Discussioni utente:Yalkereen

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Yalkereen!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Casalps#DEFINE TRUE FALSE

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, per caricare un immagine vai Speciale:Carica, inserisci una categoria adeguata, un nome che rappresenti l'immagine e il gioco è fatto. Per ulteriori info, leggi Aiuto:Manuale/Immagini.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 08:07, mag 27, 2011 (CEST)ver

Ciao! Devi sapere che lo sportello Noninfo, in cui hai scritto, è per le domande di cazzeggio. Quello serio[citazione necessaria] è questo --Flaming Ace 15:26, mag 27, 2011 (CEST)ver

Ciao Fiamma! Visto che nonciclopedia è un cazzeggio generale e io sono un niubbo inesperto, o mi rispondi anche alla mia domanda o non dirmi nulla. Grazie ancora per la simpatia. Omaggi. Per questo ringrazio Utente:Nonciclopediatra per avermi risposto e per avermi tolto il dubbio. --Yalkereen(disc) 16:32, mag 27, 2011 (CEST)

Se non ti ho risposto è perché ci ha già pensato il Pediatra Asd Comunque sappi che si risponde nella discussione di chi ti scrive. Buona permamenza Wink --Flaming Ace 18:51, mag 27, 2011 (CEST)ver

Fiamma LOL Asd prendevo in giro, ma grazie comunque (ma anche no) --Yalkereen(disc) 00:29, mag 28, 2011 (CEST)

Uomo che scoreggia

Il file dell'uomo che scoreggia esiste già e lo trovi nella pagina Scoreggia. E ricordati di scrivere nelle discussioni altrui, non nella tua. --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
21:37, giu 4, 2011 (CEST)ver

Per l'immagine ok, non potevo sapere se c'è n'era già una... Per il resto non ho capito cosa è successo.--Yalkereen(disc) 05:44, giu 6, 2011 (CEST)

Salve Yalkereen. Ti contatto per darti qualche consiglio sul tuo articolo:

  • Inserisci immagini e citazioni.
  • Evita tormentoni come Chuck Norris e i bimbiminkia.
  • Aggiusta la punteggiatura e le maiuscole.
  • Usa un tono enciclopedico per la descrizione: il giocatore, il protagonista, <nome protagonista> fa/dice/compie. Evita il tu, il noi e il voi: rivolgersi al lettore stanca e non fa ridere.
  • La lista delle abilità è presa di peso dal vecchio articolo, che è stato cancellato. Ci sarà un motivo...
  • Pare più tu abbia stilato una guida invece che un articolo. Non dire tutto e non cercare di spiegare ogni cosa. Semplicemente, parodizza ciò che ti riesce meglio! Wink

Per eventuali chiarimenti o domande, SCRIVIMI IN FONDO ALLA MIA PAGINA DI DISCUSSIONE. A presto. Ciao!--firmato:Kremisi 18:00, giu 24, 2012 (CEST)

Salve Yalkereen. Ti contatto per chiederti il permesso di modificare questa voce: ho giocato a questo gioco e l'ho sviscerato a fondo, quindi credo di poterti aiutare a restaurare la pagina. Ho visto che hai rollbackato le modifiche che avevo fatto sulla sezione armi; mi rendo conto che hai avuto ragione tu e che avrei dovuto avvisarti prima, ma vorrei poterti aiutare nel restauro. Firmato Minchiaguaddi96 14:49, mag 18, 2013

Sono felice che tu abbia preso i miei consigli in maniera costruttiva. Mrgreen Sai, di solito, dopo essermi sbattuto per dare una mano, mi sento rispondere di "farmi i cazzi miei", letteralmente. Molti non hanno capito che i consigli servono a far migliorare sia l'autore che il suo lavoro. Sì Be', sto dando un'occhiata al tuo lavoro e ho visto che sta migliorando. Dal momento che ti sei dimostrato collaborativo e sembra anche tu abbia del talento (non hai imbottito la pagina di riferimenti sessuali e battute scontate, grazie al cielo!), credo che con qualche mia dritta e il tuo impegno verrà su un bell'articolo. Wink
Quando sarà finito, ti andrebbe di postarlo nel Tribunale del Portale Videogiochi? Non temere, non è cattivo come il Tribunale vero e proprio del sito! Lì c'è un team di esperti che valuterà tutti gli aspetti del tuo lavoro e ti darà altre dritte specifiche che di sicuro ti aiuteranno. A ogni modo, stai andando bene, spero di poterti aiutare ulteriormente, quindi non esitare a contattarmi se ti serve! Ciao!--firmato:Kremisi 23:57, giu 24, 2012 (CEST)
Ma prego! Mrgreen E se hai bisogno di tempo per lavorare, ti consiglio di spostare il tuo lavoro in una Sandbox. Wink Leggi le regole per capire come si crea e non esitare a ricontattarmi per ulteriori dubbi o chiarimenti. Sì Ah, nel caso ti interessi conoscere i verdetti del Tribunale del Portale Videogiochi, qui e qui trovi i vecchi processi archiviati e, solo ed esclusivamente se hai voglia, qui puoi esprimerti votando sui processi al momento sotto giudizio. Mrgreen Alla prossima. Ciao!--firmato:Kremisi 21:34, giu 26, 2012 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Scorpion cake.png che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:30, ago 17, 2012 (CEST)

Allora, direi di cominciare, guardacaso Asd, dall'intro. Via il template iniziale! Lo ben so L'immagine della copertina di gioco già c'è ("Abruzzo Rampage Edition") e la metteremo in alto a destra. Mi servirebbero altre citazioni reali di Fallout come quella di Moira Brown, anche di altri personaggi però; in più, ne metteremo qualcuna inventata. Mentre il testo dell'intro credo andrebbe proprio riscritto. Sai cosa? Lavoriamoci con calma qui, poi, a lavoro finito, la pubblicheremo. Wink Se hai altre idee, proposte o altro, di' pure. E se trovi immagini divertenti di Fallout linkamele, così poi decidiamo se caricarle o meno. Ciao!--firmato:Kremisi 14:47, mag 4, 2013 (CEST)

Propongo prima di tutto di discuterne nelle rispettive PD, poiché così arriva direttamente il messaggio d'avviso ed è più semplice sapere quando qualcuno risponde. Sì
Condivido molto di quello che hai scritto, cercherò di risponderti punto per punto, precisandoti però che, appunto perché sarà un lavoraccio, ho preferito iniziare a metterci d'accordo solo sull'intro, in modo da lavorare su un pezzo piccolo come "prova" per un affiatamento che dovrà poi svilupparsi in seno dell'articolo stesso nel suo complesso.

  1. Io come immagine copertina prendo sempre o la copertina originale e poi ci metto una didascalia divertente, o una copertina parodiata, o ancora un'immagine del protagonista. Però, anche la tua idea del paesaggio rovinato mi piace. Potremmo invece mettere una landa desolata (tipo deserto della California, o roba simile) con una didascalia che l'umorizzi. Tiriamo fuori idee! Mrgreen
  2. Sì, lo so, infatti la mia idea era di incorporare e migliorare il meglio per poi dare una spazzata decisa al resto. Io di solito son sempre tacciato di prolissità, quindi ultimamente sto cercando di "stringermi". Asd
  3. Le perle magari a me sfuggono, se me le riporti (in un cassetto così non occupano spazio) cercherò di tenerle a mente. Ma comunque, credo che qualcuna possa anche essere tolta, l'importante è omogeneizzare il risultato finale.
  4. Io pensavo di allungarmi sulla trama invece, che è il pezzo forte e più importante di ogni articolo, e poi di stringermi sul resto. Ti piace come idea?
  5. Sono d'accordo. Possiamo provare a scrivere ognuno il nostro pezzo nella PD della Sandbox e poi venirci incontro fondendo, aggiustando e migliorando a vicenda la versione migliore. Decisa la versione giusta, la mettiamo nella Sand e poi andiamo avanti al pezzo successivo.

Inoltre, voglio dirti che per la trama stavo pensando di fare una mezza genialata: la scriveremo in una maniera tale che il lettore, dopo aver letto determinati pezzi, arrivi alla fine dove deve scegliere lui come proseguire, cliccando appositamente su delle scritte. So che detto così è incomprensibile, appena avrò reperito il codice opportuno farò qualche prova pratica e ti vfarò vedere meglio. Lo ben so
Aspetto risposte (nella mia PD però, eh!Asd). Ciao!--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:16, mag 4, 2013 (CEST)

Sono d'accordo. Io qui ho abbozzato un'intro, cercando di essere veloce e conciso. Dimmi cosa ne pensi.--Kremisi 23:59, mag 4, 2013 (CEST)

Ma quelle tre righe sono un paragrafo completo: rappresentano l'intro anche se, sì, mancano ancora le citazioni e l'immagine iniziale Certo certo. Eh? Come ti ho già detto, preferisco essere veloce e conciso. Tu invece avresti preferito un'intro più corposa? Be', prego, scrivi anche la tua versione e poi confrontiamole. Mrgreen --firmato:Kremisi 12:23, mag 5, 2013 (CEST)

Ancora Fallout 3

Per l'immagine nessun problema, ma come ti ho già detto, ho bisogno di te per le citazioni. Voglio recuperare qualcosa di simile alla prima citazione dell'articolo originale (quella di Moira Brown), quindi appena ti vengono in mente altre citazioni simili (e visto che, come tu stesso hai detto, sei un fanatico, dubito tu non ricordi qualche altra frase divertente pronunciata nel gioco Asd), scrivimele, che poi io le aggiungo all'intro. Wink Per ora, ho scritto questo.--firmato:Kremisi 17:44, mag 5, 2013 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Nel frattempo in Cina.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 20:38, mag 20, 2013 (CEST)

Volevo solo farti notare che ormai la pagina Fallout: New Vegas ha superato abbondantemente i 20 kb e che quindi, invece di continuare ad aggiungerci roba di qualità altalenante, sarebbe il caso di sfoltirla. E molto.--firmato:Kremisi 10:42, mag 24, 2013 (CEST)

Il fatto che Nonciclopedia sia già piena di articoli logorroici, noiosi e scritti coi piedi non è un buon motivo per aggiungerne un altro alla lista. Anzi, dal momento che il tuo articolo risulta abbastanza prolisso e, peggio, poco umoristico, ti ho consigliato di asciugarlo e non scrivere un'enciclopedia sul videogioco che non leggerà mai nessuno.
Le modifiche degli anonimi le rollbacko perché fanno schifo. Tutto qui. Nessun trattamento di cortesia, svolgo solo il mio dovere di Pulisher. Per quanto riguarda l'articolo di Fallout 3, ho lasciato perdere.--firmato:Kremisi 21:55, mag 24, 2013 (CEST)

Buongiorno, è quasi 1 anno che hai creato la pagina. Provvedo a rimuovere il template di restauro, ti do tempo 7 giorni per finirla, dopodiché verrà sistemata e sfoltita. Come ti ha scritto Kremisi qui sopra, infatti, è troppo logorroica e nessuno leggerà mai tutto quello che hai scritto! Buon NonLavoro! --Nonciclpediologo © edit 00:02, mag 27, 2013 (CEST)
Questa immagine
File:Fallout House .jpg
L'immagine incriminata ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 09:42, mag 27, 2013 (CEST)
è stata caricata con un nome sbagliato. Infatti c'è uno spazio prima dell'estensione del file ed è un problema che va riparato. No, non chiederlo a me di farlo per te! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 09:42, mag 27, 2013 (CEST)
Potresti cancellare l'immagine e ricaricarla con un altro nome, se vuoi lo faccio io ok? Dimmi tu! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:04, mag 27, 2013 (CEST)
Ci ho pensato io, appena qualcuno la cancella la rimetterò con un altro nome Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:44, mag 28, 2013 (CEST)
L'immagine non è stata cancellata, chiedi ad un admin se te la può cancellare Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:38, mag 31, 2013 (CEST)