Discussione:Dari

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Federossoblu in merito all'argomento Aggiunta
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.


Ciao!

Scusate ma ho tolto l'immagine del myspace. La Emi potrebbe lamentarsi. Fatto bene? Ho anche modificato l'osservazione sù Fonzie, scritta da me stessa: lui quei guanti non li porta, non avrebbe avuto senso. Non riuscivo a ricordarmi a chi mi fossi ispirata poi mi sono resa conto che mi ero ricordata dello schifoso ratto Splinder delle Tartarughe Ninja. Asd! Del resto sono topi da fogna in musica!

La pagina Dari è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

C'è un nubbio del cazzo che continua a mettere frasi per niente comiche nella sezione curiosità: provvedo a toglierle e se lo riciocco son cazzi suoi --El Nadador 10:28, 25 lug 2008 (UTC)

Ho modificato la sezione (Sc)emo look ma non riesco a mettere l'immagine a lato perché sono una nubbia impedita. Ho deformato la pagina....Qualcuno riesce a spostare l'immagine "cadioscotty" sul lato della pagina? Grazie.

Youtube e i dARI

i video postati di questa sezione sono a dir poco penosi (a differenza di quello di pino scotto che è uno spasso). è gente che insulta i dari ma lo fa con il "freno a mano tirato": non urla, dice mezze bestemmie e sembra vergognarsene, inoltre nella descrizione del video ammettono di non far troppo casino per paura della security, boh, io non ci vedo nulla di speciale, mi sembra molto autocelebrativo. inoltre fan non si scrive fun.

I dARI approvano questo articolo

Non scherzo, leggete tutto: Un mese fa (settembre 2008 per i posteri) mi è capitato di imbattermi in All Music (a volte capita, ma sto cercando di smettere) e neanche stavo seguendo. Era un'intervista e questi tizi (ndr: i dARI, che tra l'altro mi sono totalmente sconosciuti) hanno catturato la mia attenzione quando hanno pronunciato la parolina magica: NONCICLOPEDIA. Gli stessi erano molto divertiti e felici di questo articolo e, parole loro, consideravano i nonciclopediani "dei geni assoluti" e consigliavano questo sito. Fortunatamente sono stato risparmiato dall'erudirmi sul loro stile musicale (in questo caso mi sta benissimo "far d'ignoranza virtute") ma per lo meno, cazzarola, qualcuno che non rosika e non fa interrogazioni parlamentari. Che ne dicono i funboys e le fungirls dei dARI di conformarsi al volere dei loro idoli e non rompere più le palle all'articolo ed ai geni che l'anno creato ? Il funboy, essendo una specie di Fedayn/Forrest Gump è tenuto ad attenersi ai dettami dei suoi idoli quindi: se rosicate per questo articolo fate piangere i dARI. E se piangono, primo non vi vogliono più bene e secondo (cosa più tragica) gli casca tutto il fondotinta e non è un bello spettacolo. Quindi... Quindi !

PS: Sto cercando il video in cui i tipi parlano di noncy su u'tubbu ma fin'ora non l'ho trovato. Se qualcuno lo trova, che lo linki.

Wikipedia

Ehr... il link a Wikipedia porta alla lingua dari (Afghanistan). I link esatti sarebbero a queste pagine : dARI (pluricancellata e con titolo bloccato) e Dari (gruppo) (cancellata). Anzi no, adesso c'è la voce Dari (gruppo musicale) che ad oggi (4 novembre 2008) è in fase di cancellazione. Forse resta.

li schifano anche loro. tra parentesi mi son scaricato la canzone wale. e non so perchè, il testo è ignobile, la musica fa veramente schifo, non parlimao di come si vestono, ma non so perchè è come se in qualche perverso modo fosse... orecchiabile. e grave?

Aggiunta

Ho aggiunto, in fondo alla pagina, il link di una parodia di quella orrenda canzone. Se non va bene, si può anche togliere. --Federossoblu 20:58, 9 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

TuTubo

[1]

Peccato che ci sia solo una rosicata...

dari4ever

io amo i dari più di ogni altra cosa e voi k dite il contrario nn capite un kazzo gli giudicate dalle apparenze e nn x quello k sn.voi siete una massa di invidiosi sopratutto di dario.quindi pensateci bn prima di giudicare xk loro hanno stile e personalità nn come voi. le loro canzoni sn bellissime e i testi anke se nn sembra hanno un senso.mi hanno fatto sognare quindi nn giudicateli

Caso esemplare di Sindrome di Kaulitz-Efron. Non sa parlare italiano, non lo sa scrivere, e non capisce una sega di musica. In piú non ha nemmeno letto il commento sopra, in qui viene apertamente dichiarato che i dari approvano davvero la voce.

Che dirti? Sei una grande! "dAri v lowwo trpp km siet figi!!"


I dARI? Ormai passati di moda! Da oggi ci sono i fREàKoùt!!!

La prossima cosa da sfottere.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 20:05, set 8, 2010 (CEST)
E chi sarebbero?--Falling Dwn. 20:08, set 8, 2010 (CEST)
Non lo so, ma sono da sfottere comunque Sì--[[Alla Genuzzodiscussione]] 20:12, set 8, 2010 (CEST)

Ragazzina anche i tuoi idoli approvano--Olivia (PINTA per gli amici) 15:12, set 30, 2010 (CEST)


Grazie!

Questo è l'articolo che mi ha fatto conoscere Nonciclopedia tre anni fa, nel 2009. Cercavo qualcosa sui Dari in Google, e mi sono imbattuto per caso in questa pagina, che credevo fosse di un sito tipo Wikipedia, e quel giorno risi come non mai. :) GRAZIE!