Utente:8Bass

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« È il mio dono e la mia maledizione: Riuscire a risolvere i problemi degli altri ma non essere mai in grado di risolvere i miei....da solo.... »
(8Bass a Doretta)
« Uhm, non dici cose carine »
(Doretta a 8Bass)
« Vi siete sentiti mai come se la vita che viveste fosse inutile? Vi svegliate la mattina e vi stupite della routine che tutti i giorni si ripete, lenta e monotona. Sperate che qualcosa cambi, ma tutto ciò non accade, e vi limitate a fare una vita di serie B, in cui voi non vivete, ma semplicemente esistete? Forse, non siete E.M.O., ma solo sfigati.... »
(8Bass parlando della sua condizione di vita)
« Nella vita non si finisce mai di studiare »
(Doretta a 8Bass)
« A dorè, ma vattene un pò a fare in culo... »
(8Bass comprende il senso della vita)


Chi è 8Bass? Non vi è dato saperlo. Sappiate solo che, nonostante ciò che sembri, non è un E.M.O. Forse depresso, sfigato, con i capelli lunghi, la frangia, e un passato da ascoltatore dei My Chemical Romance, ma non EMO.


La nascita

Nato nel 1990 da un pò di argilla, su cui il Budda aveva accuratamente sputato( imitando, tra l' altro, il celebre gesto con cui Chuck Norris creò DIO), le sue prime parole furono: "Neanche sono venuto al mondo, già mi sputano... il mondo mi odia...".

La morte

Detto questo, si diresse al supermercato più vicino e comprò un rasoio gillette, con cui tentò di tagliarsi le vene. Non ci riuscì, tuttavia, essendo un rasoio elettrico. Interpretato come un segno divino, 8Bass uscì allegro dal supermercato, con le braccia al cielo. Giusto in tempo per essere investito da un camion e morire. Memorabili le sue ultime parole:

« Che culo... »
(8Bass ,ultime parole)

L' infestazione

Mentre questa estate si trovava ad infestare un castello in Irlanda, 8Bass ha scoperto Nonciclopedia, ed ha deciso di infestarla con il suo spirito moralistico. Ora, in ogni articolo di rilievo, è possibile leggere i suoi commenti odiosi verso Bimbiminkia, Truzzi, Emo e Tokio Hotel...

Le frasi celebri

« Diciamocelo: L' acqua liscia è come una donna struccata: Fa cagare »
(8Bass su Acqua liscia)
« Il mattino ha l' oro in bocca, ma se de mattina te magni la mmerda... »
(8Bass su Alito cattivo mattutino)
« Quella è' una bellezza di porcellana( cesso n.d.r.) »
(8Bass su una ragazza)
« Pensavo che l' universo femminile fosse fiorellini, unicorni e cuoricini colorati: Mi sono trovato un giorno da solo con quattro ragazze, e quelle non facevano che parlare di merda, puttane e sesso. Sono uscito da lì e ho pensato:" Voglio diventare gay..." »
(8Bass su Universo femminile)
« Quindi tu sei un EMO? Che Tajo!!! »
(8Bass , Gaffe involontaria...)
« "Non posso stare con te." "Perché?" "Io sono un cane solitario... e i cani, per natura, non possono stare con le vacche... »
(8Bass parlando con una ragazza)

Pagine che ho infestato...

Discussioni in cui ho rotto il cazzo