Sara Varone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sara Varone ha talmente tanto cervello che proprio non riesce a contenerlo.
« Ma non è piatta? »
(Sara Varone si esprime sulla forma della Terra )
« Ciao...ciao...iao..ao..o..o »
(Nella testa di Sara Varone c'è un'acustica perfetta)
« Mi ricordo montagne rosa... »
(Marcella Bella dedica una canzone a Sara Varone)


Sara Varone, meglio conosciuta come Il buco con le tette intorno, nasce in una stalla da padre gommone e madre mucca della Milka nel 1972 d.C. dopo 16 mesi di gestazione.

Carriera

Sara Varone mostra il suo curriculum.

Dopo aver rubato il marito ad una sconosciuta soubrette romana si fa notare dai dirigenti Mediaset grazie alle sue ENORMI capacità e viene spedita alla co-conduzione di un programma di dubbio gusto. Dopo quest'esperienza durata moltissimo (1 anno), come ogni soubrette che si rispetti fa anche un calendario.

Sara Varone durante l'esposizione della merce

Dopo il calendario è ricercata da tutti (soprattutto adolescenti) per far parte di svariati programmi televisivi e numerosissimi film, ma chissà come mai nessuno se la piglia. Dopo aver gustato la popolarità, Sara vuole anche intraprendere una carriera politica nel PdL. L'innominabile è felice di accoglierla nella sua scuderia assieme a Mara Carfagna, Cicciolina e a quella nigeriana che sta sempre sulla statale sannitica dopo le 2 di notte.

All'inizio la Varone è felice della sua nuova carriera, ma accortasi che usava solo la bocca (e tra l'altro non per parlare) e non il suo corpo, si chiese che ci stava a fare lì. Dopo quest'esperienza tornerà nel mondo della televisone con chissa che boiata di programma, anche se è già stata contattata per fare la parte della vacca in una scena di Carabinieri 10.

Curiosità

  • Sara Varone ha detto di voler eliminare la carenza di acqua in Burkina-Faso con scorte di latte provenienti dal suo seno.
  • Pur essendo un essere umano, i ricercatori della Oral-B non hanno rilevato la presenza di onde cerebrali nella sua testa.
  • Sara Varone è laureata in Psicologia. Interrogato sulle possibili cause di un fatto tanto inspiegabile il Magnifico Rettore ha spiegato: abbiamo seguito le orme di Sara, e così anche noi la diamo a tutti. La laurea.
  • Sarà ospite in una puntata di Mistero in cui si parlerà di come raddrizzare i pali della luce senza toccarli.
  • Le tette della Varone sono alla base degli studi sull'espansione dell'Universo.

Citazioni

« Valfrutta, la natura di prima mano. »
(Tatuaggio della Varone appena sotto i suoi meloni)
« La percentuale di calli alle mani della popolazione è aumentata del 40% dall'uscita del suo calendario »
(Studioso della Oral-B in un intervista di Studio Aperto)
« Ma cos'è quella cosa sopra le sue tette? »
(Un adolescente nota la testa della Varone per la prima volta)