace 17:49, mag 27, 2013 (CEST)

Mirai Nikki

E mi domando ancora perchè non esiste un articolo del genere su Nonci, dimmi se hai tempo che si comincia a stilare l'articolo! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:04, mag 30, 2013 (CEST)

Perfetto allora, al caso posso contattare Kremisi e chiedergli se si può fare un articolo a 6 mani Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:23, mag 31, 2013 (CEST)
Ho avvertito Kremisi, guarda la mia PD e dimmi che ne pensi della sua idea OK? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:47, giu 1, 2013 (CEST)
Ok, in quale sand vuoi lavorare? Sulla mia o sulla tua? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:08, giu 4, 2013 (CEST)
Allora falla tu, io fino a mezzanotte posso contribuire in modo abbastanza tranquillo. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:39, giu 4, 2013 (CEST)
Nei prossimi giorni si può già cominciare. Se vuoi cominciarlo prima tu avvertimi in PD e mandami un link diretto a quella pagina, perchè tanto non mi ricorderò il nome. Vado ad ammazzare gente con l'accetta Lo ben so ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:57, giu 4, 2013 (CEST)

non so te ma a me viene questo se digito Mirai Nikki ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:05, giu 5, 2013 (CEST)

Come articolo fa schifo. È solo un immenso spoiler. Piuttosto, mi linki la pagina dove lavoreremo? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:22, giu 5, 2013 (CEST)
Si è perchè l'ho vita sulle UM. Piuttosto l'altra pagina è un immenso spoiler ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:25, giu 5, 2013 (CEST)
Salve, volevo avvertirti che al caso posso aggiungere un po' di roba nel pomeriggio. Lasciami qualcosa da fare però! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:03, giu 5, 2013 (CEST)
La miglior cosa sarebbe spartire il lavoro. Fare determinati paragrafi. Dimmi te cosa ne pensi e quale può essere la tua opinione al riguardo. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:09, giu 5, 2013 (CEST)
Per i personaggi, preferisci fare le intestazioni oppure metterli in grassetto? Vogliamo il poema! Riot----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:35, giu 5, 2013 (CEST)

Undead stavo facendo i personaggi, aspetta ch'io abbia finito prima di aggiungere altro ok? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:09, giu 5, 2013 (CEST)

Non so se ti piace quello che scrivo. Forse non è abbastanza umoristico, miglioralo se vuoi Lo ben so ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:22, giu 5, 2013 (CEST)
Undead, devi suggerirmi una cosa, meglio questa [1] o questa? [2] ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:58, giu 5, 2013 (CEST)
Ok, però fammi aggiungere qualcosa! Sad Mi hai fregato Deus! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:03, giu 5, 2013 (CEST)

Grattacieli

Ho creato una nuova categoria d'immagini, in questo modo venivano archiviate immagini di edifici specifici. Siccome la categoria Categoria:Immagini edifici contiene troppi edifici diversi è il caso di lasciare Categoria:Immagini grattacieli? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:17, giu 6, 2013 (CEST)

Per l'articolo, non c'è da aggiungere altri paragrafi? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:13, giu 8, 2013 (CEST)
Non saprei, e se facessimo un'intestazione sugli speciali di Muru muru? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:04, giu 9, 2013 (CEST)

Mirai Nikki (parte 2)

Quando lo pubblichiamo? Considerando che anca davvero poco alla fine.
P.S. - Crea un'altra intestazione nel rispondermi, quella attuale sta troppo indietro!----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:06, giu 12, 2013 (CEST)
Vedendo la cronologia dei tuoi contributi, noto che qui ci stai giusto 10 minuti. Ma che è successo se posso? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:21, giu 12, 2013 (CEST)
Anche io ho gli esami, ma come vedi sto ancora qui! Lo ben so Dimmi, come stanno andando questi esami? Bene? (voglio sol oattaccar discorso, mi manchi! ) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:28, giu 12, 2013 (CEST)
Veramente ho trovato una facoltà di Storia Moderna Meravigliato ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:48, giu 13, 2013 (CEST)
Considerando che sarà storia moderna... volentieri! Sarà bellissimo! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:08, giu 14, 2013 (CEST)
Dimmelo appena finisci questo esame, così finiremo quell'articolo. Aspetto te per finirlo! Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:31, giu 16, 2013 (CEST)
L'attacco dei giganti è brutto, come titolo. Me lo sto vedendo anche io! Meravigliato Possiamo finirlo insieme, che ne dici? Tanto dopo l'esame nessuno dei 2 deve fare altra roba importante, almeno credo! dunque... ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:19, giu 16, 2013 (CEST)
Si infatti, anche se siccome me lo stavo vedendo anche io volevo aiutarti anche nell'attacco dei giganti. Al caso è possibile? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:08, giu 17, 2013 (CEST)
Per mirai Nikki non potrò finirlo fino al 1 lugllio, quando finalmente tornerò qui. Se intendi finirlo prima scrivi in PD le modifiche che hai apportato all'articolo prima di finirlo ok? Alla pubblicazione ricordati, lo abbiamo partorito insieme! Wink ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:55, giu 19, 2013 (CEST)
Noto che bazzichi di più sul sito, perchè non finiamo l'articolo e lo lanciamo la prossima settimana? Tanto manca poco! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:23, giu 20, 2013 (CEST)
Al caso lo si finisce tutto in una volta, entro Lunedì però ok? Asd NON MI TOCCARE ARMIN! Mumblo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:05, giu 21, 2013 (CEST)
No non è vero! Stai mentendo! Cry Armin è il migliore! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:03, giu 22, 2013 (CEST)

Discutiamo della discussione

E facciamo pure sto processo inutile. Palesi vandalismi difesi a spada tratta, nnamo bbene!--GroßJacob 13:11, giu 14, 2013 (CEST)

Contenti loro.--GroßJacob 13:33, giu 14, 2013 (CEST)

Shingeki No Stocazzo

Guarda, io avevo solo proposto la cosa nel forum, ma di fatto non so quasi una cippa di niente sull'argomento. L'unica cosa con cui posso aiutare è un paragrafo sull'eccessiva epicità della sigla e del fandom derivante Certo certo --Teoskaven Rosika assieme a me... 20:30, giu 16, 2013 (CEST)

Guarda, a me piacerebbe anche, ma fino ad ora ho ricevuto solo feedback negativi; quando avrò un po' di tempo preparerò anche la versione alternativa e chiederò quale sembra meglio.

PS: ho messo la sezione della sigla. Dimmi che ne pensi.--Teoskaven Rosika assieme a me... 12:29, giu 22, 2013 (CEST)

mirai Nikki (parte 3)

Non so se avrebbe tanto senso aggiungere altro. Lo hai già messo alle votazioni e tra gli articoli recenti? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:16, giu 24, 2013 (CEST)
Veramente non lo so, me lo potresti dire? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:05, giu 24, 2013 (CEST)
Ti consiglierei di metterlo, al caso avresti il mio voto Asd
P.S.- MK lo finisci te o io? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:55, giu 24, 2013 (CEST)
Ok, però non adesso che devo andare. Avvertimi appena hai finito Mirai Nikki. Volevo pubblicarlo al caso! Sì----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:52, giu 25, 2013 (CEST)
Ok, li aggiungo io. Al caso aggiungo anche una o 2 immagini in più. Appena ho tempo lo faccio ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:38, giu 25, 2013 (CEST)
FATTO! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 10:07, giu 26, 2013 (CEST)
in questo modo avremmo evitato le regole degli articoli in costruzione ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:17, giu 26, 2013 (CEST)
Ho visto adesso che hai messo il template di cancellazione alla pagina. Come mai? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:24, giu 26, 2013 (CEST)
La pagina è stata cancellata adesso ti lascio libero di spostare la sand SUSU!! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:42, giu 26, 2013 (CEST)
Se vuoi a quello posso pensarci io! Wink Ok, l'ho fatto! Lo si mette nelle rispettive PU? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:47, giu 26, 2013 (CEST)
Io lo farò tra poco. Lo metti come articolo in collaborazione giusto?Eh? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:35, giu 26, 2013 (CEST)
Ok, ah un'ultima cosa, lo si mette in votazione all'AdS anche se nessuno lo caga? Tanto per accrescere la popolarità dell'articolo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:54, giu 26, 2013 (CEST)
Sarebbe anche il caso, alla fine non contano per forza i voti! Però votalo, perchè l'abbiamo fatto insieme! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:55, giu 28, 2013 (CEST)

Troll

Mica mi ha fatto incazzare Asd --Nonciclpediologo © edit 20:19, giu 24, 2013 (CEST)

Devi fare molto di peggio! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 20:40, giu 24, 2013 (CEST)

The Hunger Games

Salve, volevo creare una pagina di Nonciclopedia su The Hunger Games, ma non ho la minima idea di come farlo per bene, linee guida già lette, ma sono troppo coglione per capire, potresti darmi una mano tu? Già registrato comunque :D

la mia presenza....

ho cliccato perchè ero curiosa *-*

Boku no Picu

Eh già. Almeno avesse avuto il pudore di tenerselo per se. --Treffoconfessa - CCSC 23:33, giu 26, 2013 (CEST)

Citazioni e intro, troppo poco. Se vuoi togli, ma io ho pensato di farlo ridurre a incipit.-- RUM E PERA 22:07, lug 3, 2013 (CEST)

Nessun problema, anche se lo vedo meglio come incipit. A presto.-- RUM E PERA 22:14, lug 3, 2013 (CEST)

scusa non ho capito quale è la mia pecca di fede... Mcmalonzo(disc) 11:34, lug 5, 2013 (CEST) a no trovata.... lol.... davvero sono così sconosciuti? ognuno ha un archivio di almeno 12 megaserver :) Mcmalonzo(disc) 11:36, lug 5, 2013 (CEST)

re

non ti preoccupare di mandarmi il link.... peccato però.... magari all'aumentare degli wikipediani in italia si potrà fare.... Mcmalonzo(disc) 11:54, lug 5, 2013 (CEST)

Slowpoke pigro

Hai ragione, ma credo che pigro, essendo molto meno conosciuta, sia più difficile da capire.-- Gold Snake 13:34, lug 5, 2013 (CEST)

Attacco dei giganti

Il video che hai messo della sigla originale è stato rimosso da Youtube !!!!!. E io che volevo ascoltarla Sad.Deadpoolita Un giorno (CEST)
Per quanto riguarda la formattazione dei video, ora come ora è un po' incasinata dal fatto che ho fatto un'aggiunta, ma appena ho un momento la sistemo io, don't worry. Comunque odio la formattazione di {{YoutubeVideo}}.-- Deadpoolita 09:36, ago 13, 2013 (CEST)

Bhe, ma l'ho messa per evidenziare che i produttori sono degli idioti: come fai a togliere una cosa così mitica? Per poi sostituirla con una cosa per niente degna !!!!!.-- Deadpoolita 19:04, ago 13, 2013 (CEST)

Beppe Fetish

Su Google non avevo trovato cose, va be', pensaci tu.-- Gold Snake 16:03, lug 12, 2013 (CEST)

Mi togli un peso. Non me ne sono dimenticato, è che non iniziano con lettere o simboli di mia competenza. Mica posso fare sempre tutto io, porcaputtana.--El PampaTolleranza zero 15:20, lug 16, 2013 (CEST)

File inutilizzato

Serve?--El PampaTolleranza zero 15:24, lug 17, 2013 (CEST)

Oddworld

Non ci ho mai giocato, ma mi inventerò qualcosa --CAESAR 12:11, lug 18, 2013 (CEST)

InfattiAsd--CAESAR 12:53, lug 18, 2013 (CEST)

AC

Perché?

  1. Prima modifica. Personalmente trovo quel banner eccessivo e pomposo. C'è, pazienza. Ma vedo che si citano solo Altair ed Ezio, mentre Connor non esiste. Ma se Ezio è un personaggio del secondo capitolo, che senso ha? O si mettono tutti o si mette solo il protagonista di questa serie. La presenza di Connor quale analfabeta è anche aderente col personaggio.
  2. Seconda modifica. Correzione di refuso. Sai distinguere le correzioni dalle modifiche insensate?
  3. Terza modifica. Ho sistemato il passo in modo da rendere più chiaro il concetto. Inoltre introduco Roberto di Sable, il quale viene citato solo nell'immagine a lato, ma se si esclude chi ha giocato ad AC, nessuno ne coglie la battuta.
  4. Quarta modifica. Come per la seconda, sistemo un refuso. La frase era insensata, con la modifica ha trovato un senso.

Hai sniffato, ti sei fatto di hashish o cosa?--79.42.91.127(disc) 13:45, lug 18, 2013 (CEST)

Genesect

Ma perchè hai cancellato quello che avevo scritto? Si adatta benissimo con il nuovo film, un gruppo di leggendari mafioso che vuole prendere il controllo del mondo Pokémon, molti altri leggendari hanno la storia collegata ai film (vedi Rayquaza e Deoxys per esempio con la storia che Deoxys era in vacanza con gli alieni comunisti) non capisco perchè per Genesect non si può fare, è anche molto meno banale rispetto al Genesect mangia vernice (che si potrebbe comunque adattare come segreto del leader che beve vernice rossa in segreto o di uno degli altri 4 che si beve vernice viola)--PRISON KEEPER(disc) 02:41, lug 19, 2013 (CEST)

Dipré

Ma che cavolo, c'era una foto del tizio uscito dalla doccia, non so se mi spiego, ma che roba intervista quel tizio.?-- Gold Snake 07:27, lug 19, 2013 (CEST)

Tribunale

Lol, do troppe cose per scontate. Asd --ᴄᴀғɪ 九〇から六 20:14, lug 19, 2013 (CEST)

Oddworld 2.0

Mi piacciono: ne ho tolte un paio perché erano troppe. T'è piaciuto come ho risolto col sequel? --CAESAR 21:53, lug 19, 2013 (CEST)

...

"sockpuppet di evil mac donald" NO. --Unnamed²(disc) 02:19, lug 21, 2013 (CEST)

^ Che riflessi, si è accorto di essere bannato dopo 2 mesi. Asd --ᴄᴀғɪ 九〇から六 02:29, lug 21, 2013 (CEST)
Io non sono un sockpuppet quindi fottesega Asd --Unnamed²(disc) 02:38, lug 21, 2013 (CEST)

Ora ho scoperto che la tua firma è uguale a quella di Kid the dead. !!!!! -- V E R P 8 9 16:54, lug 23, 2013 (CEST)

Ma guarda! Una sezione dedicata a me!!! Della Robbia Odd(disc) 08:44, ago 11, 2013 (CEST)

Mhhh

Prima di tutto sono una femmina, poi lasciami modificare in santa pace --151.66.198.123(disc) 15:02, ago 1, 2013 (CEST)

Non finisce qui --151.66.198.123(disc) 15:04, ago 1, 2013 (CEST)

Come mai hai annullato la modifica sui Teletubbies? Secondo me ci stava. -- V E R P 8 9 15:21, ago 1, 2013 (CEST)
Visto che sono femmine, a sto punto non avrebbe senso lasciarli al maschile. Fai tu? -- V E R P 8 9 15:41, ago 1, 2013 (CEST)

A proposito di Brutal Legend

Ciao e scusa il disturbo. Ok, Rage è concluso (nel Bene o nel Male) e ora comincerò a pensare qualcosina per il videogioco di Jack Black. Avrei solo bisogno di sapere se nella scrittura, o riscrittura, è possibile anche "tagliare" parti. Quanto posso discostarmi da quello che è già stato scritto? Fammi sapere, grazie.--Scrivano(disc) 15:44, ago 2, 2013 (CEST)

Perfetto, allora, grazie per "l'avvallo". :)) Mi son fatto una specie di "scaletta" dei lavori, quindi se per te va bene ci lavorerei sopra dopo quello che ho intenzione di scrivere su Clem Sacco. Dato che, come avrete visto voi Anziani di Nonci, sono molto lento nella stesura delle Voci, credo che sia più corretto informarti sul mio metodo di lavoro, così da evitare cose del tipo:

Utente Anziano 1 : Ma quel cazzone di Scrivano non doveva scrivere l'Articolo su Brutal Legend?
Utente Anziano 2 : Seeeeeh! Invece quel coglionazzo sta facendo una Voce su Clem Sacco...(facepalm)

Chiedo venia per la paranoia, lol!--Scrivano(disc) 19:18, ago 2, 2013 (CEST)

dead rising 2

Buona sssiiiiiiiiiiiiraa... benvenuti a una nuova puntata di porta a porta.. no vabè, scusa lo sclero. Piuttosto, visto che sei l'autore del articolo mi sento in dovere di chiederti: guardando il remake del articolo che ho fatto nella mia prima sand, vedi qualcosa che ti piace da aggiungere o eventualmente cambiare, o posso cancellare tutto senza rimpianti? --Geronimo989 02:01, ago 3, 2013 (CEST)

Puoi spiegar per favore? Grazie Thebestgoalkeeper

Re: dead rising

Ottimo, grammatica a parte che è sempre il mio tallone d'achille, non ho particolari idee su come cambiarlo ulteriormente... comunque non hai risposto alla vera domanda: c'è qualcosa che ti piace della nuova versione? comunque nemmeno io sono molto attivo dato che vivo di notte e mi ci vuole del tempo per trovare vittime... --Geronimo989 03:49, ago 8, 2013 (CEST)

Mia piccola modifica sulla Gattara

Ciao,ho visto che hai tolto la mia modifica al piccolo errore grammaticale nella pagina "Gattara", mi scuso se era un errore intenzionale :)--NILLAPIZZI(disc) 13:49, ago 8, 2013 (CEST) Ah, ok. --95.242.177.182(disc) 17:58, ago 8, 2013 (CEST)

Perché????

Queste sono le tue discussioni, non modificarle e non svuotarle, sono per i messaggi altrui. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:38, lug 30, 2013 (CEST) D'accordo Undead Lord, ma io non c'ho voglia di avere la pagina intasata da roba inutile, tipo il benvenuto di Babbi l'orsetto, o rischio di non leggere le cose realmente importanti. Della Robbia Odd(disc)

Titoli non allineati

Scusa Undead, ma quando i titoli non sono allineati come faccio a farli andare al lato? Avevo provato con il template Allinea ma mi si bugga tutto, sulla mia pagina utente ho usato i punti, ma non è un buon metodo. dato24® 15:01, ago 10, 2013 (CEST)

No. Intendevo che in questa pagina in fondo c'è una sezione col titolo spostato per via dell'immagine, e non riesco a metterlo al lato, se non con gli spazi bianchi. Per quanto riguarda Wakfu, così a me sembra una pagina scritta da bambini, per non parlare della penosa battuta su Ruel nel titolo... boh, fai tu, ma credo che sia meglio "ripulirla". dato24® 17:26, ago 10, 2013 (CEST)

Il fatto che prima era peggio non giustifica le battutaccie... ma dico almeno a togliere le stronzate principali, senza modificare sostanzialmente la pagina e lasciare il contenuto com'è ora dato24® 17:34, ago 10, 2013 (CEST)

In primis "personaggi boni" e "Ruel Stronz Stroud"... sembra una cosa scritta da un ragazzo dodicenne fan della serie che crede di fare un po' d'umorismo su quel che conosce. Poi ci sono altre cose che fossi in voi toglierei: tutti quei link rossi ad esempio. Qualcuno va bene, ma pagine come "endocrinologo" e "bilancia parlante"... dato24® 17:47, ago 10, 2013 (CEST)

Ma dai... questa pagina non è mai stata pubblicata per le battute stupide. Dovrebbe essere un problema mio? Cosa c'è da ridere in "personaggi boni"? Fanno arrapare? E per quanto riguarda i link cosa mi dici? Comunque il testo credo che vada bene, io mi riferivo solo a quei titoli.dato24® 17:56, ago 10, 2013 (CEST)

Vabbè, lasciamo i titoli. Comunque chiederò agli altri utenti, mi sembra strano che nessuno dica niente. È stato scritto con lo scopo di far ridere? Senza offesa, nel 2011 (rispetto ad adesso ero come un bimbo e non avevo la più pallida idea di come si partecipasse ad una wiki) ho scritto vari articoli, oltre a quello linkatoti sopra, anche uno sulla Pixar (che non c'è tutt'ora) e uno sulla CocaCola Zero. Sono state rimosse perchè scrivevo cose come "e cricchetto si trovò la fidanzata... si, come no!" Cioè, a chi farebbe ridere?!? Poi gli articoli sono stati messi in sandbox. Ora vado su Wakfu e leggo Ruel Stronz Stroud. Come dovrei reagire? Eh? Va bene, a me non fanno ridere, ma ti prego non dirmi che fanno ridere te. dato24® 18:42, ago 10, 2013 (CEST)

Boh

No, sono l'incarnazione di tutti gli admin deceduti, ovvero Zaza, Sanjilops, Pfenner e qualche altro che non mi viene in mente, ma puoi provvedere tu a rimpolpare la lista. E soprattutto devo cambiare mouse perché ogni volta che metto visualizza mi va o su "salva" o su "salva e chiudi".

re re: dead rising

Ottimo, lo terrò presente e cercherò anche di riguardarci, comunque se ti vengono dei colpi di genio fammelo sapere! --Geronimo989 03:16, ago 12, 2013 (CEST)

Video dei giganti allineati

Sushi Kondo Sudoku Miyazaki Toyota. Sì-- Gold Snake 21:51, ago 16, 2013 (CEST)

Immagini caricate da me

Ciao Undead Lord, sì la risposta è che sto lavorando al mio primo ghiribizzo da pubblicare, e le immagini mi servono per questo, spero di finire prima che scadano. --SashaDubrovskij(disc) 14:48, ago 20, 2013 (CEST)


Sono desolata

Mi dispiace di averti svuotato la firma, nemmeno ho capito cosa ho fatto perchè sono nuova ;) comunque ho formattato la pagina e adesso credo sia tutto in ordine, dopo aver seguito la guida. Ciao ciao ;) --TheGirlOfTheRings(disc) 19:14, ago 22, 2013 (CEST)


Beh

credo di aver formattato l'articolo correttamente adesso :D se così non fosse, dimmelo pure, così mi sparo o mi do un calcio rotante da sola! Grazie per la disponibilità. --TheGirlOfTheRings(disc) 21:10, ago 22, 2013 (CEST)

Firma

Ma è proprio necessario usare come pagina per la firma "firma1" invece di "firma"? A quanto mi risulta molti altri utenti (anche admin) usano "firma".

Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 17:18, ago 23, 2013 (CEST)

Durararararara

Ottimo! L'hai letto tu al posto mio! Cos'è che manca oltre ai link esterni, voci correlate e categorie? -- V E R P 8 9 17:07, ago 23, 2013 (CEST)

Anzi, se vuoi pensaci tu direttamente! Asd -- V E R P 8 9 17:09, ago 23, 2013 (CEST)
40k di articolo e ancora non ti sembra completo? Asd Va bene! -- V E R P 8 9 18:14, ago 23, 2013 (CEST)

Dicono

È strano, ti hanno fatto il dicono e ancora non lo hai messo sulla PU (se era una sorpresa, mi spiace ma ora lo sai, pappappero!) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:32, ago 23, 2013 (CEST)

In realtà è possibile che l'abbiano già finito! Una parte dei dicono è ancora incompleta da anni ormai! !!!!! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:02, ago 24, 2013 (CEST)
Non lo so, dovrei sentire chi ha steso la maggior parte del dicono per togliere le curiosità, è meglio far aspettare qualche tempo. In questo modo è sicuro se ci saranno ulteriori modifiche o no. Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:26, ago 25, 2013 (CEST)

Grazie caro, troppo gentile ;) :* ok basta sdolcinatezze! -- 21:30, ago 25, 2013 (CEST)

Ho tolto le Curiosità dal dicono! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:42, ago 26, 2013 (CEST)

E per questo ti meriti un premio, in arretrato di 3 anni. Mi spiace non avertelo dato prima ma non ho potuto! Sad ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:13, ago 26, 2013 (CEST)
Non cancellare la roba dalla mia PD, anche se si tratta di spam! Prendetelo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:50, ago 26, 2013 (CEST)
Continua perchè sa che la roba viene cancellata, quindi ce la rimette! E poi è stato bannato quindi non c'è niente da temere ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:51, ago 26, 2013 (CEST)
Ovviamente se gli levi la roba è ovvio che quello ce la rimette. E anche se fosse spam è una PD, in teoria non vanno rimossi i messaggi. E poi pubblicità di cosa? Tanto chi è che visita quella pagina? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:12, ago 26, 2013 (CEST)
P.S. - Come fai a sapere se lo conosciamo? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:56, ago 26, 2013 (CEST)
Hai risposto solo al P.S.! !!!!! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:12, ago 26, 2013 (CEST)

Premio

Meravigliato ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:26, ago 26, 2013 (CEST)

Approfitto del fatto che ti meriti un premio, in arretrato di 3 anni. Mi spiace non avertelo dato prima ma non ho potuto! Vuoi riceverlo adesso? È molto importante! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:50, ago 26, 2013 (CEST)

Come testimoniano gli archivi hai sverginato il mio terzo archivio, com'è di (mia) tradizione do sempre un premio a chi mi svergina la PD, indi per cui, ti meriti questa! Hai da dire qualcosa? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:26, ago 26, 2013 (CEST)
Confermo! Sei l'unico! Meravigliato Però per questo non ho premi speciali da darti! Sad ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:35, ago 26, 2013 (CEST)
Tranquillo "patpat" tra poco lancerò un nuovo tipo di chiavi. Ma non so ancora a cosa potranno servire! Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:51, ago 26, 2013 (CEST)