Discussione:Devilman

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Scusa lo sò che questa pagina è qui da molto tempo però potresti mettere questa immagine che dici.
E scriverci sotto: il terribile Rio hasuka nella sua digevoluzione finale.--Nicciolo 15:36, giu 19, 2010 (CEST)Nicciolo
Guarda che puoi farlo tu! Asd --Nonciclpediologo © edit 15:45, giu 19, 2010 (CEST)ver

QUESTO "BAMBINO DELLE ELEMENTARI CON LE BRACCIA ROTTE" COME LO CHIAMATE VOI INTANTO SI è FATTO UNA BARCA DI SOLDI CON I SUOI MANGA. MENTRE VOI SIETE E RIMARRETE SEMPRE E COMUNQUE UNA MANICA DI SFIGATI, PEZZENTI, FALLITI E MORTI DI FAME CHE NON HA MAI COMBINATO NIENTE DI BUONO NELLA VITA E MAI LO COMBINERA'. VI SALUTO BRANCO DI CAZZI MOSCI.

Ehm... Devilman è il mio manga preferito, ho il nome di Amon tatuato sul polso e, cazzo, anche nel mio nick, senza contare l'immensa stima che nutro per Nagai (adoro Shutendoji, secondo me è geniale), ma questa non è Wikipedia, qui prendiamo per il culo tutto e tutti. Anche l'altro utente che ha scritto questo articolo (io ho partecipato in minima parta) è un fottuto otaku, quindi il tuo commento è decisamente fuori luogo, oltre che scandalosamente ridicolo e inutilmente volgare (qui nessuno ti ha insultato, non vedo perché tu ti senta legittimato a farlo). Forse ignori che la maggior parte dei nostri articoli è scritta da persone che adorano ciò su cui ironizzano, proprio perché in questo modo conoscono meglio l'argomento trattato. Ora, se tu non hai senso dell'umorismo sei liberissimo di non leggere i nostri articoli, visto che non ti obbliga nessuno. E prima che mi dia del coglione frocio, sappi che sono una donna: almeno così saprai a quale repertorio di insulti attingere.
Cordiali saluti, --Sabaku no Amn the BerserkGenius at work 12:37, nov 16, 2011 (CET)ver

Se vi ho insultati è perchè ve lo meritate: non avete rispetto nemmeno per i morti, vista la gran quantità di porcate che avete scritto sulle pagine delle persone che non ci sono più (Heath Ledger, Piergiorgio Welby, Amy Winehouse, Jim Morrison ecc.). Per rispetto, le pagine riguardanti le persone che non ci sono più le dovreste cancellare, e invece non solo non le cancellate, ma le continuate ad infarcire di schifezze senza mostrare nessun rispetto per niente e per nessuno pretendendo pure di avere ragione, come ad esempio ha fatto questo gentiluomo qui:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Undead_Lord

E non solo; quando gliel'ho fatto notare, mi ha pure insultato, quindi non ho insultato senza motivo, ma perchè lo avete fatto voi per primi. Se ho scritto quel commento non è perchè non ho senso dell'umorismo, tutt'altro, ma visto che vi piace scrivere porcate e pretendete pura di essere nel giusto, io vi rispondo per le rime, quale che sia l'argomento della discussione. Quindi cara, evita tu e i tuoi colleghi di fare le vittime, perchè non ve lo potete proprio permettere. Se me lo consenti, c'è una bella differenza tra lo scrivere delle parodie e lo scrivere degli insulti e delle diffamazioni a delle persone che sono scomparse tragicamente. E non sono il solo a dirlo. Mi spiace di essere stato volgare e offensivo, ma in queste occasioni non riesco proprio a trattenermi. Cordiali saluti a te.

Ma te frega tanto di quello che è scritto in un sito internet solo perche ferisce i tuoi sentimenti? mah --Kid the dead 15:57, nov 16, 2011 (CET)

Kid ti faccio un esempio: tu come ti sentiresti se tua madre fosse affetta da distrofia muscolare, volesse che gli si staccasse la spina perchè non ce la fa più a vivere in quel modo e tu sentissi dire da qualcuno che il permesso di staccare la spina glielo darebbero solo se riuscisse a staccarsela da sola? Non penso che ti faresti qualche risata, non penso proprio...

Caro il mio anonimo, sarò sincero: non mi ricordo proprio di te, del resto non pretenderai che mi ricordi di tutti i niubbi anonimi che si lamentano su questo sito. E dubito di averti insultato, al massimo ti avrò preso leggermente per il culo. "patpat" --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:02, nov 16, 2011 (CET)ver

Liberissimo di non approvare il nostro umorismo e di pensarla come preferisci, ma perché lamentarsi delle pagine sui morti nella discussione su Devilman? Se scrivi qui, quello che scrivi lo reputo riferito all'articolo in questione, non ad altri, infatti in questo articolo paraculiamo o gente che non esiste (Fudo Akira, ad esempio), o Nagai, che per quel che ne so è vivo e vegeto. La prossima volta almeno cerca di contestualizzare quello che scrivi, visto che l'articolo su Jim Morrison o il rispetto dei morti con questo non c'entrano assolutamente nulla. E, per la cronaca, se un utente in particolare ti ha insultato dovresti parlare direttamente con lui invece di venire qui a insultare tutti, anche quelli che nemmeno ti hanno mai rivolto la parola, ma che hanno come unica colpa quella di scherzare su un fumetto che loro stessi considerano una pietra miliare, alla faccia delle cazzate americane.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 14:47, nov 17, 2011 (CET)

Inizia a rosicare su Devilman

Inizia a rosicare