Lisa Ann

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« La fascia di pubblico alla quale mi rivolgo non mi apprezza certo per le mie caratteristiche fisiche, o per le mie prestazioni sessuali: ne concludo che non se ne accorgerà nessuno. »
(Lisa Ann riflette sulle sue poppe siliconate)
« Vabbè, sospettavo che prima o poi l'avrebbero notato. »
(Lisa Ann sulle sue poppe siliconate 0,2 secondi dopo essere stata inquadrata per la prima volta)
Le avete notate subito anche voi, vero? Quelle fossette esaltano il suo splendido sorriso...

Lisa Ann è una paladina della giustizia, vivace sostenitrice della democrazia e della libertà tipiche dell'ideale americano, eccelsa disegnatrice di abiti di gran classe per l'alta moda e, secondariamente, fa pompini con ingoio a tradimento.

Tuttavia, anche questa secondaria attività ha sempre come fine ultimo il sostegno degli indifesi.

La nascita e i primi anni

La dolce e tenera Lisa nacque in uno sperduto paesino dello Squacqualapentenshire, nel nord-est della Trombonia, da una strafiga e un pc Macintosh. La curiosa combinazione donna-macchina diede vita a una cyborg di sesso femminile dalle tette praticamente inesistenti, prossime allo zero

Per questa dolce porcona, gli anni dell'adolescenza furono segnati da disagi, turbe psichiche e grandi complessi di inferiorità. Lisa infatti era piatta come il portone di una cattedrale e questo le creava non pochi problemi con le sue amiche e compagne di scuola, che erano decisamente più tettone.

« La tingi di nero, ci metti un paio di spartitraffico, due cartelli con sfondo verde e sembra quasi l'Autostrada del Brennero »
(Simpatico apprezzamento di qualcuno sulle limitate doti fisiche della giovane Lisa)

Tuttavia, un piacevole evento le cambiò la vita...

Le poppe di gomma

Nel 1989 avanti Popolo, la giovane Lisa Ann decise di rimpinguare le proprie casse con un simpatico e innovativo servizio di pompini a domicilio. Questa nuova attività, non trovando alcuna concorrenza sul mercato locale, permise alla tenera Lisa di guadagnarsi un casino di soldi.

Le ricchezze accumulate in pochi mesi permisero a Lisa Ann di assoldare degli esperti chirurghi plastici e di acquistare tutto il materiale necessario per l'intervento.

Lisa voleva delle poppe di dimensioni abnormi e, per realizzare il suo sogno, dovette acquistare tutto ciò che di gommoso e informe c'era sul mercato, tra cui:

  • Tutte le caramelline Haribo in vendita.
  • Il cervello di Aldo Biscardi.
  • Le tette di altre fanciulle, finite in rottamazione dopo la data di scadenza.
  • I moduli di gioco adottati dalla nostra Nazionale dal 1930 ad oggi.
  • Pneumatici usurati e non.
  • Tutto il mercurio di tutti i termometri esistenti al tempo (questo spiega la nascita del termometro digitale).
  • E molto altro ancora...

Tutto questo materiale molle fu infilato a pressione all'altezza dei minuscoli seni della giovane Lisa, rendendola una tettona di proporzioni bibliche.

L'intervento fu complicatissimo (anche perché è difficile amalgamare oggetti commestibili e persino gustosi come le caramelline gommose e il cervello di un essere immondo e di devastante stupidità come Biscardi) e necessitò di ben 20 anni per essere portato a compimento.

Ecco il più tipico esempio di emancipazione femminile. Dopo l'operazione non è più una donna oggetto, come potete ben vedere, ma bensì un vero e proprio avvocato difensore di estrema fama.

La giovane Lisa, dunque, finì sotto i ferri da giovane e piatta fanciulla alla tenera età di 19 anni, e ne usci 39enne e con due menne spaventose. Era il tempo del salto di qualità...

La Lisa MILF

Il ventennio di sacrifici tornò molto utile, non tanto alla Lisa Ann tutta corpo e lussuria quanto alla Lisa Ann romantica e appassionata di diritti civili.

Essendo ormai un pochino avanti con gli anni, ma avendo ancora la freschezza e la fisicità di una ventenne (visti anche i 20 anni di immobilità sotto i ferri), Lisa decise di dedicarsi corpo e anima alla giurisprudenza e, in qualità di avvocato difensore, aiutò moltissimi suoi assistiti a risolvere dei problemi con la dura legge della Trombonia.

La Xena del terzo millennio, la persona che più di ogni altra può e deve difendere la Costituzione e i diritti degli indifesi, la democrazia fatta donna.

La sua aria da MILF le permetteva di cuccarsi giudici, pubblici ministeri, avvocati, imputati, guardie carcerarie, pasticceri, gommisti, Presidenti del Consiglio (specialmente quelli...) e varie altre figure di primo piano, con l'unico scopo di vincere cause su cause e guadagnare quell'autorevolezza e quella fama che le erano mancate nei primi 39 anni della sua vita.

La nuova costituzione della Trombonia

Dopo pochi anni di attività, Lisa Ann si è già guadagnata i consensi dei più eccelsi avvocati della Trombonia. Essendo tale zona governata dall'Onnipotente, la notorietà di questa simpatica manza ha varcato ben presto tutti gli oceani ed è arrivata fino agli Stati Uniti.

La nuova stesura della Costituzione della Trombonia fu subito notata da un intenditore di diritto pubblico e costituzionale quale

Bill Clinton, che decise di chiamare a sè Lisa Ann per delle importanti consulenze legali. Da allora ella è consulente speciale dello Studio Legale Associato dei Migliori Avvocati d'America. Da questa proficua collaborazione sono nate decine di storiche battaglie legali per la difesa dei più poveri.

Il successo e la decadenza in America, fino ad oggi

Ancora pochi anni, e della splendida Lisa Ann di cui abbiamo narrato rimasero solo le menne realizzate in miscuglio di roba molle e, allo stato attuale, la vecchia bastascia si gode le ricchezze accumulate nel suo paese d'origine nello Squacqualapentenshire, dopo essere miracolosamente sfuggita alle avance di un simpatico omino italiano di bassa statura al comando del suo stesso Paese d'origine, meglio noto alle cronache come Silvio Berlusconi.

Incredibilmente, Lisa Ann è a tutt'oggi l'unico esemplare di Homo sapiens sapiens di sesso femminile che è riuscita a non essere mai stata l'accompagnatrice del premier italiano neanche per una sera. E pensare che ce ne sono passate tante...

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Berlusconi ha dichiarato che Lisa Ann è scappata nello Squacqualapentenshire per sfuggire alle sue insistenti avance semplicemente perché è comunista.
  • Secondo i ricercatori Oral-B, gli svariati materiali imprigionati sotto un sottile strato di pelle che danno forma alle sue menne, se lasciati liberi in natura, potrebbero guarire tutti i mali del Mondo in 2,5 secondi, e far esplodere il Mondo stesso in altri 1,3 secondi.

Voci correlate