Asteroide: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:
== Origine della parola ==
== Origine della parola ==


[[File:Stellamarina.jpg|right|thumb|200px|Degli asteroidi.]]
[[File:Stellamarina.jpg|left|thumb|200px|Degli asteroidi.]]


La parola "asteroide" deriva da "[[Asterix]]" e "[[tu|mongoloide]]", questo perché l'omonimo ricercatore che li ha scoperti era un [[Mongolo]], nonchè derivante dalla città di Erdenet, ma [[a nessuno importa]].
La parola "asteroide" deriva da "[[Asterix]]" e "[[tu|mongoloide]]", questo perché l'omonimo ricercatore che li ha scoperti era un [[Mongolo]], nonchè derivante dalla città di Erdenet, ma [[a nessuno importa]].

Versione delle 01:06, 23 ago 2013

Template:Scadenza

Template:Finemondo


« Oh no! Siamo fottuti!! »
(Chiunque su Asteroide)
« "Da dove provengono gli asteroidi?" Dal culo. »
(Alunno prodigio che ha capito veramente come funziona l'universo)
« Un ottimo rivale »
(Rocco Siffredi su Asteroide)
File:Eros-asteroide.jpg
Questo è un esemplare di penasteroide, di fronte a questo grosso pezzo di roccia persino la Cosa deve tirarsi indietro.

Un asteroide è un enorme esemplare di qualcosa proveniente dallo spazio, i ricercatori Oral-B concordano sul fatto che questi enormi pezzi di roccia non siano altro che parti degli organi riproduttori di Rocco Siffredi che si sono separate da lui affinché l'elevata densità non lo trasformi in un buco nero, il diretto interessato non concorda con questa teoria anzi li ritiene i suoi principali rivali insieme ai rettiliani.

Origine della parola

File:Stellamarina.jpg
Degli asteroidi.

La parola "asteroide" deriva da "Asterix" e "mongoloide", questo perché l'omonimo ricercatore che li ha scoperti era un Mongolo, nonchè derivante dalla città di Erdenet, ma a nessuno importa.

Fasce di asteroidi

Gli asteroidi sono principalmente raggruppati in fasce più o meno omogenee che si trovano a diverse distanze dal sole:

Fascia principale

La fascia principale detta anche "se non fosse esistita ci sarebbero ancora i dinosauri", o erroneamente chiamata "fascia di asteroidi", è quella che ha creato il Sole per usarlo come Hula hop, la sua posizione è intermedia tra quella di Marte e quella di Giove, nonostante ciò qualcuno dei suoi componenti si rompe i coglioni e decide di fare visita agli altri pianeti, i ricercatori concordano sul fatto che gli asteroidi presenti al suo interno non superano le dimensioni del collo di Maurizio Costanzo, in pratica puoi fare sonni tranquilli.

Fascia di Kuiper

La Fascia di Kuiper è una fascia che si trova a una distanza dal Sole maggiore rispetto alla precedente, infatti si estende dall'orbita di Plutone fino alla Nube di Ganja, solo che questi asteroidi sono più famosi a causa delle loro dimensioni, molti di loro superano le dimensioni di un Dugongo, per questo motivo sono molto osservati dalla comunità scientifica perché potrebbero mettere a serio rischio la vita sul nostro pianeta.

Asteroidi troiani

Un asteroide troiano attorno al pianeta Giove.

Gli asteroidi che orbitano attorno ad un pianeta vengono definiti "troiani", questo perché chi li ha scoperti era un grande figlio di Troia, e perché se uno di loro finisse per caso sul nostro pianeta la reazione di tutti sarebbe: "Oh porca troia!"

Asteroidi e la fine del mondo

Particolare fondamentale di ogni asteroide che cade sulla terra è che deve puntare sempre agli Stati Uniti, in particolare New York, per tutti coloro che hanno perso il GPS o che questo abbia dei momentanei malfunzionamenti, l'alternativa è il Giappone o ancora meglio, il parlamento italiano.

Recentemente è stato scoperto un nuovo asteroide, la cui nomenclatura abbreviata è NX34284125UASDAHSUC 2013, i calcoli della NASA suggeriscono che cadrà sul nostro pianeta domani alle 21:30, ora in cui potrete assistere allo spettacolo direttamente su Italia1.

I principali asteroidi che potrebbero minacciare il vostro fondoschiena sono i seguenti:

  • Apophis, che ci colpirà con una probabilità del millanta percento nel 2036.
  • 1950 DA, ha una probabilità del 0,33% di colpirci prima o poi, ma secondo la legge di Murphy ciò accadrà oggi.
  • 1999 RQ36, l'impatto sembra previsto per date molto lontane, ma da notare che una di quelle proposte è il 2169.

Curiosità

  • Nonostante lo sembri, Antonella Clerici non è un asteroide.
  • Il più grande di questi è grande quanto l'Italia.
  • Gli asteroidi sono pieni di buchi perché come la Luna passano il tempo a drogarsi.
  • Patrick Stella è un Asteroide.
  • Tecnicamente tutti gli asteroidi sono di proprietà di Berlusconi, egli li ha acquistati insieme al Milan con lo scopo di contattare i loro fornitori di droga sfruttare la materia di cui sono composti per ricavarne materiale senza continuare a sfruttare la nostra amata Terra.

Voci correlate