Pamela Anderson

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Life in plastic, it's fantastic »
(Aqua su Pamelona)
Pamela Anderson in tutta la sua timidezza dimostrata anche nel suo usuale abbigliamento.
Pamela Anderson qualche anno e qualche misura di reggiseno fa.

Pamela Anderson (Casalpusterlengo, Italia, 6 settembre 1967) è un'attrice, tettona e imprenditrice canadese, naturalizzata del Kazakistan. È l'unica forma di vita terrestre ad essere basata sul silicone anziché sul carbonio.

Biografia

Le origini

Nasce in una famiglia povera e viene indirizzata subito verso la dottrina cristiana. Sin da bambina si dimostra molto pudica e timida. Viene educata nel convento delle Carmelitane Purulente dove riceve un'istruzione basata sulla moralità e sul ferreo rispetto delle regole, del digiuno e dell'astinenza. Durante una breve gita su una spiaggia californiana, spinta da un'impeto di bontà e carità, salva eroicamente Platinette dalle insidiose acque oceaniche: la brillante showgirl/man/quellochecazzoè aveva tentato di farsi inculare dallo Squalo di Spielberg, riportando una falla nel suo lardoso scafo. La cara Pam, provvista di gommone incorporato, riporta a riva Platinette e viene acclamata da tutti i bagnini della zona. Per questo diviene bagnina onoraria ed entra nella squadra di Baywatch. Le sue tette non sono altro che punture di Zanzare Tigri Bianche Affamate.

Il successo

Radiograficami!

Pamela si ritrova catapultata di colpo dalla fredda e casta realtà conventuale a quella assolata e disinibita della California: venendo a contatto col godereccio stile di vita americano, grandi zoccole e ragazzi palestrati che girano sempre mezzi nudi, Pamela diventa il principale intrattenimento della spiaggia dove si fa pagare per esibirsi in spogliarelli, spettacoli lesbo e soprattutto per fare sesso selvaggio. A causa della grande popolarità che attira file immense alla sua torretta, nessuno pensa più a farsi il bagno e, di conseguenza, nessuno rischia più di affogare cosicché Baywatch chiude i battenti. Prendendo esempio da Pamela anche le altre bagnine come Carmen Electra decidono di dedicarsi alla prostituzione a tempo pieno invece che come semplice hobby mentre Mitch posa per riviste gay e si dedica a spogliarelli per la Festa delle Donne. Dopo Baywatch Pamela, ormai ricca e famosa si dedica ad altre attività quali la produzione artigianale di latte: grazie al sovrabbondante seno di cui Nip&Tuck l'ha dotata, Pamela riesce a soddisfare il fabbisogno di latticini di tutta l'Africa, sebbene la messa in commercio del latte in polvere fosse una grave minaccia per il suo business. Purtroppo gli scandali non tardano ad arrivare e le vengono inflitte multe miliardarie perché il suo latte era avvelenato dal silicone, fatto che causò una grande mortalità di neri. Per questo perde tutto e deve ricominciare a riconquistare la sua fortuna partendo dal modesto impiego di segretaria a tempo pieno. La fortuna torna a sorriderle quando un suo video porno finisce sbadatamente in Rete, moltiplicandosi e portando il viso (e non solo) della donna in tutte le case del mondo dove ci sia un computer: la sua notorietà sale di nuovo alle stelle e la spinge a dedicarsi alla carriera di scrittrice con il suo libro intitolato "Le posizioni del successo". A un convegno di suoi fan desiderosi di incontrarla per mettere in pratica le dorate norme apprese nel libro, Pamela incontra Borat con cui ora è felicemente sposata secondo il rito Kazako.

Curiosità

  • Una leggenda dice che i rigonfiamenti che ha sul petto nascondano dei bazooka.
  • È conosciuta anche col nome d'arte di "Salvagente".
  • Non lo sa nessuno, ma lei è una suora.
  • Se la temperatura dei suoi seni dovesse superare i 45° C, il silicone all'interno imploderebbe risucchiando l'intero Universo.
  • D'inverno, non si mostra mai senza veli, perché il silicone nelle sue tette si congela, rendendole dure.


La bellissima Pamela senza i suoi classici 40 kg di trucco