Bulma: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(NFR.)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{nota disambigua|Troia|Troia}}

{{stub|categoria=fumetti e cartoni}}
{{stub|categoria=fumetti e cartoni}}



Versione delle 21:02, 12 set 2013

Disambiguazione – Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi Troia, vedi Troia.
Bulma ha capito come fare i soldi nella vita
« Ha un'aura spaventosa! »
(Piccolo su Bulma)


Bulma Brief (nome in codice: mutandine strette) è uno dei tanti personaggi della soap opera Dragon Ball e nasce da una gnocca ossigenata (anche nel cervello) e da uno stagionato vecchio ma ricco scienziato[1] in un'epoca compresa fra lo Slumpassico e il Cowassico (data la compresenza sul pianeta di astronavi e dinosauri) in una fabbrica di giocattoli erotici del padre.

L'infanzia

Già nella tenera età Bulma capì che il suo futuro non sarebbe stato quello di scienziata pazza come il padre ma di seguire le orme della madre (infatti si dice che le malattie mentali sono erediatarie). Cominciò perciò a girare il mondo e presto si cacciò nei guai nell'ordine con un'orda di guerrieri ostrogoti, una scimmia mutante, un nano blu e l'Armata Rossa. A 16 anni incontra Goku; la ragazza inizia subito un bel rapporto di lavoro con lui proponendogli le sue prestazioni [2], in cambio della sfera a quattro stelle. La precoce ragazzina tenterà in molti modi di sodomizzare il piccolo, attirando la curiosità dello stesso per quel fitto strato di peluria. Durante il viaggio alla ricerca delle Palle del Drago Bulma cerca di uccidere Yamcha il verginello, Oscar il maiale , Anacleto, il genio delle tartarughe di mare, la tartaruga stessa per dissanguamento e i telespettatori (tranne quelli italiani) mostrando loro casualmente il premio più ambito, per rubar loro le palle; ha inoltre il sonno molto pesante, talmente pesante che casualmente si farà palpare in una notte buia e tempestosa da un giovincello venuto dall'oriente.

Bulma fa carriera

Siamo nell'era del capitalismo e Bulma decide di allargare i suoi affari anche su Namek dove becca il suo primo rifiuto da un trans al "servizio" di Freezer meglio noto come Zarbon che invece vuole Vegeta. Per la povera Bulma sarà solo la prima delle sue disavventure in terra straniera: lasciata in balia di animali mutanti, si vedrà poi rapire il corpo da un rospo parlante e rinchiudere il corpo in questo ultimo. Voci non confermate affermano che la giovane, stanca della solitudine[3] abbia cercato un modo di alzare il suo livello di combattimento, facendo un patto con il diavolo lì capitato nella veste di anfibio.

Note

Template:Legginote

  1. ^ mica scema
  2. ^ inesorabilmente rifiutate
  3. ^ dovuta alla sua inutilità in un circolo di mariti, di asessuati e di bimbi più o meno grandi