Spice Girls

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Le bellissime ragazze spezia sfoggiano i loro look da passerella.
« Mmmm, se non fossi stato innamorato di Gayvid Beckham, mi sarei accorto di quanto sono "bone". »
« I tell you what I want, what I really really want. »
(Duke Nukem su Spice Girls)
« Sto ancora aspettando il loro ritorno. »
« Anche io. »

Le Ragazze Spezia sono un gruppo di cinque disoccupate, sgualdrine multirazziali che si sono unite dopo aver effettuato una campagna pubblicitaria per promuovere una marca nazionale di condimenti di cui, per coincidenza, esistevano cinque differenti varietà. Questo le ha salvate dal diventare degli operai a Bangalore.

Origini

Formate dal leggendario dr. Seuss, già creatore di "Green Eggs & Ham", le Spice Girls erano nate come uno scherzo cha ha però preso inavvertitamente piede nella metà degli anni '90. Le ragazze (al secolo: Phil Spector, Dave Clark, Spike Jones, Ahmed e Gary Coleman), lavoravano tutte a Liverpool come buttafuori e carpentieri, in particolare il venerdì notte al club per sfigati e secchioni chiamato "MySpace Girls" - fino al 13 dicembre 1993, quando furono misteriosamente e indipendentemente guidate da una stella splendente verso una piccola capanna a Betlemme dove furono rapite e subirono il lavaggio del cervello e un'operazione di cambio di sesso (come Sauron).

Nella sua lucida follia, il Dr. Seuss sapeva bene che chiunque controlla le Ragazze della Spezia, controlla La Spezia; e chiunque controlla La Spezia, controlla l'universo.

Per celare le loro vere identità i loro nomi furono cambiati in Ginger, Sporty, Posh, Baby, e Tinky Winky. Furono dotate di super-poteri e imbottite di zucchero, cannella e ogni cosa bella,in più qualcuno riferisce che, se pensano a cose belle, possono anche volare.

Chi sono le Spice Girls?

Le Spice sono molto educative per le bambine che ambiscono a fare le meretrici... quasi come le Bratz.

Le Spice Girls sono:

Detta anche Spice-sadomaso... ma Beckham dice che ce l'ha stretta

non è di colore... è negra

il vestitino con la bandiera inglese non se lo è tolta per 5 tour consecutivi... e si tinge le ciocche dei capelli con l'urina di Goku

Ruolo nella Guerra Fredda

A causa dei loro enormi poteri le Spice Girls furono classificate come armi di distruzione di massa e tutti hanno cercato di inventare ordigni equivalenti ai loro super-poteri. È diventato un dato di fatto nella politica estera degli Stati Uniti nei tardi anni '90 che chi controllava le Spice Girls, contollava il mondo.

Durante la corsa allo spazio, fu rapidamente scoperto che le Spice Girls secernono un liquido oleoso conosciuto come "solange", necessario per i viaggi intergalattici. Con disappunto, tuttavia, è stato scoperto che la cosiddetta "ghiandola della spezia" ne può produrre solo piccole quntità alla volta, rendendo il tutto economicamente svantaggioso rispetto alle grosse quantità prodotte dalle miniere sul pianeta deserto Iraq.

I Russi fecero presto a creare la loro invenzione, le t.A.T.u. Mentre quest'arma lesbotronica fu capace di ridurre milioni di uomini in esseri sbavanti, essa incontrò il destino di tutti gli armamenti sovietici di quel periodo e fu venduta all'asta a dei terroristi medio-orientali chiamati il Conclave della fine.

Nel 2001 le Spice Girls furono ufficialmente classificate come un'arma illegale e Lou fu chiamato in causa. Lou si assicurò subito l'aiuto dell'ambasciatore ONU David Beckham, che ha dedicato il resto della sua vita a neutralizzare la minaccia fecondando il componente di innesco dell'arma (nome in codice: Posh).

Apici della carriera

Popolari per circa 15 minuti nei primi anni '20, il loro status come promotrici di una marca mondiale di spezie fu irreparabilmente danneggiato quando si venne a sapere che tutte tranne una delle Spice 'Girls' erano per l'appunto uomini. Stranamente, l'unico membro che era donna era precedentemente uomo e aveva cambiato sesso a causa di uno strano incidente.

La fine

Era il 1998, le Spice erano ormai diventate grandi, le loro bambole antropomorfe e i loro barattolini di liquido solange andavano a ruba, ma c'era sempre qualcuno che aveva da lamentarsi. Geri Pollywell (al secolo Pulla Spice) era stanca di quella vita da supereroina, dove guadagnava milioni e faceva quel che cazzo gli pareva, così, un giorno, maledettamente decise di lasciare le Speziate Ragazze. Le altre ovviamente se ne stavano fottendo, ma senza geri vendere il solange era infattibile, così a poco a poco tutto crollò.

Casting per le nuove Spice Girls

Curiosità

  • Baby Spice ha vinto un oscar per la sua riuscitissima interpretazione di Frankenstein nel musical pluripremiato "Tre metri sopra il Cellophan"
  • Il primo singolo non ufficiale delle Spice girls, "Fuck me Satan" è stato duramente contestato dalle associazioni delle famiglie di tutta l'Indocina.
  • Le Spice Girls sono state ingaggiate dalla famosa industria Bengalese di assorbenti interni, Tampajix, per inserire delle suonerie con vibrazione nei loro prodotti.
  • Pare che Geri Ginger Spice abbia lasciato il gruppo nel 1998 poiché Victoria durante il tour le mangiava tutta la sua porzione di datteri fritti, unico cibo che si potevano permettere le loro tasche.

Album

Singoli

  • Uannabì
  • Sei un Bidet
  • 2 Bacon rolls
  • Who do you think you're sitting on? / Mama che stronza!!!
  • Spice up your axx
  • Mach2 (rasoio per peli duri)
  • Stop (Frena che voglio andare al mare)
  • Viva las vegas
  • Godo Boy
  • Fucker / Let earplugs be inserted
  • Asslines (Whoreship never ends)