Discussioni utente:KingofSpades

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao KingofSpades!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao! A quanto pare già scrivi su Kiwipedia, ottimo! Vorrà dire che sai come funzionano cose tipo la formattazione del testo, ma se dovessi avere dubbi o problemi di sorta, non esitare a contattarmi, ok? E leggiti per bene le nostre linee guida: sono un po' diverse da quelle di Wikipedia!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 11:01, set 18, 2009 (CEST)

Io invece ho l'account anche su Wiki, ma non lo uso mai, ho troppo da fare qui, e poi credo che questo posto stia influendo decisamente negativamente sul mio già basso QI. Sembri volenteroso, ne sono felice, ma non fare idiozie: ti tengo d'occhio Asd!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 11:45, set 18, 2009 (CEST)

NO! "Se avessi voluto fare... sarei rimasto"! I congiuntivi sono importanti, AAAAAAAAA!.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 12:15, set 18, 2009 (CEST)

Nooooooooooooooooo! Io amo il tagliano! Lo amo al punto che mi prendono tutti per il culo, ergo, non osare mai più sgarrare con me, capito Asd?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 12:21, set 18, 2009 (CEST)

Ma tu sei il pericolo per la nazione Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili? Benvenuto! --nevermindfc(wozzup?) 13:51, set 18, 2009 (CEST)

No, per l'Italia e la Democrazia. Ma se uno lo voleva tener nascosto.... :) KingofSpades 13:56, set 18, 2009 (CEST) ps. E sbloccatela, quella cazzo di pagina utente X-D
E per questo l'avevo scritto inesatto, ma se tu inviti a indovinare in pagina utente... Comunque la mia pagina discussione è bloccata ai non autoconfirmed perché ha subito un sacco di vandalismi, ma tra qualche giorno dovresti poterla modificare. --nevermindfc(wozzup?) 14:00, set 18, 2009 (CEST)
Ah che bello, allora tra poco posso vandalizzarla anch'io XD KingofSpades 14:10, set 18, 2009 (CEST)


Wow, vai davvero benissimo, complimenti! Sono felice di seguire nabbi non proprio nabbi come te Asd! Però mi permetto di darti qualche piccolo consiglio: metti qualche link interno in più, rende la voce più completa e "professionale", diciamo; nella pagina sulla Francia, invece di usare tutte quelle parentesi, usa le note: le parentesi spezzano un po' il discorso e, comunque, è sempre meglio non abusarne. Continua così, e vandalizza presto la pagina di nevermind, tanto ormai ci si è abituato Asd. Ah, se vuoi la pagina da frocio devi crearti una skin, ma sono la persona meno adatta a cui chiedere: la mia me l'ha fatta Utente: Hans magnus: prova a chiedere a lui. P.S.: domani sarà la giornata del "parla come un pirata", ecco perché uso un'altra firma. Guardati il sito domani: La skin è di Hans, il logo invece è mio (pubblicità occulta).--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 15:16, set 18, 2009 (CEST)

UAAR

Ciao, ho letto il tuo rifacimento della pagina sull'UAAR, e devo dire che l'articolo è davvero buono. Poiché molto probabilmente la voce verrà investito da un avviso per mancanza di immagini (è consigliabile che ogni voce abbia almeno un'immagine) ti invito a inserirla tu stesso. Puoi caricare una nuova immagine o - preferibilmente - usare una di quelle che già abbiamo spulciando la Categoria:Immagini. Ciao e che Odino sia con te. --Cugino di mio cugino 20:12, lug 17, 2012 (CEST)

Roma

No, non è un rosik. Per la prima modifica ritengo che la pagina Roma debba parlare della Roma, non della Lazio o della Juve che continui a inserire a casaccio. Per la seconda modifica ritengo che non vadano inseriti su nonciclopedia diffamazioni di sorta, come per esempio questioni patrimoniali inesistenti che potrebbero solo creare problemi a Nonci e a chi la rappresenta. --CAESAR 22:04, feb 18, 2017 (CET)