Blockade 3D

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Versione del 3 lug 2016 alle 20:01 di Chiavettomane(?) (rosica | curriculum) (Annullata la modifica 2494831 di FEDERICO12345 (discussione))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Violenza Template:Noarmi

« Che stronzo! »
(Videogiocatore medio che assiste invano alla distruzione della sua opera d'arte)
« Perché cazzo non esplode la mia granata!? »
(Videogiocatore medio che scopre amaramente che la sua granata si è dissolta invece di esplodere)
« Vecchio gioco! »
(CHIUNQUE su Blockade 3D)
« Blocchiamo Adele MUAHAHAHAHAHA!!! »
(Rihanna su Blockade 3D [1])

"Blockade 3D" ("Bloccato 3D" per i Niubbi o per i Bimbiminkia "Bloccaculosullasedia in 3D" o "Bl0ck4d3" e "Supervecchiogioco in 3D" per i nerd) è un Videogioco facebookomane di origine russa orribilmente simile a Call of Duty e a Minecraft, nato da un Anonimo che ha pensato bene di incrociare i due giochi come fossero cani, uno dei tanti nati all'improvviso in un punto sconosciuto dell'Universo. Il gioco non ha imitazioni poiché è una enorme Stronzata con la S maiuscola.

Storia

Non c'è una storia fottuti coglioni di Feisbuconelculo! Se si parla del Fottutissimo personaggio, è un cyborg programmato (come fosse un terminator) per ammazzare CHIUNQUE abbia una maglietta del colore diverso dalla sua. Lo scopo è quello di decomporre le ormai malate menti dei nerd patiti di CoD e di Minecraft che cercavano in lungo in largo un gioco che assomigli a entrambi.

Descrizione

Il gioco è un cosidetto Only Multiplayer, quindi è solo Multiplayer quindi l'assenza totale del gioco singolo. Essendo un incrocio fra Call of Duty e Minecraft ha due caratteristiche principali:

Caratteristiche FPS

Qui sono elencate le caratteristiche del gioco che lo rendono un FPS come Call of Duty.

Le Armi

Qui ce ne sono di un enorme varietà, tanto da far invidia a Call of Duty e Borderlands, molte di queste armi (quasi tutte) sono di origine russa come la PPSH41, la Mosin e l'immancabile ma seppur debole Kalasnikov, non mancano fucili italiani, ma ce ne solo una: la SPAS12, avrebbero dovuto aggiungere Berlusconi che è un arma micidiale che fa invidia a tutte le altre (in effetti i suoi nei sono delle Granate potentissime dal raggo di 30cm x 30cm), le armi sono acquistabili nell'armeria di fiducia dietro casa. Comunque le armi sono suddivise in tre tipi:

SNIPER

Sono le armi per cecchino per intenderci anche se non possiedono il mirino e che quest'ultimo non si può mettere, da ricordare che la VSKBLABLABLA è praticamente un Fucile d'assalto con il Mirino.

ASSAULT

(mi dispiace dirvelo in Lingua dei succhiathé ma quei cazzoni non hanno permesso il cambio di lingua), gli ASSAULT sono i fucili d'assalto anche se contengono le Mitragliatrici Leggere (probabilmente il loro quoziente intellettivo sulla Balistica è pari allo Zero Assoluto) e nonostante siano "Leggere" sono alte più del sottoscritto che se è alto 2 metri (in effetti è quella l'altezza) la Mitragliatrice è altra 2 metri e mezzo, infatti con quelle armi non si può sparare mentre si muove e ha anche una ricarica pari alla lumaca più lenta del mondo, compensata però dal Danno. Inoltre la M134 Minigun (esiste e si può anche sparare mentre si muove) è una delle più deboli se si pensa al Danno ma la migliore per la Cadenza di Fuoco, l'arma ideale per i MaxiAkimbofan.

Supporto (SUPPORT)

Contiene solo ed esclusivamente i Fucili a pompa tranne per gli Scudi Anti-Sommossa, le armi principali sono la SPAS e la Jackhammer, ossia una sorta fucile d'assalto a pompa.

PISTOL (pistole)

Contengono la Desert Eagle, le Colt d'oro e persino la super nazista Mauser.

MELEE (Corpo a Corpo)

Sono le armi Corpo a Corpo, possono avere utilità varie a parte quella di fare danno, dal danno e riparazione sui veicoli a quella di scavare più velocemente. Peccato che non verranno mai usate dai giocatori tranne per le CARNAGE (guardare "Le Modalità").

"ZOMBIE"

Sono in effetti le versioni Verdi (tipo alieno mimetico) delle armi più note.

"LADY"

Sono progettate per le femminucce anche se sono usate dai maschi, Magnanimi Scenziati provenienti da un magnanimo Istituto Psicologico pensano che si tratti di una manifestazione dell'Amore ma non è molto accreditata perché in guerra, ovviamente, l'Amore è inesistente, quella più accreditata è invece che le armi "LADY" sono migliori e leggermente modificate delle versioni principali.

Armi che non esistono nel negozio dietro casa

Sono solo giornaliere (10-20) come i Bazooka e le Granate a mano (quelle verdi bosco con mimetica e giuscio di tartaruga ma qui sono delle granate quadrate verdi e striscie bianche e gialle al centro) o acquistabili singolarmente o tramite pacchetti che si guadagnano nelle festività (Pasqua, Halloween e Natale o comunque in quasiasi stagione) come il famoso RPG, le Granate fumogene le Granate Velenose (con il Cianuro prodotto dal cazzo quando fai sesso con qualcuno), le scottanti Molotov, e i temibili Mortai, queste armi non sono proprio acquistabili, non compri l'arma ma compri solo le munizioni (50 munizioni per arma) nei pacchetti del negozio a prezzi così cari che il vostro stronzetto cubico sarà uno stronzetto cubico rapinatore per poi essere bannato con disonore, queste armi sono usabili una volta per vita (che sono infinite, ovviamente, dato che vi trovate su un FPS, tranne in alcune modalità di cui se ne parlerà più tardi).

Le Modalità

A Blockade esistono diverse modalità, esattamente sono il doppio di Call of Duty e solo un paio sono solo in una versione per privati che hanno speso 50 sudate monete (sì ci sono pure le monete, ma ne parleremo più tardi) solo per crearne un paio ma che NESSUNO ci entrerà a causa della sua inaccessibilità che esiste solo per quelle 50 monetine del cazzino, per iniziare è da ricordare che esistono due Sever su cui partecipare:

  • Russia:Dato che il gioco è russo, si può dedurre facilmente che ci sia un sever della stessa nazionalità, di solito è strapieno ma così strapieno che è quasi inaccessibile, nonostante il sever sia "russo", dei russi non ne potete vedere neanche l'ombra perché se ne sono scappati in preda all'idrofobia.
  • Europa:È il sever dedicato agli Europei, ma è più deserto del deserto più deserto che esista (non c'è bisogno che vi desertificate il cervello per capire la frase), nessuno lo sa e a nessuno frega un cazzo... tanto pensano:
« Andiamo ai SEVER russi che tanto è più eccitante di vodka!!! »
  1. BATTLE (BATTAGLIA): Nonostante il nome NON è una battaglia, bensì un "acchiappapunti", infatti i giocatori dovrebbero andare al centro e prendere punti semplicemente restando immobili, sono costretti a nascondersi (o camperare in casi estremi) perché se arriva un altro giocatore della squadra avversaria succederà un pandemonio a livello di attentato rendendo la zona inaccessibile perché se si fa parte di una squadra o di un'altra verrete colpiti lo stesso [2], nonostante tutto le zone più frequentate sono le strade per raggiungere i QG delle squadre perché esistono coglioni che credono che sia VERAMENTE una battaglia [3].
  2. BUILD (COSTRUIRE): Si dovrebbe costruire per dirla lunga, è inaccessibile dato che è solo Privato [4].
  3. ZOMBIE: È una modalità Multiplayer, i giocatori "umani" devono sopravvivere all'arrivo di altri giocatori "zombie", se si viene uccisi da uno "zombie" si cambierà immediatamente squadra diventando zombie e quindi ammazzando i propri ex amici eseguendo una reazione a catena perfatta e sequenziata (quasi). Di solito si inizia con uno zombie e un intero esercito di umani, ma non fatevi ingannare: un solo zombie può avviare la reazione a catena di prima.
  4. CAPTURE [5] (CATTURA): La modalità cattura non include la "cattura" vera e propria ma la "cattura" di alcune aree (a forma di quadrato, ovviamente) che forniranno la bellezza di 1 punto quando per vincere ce ne vogliono ben 5000.
  5. VERSUS: La "VERSUS" è la seconda modalità più popolata dopo la BATTLE. Lo scopo è quello di ammazzare i nemici fino a raggiungere un punteggio di 500 punti, le strade per raggiungere il nemico all'inizio sono tranquille... ma quando si è nel mezzo della partita diventa una vera e propria "DANGER ZONE" che diventerà impassabili per i giocatori semplici, che infatti moriranno appena fanno l'azione di entrare in quella zona (infatti potete vedere giocatori nascosti nel loro QG), c'è da aggiungere che i giocatori di questo tipo di gioco ignorano completamente che esista una scorciatoia che porta dritto verso il nemico, solo i più furbi la conoscono e che non si possa distruggere niente che non sia una costruzione dei giocatori. Questa modalità è l'Agorà [6] di tutte le razze di videogiatori di Blockade e di FPS.
  6. CARNAGE (CARNEFICINA): È una "VERSUS", solo che si possono usare SOLO le armi Corpo a Corpo, quindi provoca la noia mortale dato che le armi Corpo a Corpo hanno lo stesso danno e comunque fosse verrete uccisi SEMPRE.
  7. SURVIVAL (SOPRAVVIVENZA): È come la modalità "ZOMBIE" solo che gli "zombie" [7] in questione sono controllati dal CPU (quindi niente transformazione, anzi, verrete calciorotati dalla partita) e vengono ad ondate, una più difficile dell'altra. Non si sa ancora come un esercito di 20 umani ben armati vengano brutalmente sterminati all'ondata 5 da dei zombie ubriachi e disarmati.
  8. BREAK POINT (PUNTO DI ROTTURA): Modalità con uno scopo dubbio e segreto... si crede che bisogna infilare la testa nelle mutande degli avversari per cercare il "punto di rottura" delle palle dove bisogna metterci il C4. Quindi bisogna detonare le palle avversarie ma nessuno lo sa veramente dato che è disabitato più dei sever europei.
  9. TANKS (SERBATOI\CARRI ARMATI): È una "VERSUS", solo che sono presenti carri armati e Jeep (ma questi ultimi costano la bellezza di 100 monetine) si possono anche distruggere gli oggetti [8], la presenza dei carri armati, però, rende la modalità ingiocabile: appena i carri armati avversari arriveranno, non c'è scampo di rimontare a meno che non si riesca a raggiungere un carro armato, ma la rimonta sarebbe sempre debole e lenta.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Se non l'avete capita, immaginate di dividere la parola "Blockade" in "Block" e "Ade".
  2. ^ Anche accidentalmente talmente sono le raffiche di proiettile.
  3. ^ Per informarvi di più leggete la pagina "giocatore di Blockade 3D", per questo in questa pagina NON ESISTE una scheda sui giocatori.
  4. ^ E come ho detto prima per quelle 50 monetine, non ve lo ricordo più.
  5. ^ Da non confondere con la Renault Capture.
  6. ^ Cazzo ho fatto pure una rima!
  7. ^ Stronzi con la bocca aperta e il corpo sporco di sangue nonostante non esistano luoghi pubblici nelle vicinanze per intenderci meglio.
  8. ^ E FINALMENTE!