Portale:Donne

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Portale Donne


« Non contraddire mai una donna. Dalle del tempo e lo farà da sola. »
Pagina di discussione - Visita la categoria - Sezione Progetti
Voce in Latrina
L'autrice durante la presente intervista

Jane Austen (sobborghi di Winchester, 16 dicembre 1775 - Bombay, 18 luglio 1817) è stata una scrittrice, cowgirl e sceneggiatrice britannica di grande successo soprattutto tra zitelle, falegnami, pastori sardi ed ex-alcolisti.

L'autrice nacque su una rotonda sul mare, durante il settimo tentativo di innescare una fusione fredda tra un pastore anglicano e una civetta illuminata a cherosene. Pare che Fred Buongusto abbia presenziato all'evento. Assieme ai suoi otto fratelli gemelli, venne educata dal padre e da questi invogliata a scrivere anche sui rotoloni della regina; fu così che la disgraziata si convinse di avere del talento e non smise più di imbrattare pagine, alla faccia del disboscamento dell'Amazzonia.

Leggi la voce

Lo dice anche la mia amica Questa va su Istagram
« Non è possibile determinare contemporaneamente un'idea di una donna e la velocità a cui tale idea cambierà »
(Werner Karl Heisenberg sulla costanza femminile)
« La donna... Che essere fantastico: puo portare dentro di sè una vita umana, che a sua volta porterà dentro di sè un'altra vita umana... in sostanza, la donna è una Matrioška »
(Qualcuno su donna)
[[File: |x210px|center]]
Gnoccanza
Corpo/outfit/acconciatura da urlo Catalogo da attaccare allo specchio
Paperina ha appena saputo che Paperino ha fatto 6 al Superenalotto.
« Non c'è cosa più divina di trombarsi la cugina »

Paperina è l'amante di Paperino, di Gastone e di tutta Paperopoli a parte Paperoga... ma non solo: Paperina è anche cugina di Paperino, di Gastone, e non solo! Paperina è anche una papera di nome Paperina, che vive in casa di Paperina e quando si specchia vede Paperina, infatti Paperina ama specchiarsi, si specchia in uno specchio che specchia tutto tranne i musicisti del '700 come Amadeus e Johann Sebastian Bach. Attualmente lavora sui marciapiedi di Paperopoli.

Leggi la voce







Riccanza
La vita che vorrei Riepilogo di idol
« O è un salvagente o è un canotto. Ah no, è Valeria Marini...! »
(Chiunque, vedendo la Marini da lontano)
« Stiamo affondando. Quell'iceberg era grosso come il culo di Valeria Marini. »
(Dal film "Titanic")
« Videochiavami! »
(Valeria Marini su Stalking)

Valeria Marini è la prova vivente di come si può diventare famosi senza avere alcun talento. Basta avere culo, e Valeria Marini ne ha fin troppo.

Leggi la voce

Carrieranza
Abbasso il patriarcato Pari opportunità vincenti
Hanno fatto bene Dolce e Gabbana a tingerla di nero: Naomi quando era bianca sembrava malamente ritoccata con Photoshop.

Naomi Campbell è una ex top model ed ex pugile, nota per essere stata la fidanzata di Flavio Briatore.
Nata a Londra nel 1970 da padre inglese, madre giamaicana e amante della madre giapponese, è un felice miscuglio di razze che dimostra quanto sia stupido considerarne una superiore alle altre e quanto maiala sia stata la mamma.

Dotata di gambe lunghissime e mani ancor più lunghe, Naomi è celebre anche per la vagina molto profonda e per l'inusitata larghezza della bocca.

Leggi la voce



Rubrica del guarda che lo sapevo già, ma dimmelo lo stesso
Guida sul multitasking Riviste sfuse
Questo è sicuramente il modo più originale per usare un assorbente
« Cacchio, non ci avevo pensato! »
(Chiunque, leggendo il manuale)

Scopo di questo Manuale, approvato da Mac Gyver in persona, è di spiegarvi come trasformare un assorbente in una panacea di tutti i mali. Scopo naturale dell'assorbente è quello di rassicurare ogni uomo nel momento in cui ode la propria ragazza lamentarsi del fatto che ha dovuto metterlo a causa dell'arrivo del ciclo. A seguito della Guerra Fredda tali oggetti sono stati poi modificati per servire alle spie di ambo le parti di sesso femminile come strumento di sopravvivenza. Sono stati infatti aggiunti all'assorbente stesso simpaticissimi gadgets quali: Ali, Tessuto Traspirante e razzi anticarro interni. Andrebbe precisato che se il razzo non è incorporato nell'assorbente ma nella ragazza siete davanti ad una spia brasiliana... Comunque sia, se vi chiedete a cosa serva questa guida, potete tranquillamente continuare a chiedervelo. Difatti se mai doveste trovarla utile, siete dei disperati senza via alcuna di salvezza. Mi dispiace infinitamente per voi

Leggi la voce