Utente:Gold snake/Apocalypse Cat

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Apocalypse Cat.


Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Branco di teneri gattini pronti ad uccidere.

I più grandi esperti concordano su un fatto reale, i gatti conquisteranno il mondo ed obbligheranno l'umanità ad inginocchiarsi al loro cospetto. Questa teoria è accreditata sopratutto dal fatto che i gatti hanno da sempre posseduto un incredibile potere di persuasione, valorizzato ulteriormente dalle loro capacità:

  • Suscitare tenerezza, quando reclamano del cibo fresco e costoso.
  • Suscitare tenerezza, quando usano gambe umane come semplice grattatoio.
  • Suscitare tenerezza, quando si impossessano del tuo letto.
  • Suscitare tenerezza, quando vomitano strane protuberanze piene di pelo.
  • Suscitare tenerezza, quando si fanno le unghie sui sedili della tua auto.
  • Suscitare tenerezza, quando cospargono il proprio corpo di saliva.
  • Suscitare tenerezza, sempre e comunque.

Adesso, con le moderne tecnologie, possiamo mostrarvi de pagine di un diario proveniente dal futuro.

Primo giorno

Un micione si è svegliato, con il suo solito sguardo da killer, incazzato e assetato di sangue, che suscita tenerezza. Il risveglio fu accompagnato immediatamente da un pensiero sinistro:

« Conquisterò il mondo. »

Così seleziono 5 guerrieri, esperti, spietati e sopratutto teneri:

  • Jupis, addetto alla sicurezza mondiale felina. Esperto in 54 arti marziali, che effettua mentre dorme.
  • Birba, addetta agli armamenti. Talmente tenera da saper convincere i fucili a sparare di loro spontanea volontà.
  • Romy, pilota di aerei, capace di effettuare attacchi kamikaze facendo morire altre persone al suo posto. La sua tenerezza è la principale causa dell'attacco a Pearl Albor.
  • Champagne, esperta Hacker. Capo di una squadra di gatti esperti nel creare virus semplicemente dormendo sulla tastiera. Riscaldando i computer con il loro morbido pelo li convincono ad autoinfettarsi per la vergogna di non essere altrettanto morbidosi.
  • Micimuci, spia, un apparente gatto comune capace di integrarsi nell'ambiente con l'increbile capacità di assumere l'aspetto di un gatto comune.

5 prescelti, capitanati dal malvagio Minù, che da oggi ha deciso di sprannominarsi Apocalyspe Cat.

Tremate!

In seguito, decisero un piano malefico per conquistare il mondo ed eliminare l'umanità. Come continuazione di un piano iniziato millenni orsono.

Secondo giorno

Jimbo dopo aver ripulito il globo dai rivoltosi.

I primi a morire furono i cuccioli di Cane, per colpa della salciccie troppo rosse. Come abbia fatto un po' di colorante a far estinguere un intera razza in un giorno è un segreto custodito dalla Centrale di Intelligenza Felina, CIF, società segreta cooperata da Jupis che da anni controlla l'operato della CIA. Così ogni rischio di creare tenerezza dai loro rivali canini è stato estirpato.

In seguito, chiamarono tutti gli uccellini, che hanno schiavizzato a lungo, per convincerli a cooperare nella loro conquista del globo, gli uccelli rivoltosi finirono nello stomaco di un altro discepolo di Apocalypse Cat, il feroce gatto divoratore Jimbo.

Champagne nel suo atto di dominio.

Altra importante linea d'azione fu quella attuata dal primo dei guerrieri chiamato in gara, Champagne, incaricata di mettere fuori uso tutte le centrali elettriche del globo. Il suo scopo fu raggiunto facilmente strusciandosi su un computer, mandando calore ed energia al computer, che mandò poi segnali alle varie centrali di utilizzare tutta la loro energia nella fabbricazione di croccantini per gatti, per poi implodere.

In seguito il computer fu programmato per diventare un Gundam, pilotato dal guerriero Romy, che fu utilizzato per sterminare tutte le organizzazioni militari presenti sul globo.

Tutte le armi rimaste furono comunque utilizzate da Birba per uccidere qualunque umano fosse capace di utilizzarle.

Terzo giorno

Micimuci in possesso di ogni documento immaginabile.

Appena scoperto che l'elettricità sarebbe scomparsa per sempre, tutti i Nerd assalirono tutti i distributori di Coca-Cola e Chips, per inzuffarsi fino alla loro morte per esplosione causata dall' aver bevuto troppo velocemente bevande gasate da bottiglie scrollate.

Il governo italiano corse immediatamente al deposito di alimenti concepito per durare almeno 1000 anni, finanziato da anni di tasse, per poi scoprire che era già stato scoperto dalla spia Micimuci e trasportato in un luogo irraggiungibile da qualsiasi umano. Inoltre ogni governo del globo fu derubato di tutti i documenti marchiati come d'importanza nazionale, non che erano davvero importanti, ma è comunque bastato a portare la popolazione nel panico.

In seguito, ogni mezzo di trasporto fu messo fuori uso da un cagazzamento di massa eseguito da tutti gli uccelli, gli escrementi dei volatili furono di un numero tale da corrodere completamente ogni motore.




Quarto giorno

Durante il quarto giorno ogni umano rimanente ebbe una morte lenta e orribile, eseguito grazie alle seguenti linee guida:

Quinto giorno

E così, l'umanità fu sterminata grazie ad APOCALYPSE CAT!

TA-TA TATTARADA!

Link correlati da gatti