Portale:Donne

Versione del 23 set 2023 alle 00:52 di TriskelFabbro (rosica | curriculum) (aggiunti NonBooks random)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Portale Donne


« Non contraddire mai una donna. Dalle del tempo e lo farà da sola. »
Pagina di discussione - Visita la categoria - Sezione Progetti
Voce in Latrina
"Detesto essere così priva di fantasia!"

Agatha Christie nasce a Torquay in una famiglia borghese il 15 settembre 1890, dopo che una telefonata anonima aveva annunciato l'imminente parto della madre, che fino a quel momento non aveva saputo di essere incinta. Si scoprirà in seguito che la vera madre della futura giallista era in realtà sua cugina, all'epoca dodicenne, e che all'ora della nascita era già morta ingurgitando erroneamente una dose letale di colluttorio.
Nel 1906 si trasferisce a Parigi per studiare canto, ma gli studi non le danno molte soddisfazioni, e non tanto per la sua scarsa attitudine alla lirica, quanto perché la sua insegnante era in realtà una spia russa in fuga con informazioni militari segrete, che invece di insegnarle a cantare le insegnava il punto croce. Dopo mesi di lezioni e oltre quattro chilometri di merletto, Agatha si accorge dell'inganno e torna in Inghilterra; l'insegnante russa verrà poi ritrovata nella Senna con della stricnina in corpo.

Leggi la voce

Lo dice anche la mia amica Questa va su Istagram
« Una donna è una portatrice latente di una vagina.  »
(Diogo Parodi - Delle pene e delle vagine)
« Cosa pretendevate di più da una costola? »
(La replica di Dio)
« Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e non muore. »
(Mr. Garrison sulle donne)
[[File: |x210px|center]]
Gnoccanza
Corpo/outfit/acconciatura da urlo Catalogo da attaccare allo specchio
{{ }}






Riccanza
La vita che vorrei Riepilogo di idol
{{ }}
Carrieranza
Abbasso il patriarcato Pari opportunità vincenti
{{ }}


Rubrica del guarda che lo sapevo già, ma dimmelo lo stesso
Guida sul multitasking Riviste sfuse
Questo è sicuramente il modo più originale per usare un assorbente
« Cacchio, non ci avevo pensato! »
(Chiunque, leggendo il manuale)

Scopo di questo Manuale, approvato da Mac Gyver in persona, è di spiegarvi come trasformare un assorbente in una panacea di tutti i mali. Scopo naturale dell'assorbente è quello di rassicurare ogni uomo nel momento in cui ode la propria ragazza lamentarsi del fatto che ha dovuto metterlo a causa dell'arrivo del ciclo. A seguito della Guerra Fredda tali oggetti sono stati poi modificati per servire alle spie di ambo le parti di sesso femminile come strumento di sopravvivenza. Sono stati infatti aggiunti all'assorbente stesso simpaticissimi gadgets quali: Ali, Tessuto Traspirante e razzi anticarro interni. Andrebbe precisato che se il razzo non è incorporato nell'assorbente ma nella ragazza siete davanti ad una spia brasiliana... Comunque sia, se vi chiedete a cosa serva questa guida, potete tranquillamente continuare a chiedervelo. Difatti se mai doveste trovarla utile, siete dei disperati senza via alcuna di salvezza. Mi dispiace infinitamente per voi

Leggi la voce