Utente:Mcmalonzo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quando i due neuroni di Mcmalonzo entrano in conflitto per sovraccarico di byte, collassando, dal wormhole che spontaneamente si forma nel guazzabuglio del suo triste neurocranio esco IO. Purtroppo degli spiriti guardiani mi hanno impedito di compiere il mio lavoro in pace e mi hanno segregato in questo buco...

Ma un giorno i demoni trionferanno!!![senza fonte]


Paggine Evocate dall'Ombra

Pagggine Oculatamente Vandalizzate

GRRAHUGRR... PERCHÈ DEVO SCRIVERE QUALCHE MALEDETTA COSA IN QUESTA STRAMALEDETTA RIGA???

Daemonosmerdìa

Blatta Gigantis

Questa caratteristica schifezza da primi gironi infernali si pasce nel cibo ma, in casi estremi, anche di veleni o persino del fuoco. Sono sempre estremamente eccitati dal poter assaggiare qualcuno, causando prurito nella gran parte della gente che ha la sfortuna di entrare in uno dei molteplici sbocchi della sua tana. Fa parecchio schifo solo al guardarla, eppure c'è gente che usa mangiarne[senza fonte]. È facilmente schiacciabile per qualunque possessore di scarpa antinfortunistica; quelli che si devono accontentare di una scarpa normale possono ricorrere all'antica tecnica camionista del tacco-punta, il risultato sarà ugualmente piacevole.[1]

Una delle classiche forme del demone.

Vermis Pascentis

Questo schifosissimo, petulante e parecchio enorme verme [2] è un classico sempre dei primi gironi infernali. Si nutre di qualunque cosa riesca a trovare di commestibile, preferibilmente delle sopracitate blatte giganti. Solitamente troppo difficile da eliminare nel modo più semplice, trova odioso qualunque tipo di veleno. Tende a sfuggire serpescamente, soprattutto se attaccato, cosa non strana data l'eleveta visciditudine dell'essere.[3] In una puntata del famoso cacciatore di demoni D.H. riesce persino a nutrirsi di un angolino del cervello di un uomo, ma viene facilmente eliminato da un colpo rotante di bastone. Nella massima parte dei casi basta un incantesimo minore ed una piccola pozione data dai seguaci del Sommo doc Casa per distruggere in un colpo il disgustoso vermone ed i molteplici suoi figli e non farli più presentare.

Trollo Trollo

Questi ridicoli puteolenti e decisamente stupidi esseri color verde oliva malaticcia, armati di clava, usavano un tempo abitare sotto i ponti, per poterne poi divorarne gli attraversatori, o almeno quelli abbastanza ciechi, raffreddati, stupidi e lenti da cadere nella "trappola". Rischiarono l'estinzione quando persino gli ovini cominciarono ad essere troppo furbi per loro [1]. Purtroppo sono riusciti a sopravvivere sino ai giorni nostri, grazie alla carne dei loro simii ed alla strana convinzione che le pietre, oltre a rompergli i denti, potessero nutrirli. Attualmente hanno persino imparato ad accendere il pc e, brandendo il mouse come la loro caratteristica arma, si divertono a devastare l'intero etere.[4] Fisicamente sono facilissimi da affrontare per via della loro codardia; la loro manifestazione su internet è una piaga che ancora fa innervosire persino i sommi, nonostante la facilita che questi hanno a calciorotarli.

Daemon Biliosus

Questa orribile palla di lardo e tumori color rosso sangue andato a male popola i gironi più riposanti dell'inferno. La si può vedere un po' come una via di mezzo tra un troll ed un divoratore di menti: infatti gli piace divorare (non solo menti, qualunque cosa) e distruggere, sebbene preferisca usare le sue corna alla classica clava. Viene usata, suo malgrado, nelle officine infernali in quanto, se tenuta sotto controllo, è un efficente operaio. Il dover lavorare aumenta il suo odio a dismisura, quindi dopo un turno di diciotto secoli è carica al punto giusto per combattere contro i cacciatori di demoni. Fortunatamente il turno così lungo logora la sua mente al punto che arriva spesso a fare più male a se stesso di quanto non faccia aichiunque la incontri.

Mens Edacis

Questo essere tentacoliforme è il meno stupido tra i demoni finora descritti, ma questa sua "dote" è facilmente controbilanciata dall'esagerata superbia, dalla insensata avarizia e dall'invidia degna di una nobile vittoriana in pieno decadimento. Il loro cibo preferito è il cervello umano, grossomodo per lo stesso motivo degli Zombie; la loro pelle è viscida, la carne insospettabilmente tenace, ed hanno anche un becco nascosto tra i numerosi tentacoli. Dopo adeguata bollitura la carne diventa bianca ed incredibilmente gustosa; anche l'acqua di cottura ha un piacevole sapore.

Note scritte solo ed esclusivamente col Sangue

Sangue. Yummy!
  1. ^ È sempre bello vedere le viscere di una creatura del genere schizzar fuori, specialmente se ha un solido carapace... Ma ora basta che mi vien fame!
  2. ^ per essere un verme, almeno.
  3. ^ Ma del resto É un verme.
  4. ^ Numerosi esperti sostengono, tuttavia, che non siano fisicamente sufficentemente intelligenti per arrivare a "tanto", e che dunque ogni troll è l'arma involontaria ipnotizzata da uno stregone bimbominkia.