Gwen Stefani

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Notate l'espressione sadica di Gwen Stefani mentre taglia i capelli a un suo fan.
« La mia merda è banana, B-A-N-A-N-A,LA MIA MERDA È BANANA, B-A-N-A-N-A! »
(Gwen Stefani)
« Se fossi una ragazza ricca, nananananananananana! »
(Uno dei tanti pensieri distorti di Gwen Stefani)
« Quanto tempo! Che bella famiglia! Come sono passati gli anni, adesso sono sola. TIK TOK TIK TOK TIK TOK TIK TOK LALALALALALALA »
(Gwen stefani su Filosofia di vita)
« I testi delle sue canzoni sono i più intelligenti e commoventi in assoluto!!! »
(La mamma di Gwen Stefani su Gwen Stefani)
« Smettila con quel sorriso ebete!! Spaventi i fan!! »
(Gwen Stefani ad Adrian Young)
« Io non so cosa sia una hollaback girl, ma tutto quello che so è che voglio vederla morta. »
(Brian Griffin su Gwen Stefani)
« Non la sopporto, mi copia in tutto! È una cantante, bionda, di origine italiana e ha sposato un inglese come me! Ci manca solo che suo figlio muore e dopo tre giorni risorge!!! »
(Madonna su Gwen Stefani)


Gwen Stefani è una cantante ultra quarantenne di origini italo-israelo-irlandeso-palestinesi, che ama andare in giro con quattro "ballerine-coriste" giapponesi note sotto il prestanome di Harajuku Girls e che ama vestirsi come Sailor Moon. O forse è Sailor Moon che si veste come lei. Secondo alcune fonti non accertabili sarebbe la reincarnazione di diverse divinità antiche (esempio più comune Diana, divinità greca protettrice dei fumatori e delle sigarette con poco tabacco e tanto polonio), discesa sulla Terra più di tremila anni fa per rimandare Satana, Lucignolo e Dolce&Gabbana nell'oltretomba. La carriera di cantante strapagata è solo una copertura.Naturalmente le Harajuku Girls la aiutano fedelmente.

No Doubt

Ecco i No Doubt in una delle loro foto migliori.

Gwen Stefani iniziò a cantare in una boyband, i No Doubt, insieme a suo fratello Eric, che in seguito si accorse dell'errore commesso e cominciò a disegnare per la serie televisiva dei Simpson. Per sua sfortuna, o fortuna, dipende dai punti di vista, lasciò la band proprio all'uscita del singolo di successo del gruppo, "Non parlare" (canzone che racconta la storia d'amore fra una donna e un sordomuto). Purtroppo per Eric Stefani, verrà licenziato qualche anno dopo perché trovato ubriaco con Homer sul set di una puntata dei Simpons. I Senzadubbio erano composti da:

Tom Dumont

Assomiglia troppo a Chuck Norris nella foto per essere descritto, quindi passiamo oltre.

Adrian Young

Il tipo più a destra della foto, il batterista della band. È sempre caratterizzato da una cresta e da un sorriso da ebete, che si può notare in tutti i video. Sicuramente della famiglia dei fighetti, è entrato nella band per attirare le fan di 11 anni, ma poi si è scoperto che invece scappavano. Spesso è nudo o in mutande durante i concerti e le esibizioni live, perché è quello meno pagato del gruppo. Negli ultimi anni ha partecipato a tornei di poker texano (seconda passione dopo il golf, ovviamente si intendono le collezioni di automobili e maglioncini che possiede) con scarsi risultati, ricorrendo spesso a prestiti da parte della Mafia, della Yakuza, dei rettiliani e di Fabrizio Corona.

Gwen Stefani

A sinistra di Adrian Young, ai tempi in cui aveva ancora una pettinatura normale. La voce e capo della band un tempo era munita di un terzo occhio sulla fronte, ma fu rimosso perché spaventava i fan quasi come il sorriso di Adrian Young. Pare che durante i concerti controllasse mentalmente i restanti membri, come suoi golem.

Tony Kanal

Il bassista, tutto a sinistra della foto, è l'unico della band che non spaventa i fan. Uomo di colore con i capelli biondi, sicuramente naturali, e quasi sempre vestito di rosso. A volte cerca di sorridere come Adrian, ma sappiamo che non ci riuscirà mai.

Gwen Stefani da solista

Poco più tardi Gwen lascerà il gruppo, tentando di migliorare la propria reputazione e rilanciare la sua immagine, che invece peggiorerà. Sarà accompagnata nella sua carriera da solista dalle quattro sorelle giappo-pugliesi di Caparezza (Lovve, Angiel, Miusìc e Bebì). Altri probabili motivi della separazione del gruppo si possono trovare nei debiti finanziari del batterista Adrian Young; spesso si auto-invitava a cena a casa di un qualsiasi componente del gruppo perché senza dimora e pedinato dai suoi creditori. Voci di corridoio dicono che alla base dello scioglimento del gruppo ci sia stato un grosso complotto delle major discografiche legato al lancio commerciale dei Black Eyed Peas, gruppo che avrebbe dovuto eclissare la cantante Gwen Stefani e i suoi sgherri dei No Doubt. Ma l'avvio della carriera solista di Gwen Stefani, ha obbligato Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas a seguire la sua stessa mossa, altrimenti il progetto segreto delle case discografiche sarebbe andato in fumo. E del fumo ne avrebbe giovato solo Gwen.

Vita privata di Gwen Stefani

Gwen Stefani è sposata con Gavin Rossdale, unico clone di Kurt Cobain sopravvissuto alla furia omicida di Courtney Love dei primi anni '90. Anche il marito Gavin è un cantante, ora solista, ma una volta era il leader del ex-gruppo musicale Bush (attualmente in carica come Presidente degli USA). Anche se è difficile da credere guardando in faccia il marito, ha avuto due figli maschi, si teme in provetta. Il primogenito del 2006 si chiama Kingston James McGregor e il secondo, più recente avuto nel 2008, Zuma Nesta Rock. In entrambi i nomi dei figli sono presenti riferimenti all'uso di sostanze stupefacenti da parte della coppia; Kingston è la capitale della Jamaica e Nesta è il vero nome di Bob Marley, famoso guru e spacciatore internazionale che ha anche giocato nel Milan come difensore (ovviamente come copertura quando lavorava come pusher ad Arcore). Attualmente negli State è in corso una causa da parte delle 4 giapponesi Love, Angel, Music & Baby, che sentitesi abbandonate dopo i primi due album da solista, hanno richiesto l'esame del DNA per essere riconosciute come figlie naturali di una relazione segreta fra Gwen Stefani e Ataru Moroboshi.

Discografia da solista (più divertente di quella con il gruppo)

Gwen Stefani ha appena scoperto di aver dimenticato la borsetta in Scozia
  • Sono Stata Arrestata per Prostituzione! feat. Eve
  • Cosa stai aspettando? Tik tok tik tok tik tok!!!!!
  • O-oh 'Tis My Shit (O-ho, Questa è La Mia Merda) in risposta a Sophie Ellis-Bextor che le aveva dedicato "Merda on the dance floor"
  • Sono una ragazza ricca, nanananananananana!!!
  • Sono una ragazza superricca, popopopopopopopopo!!!
  • Sono supermegastaricca, ciuciuciuciuciuciuciuciuciuciuciuciu!!!
  • Non sono una ragazza che strilla!!!!!! "Registrata durante una gara contro un gruppo di truzzi su chi strillava più forte, ha vinto Gwen"
  • Lusssssssuria!!! "Dedicata a tua madre"
  • Cool! Sono fortissima! "Gwen ha sollevato il pene del suo tipo"
  • Harajuku girls. "Dedicata alle sorelle di Caparezza"
  • Danger zone. "Gwen incontra Bill Kaulitz"
  • Wind It Up, Wind It Up, Iodeleiodelehooooooo!! "Gwen è stata vittima di una rissa di appenzellesi."
  • La dolce fuga. "Il viaggio di un gelato dopo essere stato mangiato"
  • 4 del mattino. "Gwen si è alzata alle 4 del mattino per andare al cesso e ne ha approfittato per fare una canzone"
  • Lo Sai Che Le Mie Labbra (Son Grandi Grandi Grandi), e le tue son piccoline, le tue son piccoline!! "Dedicata alla Lecciso"
  • Wind It Up 2, Iodeleiodelehuuuuuuuuuuuuu!! "Gwen cerca di vendicarsi degli appenzellesi, ma viene coinvolta in un altra rissa alla quale si aggiungono anche basilesi, urani e tanti altri"
  • Wind It Up 3, Iodeleiodelehiiiiiiiiiiii!! "Gwen cerca di vendicarsi della rissa precedente, ma sta volta si aggiungono pure i ticinesi, i romandi e gli italiani"
  • Ridammi la Borsetta Bastardo!! "Dedicata al mostro di Loch Ness Nessie, che si è mangiato la borsetta di Gwen"
  • Inizia l'Inverno? "Gwen si accorge che a New York non fanno 50 gradi come alle Maldive e decide di fare il cambio di stagione"
  • Ora Che Ce L'hai, Che Cosa Ci Vorresti Fare? "Dedicata al marito...Chissà che cos'ha..."

Voci correlate