Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/4

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Istruzioni per la prova 4

Con la prova precedente, parte della concorrenza più agguerrita è stata decimata da alcuni errori, in parte è stato merito di quei nabbi che si sono svegliati, ma i soliti noti hanno avuto ancora parecchio culo. Ora però la faccenda si complica, la prova grafica di oggi non lascerà scampo a chi lavora male.

  • Prova: Creare una locandina per il progetto NonCinema. Ognuno per sé e pilu pe' tutti. L'immagine deve essere caricata sul sito. Il vincitore Ciccioban ha scelto la lettera U , potrete creare locandine parodia di film che iniziano solo con quella lettera. Ad esempio "Una notte da leoni".
  • Cosa non vale: Film poco famosi. Film non usciti in Italia. Film in lavorazione senza data di uscita. Film con il titolo in lingua originale (se usciti in Italia con titolo diverso). Locandine tratte da film che NON iniziano con la lettera U.
  • Cosa vale: Locandine tratte da film che iniziano con la lettera U , il titolo poi può essere modificato, ovviamente. Film in uscita nel 2013. Film con titolo in lingua originale, ma che in Italia è uscito con titolo diverso (esempio "Eternal Sunshine of the Spotless Mind" non è valido, sono validi "Se mi lasci ti cancello" e "Iron man"). Per verificare la correttezza delle vostre scelte fate riferimento a Mymovies.it e inserite nella vostra pagina il link di riferimento, per permetterci di verificarne i contenuti.
  • Chi passa al turno successivo: Saranno scelti 2 vincitori, uno per la migliore realizzazione grafica e uno per la migliore idea. I vincitori avranno diritto al solito vantaggio per la prossima prova e un free drink analcolico.
  • Chi viene eliminato: Saranno eliminati 4 concorrenti, di cui 2 per le peggiori idee e 2 per le peggiori realizzazioni grafiche.
  • Tempo: 5 giorni, ovvero 120 ore. Controlla quanto tempo hai ancora a disposizione: TEMPO SCADUTO!
Vincitori e Vinti

Dal Festival del Cignema di Canne arrivano i risultati delle decisioni dei giudici, dopo consultazioni notturne e decisioni contrastanti, si è giunti alla seguente situazione:

  • Passano al turno successivo come vincitori: Schiaffi666 per la migliore realizzazione, tenendo conto anche del Papocchio corretto con Sambuca e Diedpolitic, per la migliore idea, già rubata da Al Bano per una canzone.
  • Si fermano qui e faranno da concime: Nonciclopedianatra, per mancata consegna della refurtiva, Ronzino9453291 dopo la querela di Rocco Siffredi, per realizzazione grafica non commentabile, KingKongEverest, per idea incomprensibile, anche al suo realizzatore e Gengiscanuzzu per essersi imbottigliato nel traffico, mentre fuggiva dal museo con una B fatta davvero male sotto braccio.
Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti


Concorrente: Genuzzu
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/4/Genuzzu }}



Per qualche ragione, l'immagine si è caricata col nome che avevo sul pc e non con quello che gli avevo dato. :/

->

  • Una botte... mmh, sì, ah-ah. La tua testa è come quella botte, vuota. Vieni qui che ti riempio, di botte. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 03:08, mag 11, 2013 (CEST)
  • Vorresti seriamente puntare al meglio con una botte? Mi meraviglio di te, genuzzo! Quando non si hanno le abilità per fare fotomontaggi coi fiocchi allora si dovrebbe puntare ad un'idea vincente. Questa al massimo è stata vincente per gli altri. -- V E R P 8 9 08:59, mag 11, 2013 (CEST)
  • L'unica cosa che salverebbe questa locandina dal punto di vista grafico è l'aver sontornato in maniera corretta la botte, ma la B è fatta malissimo...cercare un font simile era così complesso? Inoltre, come idea, non mi ha fatto ridere più di tanto! E...il Papocchio? --Nonciclpediologo © edit 14:38, mag 11, 2013 (CEST)

Commenti degli utenti

Concorrente: Banciccio
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/4/Banciccio }}


Il massimo che sono riuscito a fare. Purtroppo.

Uomini che odiano le donne.

  • La locandina mi ha fatto ridere... sulla realizzazione grafica non mi convince la scritta in alto, slegata al resto. Hai anche tagliato la testa di uno dei 3. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 03:08, mag 11, 2013 (CEST)
  • Ero pronto a insultarti pesantemente una settimana da zio, fortuna che hai cambiato idea. -- V E R P 8 9 08:59, mag 11, 2013 (CEST)
  • Simpatica come idea e buona la realizzazione, peccato per la testa tagliata! Punto a tuo sfavore, Papocchio troppo grande e non corretto; non è quello il file da usare! La cosa che più mi è piaciuta è il nome dell'autore, meglio anche di quello di Gorilla! Asd --Nonciclpediologo © edit 14:38, mag 11, 2013 (CEST)

Concorrente: Elisheba libre
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/4/Elisheba libre }}


[1]

  • Locandina di attualità è cosa buona e giusta, ma l'idea non m'ha fatto sorridere. "Rinominato" mi ricorda più il Grande Fratello... si dice "eletto". Considerando che poi su Napolitano abbiamo già fatto un fotomontaggio di quelli top (testa di Futurama) direi che hai voltato troppo basso. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 03:08, mag 11, 2013 (CEST)
  • Una delle locandine meglio realizzate, ma non mi ha entusiasmato più di tanto, anche se l'intenzione legata all'attualità le fa guadagnare qualche punto. Il Papocchio è quello giusto? --Nonciclpediologo © edit 14:38, mag 11, 2013 (CEST)
  • Quoto un po' entrambi. La pensata è giusta, ma alla fine non fa scompisciare. -- V E R P 8 9 15:31, mag 11, 2013 (CEST)

Concorrente: Zurpone
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/4/Zurpone }}


Ce l'ho messa tutta, davvero.

Riferimenti

  • Buona come idea, ma piccoli difetti a livello grafico, inoltre anche per te il Papocchio è sbagliato! --Nonciclpediologo © edit 14:38, mag 11, 2013 (CEST)
  • Non mi esprimo dal punto di vista grafico, ma l'idea mi ha fatto ridere molto. Vedo che mi hai preso in parola l'ultima volta, bravo! -- V E R P 8 9 15:31, mag 11, 2013 (CEST)

Concorrente: Nonciclopediatra
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/4/Nonciclopediatra }}


Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/4/Nonciclopediatra

  • Sei senza vergogna. La solita primadonna. E noi dovremmo darti ancora fiducia sul sito? --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 03:08, mag 11, 2013 (CEST)
  • Ahhh, che classe, se sapevamo che vresti affrontato con così tanto spirito questa prova ti avremmo promosso direttamente alla prova 5! Tsk --Nonciclpediologo © edit 14:38, mag 11, 2013 (CEST)
  • Neanche la decenza di provarci. Inaffidabile. -- V E R P 8 9 15:31, mag 11, 2013 (CEST)

Concorrente: Gold snake
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/4/Gold snake }}



Riferimento

Locandina demenziale che non mi dice nulla. Unica idea riciclabile (per un'altra locandina): il terzo attore. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 03:08, mag 11, 2013 (CEST)
  • Sinceramente anche io non ci ho trovato molto. Realizzazione discreta, ma nulla di così complesso! Papocchio! --Nonciclpediologo © edit 14:38, mag 11, 2013 (CEST)
  • Non capisco se il problema sono io a non averla compresa o proprio non fa ridere. -- V E R P 8 9 15:31, mag 11, 2013 (CEST)

Commenti degli utenti

Concorrente: Deadpoolita
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/4/Deadpoolita }}


Idea abbastanza stupida trovata pensando disperatamente a qualche titolo da mettere partendo da "Up". Casomai prima della fine della prova la miglioro. Riferimenti:

Da schiantarsi dalle risate. Buona anche la realizzazione e l'idea del font, tuttavia l'ombra è cannata in prospettiva: il palloncino va da una parte e Ryu dall'altra, dovrebbero avere lo stesso angolo. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 03:08, mag 11, 2013 (CEST)
  • Idea d'impatto, buona realizzazione, anche se come sottolineato da Puzza, c'è un piccolo errore a livello ombra...sia per l'inclinazione che per l'opacità! Problema Papocchio anche per questa realizzazione! Lo ben so Il Papocchio è quello giusto, ma ha 2 piccolissime imperfezioni nell'ombreggiatura...come mai? --Nonciclpediologo © edit 14:38, mag 11, 2013 (CEST)
  • Altra idea molto buona. Deadpollo continua così e ti daremo tutti i croccantini che vuoi. -- V E R P 8 9 15:31, mag 11, 2013 (CEST)

Concorrente: Maxped
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/4/Maxped }}



Esiste!

  • Idea niente male, gli anti-juventini apprezzeranno. Ma non noti qualcosa di diverso in tutte le altre locandine? Avresti dovuto osservare più il lavoro altrui e rimediare, hai avuto molto tempo. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 03:08, mag 11, 2013 (CEST)
  • Ottima realizzazione, ma pensavo di aver chiesto una locandina... gli attori non ci sono? Se la locandina è orizzontale, il film lo mandano in verticale, in formato 9:16? --Nonciclpediologo © edit 14:38, mag 11, 2013 (CEST)
  • Si capisce che è una locandina solo perché l'hai postata in questa pagina. L'idea comunque è ottima. -- V E R P 8 9 15:31, mag 11, 2013 (CEST)

Concorrente: Cafi96
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/4/Cafi96 }}


Boh, la prima cosa che mi è passata per la testa.

Riferimento

Sì ok, ma i martelli cosa c'entrano? --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 03:08, mag 11, 2013 (CEST)
  • Buona realizzazione, anche nel titolo, sovrapposto al Nokia gigante. Non è da tutti pensare a queste cose... ma come già detto, cazzo ci stanno a fare i martelli? --Nonciclpediologo © edit 14:38, mag 11, 2013 (CEST)
  • Me ne frego dei martelli e non ci sono dubbi sulla realizzazione. Il problema vero è: davvero dovrebbe far ridere questa cosa? -- V E R P 8 9 15:31, mag 11, 2013 (CEST)

Concorrente: Znz3194
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/4/Znz3194 }}


Primo fotomontaggio della mia vita.

a voi

Povero Rocco, decapitato da un niubbo... ok non essere grafico, ma nemmeno io con Pover Paint avrei realizzato uno schifo simile. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 03:08, mag 11, 2013 (CEST)
  • Beh, almeno tu ci hai provato... apprezzo l'impegno, ma sinceramente sia idea che realizzazione sono un po' scarse. In poche parole, fa parecchio impressione! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 14:38, mag 11, 2013 (CEST)
  • Idea banale e scontatissima. L'unica cosa che apprezzo è il coraggio di presentare Rocco Siffredi quando sai che tra i giudici c'è il responsabile del detorment. -- V E R P 8 9 15:31, mag 11, 2013 (CEST)

Concorrente: Chiavettomane(?)
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/4/Chiavettomane(?) }}


RIFERIMENTO!

Tutta sta attesa per sta stronzata? E un apostrofo al posto dell'accento. BRAVO BRAVO BRAVO! --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 03:08, mag 11, 2013 (CEST)
  • Chiavetta!?! L'apostrofo... cosa cazzo combini? Non ti è servita nonci a capire che l'apostrofo non è un'accento? Sgranata, ma l'idea non è male...talmente idiota che potrebbe anche farmi ridere! Asd --Nonciclpediologo © edit 14:38, mag 11, 2013 (CEST)
  • A me è piaciuta l'idea perché tu non sei normale. L'umanità è a rischio per colpa di un uovo? È geniale! Poi il tutto è contornato da errori da principiante come per dire "Sì, l'ha creata Chiave". -- V E R P 8 9 15:31, mag 11, 2013 (CEST)

Concorrente: GorillaK2
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent/Prove/4/GorillaK2 }}


Riferimento

Hai avuto il coraggio di mettere il Papocchio su un'oscenità simile? Toglilo, per dio, ci fai solo fare brutta figura. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 03:08, mag 11, 2013 (CEST)
  • Sinceramente? Da te mi sarei aspettato di peggio, dal punto di vista grafico, stai migliorando... L'idea in sé mi lascia imparziale, questo vuol dire che per quella non so esprimermi. Buona la scelta del nome dell'autore! --Nonciclpediologo © edit 14:38, mag 11, 2013 (CEST)