Discussioni utente:Nonciclopediatra/Archivio9

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Dicono

A quanto pare no, dato che ti inalberi per un nonnulla. Non pretendo di aver scritto un capolavoro ma tu che suoni una vuvuzela non è male.--BigJack 21:44, apr 27, 2012 (CEST)ver

Sarcasm. Certo certo E cmq negli altri dicono dicono cose molto peggiori, compreso nei miei, dove mi si accusa di essere un pedofilo stalker di fanciulle ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?, nessuno si lamenta mentre tu cancelli un intera sezione solo perché era stata fatta ironia sulla tua mancata elezione ad admin dicendo che te l'eri presa per i voti contrari. Mi spiace ma una reazione del genere non può che indicare che tu abbia la coda di paglia. Quando smetterai di reagire d'impulso e in modo esagerato?--BigJack 00:32, apr 28, 2012 (CEST)ver
« Quando voi comincerete a prendermi sul serio e a riconoscere i miei sforzi su questo sito »

Nel dicono??--BigJack 10:27, apr 28, 2012 (CEST)ver

Di quello stavamo parlando.--BigJack 11:29, apr 28, 2012 (CEST)ver+

Riccardo C.

Ciao, ultimamente sono poco presente e non so come si sia evoluta la faccenda della tua permanenza qui Certo certo comunque c'è questa pagina che hai prenotato negli stub, fammi sapere se la finirai o se devo togliere la prenotazione. A presto! --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:50, apr 30, 2012 (CEST)

Lo sto demerdizzando, ma non conoscendo la città... Mi manca Sei foggiano se.... Se vuoi togliere altra merda da tutto l'articolo accomodati pure! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 14:22, mag 14, 2012 (CEST)ver

Re: Dialetto pugliese

Sono intervenuto solo con dei piccoli ritocchini sulle parti nelle quali mi ritenevo più competente (cioè quelle relative al dialetto barese). E non mi vengono in mente altre possibili aggiunte.
Ora, se vuoi, puoi ricambiare questa "consulenza". Un mesetto fa, nel tradurre questa scena a fumetti, ho attribuito a Wario una parlata che voleva somigliare al foggiano. Non essendo io foggiano, però, mi sono dovuto rifare allo stereotipo che avevo in mente di tale parlata. Pensa che per quanto riguardava le "E" mute, mi sono inventato le "E ribaltate" per poterle scrivere (vedo che invece tu usi gli apostrofi).
Se vuoi intervenire nella discussione dell'immagine stessa (o anche nella mia pd) per suggerire una parola al posto di un'altra o un modo migliore per scrivere una certa parola, procedi pure.-- dillo, che ce l'hai con me ! 18:03, mag 14, 2012 (CEST)

Supernatural

Ma che fai, ti spoileri leggendo l'articolo?--BigJack 11:43, mag 22, 2012 (CEST)

Intendevo che spoileri a te stesso! Ho scritto cose molto oltre l'episodio 8. Riguardo Crowley ci avevo pensato ma la sezione è già troppo lunga...--BigJack 11:49, mag 22, 2012 (CEST)

We are friends of Bobby Singer! *carica il fucile* Or not! WHO??
Hahaha--BigJack 11:57, mag 22, 2012 (CEST)

??

ma mi ringrazi di che? non potevi dirlo tu a zaza che era presa dal web?--Cugino di mio cugino 14:23, mag 22, 2012 (CEST)

Pulisher

Spiacente, ma la risposta è la stessa dell'ultima volta. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 20:18, mag 26, 2012 (CEST)

Test:Sopravviveresti alla prima guerra mondiale

Ma scusa eh, ma che ha che non va il mio test? Perché spiegami io non capisco dove ho sbagliato poi qui su nonciclopedia ci sono articoli penosi e non gli dite niente al mio che ti ripeto non capisco dove ho sbagliato gli fate di tutto e di più.--DADO da BRODO 16:19, mag 28, 2012 (CEST)

RE:

Innanzitutto usa dei modi appropriati, non stai parlando con tuo fratello, nè io mi sono mai rivolto a te con questi modi. In secondo luogo mi faresti davvero un piacere, chiama pure qualcuno a moderare. Perché questa cosa non l'ho certo cominciata io, mi sono limitato a difendermi da un personaggio che nonostante i suoi molteplici incarichi non ha niente di meglio da fare che venire a buttare veleno nella mia PD. Come farà a trovare tutto questo tempo, chi lo sa. -- GIALLOANTRACITE 17:15, giu 02, 2012 (CEST)

My two cents (tre, in realtà)

I destinatari di ogni messaggio sono anonimi, così potete giocare a indovinare a chi ho scritto cosa (Certo certo).

  1. Ok, Giallo ti sta sulle palle, non è un crimine. Ma la naturale conseguenza di questo assunto è che cerchi di averci a che fare il meno possibile, per una questione di maturità e di quieto vivere. Gli ultimi interventi sono sostanzialmente attacchi gratuiti: perlomeno potevi cercare di impostare il litigio su qualcosa di concreto.
  2. Cercare di dividere i litiganti è un nobile intento, ma si tratta sempre di una faccenda delicata in cui il "Cazzo vuoi tu?" è dietro l'angolo. Specialmente se i due non stanno litigando in uno spazio comune ma nelle rispettive pagine di discussione, e l'intervento di moderazione ha un tono quasi peggiore di quello usato dai contendenti. Obiettivamente, se avessero voluto un arbitro, l'avrebbero chiamato.
  3. È chiaro che non hai intenzione di lasciare l'ultima parola ai ragazzini, ma qui rischiamo di non finirla più. Se reputi il tuo interlocutore una causa persa che non cambierà mai idea, lascialo perdere, e se persiste puoi sempre segnalarlo sul forum o chiedere il sopracitato intervento di terzi.

Grazie per l'attenzione.--El PampaVediamo che sai fare... 18:16, giu 2, 2012 (CEST)

Template Grecia

Buongiollo e grazie per avermi scritto. Io ci sto. Farò delle categorie, non dovrebbe essere difficile: i nerd (filosofi, scrittori etc), i guerrieri, vedo le pagine che ci sono. Cosa dici? --Razzon(disc) 19:28, giu 3, 2012 (CEST)

Serve ancora?--El PampaVediamo che sai fare... 19:30, giu 5, 2012 (CEST)

Ok, casomai poi non se ne facesse più niente mettila in cancellazione.--El PampaVediamo che sai fare... 19:58, giu 6, 2012 (CEST)

Sinema

[1]

Guarda qua.-- Ban 23:11, giu 6, 2012 (CEST)ver

Nabbo

Quindi ammetti di essere nabbo nell'usare Winzozz Asd --Utente:Cesar91/firma nazionale 20:57, giu 7, 2012 (CEST)

Ma infatti era una battuta! Rolleyes --Utente:Cesar91/firma nazionale 01:21, giu 8, 2012 (CEST)

Lista categorie

Fatta, dove te la mando? Te la incollo qui??? --Razzon(disc) 16:39, giu 9, 2012 (CEST)

Ecco qua

È parecchio ricca. Ho aggiunto giusto 2 link anacronistici che seguissero un po' il filo del discorso (Berlusconi e Pasolini), come ho visto fare in tanti altri template di navigazione, vedi tu se lasciarli. Se hai domande o dubbi, scrivimi. --Razzon(disc) 17:01, giu 9, 2012 (CEST)

I VIP Er Capoccia (Zeus) La mogliEra (Era) La gnocca (Afrodite) La racchia (Atena) Il racchio (Efesto) Le 3 gnocche (le 3 Grazie) Le 3 racchie (Moire) Quello un po’ nervosetto (Ares) L’alcolizzato (Dioniso) Il nano (Eolo) Sua mestizia (Ade) La mesta moglie (Persefone) Il timoniere (Caronte) Lo schifoso can (Cerbero) L’idraulico (Poseidone) Porno (Eros) Il padre di Peter Pan (Pan) Il padre di Rocco Siffredi (Priapo) Il padre di Apelle (Apollo) Quella lunatica (Artemide) Il postino (Ermete) La contadina (Demetra) Le uccelle (Arpie) Le fglie noi siam di Tritone (Sirene/La Sirenetta) Le ispiratrici (Muse/Musa) La combina guai (Pollon) La dottora (Panacea)

I SEMI-VIP Quello con la tallonite (Achille) Quello che esce un attimo a comprare le sigarette (Ulisse) La moglie cornuta e felice (Penelope) Il guerrafondaio (Agamennone) Il seduttore (Paride) La casta diva (Elena) Il cornuto (Menelao) La porta sfiga (Cassandra) Quello a cui piaceva u pilu (Nestore di Pilo) Il bellone (Tersite) Il gracilino (Eracle) Il rocker (Orfeo) L’uomo piccione (Icaro) La ca(l)ciatrice (Atalanta) Lo smemorato (Teseo) Quella che gli faceva il filo (Arianna) Quello che tutto quello che tocca lo trasforma in oro (Mida) Quello che tutto quello che tocca lo trasforma in merda (Berlusconi) L’incestuoso (Edipo) L’avventuriero della prima ora (Giasone) La dolce mogliettina (Medea) Sono grandi e forti eroi (Cavalieri dello Zodiaco)

SECCHIONI E NERD Il conta balle (Erodoto) Quello drammatico (Eschilo) Quello drammatico al quadrato (Sofocle) Quello drammatico al cubo (Euripide) “La merda della maiala degli stronzoli… “(Aristofane) L’inventore di teoremi (Euclide) Eureka! (Archimede) Quello che faceva tavole (Pitagora) J Simpson (Omero) La lesbica (Saffo) Simon Le Bon (Simonide) Quello che volava (Pindaro) Il gay (Anacreonte) Il supergay (Teognide) L’attaccabrighe (Ipponatte) Il beone (Alceo) Quello che sapeva di non sapere (Socrate) Quello che sapeva (troppo) (Pier Paolo Pasolini) Il materialista (Aristotele) L’idealista (Platone) La versione mini (Plotino) Il cane (Diogene di Sinope) Un tale (Talete) L’ipocrita (Hypokrites) Il Quinto Elemento (Empedocle) Quello che tutto scorre (Eraclito) Il paradossale (Zenone l’eleate) Quello che se lo inculava (Parmenide) Il sofisticato (Gorgia) Il paroliere (Protagora) Chi? (Carneade)

I DIPLOMATICI Il Mega (Alessandro Magno) Il figaccione (Alcibiade) THIS IS SPARTAAAAAA (Leonida) Il politicante (Pericle) Il demagogo (Demostene)

SCARAMUCCE VARIE Battaglia delle Termopili Battaglia di Maratona Guerra del Peloponneso Guerra di Troia Guerre persiane Colonizzazione greca Rivolta ionica Scontro tra Titani

LUOGHI DI PERDIZIONE Grecia Antica Grecia Atene Sparta Atlantide Olimpo Iperuranio Liceo Classico Simposio Siracusa Agrigento Tebe Troia (città) Peloponneso

PRODOTTI TIPICI Crisi economica Democrazia Oligarchia Tirannia Isole Ligua ellenica Feta Apeiron Arte greca Hellas Verona Olympiakos Panathinaikos Iliade Odissea La morte della Pizia Filosofia Dialoghi socratici Olimpiadi Partenone Amore greco (pedofilia) Pi greco Ottativo Versione Troy

1,2,3

ecco--Cugino di mio cugino 10:05, giu 10, 2012 (CEST)

Ma fammi il piacere Tsk

A mai più risentirci. --Cafi96Granfico 15:12, giu 11, 2012 (CEST)ver

CSS

Potrei provarci... Sì--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:57, giu 11, 2012 (CEST)ver

Firma

Se ti riferisci al tag <big>, sappi che lo sto giusto per togliere. Dato24firma temporanea Comunque, te ne sei accorto che siamo circondati da un mare di firma che mettono <sup> e Tooltip vari, per non parlare delle modifiche del cursore in stato Hover? Se sì, allora perchè riprendi solo me e modifichi in modo schifoso la firma solo a me?dato24® 16:48, giu 19, 2012 (CEST)

Firma (2)

Calmino o non calmino, rispondi alla mia domanda, e revisione che sia, io sono serio. Se lo vuoi sapere, sono amministratore su otto Wiki. Detesto quando chiedo una cosa e mi rispondete con una scusa per non rispondere alla mia domanda. Se ti lamenti con me, allora lamentati anche con chi ha firma 300 volte più lunghe e pesanti della mia. E poi a te che ne cale se la mia firma ha la scritta standard e non rimpicciolita??!? (Domanda retorica)dato24® 18:37, giu 19, 2012 (CEST)

Firma (3)

Ora ho sostituito nuovamente tutti i tag <big> con {{Dimensione|}}. Ti sta bene?dato24® 16:21, giu 20, 2012 (CEST)

Grecia

Come procede col template? Tutto bene? --Razzon(disc) 17:23, giu 20, 2012 (CEST)

  • Riesci ad Aggiungere tra i Diplomatici anche Pirro, sotto la voce "Il vincente"? Se hai bisogno di una mano, fammi sapere: farò quel che potrò Certo certo --Razzon(disc) 00:34, giu 26, 2012 (CEST)


File inutilizzati, Berlioz Awards edition

Serve?--El PampaVediamo che sai fare... 12:18, giu 22, 2012 (CEST)

Firma e sintassi

Ehi, grazie della segnalazione, ho già preso visione della nuova sintassi anche se ci devo rifare un pò la mano dopo tanto tempo. Non riesco però a capire dove sia il problema nella mia firma, se come dici ce n'è uno ... Se riuscissi ad essere un pò più specifico te ne sarei grato. AsdMinghe   15:51, giu 22, 2012 (CEST)

Ok, grazie mi farò un bel ripassone di tutte le regole e vedrò di sistemare. Ormai la mia vecchiaia inizia a farsi sentire e durante l'assenza di un anno e mezzo (circa) ne sono cambiate di cose ! Certo certo ... una volta ero io a stare dietro ai nubbi ora sono uno di loro Tsk. Grazie comunque dell'aiuto, buone cose. AsdMinghe   16:04, giu 22, 2012 (CEST)

Re:Star Trek

Ciao, caro. Stamattina ho dato un'occhiata agli articoli relativi a Star Trek già esistenti e sono più di quelli che credevo. Questi andrebbero automaticamente nel template/riquadro. Potresti iniziare con questi intanto. Non che siano tanti, eh. Mi sono casualmente accorta che esiste anche una categoria. Per quel che riguarda gli articoli mancanti è un bel problema; vorrei parlarne con la comunità per decidere come impostare la cosa. O, almeno, con te e Teo. Ho chiesto anche a Gorilla se e quanto conosce Star Trek ma non ho ancora avuto risposta. Facciamo che butti giù una bozza a cui eventualmente aggiungeremo quelli che si deciderà di scrivere? Per adesso ci sono Star trek, Star Trek Voyager, Star Trek: Deep Space Nine come serie. Per quel che riguarda i personaggi abbiamo solo Spock. Esistono anche gli articoli Guardiamarina, Manuali:Accademia Stellare di Star Trek, Motore a curvatura, Teletrasporto, Funboy di Star Trek e la nonnotizia NonNotizie:Il Tenente Sulu si sposa. Per attinenza potrebbero essere aggiunti anche Motore ad improbabilità infinita e Teoria degli antichi astronauti. È tutto quello che sono riuscita a "ramazzare" per adesso. Che ne pensi? sarà il caso di aprire una discussione sul forum per "sentire" opinioni e suggerimenti di altri utenti? --AutScrivi a Mente 15:22, giu 26, 2012 (CEST)

Cercando nel forum ho trovato qualcosa. L'idea di un progetto Star Trek l'avevano avuta già cinque anni fa ma evidentemente non era andata a buon fine. Potremmo farla ripartire. Comunque questo è il link: [2]. --AutScrivi a Mente 15:29, giu 26, 2012 (CEST)
Che vogliamo fare? Ci siamo arenati? --AutScrivi a Mente 16:44, giu 28, 2012 (CEST)
Sì, ma non inserire nella mia PD dati anagrafici... Asd Fuori da qui sono una persona seria e rispettabile. --AutScrivi a Mente 17:20, giu 28, 2012 (CEST)

Here we are --AutScrivi a Mente 17:48, giu 28, 2012 (CEST)

Ehm... non vorrei innervosirti di nuovo, ma spulciando tra il mio archivio mi sono accorto che il 3° e il 4° richiamo sono dovuti all'hackeraggio dell'account. Infatto subito dopo ho lasciato un messaggio al mio account con l'IP e l'hacker, come un cretino, ha scritto nella MIA pagina di disc. "chi ha finito mario 3d land qui?" e poi ha scritto, sempre nella MIA pd, che era bowser giga, un mio fidato collaboratore (chiaramente era un inganno: dopo che mi è stato ridato l'account tutti mi hanno accusato di aver accusato ingiustamente bowswer giga con una scusa). Caricava anche immagini zozze, a quanto ho letto. Chiederei i richiami che fossero rimossi. Lo posso fare pure io, ma non senza permesso, altrimenti è troppo facile subire richiami e cancellarli.{{subst:Utente:Dato24/Firma1}} 18:08, giu 28, 2012 (CEST)

Ma se non è colpa mia...--{{subst:Utente:Dato24/Firma1}} 19:16, giu 28, 2012 (CEST)

Facebook

Ho visto, ho visto. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:29, giu 28, 2012 (CEST)ver

Incoraggiante

Sí, è molto incoraggiante che tu e BigJack facciate comunella contro di me e annulliate tutte le mie modifiche... ascolta, ammetto di aver fatto grandissime stronzate in passato, ma ora me la dovete per forza giurare a vita? Perlomeno se mi considerate tuttora un niubbo cercate di aiutarmi.--Makenor13(disc) 14:38, giu 30, 2012 (CEST)

« Certo, è colpa nostra »
(Nonciclopediatra con una risposta inutile)

È quando fate così che mi innervosisco, non quando mi avvertite. Mi sembra ovvio che la colpa del 3° e 4° è dell'hacker, l'ho pure detto!

- Dato24: “Il 3° e quarto richiamo sono dovuti all'hackeraggio dell'account”
- Nonciclopediatra: “Ma lasciali, sono una fedina penale”
- Dato24: “Ma se non è colpa mia...”
- Nonciclopediatra: “Certo, è colpa nostra”

Ma che razza di risposte sono? Mica se la colpa non è mia deve essere per forza vostra! Comunque ho capito la brodaglia, li lascio i richiami.dato24® 19:07, giu 30, 2012 (CEST)

Si è fermato giusto in tempo, mi tocca dargli un ultimo avvertimento, ma giusto perché dai dati in mio possesso non ci sono prove schiaccianti per l'hackeraggio. È sempre la solita solfa: non è che ha infranto il regolamento (teoricamente, un utente ha il diritto di recriminare per un richiamo ingiusto), ma gli manca il buon gusto di starsi zitto o perlomeno di chiederlo con gentilezza e non insistere.--El PampaVediamo che sai fare... 20:05, giu 30, 2012 (CEST)

Figurati, dovere.Lo ben so--El PampaVediamo che sai fare... 20:11, giu 30, 2012 (CEST)

Ma se mi bannano mi si cancella tutta la pd?dato24® 10:58, lug 1, 2012 (CEST)

Nick

Ciao, grazie per il benvenuto. Ho al momento solo una domanda, vorrei cambiare il mio nickname, è possibile farlo? Se sì, come? Grazie

Nick

Ciao, grazie per il benvenuto. Ho al momento solo una domanda, vorrei cambiare il mio nickname, è possibile farlo? Se sì, come? Grazie--Ledkashmir(disc) 19:51, lug 4, 2012 (CEST)

Template Star Trek

Eccomi. Per me ci siamo coi caratteri ma bisogna rifinire i colori e forse lo sfondo. Ci si aggiorna domani; sto crollando dal sonno. Ciao!--AutScrivi a Mente 02:40, lug 5, 2012 (CEST)

Ciao, passo solo ad avvisarti che l'immagine foto-montata da Sabba (File:Enterprise-con-Papocchio.jpg) è pronta, e sono dell'idea che potresti utilizzarla per il template Sì --Teoskaven Rosika assieme a me... 01:09, lug 8, 2012 (CEST)

Notizia Flash

Ho visto che hai cancellato la mia notizia su Sara Tommasi. Ovviamente l'ho rimessa.

Le cancellazioni vanno sempre giustificate. Oltretutto avevo aperto una discussione su Templatenonnotizie, proproio per giustificare quella notizia e dare la possibilità di contestarla. Mi raccomando, meno cancellazioni facili. Ti saluto

Chiaramento l'ho rimessa, perchè "fa cagare" non è un'argomentazione, almeno per chi ha la licenzia media. Saluti --Crogiuolo(disc) 17:44, lug 7, 2012 (CEST)

E' squallido come il porno che ha girato, d'altronde le parole sono testuali. Poi fa ridere (a me) l'idea di presentare la frase come se fosse una vera notizia. Quanto al ban, non so se tu ne hai facoltà, ma se fosse pazienza. Se lo farà qualcun altro aspetto che dia l'opinione sulla faccenda (cioè se la frase deve rimanere o meno). Nel mentre te l'ho ricancellata. E comunque l'edit war si fa in due...Vero? --Crogiuolo(disc) 21:08, lug 7, 2012 (CEST)

Non credo sia materiale da flash, perché ha bisogno di un link che spieghi il senso della frase, va bene come commento a un collegamento esterno in chiusura alla nonnotizia sul porno della Tommasi. Capisco perfettamente che uno che ti viene a dire "Ovviamente l'ho rimessa" come se fossi l'ultimo degli stronzi ispira vaffanculo a catena, ma in questo caso penso dipenda da lacune nella conoscenza delle meccaniche del sito. Non è una scusante, naturalmente, ma visto che Crogiuolo è ignaro di certe consuetudini e non semplicemente malintenzionato (finora ha contribuito correttamente, che io sappia), avresti dovuto indirizzarlo sul forum. Non dico averlo trattato coi guanti, diciamo che aggiungere alla tua prima risposta un "Se non ti sta bene proponi la questione sul forum, invece di annullare" sarebbe bastato e avanzato.--El PampaVediamo che sai fare... 22:00, lug 7, 2012 (CEST)

Border radius

Fatto. Grazie per la segnalazione. Buone cose anche a te. -- dillo, che ce l'hai con me ! 02:25, lug 9, 2012 (CEST)ver

Template?

Ciao, scusa se insisto, ma non mi hai più fatto sapere nulla sul template sulla Grecia ed è passato un mese. Sarebbe un peccato lasciare a metà il lavoro. Cosa dici? --Razzon(disc) 22:19, lug 9, 2012 (CEST)

Devo imparare ad essere sintetico come te. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:24, lug 11, 2012 (CEST)ver

Davvero, dopo quello che ha scritto un mavedidiandarteneunpo'affanculo come risposta ci stava. Linkassero qualcuno dei presunti articoli che fanno più schifo del loro poi... Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:38, lug 11, 2012 (CEST)ver

World of Tanks

Ora ho migliorato l'articolo. Potrei candidarlo come articolo della settimana?--Martino Zago(disc) 17:20, lug 16, 2012 (CEST)


Ancora io

Ho fatto una serie di modifiche minori, cribbio! E poi ero in vacanza, non a discutere sulla burocrazia nonciclopediana come sto facendo adesso. Ribadisco: mi dai il permesso di candidarlo, anche se non vincerò nemmeno una pacca sulla spalla?--Martino Zago(disc) 19:40, lug 16, 2012 (CEST)

Doctor Who

Dove starei dicendo delle balle? Non c'entra che l'abbia accusato io, ma nella votazione ha avuto 4 (quattro) voti rossi, contro 3 (tre) verdi, quindi per uno hanno vinto quelli rossi. Inoltre l'autore stesso aveva chiesto di cancellarlo. L'ha praticamente abbandonato, esattamente come il restauro, e le ultime modifiche di anonimi erano spicciole e tutt'altro che umoristiche.-Fantinaikos(disc)

Provo a rifarlo

Con qualche taglio e riveduta andrà molto meglio--Martino Zago(disc) 18:45, lug 21, 2012 (CEST)

Roll back

Perchè hai fatto il rollback alla mia notizia flash forward?

pagine di merda

ultimamente sto facendo delle pagine di merda con il template di "in fase di lavoro" e le voglio cancellare...come faccio? lo chiedo a te perchè non riesco ad entrare nello sportello informazioni D:

Noncinema

Ci vanno le locandine fotomontate in generale, non solo quelle nostre. --eeeeee disc 00:04, set 7, 2012 (CEST)

E io ti ho bannato per questo! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 00:05, set 7, 2012 (CEST)

File inutilizzato

Suppongo di sì, comunque per sicurezza...Serve ancora?--El PampaVediamo che sai fare... 22:17, set 10, 2012 (CEST)

No, sul serio, ma...

Tu che cazzo centri? Tsk --Siamo spacciati!Cafi96 Non c'è via di scampo... 15:57, ott 4, 2012 (CEST)

Non avrei nessun problema ad aggiungerti su MSN, ma la tua era una trollrosikata bella e buona. Lo ben so --Siamo spacciati!Cafi96 Non c'è via di scampo... 16:07, ott 4, 2012 (CEST)

Pagina recente

Ciao, Noncipediatra!Volevo sapere, visto che non sono altro che un niubbo (anche nel fare il niubbo) perché la mia modifica sulle pagine recenti è stata annullata. Avevo sbagliato la procedura?--Noncicapiamo ( Vu cumbrà? ) 19:17, nov 5, 2012 (CET)

Travolti da ecc ecc trallallero trallallà

Grazie Pediota, soprattutto per le immagini. L'unica cosa: toglierei alcuni link, mandano a troppe pagine inesistenti e non aggiungono particolare comicità, secondo me. Per il resto direi che l'articolo può considerarsi completo e abbastanza buono--MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 14:58, gen 24, 2013 (CET)

Sì, immaginavo è che non vedevo questa grande utilità, ma ammetto di saperne poco--MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 14:58, gen 24, 2013 (CET)

papyrus

hei senti è scarso perchè è scarso oppure perchè è incompleto? --93.46.246.107(disc) 23:35, feb 5, 2013 (CET)

ops, pensavo di avertelo mandato ma mi ero confuso con nonciclopediologo di nuovo Asd


}

...venghino, Siore e Siori, alla grande Votazione Annuale delle NonNotizie del 2012! 39 notizie nuove di pacca, votate giusto da 4 gatti! Cosa aspetti,

ciao Dottore1111!1

Scrivo di rado, solitamente quando mi viene in mente una buona idea.. :) Cerco una collaborazione, magari un aiuto, perchè sono totalmente incapace di usare correttamente i tool. Inoltre mi appello alla Legge 104 del 5 febbraio 1992 e ti designo come mio tutore. Potrai usufruire dei rimborsi spettanti all'accompagnatore. Minchiate a parte, posso contare su di te o mi autosfanculo? GrEzie. --Elisheba libre(disc) 12:07, feb 8, 2013 (CET)

Come qualcuno ha fatto notare qui avresti potuto essere meno lapidario e più specifico nelle critiche, o perlomeno chiamare un nabbositter. --eeeeee disc 17:20, feb 8, 2013 (CET)

:)

Mi aiuteresti con questa pagina? E' poco umoristica, vorrei sistemarla, ho bisogno di un professionista come te http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Elegia_All%27Emozione

Vorrei si visualizzasse l'anteprima del video che ho inserito! Non ci riesco però :( Naturalmente modifica a tuo piacimento qualunque cosa :D Grazie ancora mille!--Elisheba libre(disc) 13:35, feb 9, 2013 (CET)

Flash

Scusa, errore mio!--GroßJacob 16:11, feb 11, 2013 (CET)

Pornostar abbandonate

Che sorte riservo a Sofia Gucci, devo cestinarla?--El PampaVediamo che sai fare... 20:36, feb 15, 2013 (CET)

Ehm, ok...ego te absolvo.Certo certo--El PampaVediamo che sai fare... 22:10, feb 19, 2013 (CET)

Nonci's Goat talent

Volevo dirti che Flaming Ace ha problemi di linea quindi non può partecipare. --Platypuss ~~~~ 15:47, apr 15, 2013 (CEST)

Purtroppo mi vedo costretto a dare ragione al Lord qui sopra, in questo momento sto amorevolmente fottendo la connessione all'università (combatti il potere! Riot), quindi non credo potrò partecipare. Comunque buona fortuna, fai qualcosa di totalmente idiota anche per me Asd A (speriamo) presto, doc! --Flaming Ace 14:07, apr 16, 2013 (CEST)

Nonci's Goat Talent

Sguainate le armi: Il contest comincia il 17 aprile 2013, ore 18:00! Leggi le istruzioni --Nonciclpediologo © edit 20:38, apr 15, 2013 (CEST)

La seconda prova ha inizio! Hai tempo fino al 27 aprile 2013 alle 22:00. -- V E R P 8 9 21:14, apr 22, 2013 (CEST)

Immagini

1-L'ho chiesto anche a maxped, ma ancora non si vede: [3] A quello rosso vorrei metterci la faccia di Dante: puoi farlo tu? 2-Pensavo di usare la tua immagine dei trasformers per il titolo del paragrafo mettendo i due simboli ai lati del titolo "Guelfi vs Ghibellini 2.0" come nell'articolo su Oscar Giannino. Puoi tagliarla? --CAESAR 16:43, apr 23, 2013 (CEST)

La maschera colorata col nome sopra. Se vediamo che ci sta male lasciamo l'immagine intera, ma provarci non costa nulla.--CAESAR 16:54, apr 23, 2013 (CEST)

Ghibellini ed Ermellini

Mi è venuta un idea che scrivo qui per essere sicuro che la leggi, ci sono due paragrafi che mi convincono solo in parte, l'introduzione e la parte Italiana. Sopratutto l'introduzione. Visto che non mi ritengo tanto male a fondere le cose, prova a fare un'altra sezione del tipo "introduzione fatta da pediatra" ed io provo a fonderla. Vediamo cosa salta fuori, io voglio un buon avversario, e non voglio ritrovarmi gente come rum e pera perché ti sei ritirato. Gli articoli non sono proprietà privata, siamo su un enciclopedia libera. -- Gold Snake 07:46, apr 24, 2013 (CEST)

Transessuale

Buon giorno. Mi sta bene che delle modifiche possano essere considerate non opportune e rollbackate, ma sarebbe buona creanza almeno illustrare i motivi nel commento. Quindi ti chiedo di spiegarmi che cosa non andava nelle mie due modifiche:

  • Rimarcare la stranezza buffa di qualcosa composto da tre metà
  • Eliminare un "in-" inutile e dannoso: mi pare che "trans-itivo" vada meglio come trans amante della grammatica

-- Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 09:33, apr 24, 2013 (CEST)

Grazie

Che mi hai aggiustato il template, ma era pure la mia prima volta. Asd--Il Fantastilioso Rum & Pera oh yeah! 11:26, apr 25, 2013 (CEST)

A che punto è l'articolo?-- Gold Snake 15:18, apr 29, 2013 (CEST)

Articolo Luigi Preiti

Avendo perso la mano nel fare un sacco di cose su Nonciclopedia, tra cui il trasferimento degli articoli (arte in cui son sempre stato un cane, a dire il vero), chiedo se te ne puoi per favore occupare tu con tutte le modifiche del caso- anche se forse, considerando l'atto commesso da quel mincione di Pre(v)iti, è un po' troppo presto per dire che l'argomento dell'articolo sia adatto solo per una non-notizia o sia adatto per una voce intera. L'unica cosa che un po' m'ha dato fastidio è stato l'essere quasi trattato come un nabbo, col piccolo particolare che son nonciclopediano dall'estate del 2007 (mio primo articolo Don Vito Corleone) e che quel tipo di umorismo l'ho sempre usato, anche in pagine per cui ho ricevuto, non so se giustamente o ingiustamente, qualche complimento (vedi, ad es., quella su Orson Welles). È vero che ho avuto anch'io un paio di miei articoli calciorotati per motivi validi, tutti sbagliamo, ed è vero altresì che qui sulla Nonci ci sono diversi autori (quasi tutti della vecchia guardia) molto più bravi di me, ma a quel che vedo leggendo i vari articoli comparsi negli ultimi anni, anche io ho contribuito a creare un pizzico del tipico stile nonciclopediano (principalmente nell'uso dei "link mascherati", tecnica esistente da sempre, ma sporadica, mentre io l'ho usata per primo abbondantemente); non voglio prendermi altri meriti (che peraltro non ho Asd), quell'articoluccio non sarà il mio meglio, ma addirittura dire che fa schifo al "chezzo" quando vengono accettati (e a volte "puniti") oggi nonarticoli che 6 anni fa sarebbero stati calciorotati seduta stante... Solo i miei due penny, lol--Bella me(disc) 14:12, apr 30, 2013 (CEST)

Contest

È iniziata la terza prova. Hai 48 ore di tempo! -- V E R P 8 9 15:43, mag 2, 2013 (CEST)

La quarta prova è iniziata! 5 giorni a disposizione, corri! -- V E R P 8 9 00:40, mag 6, 2013 (CEST)

Ci lavori ancora?-- Gold Snake 19:44, mag 10, 2013 (CEST)

Sgarbi in aereo?

Salve. Vorrei chiederti un parere su un'immagine: a primo impatto, dimmi, l'hai capita?-- STRABUBBOLAMI! 22:39, mag 10, 2013 (CEST)

Skin Gay

Io trovo dia un fastidio agli occhi terrificante. Visto che è anche platealmente pacchiana, perché non riservarlo solo ad alcune pagine? Tanto per accontentare tutti. Dimmi cosa ne pensi, possibilmente non con i toni alti a cui a quanto vedo ancora non riesci a rinunciare. Ti saluto. -- GIALLOANTRACITE 11:24, giu 18, 2013 (CEST)

{{Grecia}}

GoldSnake ha ragione! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 20:17, giu 24, 2013 (CEST)

A che punto è?-- Gold Snake 08:10, lug 30, 2013 (CEST)

Tuberi coprofili

È qui dal 2007 e non ha mai smesso di contribuire. Se continua così verrà riabilitato dalla prossima generazione di nonciclopediani, tra una decina d'anni.Asd--El PampaVediamo che sai fare... 22:50, feb 3, 2015 (CET)

RE: Depressione

Giusto poco fa avevo chiesto ad Auto un consiglio! Ogni suggerimento è sempre ben accetto, anche perché non ho grandi idee di quali immagini usare Asd Vediamo, vediamo! --Fethry Duck Uack! 01:24, feb 4, 2015 (CET)

Ah, comunque la pagina è nella mia sandbox. Giusto tu volessi dare un'occhiata, magari anche solo per denigrare tutto il lavoro che ho fatto... Mi serviranno altri due o tre giorni per lavorarci su, ma poi dovrei riuscire ad sfornare un articolo decente (e per decente, intendo assolto dalla cancellazione per insufficienza di prove) Sì --Fethry Duck Uack! 01:31, feb 4, 2015 (CET)
« Sei una monella! »

Giuro che a lui non avrei mai pensato! --

Fethry Duck Uack! 20:22, feb 4, 2015 (CET)

L'avevo già visto

Non è male ma mancano le zanzare. Se mi viene qualcosa di gustoso potrei ampliarlo ma al momento non ho tempo.

Cenerentola

Come mai è stata annullata la mia modifica? Non andava bene? --Simmino44disc 20:50, feb 7, 2015 (CET)

Eh, stavo modificando e poi...

Sono dovuto scappare e ho rimandato alla modifica. Il tag lo avevo usato perché aggiungendo il template allinea perdeva la formattazione e si leggeva solo {{{1}}} Comunque, almeno non rimettere il banner dei 9 anni Asd Ciao!--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:48, feb 7, 2015 (CET)

Mi dica, Boss

Ma se io voglio inserire un testo in un css per farlo comparire nella pagina in cui viene caricato, che codice devo usare?--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:31, feb 14, 2015 (CET)

Okei, grazie per le dritte!--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:35, feb 14, 2015 (CET)
La skin Non è per me, la stavo creando per triskelfabbro Lo ben so--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:39, feb 14, 2015 (CET)
Matteo Renzi @Matteo Renzi · 15 feb
Ciao




Mediashopping

lo stile di quella voce è molto pesante e ripetitivo. Andrebbe rivisto Gdr81disc

riscrittura ms

a questo proposito ti ho scritto, dopo due rollback non mi sembrava il caso di incominciare un'edit war, nel senso, secondo me è pesante, secondo te e un altro era meglio prima. Sediamoci un secondo, parliamone e troviamo una soluzione... no? Gdr81disc

riscrittura ms bis

quello che volevo dire è che non necessariamente il mio punto di vista deve essere per forza il migliore. Quindi vorrei capire anche il punto di vista degli altri vsto che c'è una situazione palese di non accordo... tutto qui... Quindi posso anche mettermi a riscrivere la voce ex novo, ma rimarrà comunque il mio punto di vista e quindi sarebbe un'imposizione... questo mi sembra sbagliato e per questo vorrei parlarne... Gdr81disc

discussione su forum



appena posso pongo il quesito sul forum... ciao e buon lavoro

Gdr81disc