Discussioni utente:Zurpone: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 222: Riga 222:
Ben felice che ti siano sembrati utili e ancor di più di constatare l'esistenza di questa "affinità elettiva". Se dovesse venirmi in mente altro, come ad esempio delle curiosità da trekker, non mancherò di comunicartelo. Ho comunque un mio ulteriore database di immagini che potrebbero servirti; se dovessi averne bisogno, fammelo sapere. Un intero articolo su Q? Sarebbe fattibile. Se te la senti di farlo, perché no? A proposito di Roddenberry, sul quale si era detto di fare un articolo, lo sapevi che le sue ceneri sono state sparate nello spazio? Ricordatene quando ''scriverai'' la pagina. {{-asd}}
Ben felice che ti siano sembrati utili e ancor di più di constatare l'esistenza di questa "affinità elettiva". Se dovesse venirmi in mente altro, come ad esempio delle curiosità da trekker, non mancherò di comunicartelo. Ho comunque un mio ulteriore database di immagini che potrebbero servirti; se dovessi averne bisogno, fammelo sapere. Un intero articolo su Q? Sarebbe fattibile. Se te la senti di farlo, perché no? A proposito di Roddenberry, sul quale si era detto di fare un articolo, lo sapevi che le sue ceneri sono state sparate nello spazio? Ricordatene quando ''scriverai'' la pagina. {{-asd}}
'''P.s.''' Daresti un'occhiata a [[Star Trek: The Original Series]]? Apprezzerei molto commenti e suggerimenti. {{-ciao}} --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 20:53, ago 22, 2012 (CEST)
'''P.s.''' Daresti un'occhiata a [[Star Trek: The Original Series]]? Apprezzerei molto commenti e suggerimenti. {{-ciao}} --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 20:53, ago 22, 2012 (CEST)
:Ciao Zurp. Non preoccuparti e goditi la prepartenza e le meritate ferie. Tanto anche Teo e il Pediatra sono in stasi! Il mio articolo è pronto; manca solo il capitolo episodi di cui si dovrebbe occupare Fantinaikos non appena riuscirà a trovare, anche lui, il tempo. Ma ho l'impressione che la cosa andrà per le lunghe{{-asd}}. Aspetterò un po'; nel caso non si facesse vivo ci pesnerò io. Ho dato un'occhiata alla tua sand e quello che c'è non mi è apparso affatto male come dici; anzi ti dirò che mi è piaciuto molto e lo trovo di gran lunga migliore del mio. Ma ne riparleremo quando tornerai, dai. Nel frattempo magari si risolveranno anche i prpblemi del sito. Goditi il riposo del guerriero e fai tante belle foto {{-ciao}}. --{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 14:28, ago 30, 2012 (CEST)


==Tacito==
==Tacito==

Versione delle 14:28, 30 ago 2012

Questo utente è chiuso per ferie dal 3 al 16 settembre. Alla faccia vostra.

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Zurpone!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Nonciclpediatra Vuoi un clistere?

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Grazie! Farò del mio meglio per essere degno di questa combriccola! --Zurpone(disc) 19:14, ott 12, 2011 (CEST)

Aiuto

Certo figliolo, sono qui apposta!Mrgreen Chiedimi qualsiasi cosa.Wink
Ah, vedo che anche tu sei caduto nella trappola dell'usernameAsd: in realtà quella note non era riferita a te, semplicemente il template {{USERNAME}} tramite un semplice script visualizza il nome del lettore che lo carica!Asd Non ti preoccupare, qui nessuno ce l'ha con te! Se proprio non ti fidi, apri in codice sorgente la mia pagina utente e guarda cosa c'è scritto.Wink Alla prossima e non ci pensare!Ciao!--Kremisi 20:07, ott 12, 2011 (CEST)

Ma siiiii, nessun problema! ho le (s)palle larghe e sono dotato della giusta dose di autoironia (sono anche un po' presuntuoso). Intanto stammi bene!--Zurpone(disc) 20:17, ott 12, 2011 (CEST)

Non devi rispondermi qui. Leggi Aiuto:Discussioni: si risponde nelle pagine di discussione altrui (di chi ti messaggia). In pratica, devi scrivermi dove mi hai scritto per contattarmi. Fai attenzione e a presto!Wink--Kremisi 21:29, ott 13, 2011 (CEST)ver

Bravissimo, hai risposto nella zona giusta."patpat" Se hai già letto le guide fondamentali, ti va di dedicarti a un articolo?Mrgreen Scegli tu: lo vuoi rifare da zero, o per adesso preferisci partire da una base già fatta? Se vuoi partire da zero, ti consiglio di creare una Sandbox: la "scatola di sabbia" è un luogo dove puoi scrivere in santa pace quello che vuoi impegandoci tutto il tempo necessario e senza dar conto a nessuno (puoi crearla cliccando comodamente qui). Se invece preferisci partire dalla modifica più o meno radicale di un articolo, visita questa pagina: qui sono contenuti tutti gli articoli incompleti (che noi chiamiamo Stub); scegline uno che ti va a genio e modificalo come più ti pare!Wink A presto e fammi sapere.Ciao!--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:07, ott 14, 2011 (CEST)

De Bello Civili

Ciao, ho annullato la tua modifica nelle pagine da scrivere perché l'articolo è già stato prenotato da Deneuve-disc. Magari parlane anche con lui. --Flaming Ace 20:12, ott 18, 2011 (CEST)ver

Figurati Wink --Flaming Ace 20:19, ott 18, 2011 (CEST)ver

Re: Gianfranco Zola

Non ti devi preoccupare figliolo, non hai alcun limite di tempo!Wink Poi, eccoti i dettagli del caso: dopo aver prenotato una pagina, dopo circa un mese di tempo, se non hai apportato alcuna modifica, verrà qualche incaricato (non so dirti chi, sarà il caso a scegliere) a chiederti che intenzioni hai. Ovvero, ti chiederà come procede il lavoro e, nel caso in cui qualcuno abbia richiesto la stessa pagina, se hai intenzione di portarlo a termine. Io ti consiglio caldamente di sviluppare la pagina nella tua sand, così da non avere alcun limite di tempo, dopodiché spostarla (tramite l'apposita opzione) nel namespace principale creando la suddetta pagina. Impegnatici, scrivi come più ti pare e ogni tanto, se ti trovi a un punto morto o anche vuoi solo un consiglio, chiedimi pure tutto quello che vuoi!Mrgreen Mi fa piacere comunque che tu abbia deciso di continuare, resisti: i primi tempi sono sempre i più duri.Sì Poi ti abituerai!Lo ben so A presto.Ciao!--Kremisi 21:33, ott 19, 2011 (CEST)ver

Gianfranco Zola

Ciao, vuoi ancora finire questa pagina? È senza modifiche da molto. Fammi sapere, altrimenti dovrò rimuoverla dalle prenotazioni. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 23:57, nov 2, 2011 (CET)

Guarda che non ti devi scusare con nessuno Asd era solo per sapere se volevi ancora farla. In tal caso, fai pure con comodo, nessuno ti corre dietro Lo ben so A presto! --BlackOut(Weiter Befehlen?) 22:25, nov 3, 2011 (CET)

Re: immagine

Ciao. Quando carichi un'immagine devi mettere un nome che la descriva e una categoria adatta, quindi se carichi un'immagine di una donna girata la chiamerai "donna girata" e la metterai nella categoria immagini donne. Le interpretazioni sull'immagini lasciale all'articolo, quando descrivi un file devi essere il più preciso possibile. --eeeeee disc 01:27, nov 26, 2011 (CET)ver

Re:Gianfranco Zola

Ciao caro, scusa l'assenza ma ho avuto da fare (sono andato un attimo su in cielo a fare questioni con un barbone che insisteva ad avere ragione: che testa di coccio!Mumblo)!Mrgreen A ogni modo, il Paradiso è pieno di fighe, però non le puoi né toccare né anche solo guardare che sennò commetti peccato e finisci a bruciare all'Inferno; insomma, è molto sopravvalutato... A ogni modo, in questo periodo sono stato occupato a gestire il mio progetto sul sito, a breve leggerò l'articolo che mi hai sottoposto.Proprio così Scusa ancora il disservizio e a presto!Ciao!--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:15, dic 4, 2011 (CET)

Letto! Cazzo, un articolo coi controfiocchi, soprattutto considerando che è stato il tuo primo articolo... Beh, a parte qualche errore di battitura, è davvero ben fatto!
Ah, rimetti un link alla tua PD nella tua firma.Lo ben so--firmato:Kremisi 22:32, dic 4, 2011 (CET)

Firma di RockScorpion

Attento! Non sostituire il suo nick col tuo No --Flaming Ace 19:29, dic 5, 2011 (CET)ver

Capita Wink Se dovessi avere problemi, basta che chiedi a Nonciclopediatradisc, il tuo sitter (Kremisi sarà inattivo a tempo indeterminato), oppure a me Mrgreen--Flaming Ace 22:28, dic 5, 2011 (CET)ver
Giù le mani, arpie!Prendetelo Questo niubbo è mio e nulla mi impedirà di prendermene cura come si deve!Proprio così
Tornando a noi, ho letto pure il tuo secondo articolo sull'imperatore Claudio e per precisione storica l'ho spostato da semplicemente Claudio a Tiberio Claudio Cesare Augusto Germanico, dato che questo è il suo nome vero e completo. Ora, grazie al redirect che ho creato, chiunque lo troverà anche solo scrivendo Claudio, ma il titolo della pagina è più preciso ed enciclopedico.Lo ben so Ricordati di essere preciso nella descrizione del titolo di personaggi famosi (storici o meno che siano).Eh no! A ogni modo, è un altro buon articolo (ma quanto è lungo? Li fai enormi apposta?Asd) ed errori di battitura a parte, non mi pare presenti problemi di sorta più gravi. Di nuovo i miei complimenti! Cazzo, un mio niubbo che scrive meglio di me, lo devo abbattere prima che diventi pericoloso!Evil Per qualsiasi problema, ignora questi due qui sopra e rivolgiti a meAsd, ok?Wink Alla prossima!Ciao!--Kremisi 09:59, dic 10, 2011 (CET)

Spostare le pagine e creare redirect

Bene figliolo, ora ti spiego tutto. Spostare una pagina è un lavoro piuttosto semplice in realtà, io sulle prime te l'ho vietato perché non ti conoscevo (ovvero pensavo: "vuoi vedere che questo sa a malapena scrivere in italiano e usare i codici elementari, se si mette a spostare le pagine chissà che succede!Shocked"). Cerca di capirmi: qui ogni giorno si iscrivono utenti seri e capaci e bimbi che non hanno davvero capito un cazzo di come funziona e la fanno fuori dal vasino continuamente... Ora però noto che sei davvero capace e preparato, quindi non dovresti incontrare la minima difficoltà nell'eseguire quest'operazione.Mrgreen Ora ti spiego: in alto, su ogni pagina, c'è una "linguetta" chiamata appunto "Sposta"; sono sicuro che l'avrai già vista almeno mille volte.Asd Cliccandola ti si aprirà una pagina dove ti verrà chiesto di inserire il nome sotto cui spostare la pagina (nel tuo caso, il vecchio nome è "Tacito" e il nuovo da inserire è "Publio Cornelio Tacito") e un motivo da inserire. Fatto questo semplicissimo passaggio, ti basterà cliccare l'opzione in basso sul pulsante "Sposta" per far spostare la pagina sotto il nuovo nome, mentre nella vecchia pagina verrà creato un redirect (ovvero uno script che indirizzerà chi cerca quella pagina a un'altra). Questo si fa in particolare per preservare i contributi degli utenti, che invece si perderebbero cancellando la pagina e ricreandola con un altro nome.

Per creare un redirect invece devi prima svuotare una pagina, fatto questo ti basta inserirvi all'interno il codice #REDIRECT [[<Inserisci qui il nome della pagina a cui indirizzare i lettori>]]. Se non ci riesci, non avere paura di rivolgerti a me o chicchessia!Wink Fammi sapere se questa operazione è andata a buon fine.Ciao!
PS: Di solito si crea prima la pagina col nome completo e poi si creano i vari redirect per aiutare la ricerca.Lo ben so--Kremisi 16:11, dic 10, 2011 (CET)ver

Non è cosa buona creare una pagina con solo il template {{Inc}} e abbandonarla per giorni. Se uno capita nella pagina non è bello leggere solo il template, di norma si dovrebbe inserire almeno qualche citazione. Inoltre, se ogni volta che trovo pagine del genere dovessi avvertire il creatore, sarei fermo alle pagine del 1974 Asd Comunque buon NonLavoro! --Nonciclpediologo © edit 12:53, gen 6, 2012 (CET)ver

Mi fa piacere sapere che ogni tanti ti ricordi ancora di me e che stavolta hai addirittura letto un mio articolo.Asd Io ho letto il tuo, e come al solito mi è piaciuto!Sì Ma mi sento comunque in dovere di darti dei non richiesti consigli: controllare e/o magari aggiungere altre citazioni, fare attenzione al grassetto e alle citazioni necessarie di cui hai un po' abusato a mio avviso e sistemare la sezione "Curiosità". Quest'ultima dovrebbe contenere una serie di curiosità appunto, descritte in tante piccole frasi più o meno brevi e divertenti; un po' come hai visto il Black per intenderci. Inoltre dovresti seriamente rivedere le immagini e la loro impaginazione, confusa e contorta; senza contare il fatto che sono enormi. Di nuovo ti ricordo del mio articolo Black (sì, lo so che sembro un pallone gonfiato a fare sempre riferimento al mio ultimo articolo, ma al momento non mi viene in mente altro!Asd): se hai notato, le immagini sono disposte in ordine, abbastanza distanti l'una dall'altra, di una dimensione accettabile e soprattutto non sformano il testo ma si fondono armonicamente con esso. Scusa questo impeto d'immodestia, ma il mio ultimo articolo è sempre il mio preferito... Almeno fino al prossimo!Rotfl Comunque grazie di esserti "fatto vivo", e ti ribadisco di rivolgerti a me per qualsiasi dubbio!Ciao!--firmato:Kremisi 20:16, gen 9, 2012 (CET)


Grazie...

...per le correzioni ce lo avevo in sand da una vita e cominciavo ad odiarlo, non l'ho riletto tutto--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:15, feb 1, 2012 (CET)ver

Si, se non hai fretta, l'articolo mi sembra divertente e il soggetto permette di viaggiare ma prima ho da finirne un'altro, poi mi unisco volentieri--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:57, feb 1, 2012 (CET)ver
Ooooccchei, allora. Ti ricordo però che Pietro, Paolo di Tarso e Giuda hanno articoli personali. Io intanto mi guardo un po' in giro e vedo di caricare qualche immagine, buon lavoro!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 17:51, feb 3, 2012 (CET)ver
Felice che ti siano piaciute! Perle dimensioni regolati pure come vuoi. Se hai un po' di pazienza avevo in mente una Penultima Cena ma non ho molto tempo, forse riesco per domani--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:51, feb 6, 2012 (CET)ver
Non ti ho dimenticato, eh? Solo che guardando su gugol ho notato che sono stato plagiato prima di creare l'immagine. Mi inventerò qualcos'altro--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:52, feb 10, 2012 (CET)ver
Spero di non aver cappellato...orto degli ulivi dopo Ultima Cena...giusto?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:38, feb 12, 2012 (CET)ver

Apostoli

Ciao, posso aggiungere una citazione nella tua sandbox? Poi valuterai tu se tenerla o meno. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:28, feb 4, 2012 (CET)

Grazie! Asd Appena ho un po' di tempo lo leggo tutto per bene. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 15:55, feb 4, 2012 (CET)

Di niente, figurati

Bell'articolo. Wink--BigJack 21:09, feb 12, 2012 (CET)ver

Risorgo dall'oltretomba

Ma mi spii?Certo certo No, perché all'improvviso spunti fuori appena faccio capolino...Certo certo Scherzi a parte (Asd), molto felice di risentirti. Sì, ho tolto quel brutto template che stonava a morte e mi sono dato al restauro di articoli, col doppio risultato di ottenere sia la stelletta di Restaurant ad Honorem sia il Rollback.Lo ben so Sarò immodesto, ma me lo sono sudato e lo farò fruttare! Il portale pure va avanti e devo dire, da quasi pulisher, che vedo spesso tue modifiche qua e là: sono felice di tutta questa produttività da parte di un buon articolista come te. E ovviamente, sono sempre felice di dispensarti consigli, dal momento che sei così prolifico e capace!Smile Quindi, qualora ti si sciogliessero i lacci delle scarpe, fammi un fischio!Wink--firmato:Kremisi 18:21, feb 13, 2012 (CET)

Esagerato: diciamo che non essendo un buon articolista, cerco di rendermi utile in altri modi...Mrgreen Comunque, sto mettendo su carta la mia "storia nonciclopedica", tra poco avrai un bel po' da leggere sul tuo sitter.Asd--firmato:Kremisi 18:35, feb 13, 2012 (CET)

Seitokai Yakuindomo

Grazie per essertelo letto e per aver lasciato un commento. Happy -- V E R P 8 9 21:23, feb 24, 2012 (CET)

Re: Vulvia

Vulvia:Guzzanti=Medioman:Fabio De Luigi=Mr. Bean:Rowan Atkinson Per intenderci. Sì Se l'immagine raffigura il personaggio va nella categoria del personaggio, se raffigura l'attore va in attori. --eeeeee disc 16:48, feb 28, 2012 (CET)ver

!

Quando hai tempo possiamo, sempre se ti va ancora, potremmo farci le Madonna Nera, a pecorella, cosa dici?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:10, mar 1, 2012 (CET)ver

Deciso allora. Siete invitati entrambi nello Sgabuzzino a partire da ieri. Ho visto l'articolo in Sand e se vi garba mi aggiungo. Avverto però già un prurito alle dita per quanto riguarda la tua Wikigorrea. Quindi per non deturpare il lavoro mi limiterò a cacciare qualche immagine. Per ora.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:59, mar 1, 2012 (CET)ver
me ne sono venute mille ma non volevo esagerare, se vuoi e carico poi vedi tu--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:11, mar 4, 2012 (CET)ver
Chiedo venia ma ho dovuto occuparmi di altre cose e non ho ancora visto le modifiche, lo farò presto--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:58, mar 6, 2012 (CET)ver
Secondo me con le madonne ci siamo. Ora bisogno limare un pochettino, infilare qualche battutina nei periodi morti e alle immagini ghe pensi mi. Se hai qualche ideo comunque dimmelo. Per il Cinese ho già fatto qualcosa, appena raggiungo il mio Mac le carico.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:43, mar 9, 2012 (CET)ver
oooocchei--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 17:46, mar 9, 2012 (CET)ver
Sarà...ma è durissima inventarsi qualcosa di divertente, ci siamo scelti il solito argomento osticissimissimo. Giuro, smetto con gli articoli su argomenti semi-intrattabili--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:28, mar 12, 2012 (CET)
Tranquillo, barcollo ma non mollo!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:48, mar 12, 2012 (CET)

Hey!

Ciao, grazie per l'epitaffio, tra non molto arrivo con le immagini, sorry ma la vita reale mi ha sequestrato temporaneamente...--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:21, mar 14, 2012 (CET)ver

Grazie Zurpone per i complimenti. GorillaK2 Ciao, <Anonimo>!

Cinesi

Quella era dedicata alla tua metàAsd, non è l'ultima--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:27, mar 16, 2012 (CET)ver

Ho fatto una cosa al volo, correggi gli eventuali errori e se riesci metti i nomi giusti anche nel nome del file, grazie--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 13:34, mar 17, 2012 (CET)ver
Ti viene una chiusura per madonna? A me non viene una fava--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:56, mar 17, 2012 (CET)ver

Pianta

Ficata, vero? L'ho trovata per caso, sono curioso però, di sapere se ha un significato--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:15, mar 17, 2012 (CET)ver

Tranquillo

Nessuna fretta. Anche io sono fermo--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:36, mar 22, 2012 (CET)ver

Per inciso: se le immagini non funzionano puoi cancellarle tranquillamente, non sono il tipo che se la prende--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:49, mar 22, 2012 (CET)ver

Re: Fornero

Prego, figurati. Siamo tutti qui per collaborare. Forse, se dovessi trovare l'ispirazione, potrei decidere di mettere mano anche alle ultime righe dell'articolo che mi sembrano un po' "sciape".-- sono stato frainteso ! 15:47, mar 29, 2012 (CEST)

Di niente, grazie a te per averla scritta, c'era bisogno di una pagina su di lei. E grazie anche per il controllo sui tag, prima o poi dovremo far girare un bot per sostituirli perché a mano sarebbe troppo lungo, ma ogni aiuto è gradito.Happy --nevermindfc(mah...) 18:04, mar 29, 2012 (CEST)


Arieccolo!

Cia' Zurpone, sembra che la Madonna non mi voglia aiutare con le immagini, chissà perché...aspetto l'ispirazione. Visto che mi sono rilassato con un pezzo più leggero, et considerato che sei un'ottimo scrittore ma non so se conosci il soggetto, te lo sottopongo. Mi gusterebbe il tuo tocco --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:01, mar 31, 2012 (CEST)ver ...è ovviamente incompleto--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:02, mar 31, 2012 (CEST)ver

se hai tempo e voglia sul Tubo guardati Guzzanti che lo imita, non basta ma aiuta!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:08, mar 31, 2012 (CEST)ver
Ahahaha si potrebbe inserire un OGM, è un fottuto genio!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:24, mar 31, 2012 (CEST)ver
Nella mia breve e trista carriera di idiota ho appreso che i riferimenti agli utenti non sono in generale molto apprezzati, ma si potrebbe inserire una foto in una tela dell'utente in questione con un interlink come didascalia, poi vediamo la reazione. In effetti una cosina ho da chiedertela: mi servirebbe proprio uno sproloquio "dotto" alla Boni, a mo' di citazione e penso che tu sia più adatto di me per produrlo, intanto ti ringrazio e a buon rendere--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:53, apr 2, 2012 (CEST)ver
Alla fine hai tolto la cit? Mi avevi quasi convinto--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:31, apr 4, 2012 (CEST)ver
Il solo modo che conosco per scrivere è costruire una traccia poi ricamarci su col tempo, comunque è proprio quello che intendevo anche se puoi esagerare tranquillamente--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:18, apr 4, 2012 (CEST)ver
Ps: l'ho cancellata io (o qualcuno dentro di me) l'imbranesimo...e ho risposto sulla mia PD, ho bisogno di vacanze...--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:22, apr 4, 2012 (CEST)ver


Mi hai tentato...

...e non ho saputo resistere--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:30, apr 5, 2012 (CEST)ver

Sto per pubblicare se devi fare qualche ritocco sei ancora in tenpo--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 10:08, apr 9, 2012 (CEST)ver

Ciao a te!

Era da un po' che non ti sentivo: iniziavo a preoccuparmi. Certo certo Felice di sapere che sei vivo e stai continuando a contribuire. Sai, io ultimamente sono appena tornato da una lunga vacanza da qui e sto cercando di ricompormi. Quando ho visto il mittente, pensavo ti volessi congratulare per un altro articolo o per la doppia promozione. Ma ogni tanto fai un salto sul Forum? Ti conviene, potresti aggiornarti meglio. Wink Comunque sia, sarò molto attivo in questi giorni, se ti serve, ti conviene approfittare ora. Mrgreen Alla prossima! Ciao!--firmato:Kremisi 19:39, apr 12, 2012 (CEST)

Sì, ti capisco. Anche a me il forum metteva paura, non lo riuscivo a capire e non lo seguivo. Però è importante per lo sviluppo dell'utente e per stare al passo col sito. Ti consiglio vivamente di iscriverti, presentarti e cercare di ambientarti. I primi tempi saranno difficili, ma fidati che poi sarai felice della tua scelta! Wink Be', sì: mi è stato dato il Movefile qualche tempo fa, poi recentissimamente sono stato promosso a Pulisher delle lettere P e T e Sguardone. Ok, la smetto di vanagloriarmi. Asd A ogni modo, rinnovo i saluti e le esortazioni a iscriverti: segui la via del tuo 'Sitter."vecchio saggio"--firmato:Kremisi 20:12, apr 12, 2012 (CEST)
Nooooo! Non farlo! Quello è un buco nero che risucchia gli utonti, non ti sei chiesto dove sono finiti Giallo, Retorico, Turtelen, Banciccio, ecc.? Sono tutti la dentro, e non possono più uscire! Stai in guardia!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:10, apr 12, 2012 (CEST)ver
Confermo in toto. Non iscriverti al forum, per carità! O il contatto con gli spammoni ivi presenti inaridirà la tua vena creativa! Finirai col scrivere un articolo ogni 2 mesi, come me! --TurtelènGnam! 23:41, apr 16, 2012 (CEST)ver


Ministre

Ciao, Zurpone. Avevo aggiunto nell'articolo "Governo tecnico" una foto che metteva a confronto le ministre politiche con quelle tecniche; poi però BigJack l'ha rimossa. Potresti darci un'occhiata (scorrendo la cronologia) e poi dirci un tuo parere spassionato? (se pensi che poteva andare già così, o se pensi che era meglio cambiare la didascalia o se è meglio non metterla per niente)?
Grazie dell'attenzione.-- sono stato frainteso ! 17:15, mag 2, 2012 (CEST)


Non è settoriale: la Melandri era ministra del Governo Prodi (quindi sempre politica, ma non del Berlusca), mentre Susanna Agnelli era ministra del Governo Dini (quindi sempre tecnica, ma non di Monti). E sulla didascalia, possiamo discutere quanto vuoi.
Lo stesso dicasi se vuoi buttare giù qualcosa a 4 mani.-- sono stato frainteso ! 18:16, mag 2, 2012 (CEST)

Rosicone Kurt

Ciao Zurpone, non sono solito cancellare le rosicate se non quando sono state scritte appositamente per flammare: quel tizio infatti è una vecchia conoscenza che posta insulti, spesso contro di me o Flaming Ace, in pagine a caso al solo scopo di ricevere attenzione e successivamente fare la vittima. Giusto per fare un esempio. Wink --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:27, mag 2, 2012 (CEST)ver

Grazie!

Ti ringrazio, anche se in realtà sono ancora un Nabbo ;)--ZebraTao(disc) 18:42, mag 2, 2012 (CEST)

Teatro Kabuki

Grazie Zurpo, questa settimana c'era già troppa folla agli ads, poi avevo già Peter Dinklage in lizza. Il Teatro Kabuki lo propongo per la prossima. Domani piazzo un articoletto di tipo anno 1964, visto che ci sono nato non potevo lasciare quello schifo! GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 19:51, mag 18, 2012 (CEST)

1969

Almeno il 1964 aveva circa 10 righe scritte (di cui ne ho salvate quasi 2) il 1969 è praticamente vuoto, nemmeno devi piallare Happy e poi è l'anno in cui è nato mio fratello. Hai tutta la mia approvazione. GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 15:12, mag 19, 2012 (CEST)

Nomi che nessuno vorrebbe mai avere

Che la pagina è già piena di nomi, metterne altri non aggiunge niente e anzi la appesantisce soltanto. --nevermindfc(mah...) 23:25, mag 22, 2012 (CEST)

Ciao Zurpo, è tutta da ridere... vatti a leggere la discussione della voce e poi la mia correzione nelle citazioni... Rotfl Ma cavolo, non mi dici niente??? se n'è accorto un anonimo!!! GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 20:21, mag 30, 2012 (CEST)

Re:Anno

Cazzarola, mi spiace. Per la rinite intendo. Io sono allergica a non so quali inflorescenze e da marzo fino ad aprile vado in giro con gli occhi iniettati di sangue, lacrimanti e "accerchiati" da orribili pustole rossastre e purulente. 'Na zozzeria insomma. Per l'articolo non è mica un problema: scriviamolo insieme. Ti va? --AutScrivi a Mente 13:49, giu 23, 2012 (CEST)

Tranquillo, non c'è problema. Se anche dovessi finirlo prima della tua resurrezione, nulla impedisce di aggiungere altro dopo. In un modo o nell'altro faremo. Riguardati, per adesso. --AutScrivi a Mente 15:13, giu 23, 2012 (CEST)
Oh, bella! Se le cose stanno così allora è probabile che il tuo e il mio articolo possano integrarsi agevolmente. Non mi hai detto che pensi dell'articolo però... Alla prossima, prode Naso Tonante! Manitù sia con te. Sì--AutScrivi a Mente 23:56, giu 24, 2012 (CEST)
Ciao, caro. Come va? Ti senti meglio? --AutScrivi a Mente 14:59, giu 26, 2012 (CEST)

Stavo giusto per suggerirti di scrivere "Rinite allergica", pensa! Mi fa piacere che sia quasi passato; rimettiti in sesto così magari ci dai una mano col "Progetto Star TreK". I miei ossequi e buon rientro a lavoro. Lo ben so--AutScrivi a Mente 20:08, giu 26, 2012 (CEST)

Una famosissima serie televisiva, e non solo, di genere fantascientifico. Dai un'occhiata a Star Trek.--AutScrivi a Mente 20:18, giu 26, 2012 (CEST)
Ottimo allora. Vedremo di aprire una discussione sul forum così da poterci coordinare e raccogliere anche opinioni e suggerimenti dagli altri utenti. Per adesso saremmo tu, Teo, Pediatra, forse Gorilla e io. --AutScrivi a Mente 23:59, giu 26, 2012 (CEST)
Non ho più "sentito" né Teo né Pediatra. Appena apriremo una discussione te la linkerò. Asd Non sei iscritto al forum? --AutScrivi a Mente 19:23, giu 27, 2012 (CEST)

Here we are --AutScrivi a Mente 17:46, giu 28, 2012 (CEST)

Ciao vecchietto!

Ho scoperto (spiando di nascosto tra le PD altrui) che sei più vecchio di me! Pappappero! Volevo avvisarti che sono tornato (te ne fregasse qualcosa...) e ho un piano. Ho sognato un immagine per Madonna nera, difficile la realizzazione ma ce la farò, quindi tieni d'occhio la sand, che bello! Di nuovo a casa!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:49, lug 7, 2012 (CEST)ver

Di ben 7, e ho detto proprio 7 anni luce! Ha ha ha! --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:05, lug 7, 2012 (CEST)ver

Ciao Zurpo

ti avevo risposto sulla disc formaggino, ogni tanto me scordo che potresti non leggere se non lo faccio qua. Ho letto de robba de vecchi... nun toccamo sto tasto va... Salutame quella cariatide de Max. Mumblo Visto che stai a nonci da prima de me, è mai capitato che i matti che girano qua dentro se so' annati a magnà 'na pizza tutti assieme? robba tipo raduno? ehehehe ma sai che risate!! Uno legge ste robbe e pensa... "Ma sarà umano questo? e poi magari sta in giacca e cravatta tutto er giorno. Asd GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 21:53, lug 15, 2012 (CEST)

Accendino

Mi auguro lo riscriverai. Mrgreen--BigJack 13:47, lug 23, 2012 (CEST)

citazione camposanto

assolutissimamente yes! Asd GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:03, Ago 05, 2012 (CEST)

Chagall cuizze!

Bravooooo!!!!! Grande Zurpo! Era veramente difficile, bisognava avere due doti fondamentali per indovinare:

  1. memoria incredibile
  2. un paio d'anni meno della Bibbia

Asd A me faceva letteralmente morire dalle risate, sono andato a vedere i pochi video che stanno su youtube e ancora mi ci ammazzo dal ridere. Verrai degnamente celebrato sulla mia pagina, ora però vado a fare colazione altrimenti perdo il treno. GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 6:28, Ago 21, 2012 (CEST)

Ti informo che sei stato degnamente onorato sulla mia pagina GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 20:13, Ago 21, 2012 (CEST)

Re: suggerimenti

Ben felice che ti siano sembrati utili e ancor di più di constatare l'esistenza di questa "affinità elettiva". Se dovesse venirmi in mente altro, come ad esempio delle curiosità da trekker, non mancherò di comunicartelo. Ho comunque un mio ulteriore database di immagini che potrebbero servirti; se dovessi averne bisogno, fammelo sapere. Un intero articolo su Q? Sarebbe fattibile. Se te la senti di farlo, perché no? A proposito di Roddenberry, sul quale si era detto di fare un articolo, lo sapevi che le sue ceneri sono state sparate nello spazio? Ricordatene quando scriverai la pagina. Asd P.s. Daresti un'occhiata a Star Trek: The Original Series? Apprezzerei molto commenti e suggerimenti. Ciao! --AutScrivi a Mente 20:53, ago 22, 2012 (CEST)

Ciao Zurp. Non preoccuparti e goditi la prepartenza e le meritate ferie. Tanto anche Teo e il Pediatra sono in stasi! Il mio articolo è pronto; manca solo il capitolo episodi di cui si dovrebbe occupare Fantinaikos non appena riuscirà a trovare, anche lui, il tempo. Ma ho l'impressione che la cosa andrà per le lungheAsd. Aspetterò un po'; nel caso non si facesse vivo ci pesnerò io. Ho dato un'occhiata alla tua sand e quello che c'è non mi è apparso affatto male come dici; anzi ti dirò che mi è piaciuto molto e lo trovo di gran lunga migliore del mio. Ma ne riparleremo quando tornerai, dai. Nel frattempo magari si risolveranno anche i prpblemi del sito. Goditi il riposo del guerriero e fai tante belle foto Ciao!. --AutScrivi a Mente 14:28, ago 30, 2012 (CEST)

Tacito

Avevo modificato fino a un certo punto, ma furbamente non ho salvato -.-' --Cugino di mio cugino 13:33, ago 27, 2012 (CEST)

ma infatti la pagina in diversi punti è simpatica, ma andrebbe sintetizzata per dar più risalto alle battute. avrei anche spostato il paragrafo sullo stile all'inizio, perché è una delle cose che caratterizza di più il personaggio. sul taglio della parte con Biagi secondo te ho esagerato? secondo me era inutile in toto.--Cugino di mio cugino 20:17, ago 27, 2012 (CEST)