Discussione:Dari/Zona commenti

(Rimpallato da Dari/Zona commenti)
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CANAJA DE DIO in merito all'argomento dARI
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

se vi fanno tanto cagare i dari, xkè perdete tempo a starci dietro? se siete tanto convinti che non arriveranno a natale, rilassatevi e pensate ad altro, qualsiasi altra cosa che magari vi piaccia anche! mi pare un modo molto più intelligente di passare il tempo... già che son qui, una dichiarazione alle fan dei tokio hotel (che nome imbecille) qui presenti: il vostro beneamato bill non è altro ke uno skifoso travello! velia

Siete delle merde vi odiooooooooo che cazzo insultate tutti a andate a cagare rimanete nei vostri poveri anni 80 di merda brutti coglioni i Dari sono bravissimi, un ventata di novità, gli ultimi gruppi in circolazione spaccano di brutto, quelli come voi che li insultano saranno morti quando gruppi mitici come dari,finley,tokio hotel e cinema bizarre passeranno alla storia, nin potete farci niente,i vostri insulti non servono, loro sono già famosi in tutta europa mentre sto cazzo di sito di merda nessuno lo caga. Scusate lo sfogo ma vi odio veramente.

calma bimbaminkia.... noi offendiamo i dari perche se lo meritano e se non ti va... offendiamo pure te!!! perche le persone che ascoltano sta schifezza, e scientificamente provato ke soffrono di disturbi mentali da manicomio.... salvateci!!!!!!!!! se ritieni nonciclopedia una cazzata vallo a raccontare alle tue amichette del tuo stesso QI d'intelligenza......... tra di voi vi capirete (credo) e non venire a rompere le palle qui. se nessuno lo caga non dovevi venire pure tu...... idiot!!!

dARI,Finley,Tokio Hotel e Cinema Bizarre in fila? Ok. Loggati, tanto so che sei dei nostri. Asd Intanto i Beatles si sono sciolti nel 1970 e ancora sono attualissimi. --f.87/mettilo per iscritto/ 14:00, 10 giu 2008 (UTC)
Nessun problema...ho sentito più o meno le stesse cose sui Blue anni fa, ed ora sono finiti nel nulla cosmico senza che nessuno li ricordi più. Il medesimo destino attende le merdacce citate dalla tizia, per gran diletto di chi s'è fermato agli anni '80 (o, come me, al 1965

coi Pink Floyd).--ZamBor2 14:21, 10 giu 2008 (UTC)

Oh merda! Questa bestemmia, ed alla grande pure! Ha osato (e ripeto: osato) nominare i Nine Inch Nails (nin.com) in una frase a favore della merda fintopop emo-roc panc-sboc! Qualcuno lo chiami: ci serve una calciorotata urgente! --87.1.194.76 02:50, 15 giu 2008 (UTC)

Cari amici vekki vi rikordo k i Blue ci sono ancora e sn anke loro mitici, voi continuate a nn capire un caxxo, vedrete dove arriveranno i mitici Dari!!! E poi sono così simpa... io li ho conosiuti su netlog sn adorabili!!!

L'ultima attività di studio dei quattro pipponi risale al 2005. Stiamo ancora aspettando. Quanto agli sfigati nostrani, mio cuggino di 5 anni suona la Pianola Bontempi meglio di loro. I dARI non arriveranno a Natale. --f.87/mettilo per iscritto/ 17:30, 11 giu 2008 (UTC)
(si pinza il naso con pollice e indice, come quella sconosciuta lì delle lollipop) cettipreeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeegooooooo! --87.1.194.76 02:50, 15 giu 2008 (UTC)

chi so' i blue? ahh si ora ricordo. cmnque i dARI sono l'ennesima cagata della musica contemporanea italiana. a confronto l'hardcore è oro...(e pensa un po...)

se Dio esistesse si dovrebbe portare via tutti quei canzonettare r riportarci:Jim Morrison,Jimi Hendrix,Kurt Kobain , Sid Vicious,John Lennon e George Harrison ,Freddy Mercury , Frank Zappa e Janis Joplin.

Non può essere

No, un altro gruppo di merda NO!Ditemi che non è vero!-Angela

ehh si, mi spiace. ormai ci sparano merdate a mitraglia... --goodgiant79.27.128.149 17:58, 1 lug 2008


"Il cellulare cel'ho già spento, perchè per me sei troppo sbattimento"No comment... A 16 anni fiera di ascoltare i Pink Floyd e non queste merde

Ben fatto Cool--Jack A Lynn 07:43, 25 lug 2008 (UTC)

gia....... w gli U2 e i REM!!! saranno anche degli anni 80-90 ma quella si che e musica... i testi sono intelligenti e hanno un senso alcune volte molto importante......altro che le stragi d'amore di un cesso improponibile......e si chiede pure perche quella non ci sta!!!! vabbe ci tocca sopportarli ancora un po... ma se l' italia ha ancora un po di cervello, sti qui finiranno a napoli con i loro simili.. la munnezz!!!! se invece dureranno... dio ci aiuti...

No, te lo garantisco, non durano! Sono il tipico "teen-pop" nuovo al momento. Cosa vuoi che ne sappiano di musica dei travestiti?

dari e tokio hotel

andate a fanculo luridi bastardi vi odio piantatela di insultare gli altri cantanti..... cosa vi hanno fatto di male??? so che è solo invidia, siete delle brutte merde schifose nn fate per niente ridere, quindi tornatevene a casa perchè qua nn vi vogliamo!!!!!

Cioè, entri, neanche saluti e ci cacci da casa nostra? Noi insultiamo quanto cazzo ci pare e piace, perché sono delle puttane mediatiche, che pur di apparire su MTV si vestono da carnevalai e cantano canzonacce di merda. Non sono diversi dai cazzoni che distruggono i palazzi e si filmano per finire su Youtube. Quindi vaffanculo a te, ai dARI, ai Tokio Hotel e la voce non solo resta, ma aumenterà in contenuti. Offensivi o meno che siano. Amen. --f.87/mettilo per iscritto/ 17:56, 10 giu 2008 (UTC)
Qua dove? Nel tuo cranio? Tranquillo/a: dato che è assolutamente vuoto ci stiamo tutti quanti tranquillamente; se è anche solo appena spazioso quanto credo, e, fidati, mi sono davvero trattenuto, dacché in realtà credo che di spazio ce ne sia veramente molto, ma molto di più, potremo tranquillamente convivere senza correre il rischio d'incontrarci mai. --87.1.194.76 02:50, 15 giu 2008 (UTC)
Oddio, ditemi che non li ha chiamati cantanti...--Chiamami pure Dis. 17:45, 25 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

una cosa vergognosa! ma ke merde sono questi dari??!?! hanno sfondato il muro della mediocrità con 'sta flatulenza inascoltabile.complimenti a chi ne cura l'immagine e gli scrive i testi! XD jesus h christ!!!!

Non bastavano le ochette celebrolese che difendevano i Frocetti, ora pure le bimbeminkia che difendono 'sti dARI del cazzo, che manco sanno scrivere in Italiano (Wale, tanto 'Wale' e chi è Giado Mastice?)! Tanto questi fra 6 mesi già finiscono nel dimenticatoio ! 12:03, 24 giu 2008 (UTC)Tibor

Non si può sentire una roba che dice esci con me questo pome! Io mi domando dove andrà a finire la musica italiana...--Aletheale 14:15, 26 giu 2008 (UTC)

Musica? Questa è musica? Chi ha parato di musica...io propongo di fare un banner per far rispettare un minuto di silenzio in onore dell'arte suprema ignobilmente uccisa da sti tizi --bartvarium 12:52, 2 lug 2008 (UTC)

Io non li aveva neanche mai sentiti nominare... _Tenebra_

Ignoravo l'esistenza di questi sfiati duodenali sino ad oggi quando ho visto (anzi, wisto) il loro "video". Da allora il mio ano continua a sanguinare: fortunatamente dovrebbero sublimarsi per autocombustione nel giro di qualche mese, così come è successo, succede e succederà a tutte queste checche svantaggiate che vogliono tanto diventare famose. Fausto Gervasoni

Bellissimo gruppo (?)

Bellissime canzoni genere "horror" stile "random"! Il (M)Wale della musica italiana.

Me c'era bisogno di fare un articolo su sti qui? Non li conosce nessuno o quasi.

cOmE vI pErMeTtEtE dI gIuDiKaRe 1 gRaNdIsSiMo GrUpPo CoMe i DaRi? NoN CaPiTe NiEnTe dI MuSiKa i VoStRi GrUpPi FaNnO SkIf0. PrImA aScOlTaVo I tOkIo HoTeL e FoRse lI' aVeTe RaGiOnE PeRò DaRi E' tRoPpO BoNo E vOi SiEtE SoL0 InViDiOsI! Chupa :P

Tranquilli. È un fake grosso come una casa. --f.87/mettilo per iscritto/ 23:55, 8 lug 2008 (UTC)
auhauhaua ci ho messo mezz'ora per scrivere una frase in bimbominkiese e mi avete sgamato subito ^^ -- Volemosebene®( Scassami i maroni ) 16:32, 9 lug 2008 (UTC)

Bravissimi ragazzi di nonciclopedia che li prendete per il culo anche io lo faccio sempre. Siete grandi continuate così!!!

Mi è bastato vedere una loro foto per capire quanto la musica italiana sia caduta in basso... Questo è troppo, non si può andare avanti così!!! ABBATTETELI SUBITO!!!! --Ronin1982 21:01, 10 lug 2008 (UTC)

Fortuna che non lui conosco.... altrimenti avrei gettato merda su merda XP. Oi.... io ho un gruppo, con cantante femmkina( pure bona :P) e tutto, ma non ci baseremmo mai sull' immagine^^-- 8Bass «La scimmia ride...» 20:10, 11 lug 2008 (UTC)

fate cagare

Comunque basta solo una frase del buon Pino Scotto per riassumere la situazione musicale del passato e quella di oggi:"Siamo passati dalla cioccolata alla merda!".Meditate gente,meditate... --El Nadador 21:56, 13 lug 2008 (UTC)

Ecco, ora li ho sentiti.... Magar fossero merda, questi sono proprio diarrea -.--- 8Bass «La scimmia ride...» 19:37, 16 lug 2008 (UTC)

stronzi

Beh?--Jack A Lynn 17:03, 17 lug 2008 (UTC)

Mha cos'era quello un mini rosik?Se si chiudi la finestra,lascia stare i DaRi e ascoltati musica che possa essere chiamata tale --El Nadador 22:04, 18 lug 2008 (UTC)

ciao volevo dire che io sono una fan dei tokio hotel ma in qst ultimi giorni mi piaciono anche i dari i lost nella citta in cui vivo io j emo non sn mlt graditi ma io mi domndo ma loro k si credo di essere insomma ognuno di noi ha il diritto di avere gusti differenti dagli altri cmq w tutte le band emo e w gli emo.alesandra--83.224.244.68 12:39, 21 lug 2008 (UTC)--83.224.244.68 12:39, 21 lug 2008 (UTC)

Il fatto è che si fanno odiare con tutto quel loro autolesionismo e cazzate varie che poi nel vero "movimento emo" del passato non c'erano e poi cercano solo compatimento con quelle loro stronzate sulla tristezza di vivere --El Nadador 07:05, 22 lug 2008 (UTC)




a tutte le fan dei -che schifo non riesco a pronuciarlo-dari, ditemi che ci trovate in una roba così:

Wale come stai? Questo pome cosa fai? Vieni con me o Wale te ne vai? Se Wale non mi vuoi non c'è nulla tra di noi Ti dico Wale.. Tanto Wale Wale come stai? Questa sera cosa fai? Seconda volta che ti chiedo e non lo sai Se Wale non ci stai Che si fottan pure i tuoi Ti dico Wale.. Tanto Wale! Per te quel che Wale È tutto quel che Wale Per me quel che Wale È quel che non sei male Per te quel che Wale È quel che Wale Wale E allora dimmi Wale che cosa Wale Wale Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento! Per te quel che Wale È quel che Wale Wale E allora dimmi Wale che cosa Wale Wale

Wale dai ci sei Wale dai domani cosa fai? Terza volta che ti chiedo e non ci stai Se Wale non mi vuoi Io mi faccio i ca**i miei Ti dico “Wale..vaccagare!”

Per te quel che Wale È tutto quel che Wale Per me quel che Wale È quel che non sei male Per te quel che Wale È quel che Wale Wale E allora dimmi Wale che cosa Wale Wale Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento! Per te quel che Wale È quel che Wale Wale E allora dimmi Wale che cosa Wale Wale

Quel che Wale. . .

Wale Wale non importa.. Sarà per un'altra volta E se non sarà per niente Non importa perché, perchè abbraccerò altra gente Che Wale Wale Wale Wale Wale quel che Wale!

Per te quel che Wale È tutto quel che Wale Per me quel che Wale È quel che non sei male Per te quel che Wale È quel che Wale Wale E allora dimmi Wale che cosa Wale Wale Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento! Per te quel che Wale È quel che Wale Wale E allora dimmi Wale che cosa Wale Wale

Wale Wale Wale Wale Wale Wale Wale Wale Wale Wale Wale Wale Wale Wale QUEL CHE WALE!

è chiaro che è una stronzata.continua a ripetere wale per tutto il tempoO.O----angela-- 23:23, 2 ago 2008 (UTC)angela

w i dari site dei wekki

Originalità zero proprio...--f.87/mettilo per iscritto/ 10:29, 4 ago 2008 (UTC)

Mamma quanto odio sti frocetti di cantanti...(ehm io non ci metterei la mano sul fuoco)....NONCICLOPEDIA RULEZ! vermouth

W NONCICLOPEDIA!! ma vi siete beccati l'ultimo gruppo checchEMO i LOST? forse abbiamo trovato chi fermerà la musica come cantavano i pooh

kMQ lA xONG d-cE x tE qUEL kE wALE è tT qUEL kE wALE x mE qUEL kE wALE è qUEL kE nN 6 wALE "xKè" qUEL kE wALE è qUEL kE wALE wALE e aNKE aLLA fINE dEL rIT. d-cE "xKè" iNWECE d- x TE kMQ hO nOTATO kE aNKE d-xPREZZANDOLA lA kONOXCETE... hO dTT tT kON qUEXT'uLTIMA fRAXE... pOWERI iD-OTI dARIO tHX d- eXIXTERE...

                                        eMO_tRONICK
Ahahaha...Levati dal cazzo, zoccoletta.--f.87/mettilo per iscritto/ 21:29, 26 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

oI nN tE rEGOLI... xTRONZO wAI a fARTI pHOTTERE dAI tUOI aMIKETTI... mI fATE kAGARE... iNWID-OXI...

Ma iNWID-OXI di che porcoddio?! Di essere emo? Ma fatti un bagno nell'acido!!!!!!!!--BigJack 23:36, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

a pEZZO d- mERDA nN bEXTEMMIA rINKOJONITO... xE wEDE pROPRIO kE nN hAI kPT uN kAZZO dELLA wITA wOI xIETE iNWID-OXI d- lORO xKè hANNO xUCCEXXO iNWECE wOI aWETE xOLO xTO cEXXO d- xITO xEKONDO mE e kREDO aNKE xEKONDO aLTRE pERXONE iNTELLIGENTI xE eWITAWATE d- nAXKERE xAREMMO xTATI tT + kONTENTI...

                                                eMO_tRONICK

Dari

Allora. Premetto, non sono una bimbaminkia di merda. Ho una cultura musicale che la maggior parte di voi se la può sognare. Mi piacciono i Dari. Okkei più che i dari la canzone Wale. Perchè è stupida. Perchè i Dari non se al tirano come altri. Perchè ti rimane in mente. Però dai. Non potete prendervela se sfottono cantanti/gruppi. Suvvia, è gente alla quale non importa un cazzo di voi, se non fosse che gli comprate i dischi (a meno che li scarichiate dal mulo... e allora vi ucciderebbero volentieri ^^) (non che io lo usi... *nel caso passasse la guardia di finanza*). Ed è gente che nemmeno conoscete. Dai... manco fosse vostra madre. E con questo concludo. Spero di nn avermi annoiato col mio monologo u.u Goodbye gente ^^

siamo d' accordo con l' affermazione che la canzone wale ti rimane in mente perche e stupida... purtroppo e vero... non sai quanto ti fa incazzare quando sta merda nn ti si toglie dalla mente... ma questo implica solo nervosismo e insonnia nelle persone con un po di cervello


--151.47.176.52 19:39, 11 ago 2008 (UTC)La Sere

Ok, abbiamo capito il tuo punto di vista sui dari e su wale in particolare e non si può negare che il motivo della canzone rimanga impresso in mente. Dopodichè questo non basta a fare di una canzone una bella canzone, e mi auguro che lo sappia anche tu. Inoltre, anche se la canzone fosse ancora molto più bella e tecnicamente più elevata basterebbe il testo a demolirla. Per il discorso fatto ai rosiconi non posso che essere d'accordo. --Rat-luke 19:54, 11 ago 2008 (UTC)

Sisi tecnicamente fa cagare e il testo è stupido. Però a una persona può piacere lo stesso ^^ (con questo non sto dicendo che i dari siano dei bravi musicisti...)--151.47.160.185 18:19, 12 ago 2008 (UTC)La Sere

Certo, la gente ha gusti strani a volte! --Rat-luke 18:24, 12 ago 2008 (UTC)

Non è che la tecnica musicale sia la cosa più importante in una canzone, una canzone può essere piena di tecnica e far cagare (vedi il jazz), è un po' come vedere film impegnati e basta, a molti piacciono i film d'azione,mica è sbagliato guardarli? Detto ciò credo che ognuno di noi sia stato schiavo delle mode almeno una volta nella vita... che ne so, ad esempio un metallaro veste sempre (e in modo assai noioso) di nero (eppure i primi metallari vestivano con la giacca jeans). Bisogna andare oltre, e soprattutto smetterla con quest'idea che ci sia una cultura con la c maiuscola. Se mi va mi ascolto i dari e me ne frego se sono commericiali o che,se mi va mi ascolto Mozart, perchè dovrei rinunciare ad uno dei due?

Infine trovo sbagliato prendersela per la pagina dei dari e trovo sbagliato accanirsi in modo sterile contro emo, truzzi, metallari ecc. Dire: "a morte gli emo viva il metal" è cretino tanto quanto "W i dari metallari al rogo" in quanto sostituite una moda con un'altra. E se qualcuno mi dirà che il metal non è una moda eppure si veste sempre di nero, fa uso di crocefissi rovesciati, è neopagano ecc. allora è chiaro che non ha capito un cazzo.

Ma chi ti dice che i metallari vestono sempre di nero? Sei tu che non hai capito un cazzo. --RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 15:34, 10 ott 2008 (UTC)ver
Sei mai stato ad un concerto metal?
I metallari sono sempre a un concerto? Non credo.--RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 15:48, 10 ott 2008 (UTC)ver
Vabbè mica tutti quelli che ascoltano i dari si vestono come fessi, c'è comunque una buona fetta di metallari che si veste sempre di nero e lo sai anche tu.
Ragioni a stereotipi, bello.--RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 16:00, 10 ott 2008 (UTC)ver
Mi hai fatto ricredere i metallari che si vestono sempre di nero sono rari. Bravo.
Pensa quello che vuoi basta che smetti di scriverlo qui, che è fuori luogo. Adesso devo ripassare filosofia.Ciao.--RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 16:11, 10 ott 2008 (UTC)ver
Scusa, pensavo fosse la sezione commenti
A dir la verità esiste solo per permettere le fun di sfogarsi e ai Nonciclopediani di prenderle per il culo, senza intasare la discussione.Asd, e poi Nonciclopedia è solo una parodia, una presa per il culo, e non mi sembra il caso di fare tutto 'sto casino per una presa in giro.--RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 16:20, 10 ott 2008 (UTC)ver
basta non prendere in giro i metallari, giusto?
Ma ti sei letta la pagina riguardante i metallari? E poi giusto oggi ho avuto nella pagina di discussioni di quell'articolo un racconto ravvicinato del terzo tipo con un sedicenne metallaro.--RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 16:42, 10 ott 2008 (UTC)ver
Ok, l'ultima volta che avevo visto quella pagina era molto diversa. Comunque vedo che parli anche tu di sedicenni metallari! Era a quelli che mi riferivo. Comunque ora basta, grazie del tempo concessomi.--82.56.172.7 16:51, 10 ott 2008 (UTC) P.S. Forse ti sei offeso perchè ho detto che il metal è una moda, mi dispiace, ma io credo che lo sia; ciò non toglie che alcune canzoni siano valide (vedi discorso originario).
Beh, ognuno ha la sua opinione Sì--RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 16:55, 10 ott 2008 (UTC)ver

dari

lori e vero sono con nonciclopedia......da quando quella merda è musica?? beh.... da quando gli emo (tokio hotel) sono comparsi sul nostro pianeta... mettiamo in evidenza l' idiozia della frase "il cellulare ce l ho gia spento perchè per me sei troppo sbattimento..." EEEEEHHHH??????????? compatisco wale... mi sarei suicidata anch io se avessi avuto a che fare con dei froci sfigati come quelli...che si dichiarano emo per mettere in mostra le loro splendide acconciature... dai, in effetti sono belli....dentro. in che scuola sono andati???wistituto prowessionale wapro?????????? svegliaaaaa!!!!!!!!!! imparate l'italiano!!!!!!!!! tanti saluti dalle vostre fun  :)

dio mio come siamo caduti in basso! purtroppo una volta ho anche rischiato di andare a sentirli dal vivo e, dopo aver dato una breve lettura ai loro testi mi sono reso conto di quanto la vita sia stata generosa nel salvarmi da quella banda di emo facendo cappottare l'auto in un fosso.

AAAARGH

L'altro giorno ho acceso la tv su TRL e ho trovato in sequenza Finley, Dari e Lost. Orripilata, ho spento immediatamente e mi sono andata ad ascoltare November rain dei Guns'n'Roses ;) Ergo care Bimbominkia, sappiate che la tanta gente della vostra età che come me è fiera di ascoltare i cosiddetti (da voi) "Gruppi vekki e skifosi" quali Queen, Pink Floyd, Led Zeppelin ecc, critica i vostri gruppetti da due soldi perché possono permetterselo dato che sono forniti di termini di paragone adeguati: voi invece vi limitate a sguazzare nella merda senza nemmeno annusare la cioccolata ;) o forse il paragone è troppo complicato per i vostri tre neuroni? xD la_Vespa

Io sono sempre più scioccata...Ho quattordici anni e il mio gruppo preferito sono i Pink Floyd, ma ascolto anche i Queen , i Ramones, i Led Zeppelin, I Guns'n'Roses, gli Stratovarius, gli AC/DC eccetera eccetera. Sinceramente mi sento male quando vengo a sapere che le mie amiche sbavano per questi ragazzini che si credono grandi musicisti. Pensate che queste bimbeminchia hanno il coraggio di sfottermi dicendo che la musica che ascolto io è vecchiume, ormai è superata, che non sono al passo con i tempi. Essere al passo con i tempi vuol dire ascoltare una canzone che dice "Wale, tanto wale come wale certo che wale"?? Preferisco continuare ad ascoltare il "vecchiume" come dicono loro. Povere ignoranti...Approfitto dell'occasione per farmi i miei complimenti...Voi di Nonciclpedia siete veramente fantastici!!! Mary

Tanto per sottolineare la differenza tra due mondi: le canzoni d'amore di questa gentaglia qui (Sonohra, dari ecc)sono piene di stronzate e sdolcinatezze varie. "I wish you were here" dei Pink Floyd che secondo me è una delle più belle canzoni d'amore mai scritte, non contiene nemmeno la parola "amore" né concetti sdolcinati ed abusati. Non ne ha semplicemente bisogno. -la_Vespa-

http://img229.imageshack.us/img229/905/13092008169001ss6.jpg

qualcuno aggiunga quest' immagine vi prego xD sono identici (ho notato ora che è enorme qualcuno è capace a ridimensionarla?

nN hO pAROLE è aNKE xKRITTO mALE... iGNORANTI... iMPARATE l'iNGLEXE, eMOZIONATEWI kON i dARI e pHORXE lA wOXTRA wITA aWRà uN xENXO...

                                                    eMO_tRONICK

Tu dici a noi di imparare l'inglese, quando sei la prima che non conosce nemmeno l'italiano!? Asd Ma per favore, fatti un giro fuori, è buio e magari sbatti contro qualcosa e cominci a capire cosa sia Nonciclopedia. --Nonciclpediologo © edit 03:08, 26 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

iNIZIO kON iL d-RE kE xONO uN rAGA e pOI 6 pROPRIO iGNORANTE nEMMENO xAI lEGGERE qUELLO kE c'è xRITTO xULL'iMMAGINE dEL kAWALLO?? w i dARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

                                          eMO_tRONICK

Hahaha Mi sto piegando! Ma come sei messo, dai...non ti vergogni a scrivere così? Ignorante penso che possa essere riferito ad un personaggio che scrive con 25 K e altrettante x proprio in questa pagina... Asd --Nonciclpediologo © edit 03:17, 26 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

jI iGNORANTI x mE xONO lE xXONE kM wOI kE xI lIMITANO aI pREGIUD-ZI... xIETE dAWWERO iNFANTILI... kRESCETE kMQ wEDO kE aNKORA nN hAI leTTO l'iMMAGINE... wB tI fACCIO uN rIAXXUNTO iNWECE d- i aRE xI dOWREBBE d-rE i aM... mA kMQ tU nN pUOI kAPIRE xKUXAMI...

                                                 eMO_tRONICK

"patpat" Tranquillo, non lo dico a mamma che sei ancora sveglio alle 4... --Nonciclpediologo © edit 03:51, 26 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

aHAHAH... 6 mOLTO d-wERTENTE, xI wEDE kE nN mI kONOXKI...


                                     eMO_tRONICK

Non ci tengo a conoscerti... Asd Leggi tra le righe, prima sparisci meglio stiamo! --Nonciclpediologo © edit 13:45, 26 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

w i dARRRRRRRIIIIIIIIIII qUEXTO nOME rIKORDATEWELO xKè tRA uN pO' d- tEMPO lO xAPRà tT iL mONDO...

                                    eMO_tRONICK

Cazzo, ti hanno mai detto che la tua simpatia é pari a quella di una Vespa nel culo? --Alby97Dietro di te, <Anonimo>! Una scimmia con tre teste! 18:52, mar 26, 2011 (CET)

OMG

queste bimbeminkie mi sa che nascono per partogenesi perchè sono infinte.... io vi chiedo sempre..... care bambine....perchè non ascoltate un po di hip hop italiano anni '90? quella era musica (rispettando comunque le icone del rock e del metal).....quella era musica non commerciale: niente testi emo ridicoli, niente discorsi basati solo su yo, bro e motthafucka (alla bimbominkiese)....supplico tutte le bimbominkia a scaricarsi qualcosa di quelle cose (o in altrenativa del buon rock, non il metal perchè resterebbero ammazzate al primo pogo). Firmato (anzi, no, non sono truzzo o cabinotto) --The Urban Legend's Prof 18:33, 6 ott 2008 (UTC)


BrEaKiNg

Cioè è possibile ke qui dentro si insultano tutte le cose che sono esistenti al mondo? cioè dalle formike ai pinguini col clistere insomma, xke invece non postate un mess su voi stessi eh? cioè vabbe ke l'invidia è una cosa brutta però non c'è bisogno di sfottere ki intanto sta su un piano alto, vedi i TH o i Cinema Bizarre o i Dari ke komunque hanno fatto un CD moderno su una musica di loro stile, ke tra le altre cose non centra un cazzo con l'emo visto ke suonano emotronik (emo-elektronik). Cioè il loro stile è qualcosa ke si sono creati ed è giusto ke lo mantengano visto ke in giro c'è di peggio, cioè stiamo parlando libertà di style...evidentemente siete rimasti agli anni...70?? 80..roba vekkia kari miei, troppo vekkia, se siete rimasti lì beh..allora i beatles sono morti quindi..elton jhon beh anke lui è gay quindi...ke tra le altre cose nè Bill kaulitz, nè i Dari sono froci..quindi..mah cosa parlo a fare? andate ad ascoltarvi mozart e chopin ke intanto qui si va avanti con la musica nuova XD


Rai$tlin

Su Nonci si prende in giro tutto. Anche i tuoi amatissimo dari. E poi noi non non ci ascoltiamo gruppettini di idioti stonati che spariranno dalla circolazione fra meno di un anno. Fatti una cultura musicale, così eviterai di fare figuracce.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:59, 19 dic 2008 (UTC)ver

E per te c'è questo BAN--Mr.Goodbytes 20:59, 19 dic 2008 (UTC)

??

è possibile che insultiate tutto e tutti?mah

Sì, proprio tutto e tutti. Non ti va bene? Clicca qui --Lo Stronzo « 11:52, 20 dic 2008 (UTC)

Anzi no, non clikkare--The StalkerDietro di te! 11:54, 20 dic 2008 (UTC)ver

Chi cacchio ha fatto il lavoraccio di sostituire tutte le v con la w ? E' un gran coglione. I dari non meritano neppure di essere nominati per quanta merda facciano.

Ci tengo a precisare che qui nessuno è un critico musicale e che Nonciclopedia è stata creata per divertirsi e non per denunciare la realtà. Io non sto dalla parte di nessuno, ma voglio chiedervi una cosa: come si scrive che i dARi fanno schifo, si può scrivere lo stesso di tutti gli altri, compreso Pino Scotto, vero?

Ovviamente--RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 19:38, 9 gen 2009 (UTC)ver

i dari (o come cacchio lo scrivono quegli analfabeti della minkia ke pensano solo all'uccello) fanno così cagare che la marcuzzi x cagare nn usa più lo yogourt ma ascolta direttamente le loro canzi in bagno...... solo ke bisogna stare attenti perchè una volta uno ci ha provato ed è esploso sul cesso tanto facevano cgare!!!!!!! quelle canzoni della minchia tra un anno, anzi sei mesi o anche meno sarano dimenticate e questo successone cm quell dei tokio hotel (scondo me lo hanno preso dal nome dell'hotel dove andavano a fare le orgie tra loro) sarà accantonato da un altro gruppo di rottiinculo che pensano di saper cantare bene

Ma come fate a definire musica quel coso che urla perchè se Wale Wale?Non ha un senso!Insomma la musica vera è quella che esprime qualcosa,la musica non è un deficiente che fa Wale Wale,quindi o sei sorda o sei scema.Leggiti il disclaimer perchè qui prendiamo in giro TUTTO.Anche i gruppi musicali decenti,e non quei quattro stonati là.Fammi un favore,vai su Youtube,e cercati gruppi degli anni 70/80.Fidati che saranno meglio di quei quattro.--Ho seri problemiHo bisogno di squartare qualcuno ^^ 11:42, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Qua "qualcuno" non ha capito una cosa.Nonci non insulta i dARI perchè è contro di essi,nonciclopedia molto spesso si auto-insulta.Se non l'avete capito,rosicare su nonciclopedia e tra i comportamenti più infantili di una persona.Io non ho mai rosicato in pagine come "metallari",rocker,"Slash" o "AC/DC" se non addriritura la pagina "Sardegna".Se nn l'avete capito,leggetevi cos'è mnonciclopedia e scoèrirete le figure di merda--IronGuitar 18:29, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Quel che purtroppo ormai succede sempre piu spesso è la critica immotivata che alcuni bimbominkia fanno a i grandi gruppi che hanno fatto la storia della musica , basta leggere l'ultimo post di un/una bimbominkia le cui orecchie oramai intasate da pezzi di cervello spappolati dalla musica che ascoltano non riescono piu a riconoscere le vere leggende della musica dalle solite band di piccoli gay emo che ormai sporcano la scena musicale con la loro presenza . LA SOLUZIONE é UNA SOLA L'EPURAZIONE TOTALE !!!!!!! MUAHAHAHAHAHAHA!!!MUAHAHAHAHAHAHAHA!MUAHAHAHAHAHAHA!!!MUAHAHAHAHAHAHAHA!MUAHAHAHAHAHAHA!!!MUAHAHAHAHAHAHAHA!MUAHAHAHAHAHAHA!!!MUA HAHAHAHAHAHAHA!MUAHAHAHAHAHAHA!!!MUAHAHAHAHAHAH!!--Don Castoro 00:19, 25 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

==DON CASTORO ==

dARI

oOH fINALMENTE hO tROWATO dOWE xI lASCIANO i kOMMENTI...(cIRKA 3 oRE dP kE lO cERKAWO,e qUEXTO d-mOXTRA kE qUEXTO kOXO fA lETTERALMENTE kAGARE) mA nN wOJO pARLARWI d- qUEXTO dATO kE gIà nE xIETE a kONOXCENZA... iNWECE wOJO pARLARE d- tIPI kOME wOI kE nN hANNO nNT dA fARE tT iL gG e xI mETTONO a xKRIWERE kOXE oRRENDE oFFENDENDO dEI mITI kM i dARI e i fINLEY xOLO xkè xONO iNWID-OXI...xKè nN hANNO d- mEYO dA fARE... e xKè lA mADRE xIKURAMENTE lI hA pARTORITO dALLA pARTE xBAJATA... wOI xIETE dELLE mERDE, wI dOWETE xOLO wERGOGNARE d- eXIXTERE, xIETE iD-OTI iGNORANTI, xTRONZI eCC... wIWETE xOLO d- pREGIUD-ZI e nN wALETE nNT iO xò wOJO eXXERE bUONO e dARWI uN kONXIJO kE dOWREXTE xEGUIRE xUBITO "SUICIDATEWI"... dARIO è iL mijORE e x xEMPRE lO xARà... e iO aAAMO dANNATAMENTE lA xUA wOCE...

                                kIXX eMO_tRONICK


pX: rIKORDATEWI pRIMA d- oFFENDERE kXì xENZA mOTIWO, aLMENO d- kONOXCERE lA gENTE e i xAKRIFICI kE fA x rAGGIUNGERE i pROPRI xOGNI... e xIKURAMENTE wOI nN fARETE mAI uN kAZZO nELLA wITA xkè nN xIETE "dARIO mAXXIMO pIROWANO..." "aNDREA cADIOLI..." "fABIO cUFFARI..." o "dANIEL fASANO" ...

                                                       xPARATEWI x pIACERE, tHX
O mio Dio, ma parli italiano e scrivi in burundiano, ma soprattutto quanto c'hai messo per scrivere tutte queste minchiate? Tre anni? Comunque ci vuole tanto per leggere quello che è stato scritto un pò piu in alto? Ti devo per forza ripetere quello che hanno già ripetuto gli altri? Sinceramente non ho voglia --Federossoblu 14:34, 25 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

hO nOTATO kE nN hAI xEGUITO iL mIO kONXIJO (pEKKATO) tU nN hAI wOJA xOLO xKè xAI d- aWERE tORTO kM jI aLTRI... mA iO dOWEWO x fORZA lAXCIARWI uN kOMMENTINO dP lE kAZZATE kE aWETE xPARATO xU uN gRUPPO xTRAORD-NARIO kM i dARI... pOI xKUXAMI xE iL tUO pOWERO e iNXIGNIFIKANTE cERWELLO nN rIEXCE a kAPIRE qUELLO kE xRIWO... uN'uLTIMA kOXA, xE nN aWEWI wOJA x qUALE mOTIWO mI hAI xKRITTO??

                                         kIXX eMO_tRONICK
                                         (fIERO d'eXXER fAN dEI dARI)

Ma...ricevi una percentuale ogni volta che primi il Caps Lock. No, perché l'impressione è quella! Impara a scrivere in italiano corretto e smettila di rosikare! Prendetelo --Nonciclpediologo © edit 02:59, 26 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

mA wOI nN mI fATE rOXIKARE mI fATE xOLO pENA... xD

Allora vai a rompere i coglioni da un'altra parte, se non ti piace il sito! Prendetelo --Nonciclpediologo © edit 03:20, 26 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

kE nN mI pIACCIA iL xITO pENXO xIA oWWIO mA xIKKOME aDORO i dARI... pENXO kE xIA gIUXTO kONTRADD-RWI i dARI xONO aRTE... i dARI xONO lA wERA eXXENZA dELLA mUXIKA... i dARI xONO lA mIA wITA...kM lO xONO x tNT... iO lI hO kONOXCIUTI d- pERXONA e pOXXO d-rTI kE xONO dAWWERO iL "mAXXIMO" e aNKE iL nOME dEL kANTANTE lO d-CE (dARIO mAXXIMO pIROWANO)

                                              eMO_tRONICK

Lo ben so Grazie dell'informazione! --Nonciclpediologo © edit 03:52, 26 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

nN c'è d- kE... wI gUARDO e rIDO xKè x nOI iL mONDO è d-wERXO...

                                            kIXX eMO_tRONICK

Se non ti piace il sito, perchè cazzo sei venuto/a a leggere la pagina dei dari? Per favore, va a fanculo e non rompere i coglioni --Federossoblu 13:30, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mi sa che sei tu che stai poco bene, sai... Pare che al tuo vocabolario manchino parecchie lettere... conosci l'uso della C? Sai, si trova tra la B e la D! La V? Tra la U e Z... La S? Tra R e T! E potrei continuare con la I, visto che quella manco la sostituisci...usi un trattino! Vai così che vai forte... "patpat" --Nonciclpediologo © edit 13:43, 26 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Datti fuoco minorato mentale!--BigJack 13:52, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

xKè xONO wENUTO a lEGGERE lA pAG. dEI dARI?? iO qUEXTO xITO xKIPHOXO nEMMENO lO kONOXKEWO... mAAA kMQ xTAWO cERKANDO iNFO xU d- lORO e xIETE aPPARXI wOI pOWERI iD-OTA... kE nN xAPETE kOXA fARE iL gG e rOMPETE iL kAZZO aLLA gENTE mA xOLAMENTE d-eTRO aD uN kOMPUTER wIXTO kE xIETE deI wIJAKKI... xKè kAZZO d- mOTIWO pRENDETE x iL kULO a tT?? nN wI è mAI xALTATO iN mENTE d- gUARDARWI aLLO xPEKKIO pRIMA d- xPARLARE xU dEI mITI?? pROWATE a fARLO kXì xKRIWERETE aRTIKOLI a nN fINIRE pRENDENDOWI x iL kULO dA xOLI tANTO dOWE xTA lA d-fFERENZA? aWETE dTT kE pRENDETE iN gIRO tT e tT aLLORA iNIZIATE dA wOI... fATEWI eXAMINARE iL cERWELLO!! xE pOI xò nN rIEXKONO a tROWARLO nN pREOKKUPATEWI kONTINUATE a xTARE xU xTO xITO xE xI pUò dEFINIRE tALE, kE gENTE xENZA cERWELLO kM wOI hO pOTUTO nOTARE kE nN mAAANKA!! iO xONO iO e xKRIWO kXì... mI d-XTINGUO dA wOI pEKORE... xONO uN d-bOY e xONO d-wERXO...

                                 eMO_tRONICK

Senti o impari a scrivere o non saprai neanche lasciare il tuo biglietto d'addio dopo che avrai realizzato la tua massima aspirazione--BigJack 20:26, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

o mA kE pALLE iO xRIWO kM kAZZO mI pARE xE wOI nN rIUXKITE a lEGGERE nN lEGGETE!! nN è uN mIO pROBLEMA!!

Tu sei a casa nostra e scrivi come cazzo vogliamo noi. Capito, caro succhiacazzi? Nessuno ti ha ordinato di scrivere le tue cagate illeggibili. O stai alle regole, o FUORI DAI COGLIONI! --f.87/mettilo per iscritto/ 21:32, 26 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Come quegli aborti della natura suonano senza che nessuno li ascolti, tu scrivi senza che nessuno ti legga. Sì--BigJack 20:39, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Completamente d'accordo, scrivi in una maniera abominevole, siamo in italia, scrivi in italiano, non siamo a darilandia --Federossoblu 21:23, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
« Tu sei a casa nostra e scrivi come cazzo vogliamo noi. Capito, caro succhiacazzi? Nessuno ti ha ordinato di scrivere le tue cagate illeggibili. O stai alle regole, o FUORI DAI COGLIONI! »
(Frank87 al non ultimo rompicoglioni)

Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 22:05, 26 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

iO rIPETO kE xKRIWO kM kAZZO mI pARE e pIACE xE nN wI xTA bN nN è uN mIO pROBLEMA!! aNDATE tT afFANKULO, xTRONZI... nN xIETE aLTRO kE uNA mAXXA d'iNWID-OXI kE nN xANNO lEGGERE fOTTETEWI l'uNO kON l'aLTRO... iO fACCIO qUELLO kE kAZZO mI pARE e nN pRENDO oRD-NI dA nEXXUNO fIGURIAMOCI dA wOI!!

                                                eMO_tRONICK

Secondo me se uniamo tutte le x dei suoi messaggi viene fuori la mappa per Atlantide.--eeeeee disc 23:28, 26 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Poverino... Non offendiamolo così... Forse non ha neanche il pollice apponibile!--BigJack 23:29, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

mA wE kREDETE d'eXXER tNT mEJO?? xE è kXì wI aXXIKURO kE xBAJATE kLAMOROXAMENTE... wOI pAXXATE kXì mALE lE wOXTRE gIORNATE xiNXIGNIFIKANTI x lA xOCETà e x iL mONDO... nN wALETE nNT kE vITE xPREGATE!!

                                            eMO_tRONICK

Ave! Sei troppo forte. Mi arrendo e domani divento emo... Così la mia vita non sarà più sprecata!!!Hahaha--BigJack 23:45, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mannaggia a dio e a quando ha lasciato nascere i dari!!!--BigJack 23:49, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

aNKORAAA nN dOWEtE bEXTEMMIà!! iO iNWECE lO rINGRAZIO x aWER fTT nAXCERE dEI mITI

                                    eMO_fROCICK
Ma datevi fuoco, te e quella sottospecie di gay che si chiamano dari, la smetti di rompere i coglioni e vuoi scrivere normalmente? Minorato, che cazzo ci vuole a scrivere normalmente, una scimmia imparerebbe a scrivere più velocemente e meglio di te --Federossoblu 12:52, 27 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Secondo me è un Fake... Non può esistere un idiota di tali proporzioni. Non riesco neppure a capire ciò che sta scrivendo. Suppongo stia rosicando, ma non capisco cosa sta cercando di dire.

Ora, la priorità di qualsiasi rosicone è quella di rosicare (rompere le balle). Per poter rompere le balle a qualcuno (almeno in questo sito) è necessario essere capiti dall'individuo bersaglio. Se il bersaglio non capisce neanche quello che il Rosicone vuole dire che senso ha la rosicata? Sarebbe come scrivere cose senza senso giusto per riempire le righe, che è più o meno ciò che fa il nostro amico. Quindi se non gli importa essere capito è per forza un fake.--Drizzit Dudden 22:46, 27 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Shocked Ma chi sei? L?! Asd Ti quoto in toto. Che pirla... --BigJack 22:57, 27 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

nN kAPITE xkè wI mANKA iL cERWELLO... nN xONO uN fAKE!! xONO xOLO fIERO d- eXXER faN dEI mITICI dARI... (pOWERI xTRONZI xENZA cERWELLO)

                                            eMO_tRONICK

Ahhh... Ho capito! Tu scrivi ad un livello superiore al nostro e a quello del Sommo poeta ecco perché non si capisce una madonna!!! Lo ben so --BigJack 23:38, 27 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

bRAWO wED- kE xE lO wUOI cI pUOI aRRIWARE... kE dELUXIONE wI mANKA uN bEL pO' d- fANTAXIA... rIPETETE tT lE xTEXXE kX iDENTIKE!

                                eMO_tRONICK

Datti fuoco fake del cazzo!--BigJack 00:37, 28 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

e kXì kONTINUI a d-mOXTRARLO... xIAMO pROPRIO xIKURI kE mI dEWO dARE fUOKO iO e nN qLK1 aLTRO?? iO xAREI uN fAKE e xKè?? wOI nEMMENO lO xAPETE kE kX xONO i fAKE... iL wOXTRO cERWELLO nN aRRIWA nEMMENO a qUEXTO!! wERGOGNATEWI...

                                    eMO_tRONICK

pX:wOJO uNA tW iN 3D e dELLE pENTOLE d- lEGNO... xD aAAMO kAXAkAXA d- dARIO...

  kI lI kONOXKE pUò kAPIRMI... eheheh

Per avere la traduzione serve un coglione come te --Federossoblu 13:33, 28 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Allora parliamoci chiaro, caro handicappato di merda. I tuoi commenti qui NON sono graditi. Fanno venire il voltastomaco, per quanto siano IMBECILLI. NON puoi scrivere come cazzo ti pare. NON sei PER NIENTE libero di farlo. Sei a CASA NOSTRA, e quindi DEVI scrivere secondo l'ortografia giusta. Sì, DEVI ASSOLUTAMENTE FARLO. Sì, è UN ORDINE! E finché ti ostinerai a fare la SCIMMIETTA DEL CAZZO per difendere il tuo fallimento nella vita, NOI avremo tutto il diritto di sfotterti e di dire che sei un minorato mentale, perché ti comporti come tale. Quindi, per il tuo stesso interesse, chiudi la finestra E NON TORNARE PIÙ SU NONCICLOPEDIA! Hai capito, miserabile aborto? FUORI DALLE PALLE, PORCODDIO!! --f.87/mettilo per iscritto/ 14:17, 28 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Hahaha--BigJack 14:32, 28 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

nO... xKRIWO kOMMENTO e fACCIO qUELLO kE mI pARE... xE nN tI xTA bN nN rIXPONDERE... w i dARIIIII

                         eMO_tRONICK

Vabè. Fai come vuoi. Tu continua pure a sfogare sulla tastiera i tuoi quindici anni di fallimenti e di musichine di merda, suonate da quattro frocetti senza talento, chiuso nella tua casetta di Torre Angela a fare il trimone represso di fronte al computer. Io intanto vado a scopare con la mia fidanzata (sai cos'è? No? Lo immaginavo). Ciao, Mario (o Mario Akim?), ci vediamo quando ascolterai musica seria! --f.87/mettilo per iscritto/ 00:07, 29 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Dio Cane! Ma non si riesce a capire un cazzo! Senza le maiusole, senza i punti!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:28, 29 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

nN c'è bIXOGNO kE lO d-cI tU d- fARE kM mI pARE... lO fACCIO e bAXTA!! iO nN aXKOLTERò mUXIKA xERIA x wOI... mA pOXXO aXXIKURARTI kE aXKOLTO mUXIKA "wERA" xI hO 15 aNNI mA xIKURAMENTE d- cERWELLO nE hO + d- wOI... kM fAI a xAPERE kIXXxN?? kMQ kONTINUO a d-rE kE nN wALETE nNT!!

pX:mI fA pENA lA tUA rAGA!!

                                          eMO_tRONICK

Come faccio a saperlo? Oooh, potrei anche dirtelo...ma ti lascio col beneficio del dubbio. Quanto alla mia ragazza, caro Mario (a proposito, so anche come fai di cognome), non sono cazzi tuoi. Posso scoparmela io, tu no...del resto sei tu quello che nella foto si bacia lo specchio, non io! E non mi sembra una cosa degna del tuo sontuoso cervello... :D --f.87/mettilo per iscritto/ 12:40, 29 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

6 eNTRATO xU nETLOG... xD... mA nN cI pENXO nEMMENOO a xKOPARMELA lA tUA rAGA (nN wADO kON i d-wERXAMENTE aBILI) x qUANTO rIGUARDA lA pHOTO kM aWRAI wIXTO pOXXO pERMETTERMELO...

                            eMO_tRONICK

Bastaaaaa! Sei un rompipalle! Non frage un cazzo a nessuno di quello che dici! Basta! B A S T A !--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 16:27, 29 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Di baciare uno specchio? Sì, in effetti è l'unico bacio che puoi permetterti. Asd Dai, sei spassosissimo, continua! :D --f.87/mettilo per iscritto/ 16:28, 29 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

@Cacciatorpediniere: più che altro non si capisce un cazzo di quello che scrive.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:54, 29 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

iNTENDEWO mE xTEXXO nO lO xPEKKIO wB... nN xEMBRA kE nN iTEREXXI a nEXXUNO qUELLO kE d-kO wOI kONTINUATE a rIXPONDERE... xD mAMMA mIA kE nOIA...kIAMTEMI uNA tROIAAA...

                                 eMO_tRONICK

dARI x xEMPRE...

Qualcuno traduca, grazie!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:25, 29 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ha detto che è un rincoglionito.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 20:29, 29 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

È posseduto da Satana!!! Scrive in una lingua sconosciuta!!!!--BigJack 21:04, 29 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Comincio a pensarlo pure io.Che pirla...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:16, 29 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
"Chiamatemi una troia": lo vedi che non scopi abbastanza? Hahaha --f.87/mettilo per iscritto/ 22:37, 29 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

xE nN xAPETE lEGGERE nN lEGGETE tHX... mAMMA mIA kE nOIA kIAMATEMI uNA tROIA è uNA fRAXE d- uNA xONG dEI dARI, wIXTO kE xAI tT dOWREXTI xAPERE aNKE qUEXTO pOKO iNFORMATO wEDO... mE nE xBATTO aLTAMENTE dEI kOMMENTI xTUPID- kE lAXCIATE xULLA mIA xKRITTURA... dARIO iL n1 iN aXXOLUTO... gRZ pREGO e dP d- kE mE nE fREGO

                                      eMO_tRONICK

Io sto piangendo dalle risate, ve lo dico. Mario Akim R., lo sc-emo di Roma Est, un'attrazione che solo Nonciclopedia! Venghino sioressiori! --f.87/mettilo per iscritto/ 23:29, 29 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Forse non abbiamo capito perché hai scritto "mamma mia che noia chiamatemi una troia" perché non ascoltiamo quei cazzo di emo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:31, 29 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

iNFATTI xBAJATE a nN aXKOLTARLI... pOI i dARI nN xONO eMO!! "rOMA eXT" mA kE xTAY a d-??

Il primo che riesce a fargli scrivere una "s" vince un premio. --Rat-lukeSelf destruction! 00:22, 30 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Certo, sono Hard Rock! Hahaha Ma non dovresti essere a letto? O i tuoi genitori sono così immensamente disgustati da quello che per una presa per culo del destino si ritrovano come figlio da lasciarti a scrivere cazzate davanti al computer fino a quest'ora sperando che gli venga un cancro alla cornea? Ma forse per loro fortuna, dato che non riesci a distinguere il tasto x dal tasto s, ti è già venuto.--BigJack 00:24, 30 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

iO fACCIO qUELLO kE kAZZO mI pARE... nN tI xTA bN?? kIXXENE... hO fTT uNA dOMANDA e nN l'hO fTT a wOI qUIND- xIETE pREGATI d- aNDARWENE a dORMIRE o aLMENO d- nN xKAXXARMI i kOJONI... iL kANKRO nN pOXXO aWERLO xkè iO nN eXIXTO...

                                              eMO_tRONICK
« iO nN eXIXTO »

Visto? Sei sulla buona strada. Ah, non l'hai fatta a noi?! E a chi porcaccio iddio l'avresti fatta?! Secondo me sta piangendo. Lo ben so --BigJack 00:54, 30 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Cazzo, HAI ROTTO I COGLIONI! Evil Trovati un donna e impara a fare qualcosa di diverso che scassare la minchia a chi non riesce nemmeno a leggere tutte le stronzate che scrivi! Sul serio, HAI ROTTO LETTERALMENTE I MARONI!! Sparisci o dico davvero a mamma che non stai imparando per niente bene l'italiano Prendetelo --Nonciclpediologo © edit 01:01, 30 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

"iO nN eXIXTO"nN kONOXCENDO i dARI dOWREXTI eWITARE d- pARLARE kON mE... kMQ lA dOMANDA eRA x --f.87... mA dAWWERO xTATE mEXXI kXì mALE nN kAPITE uN kAZZO d- nNT... pIANGERE x wOI nN nE wALE lA pENA!! pIANGERE x lORO (dARI) xI kE nE wALE!! hO kAPELLI xPAKKATI x xIGNORI iMPOXTATI mA kE pOXXO fARE xE kIARAMENTE nN wA bN... hO pAROLE xPAKKATE x oREKKIE eDUKATE hO uN lATO xPAKKATO mA kIARAMENTE mI d-wERTO d- +...

                                    eMO_tRONICK

Di piangere per il fatto che nessuno ti vuole nè ti vorrà mai al mondo ne vale la pena e come!--BigJack 01:26, 30 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il pagliaccio di Roma Est (zona Torre Angela)! Venghino, venghino! Pensate che è talmente convinto di essere figo che ha messo tutti i suoi dati su Internet! --f.87/mettilo per iscritto/ 11:42, 30 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

bAXTA mE xN rOTTO i kOJONI dE eNTRA xU xTO xITO dE mERDA... e d- pARLARE kON wOI wIJAKKI kE mE kAMBIATE iL nOME... aDD-O w i dARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

è un fake, non date corda a questo povero coglione.--Maestro venerabile 17:00, 30 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, credo che l'abbiano capito tutti.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:21, 30 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

(i'm nOT aAA fAKE) nOI xIAMO kM iL tUONO kE bATTE oXXEXXIWO nOI xIAMO i rAGAZZI dEL rITMO pROGREXXIWO... w DdDaRI

Ancora? Non avevi finito di rompere i coglioni? --Federossoblu 21:34, 31 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non sei un fake?! Allora sei messo proprio male, ragazzo...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:36, 31 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

È un fake.E se non lo è...va ricoverato. --

IronGuitarHanno amazzato Kenny!Brutti bastardi! ) 18:20, set 3, 2009 (CEST)

Perché, 'sti dementi vanno ancora di moda? Se non sei un fake sparati in testa, perché stai davvero messo male. Povero imbecille, ma d'altronde si sa, {emo + bimbominkia = emominkia}--Light My Fire 15:15, set 4, 2009 (CEST)

Preoccupante la situazione di questo ragazzo eh.La cura è l'eutanasia,ma Lui non approva...

giusto per farvelo sapere, avevo risposto con un facepalm e mi hanno tolto il video proclamandolo come copyright della EMI


MA NN VI VERGOGNATE AD INSULTARE I DARI BRUTTE BESTIE SKIFOSE DEL CZZ?????!!!!SIETE SL DEI MAIALI E VI DOVETE SOLO VERGOGNARE!!!!!MI FATE SKIFO ANKE XKé I DARI SN MITICI E VOI NN SIETE UN CZZ!!!!!!!!!!!AH VI DIKO ANKE KE QST PAGINA FA VOMITARE AH AH AHA AH AH AH AH AH AH ANZI SAPETE KE V DICO MIO FRATELLO E AKER E VI FARA UN KULO KOSI AHAHAHAHAHAHAHAH KOSI V IMPARATE MALEDETTI MAIALI SKIFOSI!!!!! --TITTI--

"Mìììì, che paura!"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:47, ott 8, 2009 (CEST)

si si tuo fratello "aker"ci fa un culo così ASD --Lessandro99 15:26, ott 25, 2009 (CET)

"Mìììì, che paura!" (cit.Canaja) oh noz naskondiamoci ariva l'aker!!!!11--☺ Tajika ☻Ora sentirai la mia SPADA DELLA MORTE! 15:49, mar 19, 2010 (CET)

Schifo

Che schifo che fanno i dari, le loro canzoni sono tutte uguali e loro sembrano 4 bambole trans... povero il batterista è l'unico normale in quel puttanaio di bimbiminkia

I Dari e Nonciclopedia

Ciao, l'altra settimana ho per caso beccato dei tipi su MTV che parlavano di Nonciclopedia, della loro pagina e del fatto che i nonciclopediani fossero geni. Sembravano molto divertiti da questa pagina a loro dedicata. Poi ho scoperto che si chiamavao Dari, ed eccola qui la pagina. Ma voi ne sapete qualcosa ? 'Avviso ai rosikoni funboys dei dari: se pure questi qui se la ridono per questa pagina, smettetela di rompere le palle

Tutto ciò è vero? Be', in ogni caso che ai Dari la loro pagina piaccia o meno a noi non cambia nulla, però in effetti è una bella lezione per i rosiconi. --Rat-luke 15:20, 4 ago 2008 (UTC)

Non credo che siano così rincoglioniti da non capire che la loro musica fa cagare. E il fatto che approvino questo articolo peggiora solo la nostra opinione su di loro. Per quanto riguarda i bimbi che rosikano, devo dire che a volte le pagine di discussione fanno più ridere della voce stessa. O piangere. -- N°7In addestramento 13:58, 7 mag 2009 (UTC)

Salve =

Salve a tutti, mi sono registrato da poco e avevo intenzione di scrivere una pagina sui dari, visto che già c'è e che è praticamente perfetta mi sono permesso di aggiungere solo qualche citazione. Complimenti agli autori, ciao!

E-Vampire


W?

Ma per me cke nn li ckonoscko quasi sti dari... ma xckè usano la W al posto della V cioè poi date del bimbominckia a me...--Ckf 14:51, 11 nov 2008 (UTC)

Ckosha hijay srckitot?? --Dildo and the poor boys 14:57, 11 nov 2008 (UTC)
Per i flame c'è la zona adatta --Ckf 15:24, 11 nov 2008 (UTC)

E per gli ignoranti che non sanno scrivere in italiano ci sono dizionari e grammatiche. --Lo Stronzo « 18:36, 14 nov 2008 (UTC)

E per te c'è questo 8=====D--Ckf 13:10, 17 nov 2008 (UTC)

Semplicemente perché la canzone che gli ha fatto awere successo si chiama Wale Tanto Wale, e a quanto ho capito, hanno scritto così perché gli si era rotto il tasto V (fonte: bimbaminkia). Lo so che è assurdo, e spero che non sia wero. Comunque complimenti, sei il primo che wedo che cerca di trovare informazioni reali su Nonciclopedia.-- N°7sei un pirla 13:48, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

dad

oggi ho fatto ascoltare a mio padre prima nunb dei linkin park e poi wale tanto wale: ecco i suoi commenti. 2°)si può fare, non è male, un pop ascoltabile. 3°)ma che cosa cazzo è??? I bambini dell'asilo solamente riescono a concepire una cazzata del genere... ma chi la ascolta???. Il punto fondamentale di ciò è: persino i linkin park sono meglio dei dari...--MelogranoUno e tanti... 16:24, 6 gen 2009 (UTC)

E il primo?--Chiamami pure Dis. 17:34, 25 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

mitiii

siete dei miti!!!!i dari fanno skifo le loro canzoni non hanno un senso [come quelle dei lost e dei finley!] sei dei grandi devono morire uccisi perkè questo WALE!!!XDXD avete sfottuto molti dei miei idoli [johnny depp tim burton joker] ma con questo vi siete riscattati in pieno!!!vai cosi!!!!!

yeah! --Jrk 18:33, 19 feb 2009 (UTC)
più che altro mi chiedo come fa la Blissco a produrre questa merda. vabbè dopo gli eiffel 65 c'era da immaginarselo.--Jrk 18:36, 19 feb 2009 (UTC)

ciao gente! volevo offrirvi un aneddoto che potrebbe essere di spunto per qualcosa (ma anche no, l'è uguel) ieri sera ero al velvet di rimini, ed hanno messo un pezzettino minuscolo di "wale" (accolta con urla belluine e minacce di morte al dj) all'interno di un'altra canzone nel mentre che si stava pogando, per far quadruplicare la ferocia del pogo stesso!!! articolo stupendo comunque!--Ross Ramone 13:43, 22 feb 2009 (UTC)


Non può essere vero!

Oddio, quella citazione della bimbaminkia è assurda! Ma da dove l'avete presa?!? --Il Cantastorie 16:15, 28 feb 2009 (UTC)


Nuove scoperte farmaceutiche

Oggi, 13 settembre 2009, sulle pagine del New York Times, è riportata la notizia della scoperta, da parte di un gruppo di ricercatori italiani chiamati BIMBIMINKIA del virus che porta l'influenza A/H1N1, l'AIDS e la sindrome da bimbominkia: è il virus dARI, che ha tre ramificazioni: Wale (che porta l'AIDS e sordita progressiva), Un'altra opportunità (forma più leggera per la presenza di Max Pezzali che attutisce gli effetti lassativi) e Cercasi AAAmore (la più pericolosa, che porta alla morte nel giro di pochi minuti dall'ascolto dell'orribile ritornello). I medici americani si sono già messi al lavoro per ricercare un efficace vaccino: si dice che esso sia una setimana al mare per i bimbiminkia e un pò di figa per i dARI, che, secondo alcune ricerche, non ne hanno mai visto neanke un pelo.


hai ragione inoltre altri ricercatori hanno di mostrato che i dari con immensa fatica hanno scalato, raggiungendo il primo posto fra gli artisti più scabrosi dal XI al XXI secolo. si stima inoltre che abbiano venduto fra le 12 e le 14 copie di cui solo 4 distribuite gratis ai parenti e le altre tirate dietro ai passanti che si vedevano costrtti poi a comprarle per compassione della band.i testi delle canzoni sono pura poesia perfino un ragazzo truzzo riuscire a comporre una poesia di quella musiacalità che coinvolge ogni parte del tuo corpo comprese le budella infatti si consiglia sempre se si è costretti ad ascoltare le canzoni dei dari di non stare seduti sukl divano ma sul cesso poiche vengono cinvolte anche le budella che si rifiutano disentire canzoni come quelle. ogni singolo componenete del gruppo potrebbe vincere l'oscar come miglior attore infatti i ricercatori zoofili hanno dimostrato che i dari riescono a fingere di suonare i prpri strumenti come nessun' alltro, nemmeno i fin ley sn arrivati a tanto. VAI TUCCIIIIIIIII!!!!!!


SEI UN BRUTTO NEGRO TI CACHI IN MANO FIGLIO DI PUTTANA PEZZO DI IDIOTA COME OZZY SCRIVERE IL MIO NOME PEZZENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TI DEVI SPAVENTARE TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Divertenti, 'sti rosiconi. Asd--[[Alla Genuzzodiscussione]] 10:21, set 9, 2010 (CEST)

il significato di più di te?

bimbette chiedo il vosto aiuto..--Olivia (PINTA per gli amici) 21:09, ott 10, 2010 (CEST)